28
agosto

EMMA E STEFANO PRESTO SPOSI, CON LA BENEDIZIONE DI MARIA. PER LA MARRONE ANCHE UN NUOVO SINGOLO E IL CINEMA

Emma e Stefano a Ponza

Qualche anno fa Pippo Baudo l’aveva chiamata simpaticamente, o almeno così la fece sembrare, la ruffiana della tv italiana, vista la sua naturale vocazione a far conoscere uomini e donne per amoreggiare, fidanzarsi, sposare a secondo del caso. Parliamo natruralmente della padrona di casa di Uomini e donne Maria De Filippi che non sforna più coppie da altare all’interno del programma naturalmente orientato in quella direzione ma anche tra i corridoi della scuola di Amici.

Dopo Ramona Amodeo e Mario De Felice che annunciando la possibilità dei fiori d’arancio hanno chiesto a Maria di prepararsi a fare da testimone, e qualche buona chance per altre coppie come quella di Leo e Diletta e di Samuele e Claudia, a tenere banco nella casella degli sposalizi degli amici della De Filippi è un annuncio che arriva direttamente da casa Marrone: Emma e Stefano si sposano, questione di mesi.

Un’unione benedetta proprio dall’alto, da colei che tra recitazioni grossolane e qualche piccolo brivido autentico in questi anni di amanti e di millantatori di amore ne ha visti veramente tanti. A Chi Maria fa capire che crede in questa storia e che in fondo quella di Stefano è stata solo una sbandata a cui ha rimediato subito. Alla notizia della richiesta ufficiale della mano da parte del ballerino partenopeo ha commentato:

“Non so se si sposeranno così presto perché sono molto giovani ma sono felice che si siano ritrovati. Lui è molto bello e ha 21 anni, tutti glielo dicono, è normale che si faccia prendere la mano ma è un bravissimo ragazzo”.

La nuvola legata al flirt con Giulia Pauselli, nel frattempo legatasi al fratello di Diana Del Bufalo di nome Giano, sembra solo un lontano ricordo e a casa di Emma fervono i preparativi per un matrimonio coi fiocchi nella bella Puglia della cantante. Il padre è in cerca di una location che esaudisca il desiderio della figlia di fare cerimonia e banchetto in un medesimo posto, la madre invece da buona sarta pensa al vestito bianco da cucire.

D’amore parlerà intensamente anche il prossimo album del talento di Aradeo. Sarò libera, questo il titolo del nuovo lavoro, uscirà il 20 settembre e conterrà tredici brani. Non sarà però l’unico progetto di questo bel periodo se è vera l’indiscrezione che filtra dal set che vuole la Marrone come volto anche del grande schermo nella pellicola Benvenuti al Nord, sequel incrociato del primo episodio dedicato al Sud Italia, film a cui presterà anche la voce per la colonna sonora.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma Marrone - intervista
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MARIA DE FILIPPI IN LACRIME PER EMMA?


Stefanoe Garrison
AMICI: LO SPECIALE DEL SABATO IN DIRETTA SU DM. OSPITE DI OGGI, PIERDAVIDE CARONE.


Amici di Maria De Filippi duetti semifinale
AMICI: SEMIFINALE CON GRANDISSIMI OSPITI A DUETTARE CON I RAGAZZI


Amici: Maria De Filippi e Anna Oxa
AMICI: MARIA SCOSCIATA ED EMOZIONATA SI COCCOLA IL BRAND VINCENTE. POCA SORPRESA PER L’ELIMINAZIONE DI ELENA

10 Commenti dei lettori »

1. giu ha scritto:

28 agosto 2011 alle 00:27

Cinema??? Non ha una bellissima voce sinceramente…Per non parlare dell’accento… Naaah, continui a dedicarsi al canto, il cinema lo faccia fare a chi l’attore lo fa di mestiere… ;-)



2. danosd ha scritto:

28 agosto 2011 alle 10:23

Ahahahahahah
Questa stava per scomparire con l’album di ottobre , poi grazie a SANREMO , al mezzuccio annozero , alle continue estarnazioni per le donne , alle dichiarazioni di matrimonio per fare spottoni al cd pure al set di un film famoso ;dimenticavo che si è girata tutta la rai ,sky , mediaset e le reti locali.
EMMA fai pena.



3. 9Martina3 ha scritto:

28 agosto 2011 alle 10:44

Sono felicissima per il successo di Emma sia nel privato che nel suo lavoro! Continua così!!
danosd prima di tutto “questa” ha un nome, seconda cosa perchè farebbe pena?? Non mi sembra che abbia fatto del male a nessuno, anzi…
Hai qualche problema se Emma è richiesta in tanti eventi?? Evidentemente se è così richiesta un motivo ci sarà ;)



4. tinina ha scritto:

28 agosto 2011 alle 11:07

Concordo totalmente con giu: ha una voce e una dizione pessime!



5. lca ha scritto:

28 agosto 2011 alle 11:18

Per quanto riguarda ‘Benvenuti al Nord’ non credo che Emma reciterà. Sarà un’apparizione lampo, un pò come quella di Caparezza nel film di Checco Zalone. 5 minuti di canto, e via. E’ sicuramente un’ottima occasione per lei :-)

Per quanto riguarda il canto, beh un pò è vero. Verso Ottobre il suo album ‘A me piace così’ non aveva fatto presagire nulla di buono. Con Sanremo e le ospitate ha avuto una grande rivalsa, tanto che oggi sono totalmente convinto che lei, l’Amoroso e Mengoni sono i tre cantanti usciti da un talent che avranno maggior successo.

Complimenti a lei :)



6. ANTONIO1972 ha scritto:

28 agosto 2011 alle 12:30

che fretta ce a sposarsi,visto che sono giovani e impegnati a costruire la loro carriera? mi auguro non sia solo un modo per fare notizia



7. mcooo ha scritto:

28 agosto 2011 alle 14:02

danosd
Ma se l’invitano in tutta Rai, Mediaset e Sky perche’ non ci deve andare..?
Ringraziasse il Signore che ancora l’invitano…ci sono ex talent tipo Ferreri che anche con SANREMO si sn perse le tracce….vendite….e concerti.



8. Arianna ha scritto:

29 agosto 2011 alle 12:44

Ma no che non si sposano…solo che ora si deve creare un po’ di rumore tra le ormonose fan della coppia che devono accorrere a comprare il cd della futura moglie di Stefano.
L’anno prossimo quando uscirà il prossimo cd lo annunceranno di nuovo che si sposeranno…oppure diranno di voler un figlio.



9. oronero ha scritto:

29 agosto 2011 alle 19:29

mamma che uccellacci del malaugurio che ci sono qui!! tutti che sanno tutto, tt esperti i musica e di cinema, e pure di strategie commerciali vedo..pensate che scemi tt qll che la riempiono di complimente, il regista che l’ha voluta e il pubblico a cui piace…tt scemi, solo voi ne capite! ma per favore, su andate a farvi un giro, a mangiarvi un gelato, usate meglio il vostro tempo.



10. Cristian Tracà ha scritto:

29 agosto 2011 alle 22:31

Oronero
sono d’accordo con te…purtroppo però siamo nel paese delle contrapposizioni becere. Se io sono scanino o cartino devo necessariamente buttare fango anche su un matrimonio che a me sembra possibilissimo.
Purtroppo è così. Il ragionamento è questo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.