29
agosto

ME LO DICONO TUTTI, LA REGISTRAZIONE DI UNA CANDID PORTA IL CAOS AD EMPOLI

Me lo dicono tutti

Per anni avrete riso davanti al televisore ogni volta che un vip cadeva nella trappola di Scherzi a parte. Capita talvolta che il patinato mondo dello spettacolo decida di vendicarsi: succede a Me lo dicono tutti, il candid show condotto da Pino Insegno in cui sono le celebrità a prendersi gioco delle persone comuni. Ne sanno qualcosa gli abitanti di Pontorme, una frazione del comune di Empoli, vittime di una delle candid della nuova edizione del programma.

E’ giovedì pomeriggio quando davanti al circolo Arci, uno dei punti di ritrovo più affollati del paese, sosta un furgoncino, un uomo scende, estrae un cannone e inizia a sparare un getto vaporizzato sui presenti. L’uomo è Rodolfo Laganà, attore comico romano avvistato nella terza stagione de I Cesaroni: alla folla ha spiegato di essere un operatore autorizzato dal comune a spargere un potente pesticida per disinfestare la zona dalla pericolosa zanzara nigeriana.

Come riporta il quotidiano La Nazione, tra gli abitanti del paese si è scatenato il caos: qualcuno si è infuriato e sono volate le sedie, altri hanno pensato di allertare la polizia ma Laganà non si è fatto intimidire e ha risposto facendo la voce grossa con il suo accento di borgata. Qualche complice ha finto di sentirsi male, gettando nel panico gli altri. In pochi erano al corrente dello scherzo, e chi non ne sapeva niente ci è cascato con tutte e due le scarpe.

Prima che la situazione degenerasse, qualcuno ha pensato bene di rivelare la candid. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere nascoste dentro e fuori il locale, e sarà trasmesso in una delle nuove puntate del programma targato Magnolia, in onda tra poche settimane su Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Pino-Insegno(1)
RAI1 CANCELLA ME LO DICONO TUTTI


melodiconotutti
ME LO DICONO TUTTI: TORNA STASERA IL NUOVO CANDID SHOW DI RAI1


Sabato sera Raiuno
LA SFIDA DEL SABATO SERA: CHI VORRESTE SU RAI1 CONTRO MARIA DE FILIPPI?

6 Commenti dei lettori »

1. mocjso ha scritto:

29 agosto 2011 alle 11:10

Non vorrei fare la figura del maestrino (pazienza, in ogni caso: per me la conoscenza della geografia è fondamentale nella vita), ma il titolo è sbagliato: Empoli non fa provincia; immagino sia un lapsus, visto che nell’articolo è scritto correttamente comune di Empoli. In quel caso ne approfitto per segnalarvelo.

Tra l’altro porelle quelle persone, uno scherzo stupendo.



2. Marco Bosatra ha scritto:

29 agosto 2011 alle 11:20

mocjso
hai ragione, mi sono preso una “licenza” dovendo accorciare il titolo!



3. mcooo ha scritto:

29 agosto 2011 alle 12:04

Scherzi a Parte altro che Me lo dicono tutti…
La Carlucci Ndo sta in questo caso?
ahahah



4. Il cuore muove ha scritto:

29 agosto 2011 alle 12:45

Questo programma, più che altro, è figlio di Una giornata particolare della Carlucci del 2004, come è stato detto prima che partisse la prima edizione…



5. Markos ha scritto:

29 agosto 2011 alle 13:12

Da vedere!!!



6. mocjso ha scritto:

29 agosto 2011 alle 14:07

;D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.