17
agosto

DM LIVE24: 17 AGOSTO 2011. NUOVA SIGLA PER BEAUTIFUL, JENNIFER ANISTON TORNA IN TV, BENIGNI IN MUTANDE

Diario della Televisione Italiana del 17 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuova sigla per Beautiful

lauretta ha scritto alle 13:10

Per rilanciare l’immagine di Beautiful, la serie tv della Cbs, giunta al 24esimo anno di vita, negli Stati Uniti sta andando in onda con una sigla nuova di zecca (da noi tra qualche mese) e dal 7 settembre sarà trasmessa in alta definizione. Non solo: è in arrivo un nuovo ‘fashion makeover’, che punterà a lanciare la griffe Forrester sul mercato. (fonte Ansa)

  • Jennifer Aniston torna in tv

lauretta ha scritto alle 19:03

Jennifer Aniston torna alla televisione e lo fa per questioni di cuore. L’attrice lanciata dalla sitcom Friends parteciperà ad alcuni episodi di ‘Days of our lives’ un serial che negli Usa va avanti da moltissimi anni e che ora naviga in cattive acque. Jean infatti lo farà per tentare di sollevare gli ascolti e salvare così il serial, a rischio chiusura, nel quale suo padre, John Aniston, recita da 24 anni. (fonte Tgcom)

  • Benigni in mutande

lauretta ha scritto alle 21:13

Roberto Benigni che si cala i pantaloni in mezzo a via Veneto a Roma: è il momento più divertente della scena che l’attore ha girato oggi nella strada resa famosa da Fellini per Bop Decameron di Woody Allen. Il personaggio di Benigni, Leopoldo Pasanello, che all’improvviso diventa famoso senza sapere perchè, al braccio della moglie Sofia (Monica Nappo Kelly), inizia la scena camminando tranquillo sul marciapiede, ma dà in escandescenza quando si accorge che la gente non lo riconosce più. (fonte Ansa)



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


Laura Pausini - Lima - mutande
DM LIVE24: 1 AGOSTO 2014. LAURA PAUSINI, LE MUTANDE E LA VERGOGNA


Edna Caprapall
DMLIVE24: 27 OTTOBRE 2013. A BEAUTIFUL TORNA RIDGE JUNIOR? – MORTA MARCIA WALLACE, VOCE DI EDNA CAPRAPALL NEI SIMPSON


Ashlyn Pearce
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM

10 Commenti dei lettori »

1. grani ha scritto:

17 agosto 2011 alle 12:23

E proprio il caso di dire quando la si fa fuori dal vaso. Gerard Depardieu su un aereo diretto a Dublino non è riuscito a trattenersi di fare pipì nel corridoio dell’aereo. Infatti quanto riporta il comandante del veivolo il noto autore francese voleva andare in bagno mentre l’aereo era in fase di decollo e le toilette, come da norme di sicurezza, erano chiuse cosi in evidente stato alterato dall’alcol ha tirato fuori la sua “baguette” e si è liberato. (Fonte AGI)



2. lauretta ha scritto:

17 agosto 2011 alle 12:48

Dopo l’attacco di Simona Ventur arriva quello di Antonella Clerici. Il bersaglio, naturalmente, è Monica Setta. Se SuperSimo l’aveva apostrofata come ‘raccomandata’, l’Antonella nazionale al settimanale ‘A’ va oltre e confessa di non aver gradito le scollature stratosferiche alle due del pomeriggio : “Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico”. (fonte Tgcom)



3. iTruth ha scritto:

17 agosto 2011 alle 13:33

Jennifer Aniston ha già smentito, non parteciperà a “Days of Our Lives”. Ci sarà comunque un “restyling” di questa soap, con nuovi studi e scenografie, nonché grandi ritorni di personaggi molto amati. NBC pensa di attrarre così gli “orfani” di “All My Children”, trasmessa nella stessa fascia oraria su ABC, di cui il 23 Settembre andrà in onda l’ultimo episodio.



4. Mattia Buonocore ha scritto:

17 agosto 2011 alle 14:16

A pochi giorni dall’inizio della Serie A 2011/12, per il quarto anno consecutivo, torna il Fantascudetto, il fantacalcio online di sky.it più ricco di sempre. Tante, tantissime le novità dell’edizione 2011/2012: su tutte, l’introduzione del primo trofeo a “scontri diretti”, la Coppa Sky che coinvolgerà le squadre già iscritte al Fantascudetto.



5. lauretta ha scritto:

17 agosto 2011 alle 19:02

Intervistata da Dipiù Tv, Lorena Bianchetti parla del suo nuovo programma pomeridiano, Magazine sul 2, che presenterà assieme a Milo Infante :”.. Andremo in onda dalle 14 alle 16.20 : due ore e venti sono molte e io e Milo ce le divideremo senza problemi.. Ma avremo anche degli spazi di conduzione comune: Milo e io ci tenevamo a fare qualcosa insieme, perchè abbiamo un ottimo rapporto, nato due anni fa quando conducevamo insieme Italia sul 2. In altri momenti però ci alterneremo nel nuovo studio che sarà grande il doppio rispetto a quello delle passate edizioni.. Ci trasferiremo negli studi di via Mecenate, più in periferia e decisamente più grandi.. La trasmissione poi sarà completamente rinnovata, soprattutto nei contenuti. Con gli autori stiamo lavorando ad un programma più centrato sulle persone, sugli italiani, con temi non solo leggeri, ma anche un pò impegnati. Un pò come ho fatto lo scorso anno a Dillo a Lorena…”.



6. elenoireurgot ha scritto:

17 agosto 2011 alle 20:06

Nuovo volto (Simona Branchetti) al tg5 delle 20, mentre ieri è stata la volta di Gioacchino Bonsignore.. Cosa succede al tg di canale 5? hanno cambiato i turni di conduzione per il periodo estivo,, oppure sono in vista dei cambiamenti definitivi?

@davidemaggio : ne sai qualcosa ? :)



7. lauretta ha scritto:

17 agosto 2011 alle 20:44

Nel cuore della notte smeraldina, Melissa Satta, volava come il vento e per questo é stata bloccata dagli agenti di finanza. Stupita ha detto : sono Melissa Satta, quasi a sottolineare non solo i suoi trascorsi sul bancone di Striscia la notizia, ma soprattutto la paternità, che in Costa è tenuta in gran dacconto: il padre Enzo, architetto, è il braccio destro del principe Karim Aga Khan. La multa arriverà a casa, 120 euro tondi. La ramanzina invece se l’è cuccata subito :” La prossima volta, signorina, le toglieremo patente e punti”.



8. markovo ha scritto:

17 agosto 2011 alle 20:49

A DaDaDa stasera sono fantasiosi con i nomi…
Insieme a Francesca Reggiani e Sabina Guzzanti nello sketch per loro c’era una certa “Simona Dandini”, nel pezzo dopo Nathalie Kritz diventa Kritz Nathalie….



9. lauretta ha scritto:

17 agosto 2011 alle 22:02

Marco Predolin, ex conduttore dello storico M’ama non m’ama su Canale 5, che aveva lasciato la tv per scendere in politica al fianco di Letizia Moratti nelle elezioni milanesi del 2011 (raccogliendo però soltanto 13 voti di preferenza), è sbarcato a Porto Rotondo e si è inventato ristoratore al Pirata, ottenendo finalmente un discreto successo gastronomico. Marco Predolin gira tra i tavoli assediati dalle signore in vacanza che se lo mangiano con gli occhi. Ma qualcosa deve essere andato storto nel resoconto degli incassi e della fatturazione obbligatoria, perchè la guardia di Finanza di Olbia gli ha fatto visita e lo ha multato di 20 mila euro. ” Il 2011 per me è proprio sfigato”, ha commentato Predolin. (fonte Dagospia)



10. Davide Maggio ha scritto:

18 agosto 2011 alle 00:20

iTruth: per favore mi linkeresti una fonte e riporteresti la notizia nel nuovo live? Grazie mille.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.