11
agosto

DM LIVE24: 10 AGOSTO 2011. LA LEI TAGLIA, MAGNINI BAILA (?), TEMPESTA D’AMORE TORNA IN PRIMA SERATA

Diario della Televisione Italiana dell'11 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Taglie-RAI

lauretta ha scritto alle 13:09

La scure di Lorenza Lei si abbatte anche sulla spedizione veneziana della Rai. E fa vittime illustri. La lettera indirizzata ai direttori di Rai2, Rai3, Rai4, Rainews24, invitati a sospendere le loro trasferte al Lido per la prossima mostra del cinema. In sostanza se non ci saranno cambi di programma non andranno al Lido Marco Giusti con il suo ‘Stracult’ di cui erano previste due puntate, Enrico Ghezzi con il suo ‘Fuoriorario’, gli autori di ‘Wonderland’, la nuova rubrica della rete diretta da Carlo Freccero e la troupe di Rainews. Oltre ai Tg, la rappresentanza della Rai alla Mostra sarà affidata a ‘Cinematografo’, striscia notturna condotta da Gigi Marzullo e alla rubrica ‘Ciakpoint’ di Rai Movie. Risparmiare è la parola in voga a Viale Mazzini di questi tempi: ma è proprio sicuro che si debba iniziare dalla trasferta per la manifestazione italiana più nota al mondo? (fonte Il Giornale)

  • Filippo Magnini Baila?

Master ha scritto alle 15:29

I curatori di «Baila» starebbero facendo carte false per assicurarsi la presenza di Magnini tra i ballerini in concorso. L’accordo è vicino, «per ora la differenza tra domanda e offerta è di 15mila euro. Le trattative proseguono» (fonte: Chi)

  • Tempesta d’Amore torna in prima serata

lauretta ha scritto alle 21:34

Su Rete4, spot che annuncia che per settembre sono previste in prima serata nuove puntate della soap tedesca, Tempesta D’amore.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 20 Ottobre 2011
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI


dm live 24 - 26 aprile 2012
DM LIVE24: 26 APRILE 2012. ROAD ITALY SU RAI 5, TAGLIE…RAI, COMEDY CENTRAL ITALIA A VIACOM


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM live 24 04 Settembre 2011
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2011. MARCO CARTA DA’ I NUMERI, MARCO MENGONI ALLA PRIMA DI STAR ACADEMY, censureRAI

9 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 agosto 2011 alle 11:08

dall’isola al ballo..



2. beppe ha scritto:

11 agosto 2011 alle 11:41

io fossi in Magnini non accetterei….è un bel ragazzo,ma la televisione non fa x lui,poco spigliato e fuori luogo,ma poi mica esiste solo la televisione…



3. lauretta ha scritto:

11 agosto 2011 alle 13:15

È un misto di sgomento, rabbia e fede quello che prova Salvatore Parolisi dietro le sbarre del carcere di Teramo. Il caporalmaggiore al centro dell’inchiesta sulla morte della moglie non si da pace per essere finito in prigione. In attesa di raccontare per la prima volta la sua versione dei fatti davanti al gip, il militare affida i suoi pensieri e sensazioni a una lettera scritta di suo pugno alla giornalista di ‘Quarto Grado’ Ilaria Mura e al marito. (fonte Tgcom)



4. lauretta ha scritto:

11 agosto 2011 alle 15:21

In un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Santarelli rivela di essere stata la guest star di un episodio della serie Don Matteo 8 e spiega :”.. Non é stato facile entrare in un gruppo colaudato come quello di Don Matteo, eppure sono stata accolta con grande disponibilità da tutti. A partire da Terence Hill, una persona sensibile e disponibile, oltre che un grande attore. Sul set mi ha dato consigli e, dopo una scena in cui dovevo piangere, mi ha fatto i complimenti.. La tv è il mio mondo, mi sento a casa mia.. Non lavoro per fatturare soldi, non mi serve. Accetto solo proposte che più si avvicinano al mio modo di essere..”.



5. lauretta ha scritto:

11 agosto 2011 alle 15:30

Su Real time, giovedì 25 agosto alle 23.05 andrà in onda uno speciale dal titolo ” Cher : mia figlia cambia sesso”.



6. fabioterr ha scritto:

11 agosto 2011 alle 17:18

“Sono due format completamente diversi; vinceremo la causa e ‘Baila’ andra’ in onda a fine settembre”. Così commenta Barbara D’urso alle accuse di plagio da parte di Milly Carlucci.



7. fabioterr ha scritto:

11 agosto 2011 alle 17:42

Nonostante fosse ormai sul punto di chiudere, la pay tv “Dahlia” ha attivato 8000 smart card senza informare del crac. Non solo: avrebbe dovuto informare gli abbonati che potevano reclamare un rimborso (anche solo parziale) dei soldi versati. Il garante ha inflitto a Dahlia una mini multa di 5000€ ma a ragione: gli ultimi soldi nelle casse serviranno per risarcire creditori e abbonati. (fonte: Dagospia)



8. Master ha scritto:

11 agosto 2011 alle 18:36

Albano Baila, è ufficiale

Lo conferma Barbara D’Urso al settimanale chi

“Nomi gia’ confermati per ‘Baila’!'? Si’, ce ne sono due: Al Bano e Marcella Bella. Marcella Bella e’ un bel colpo”. Lo rivela Barbara D’Urso in un’intervista esclusiva a Chi, nel numero in edicola da sabato 13 agosto.

Sulla causa
‘ C’e’ appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena”.
E sottolinea: “Io so che ‘Baila!’ e’ diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere? e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare”. Infine chiosa: “Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avra’ la possibilita’ di vederlo”.



9. lauretta ha scritto:

11 agosto 2011 alle 19:40

Mentre era impegnato in questi mesi a girare il suo ultimo film da regista, Box Office 3D, Ezio Greggio ha declinato l’invito a presentare il Festival di Sanremo :” Ci hanno riprovato pure quest’anno, sia per il ruolo di conduttore che come ospite fisso – ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni -. Non è una questione di soldi, con quel denaro avrei fatto una donazione, non m’interessa.. Sanremo è una passerella di cantanti, io mi annoio.. E poi in quel periodo faccio Striscia e non la mollo certo per il Festival. Non ho alcuna velleità da conduttore..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.