14
agosto

DM LIVE24: 14 AGOSTO 2011. MAX NOVARESI A XTRA FACTOR, JULIANA MOREIRA DIVENTA MAMMA, SANREMO SENZA CONDUTTORE

Diario della Televisione Italiana del 14 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Max Novaresi ad Xtra Factor

lauretta ha scritto alle 12:23

Il settimanale Chi anticipa che toccherà a Max Novaresi e Brenda Lodigiani, il primo autore, la seconda imitatrice a Quelli che il calcio, la conduzione di Xtra factor, in onda in seconda serata subito dopo la diretta.

  • Sanremo, nessuna decisione presa (ma dai, non lo sapevamo!)

Rai e Comune di Sanremo stanno lavorando da alcune settimane al rinnovo della Convenzione per l’organizzazione del Festival della Canzone italiana della città dei fiori. Il tema “Convenzione” sarà trattato nella prima riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il prossimo 7 settembre. In quella occasione verrà affrontato il capitolo riguardante la conduzione delle serate e la completa organizzazione della kermesse sanremese, temi sui quali l’azienda ancora non ha preso alcuna decisione definitiva. (Comunicato Stampa RAI)

  • Auguri

lauretta ha scritto alle 12:52

Juliana Moreira e l’inviato di Striscia la notizia, amico degli animali Edoardo Stoppa, sono diventati genitori: é nata Lua Sophie.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 22 febbraio 2012
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2012. NINA ZILLI VS BELEN, ATTACCHI DI PANICO PER NOEMI, BBC VINCE RICORSO VS MEDIASET, NIENTE BIKINI PER MISS ITALIA 2012


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


Davide Maggio - Enzo Miccio
SANREMO LIVE24: 18 FEBBRAIO 2012. A SANREMO SUCCEDE ANCHE QUESTO…


dm live base17feb
SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL

12 Commenti dei lettori »

1. goffredo aprea ha scritto:

14 agosto 2011 alle 02:38

tanti auguri a juliana…ed un abbraccio al ns. mitico e caro bassotto



2. mats ha scritto:

14 agosto 2011 alle 03:04

Su Retequattro già girano i promo di Quarto grado, da venerdì 9 settembre, con protagonisti Sottile e la Scampini che si aggirano per una città in notturna. Mah!



3. mcooo ha scritto:

14 agosto 2011 alle 03:46

Scusate..
Ma la Ventura non diceva che le persone devono farcela con le loro gambe? E poi che fa mette una buona parola ANCHE per Novaresi?



4. Mattia Buonocore ha scritto:

14 agosto 2011 alle 10:50

@Mcoo e non pensi che Novaresi era già un apprezzatto autore di XFactor e che con Magnolia ha fatto anche Music Farm?



5. mcooo ha scritto:

14 agosto 2011 alle 12:33

Certo
Ma e’ anche uno dei protetti della Ventura insieme a Cattelan e Facchinetti…
Manca solo Savino…ma anche lui fara’ qualcosa. No?
:D



6. iuventina92 ha scritto:

14 agosto 2011 alle 12:34

Ieri notte su rete4 il telefilm 24 è andato in onda in inglese.



7. lauretta ha scritto:

14 agosto 2011 alle 16:07

”Per Miss Italia è l’anno della semplicità, una linea che si sta seguendo in tutte le regioni, dove i responsabili del concorso hanno organizzato le loro selezioni rispettando il rigore che la situazione economica attuale impone. Le piazze italiane, in questo periodo in cui si scelgono le candidate ai titoli, sono ogni sera piene di gente perché il fascino di questa manifestazione e ciò che essa rappresenta – dopo 72 anni – è davvero sempre grande, come la serietà che migliaia di ragazze ci riconoscono”. Patrizia Mirigliani, patron del Concorso, a pochi giorni dall’inizio delle Prefinali, fa il punto sulle aspettative dell’edizione 2011-.

”Questa – spiega – è un’edizione ispirata alla naturalezza, alla moderazione, che respinge gli eccessi, sotto tutti i punti di vista. Siamo il Concorso della semplicità, delle ragazze di famiglia che esprimono i loro valori e la loro personalità, anche su una passerella, delle donne ordinate, sia nel corpo che nello spirito. Mi piacerebbe che la nuova Miss Italia avesse grazia e pudore”.

”Sono soddisfatta – aggiunge Patrizia Mirigliani – perché so che queste prerogative sono riconosciute e apprezzate. Proprio in questi giorni, per esempio, abbiamo rinnovato l’intesa con la Rai, che prosegue ininterrotta da ben 24 anni: è lo stesso accordo pluriennale stabilito con Montecatini Terme, la nuova sede delle nostre finali” che ”diventerà per un mese il palcoscenico della bellezza italiana, ma sarà al centro anche di eventi di cultura e di moda”.

Ecco le novità di Miss Italia 2011: l’apertura alla ‘taglia 44′, lo spazio dato alle miss sportive, il nuovo limite di età (nessuna minorenne sarà in tv. (fonte Adnkronos)



8. Mattia Buonocore ha scritto:

14 agosto 2011 alle 16:16

Gennaro Gattuso reciterà in un episodio di Famiglia Italiana, la fiction di Canale 5 con Tirabassi e Bentivoglio prodotta da Taodue. (Libero)



9. lauretta ha scritto:

14 agosto 2011 alle 19:04

”La droga e in generale tutte le sostanze stupefacenti, farmaci compresi, sono pericolosi, comportano devastanti effetti collaterali e sono assolutamente da evitare. Questo non significa che si debba criminalizzare, perseguitare chi ne fa uso. Si deve condannare il peccato, non il peccatore”. Vasco Rossi torna sulla questione droga con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, da giorni canale privilegiato del rocker per un filo diretto con i fan durante la convalescenza a Zocca. (fonte Ansa)



10. pig ha scritto:

14 agosto 2011 alle 19:24

“Ieri notte su rete4 il telefilm 24 è andato in onda in inglese.”

Juventina92
No,quando i film e i telefilm vanno in onda in lingua inglese tu devi cambiare la lingua tramite il tasto “lang” del tuo telecomando e impostarlo in italiano.Ogni tanto capita anche a me,ma poi basta metterlo bene



11. VincenzoB ha scritto:

14 agosto 2011 alle 20:49

Andrea Cocco a Mediaset.it dichiara: Ho intenzione di fare un libro di ricette. Però è ancora tutto da decidere sul modo in cui farlo. Per quanto riguarda invece programmi televisivi non ho ricevuto input a riguardo.



12. lauretta ha scritto:

14 agosto 2011 alle 21:17

Aa Bikini apprendiamo che Martina Colombari ha scritto un libro e più precisamente la sua biografia. Intervistata dalla giornalista ha detto :”.. lo so che oggi scrivono cani e porci..”. Beh, l’importante è esserne consapevoli..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.