24
febbraio

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009

Lele Mora
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Nella puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera, si torna a parlare di televoti pilotati con una nuova dichiarazione dell’agente Lele Mora.  Ieri, ai microfoni del tg satirico, Walter Nudo ha replicato alle dichiarazioni di Mora che a Striscia aveva confessato di aver aiutato il naufrago a vincere la prima edizione de “L’Isola dei Famosi” comprando dei call-center, con un investimento di circa 25.000 euro.

La produzione de “L’Isola dei Famosi” ha fatto sapere alla redazione del tg satirico che nella finale della prima edizione dell’Isola, i voti ricevuti da Walter Nudo sono stati talmente superiori a quelli ottenuti da Giada De Blank (arrivata seconda), che il presunto intervento di Lele Mora con i suoi 25.000 euro investiti in televoti, non avrebbe avuto comunque alcun effetto sull’esito finale.

Lele Mora ha chiamato Striscia per replicare alle dichiarazioni fatte ieri da Walter Nudo e ironico commenta “Devo fare i complimenti a Walter perché credo che come attore sia cresciuto molto rispetto agli inizi con me. Credo che abbia recitato molto in tutto ciò, che abbia la memoria corta e si ricordi veramente poco di tutto ciò che io ho fatto per lui”. Nonostante la smentita di Nudo, Mora afferma: “Con amici e parenti ho dato una mano a farlo vincere. E’ stato aiutato non solo l’ultima puntata ma da quando è arrivato all’Isola. Forse tutto ciò non lo ricorda e forse non si ricorda nemmeno che dopo l’Isola ha vissuto a casa mia due, tre mesi, perché non aveva neanche un posto dove andare. Con lui credo di non dovermi vergognare di niente”. L’agente dei vip conclude dicendo: “Caro Walter, chi ti ha dato una mano siamo stati noi, i tuoi veri amici e il tuo agente, anzi il tuo ex agente, che si è dato molto da fare. Dovresti ringraziare il tuo ex agente”.

Otto e Mezzo, Stranamore, Buona la Prima, Ballarò e Parla con Me nella seconda parte del post:

Pier Luigi Bersani del Pd e l’editorialista de Il Sole24 ore Stefano Folli saranno ospiti di Lilli Gruber e Federico Guiglia a “Otto e mezzo” per commentare la nuova stagione del Partito democratico sotto la guida del neo segretario Dario Franceschini. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Lilli Gruber.

Da questa sera alle 21.00 torna su Retequattro, Stranamore, il programma di Fatma Ruffini condotto da Emanuela Folliero. Alla guida del camper della quindicesima edizione di Stranamore, Marco Balestri, Paolo Brosio e la new entry Daniele Battaglia (info sul nuovo inviato qui). Alla regia, Mario Bianchi.

Nella puntata in onda questa sera oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso irromperanno sulla scena:

Economia, sicurezza, giustizia: con l’opposizione in crisi e la maggioranza che sembra invece sempre più compatta in molti si domandano: “ Chi lo ferma più Silvio Berlusconi?” E’ una delle domande che Ballarò porrà ai suoi ospiti in una puntata che sarà aperta dal presidente della Camera Gianfranco Fini. A Maurizio Crozza è affidato il compito di realizzare la copertina satirica del settimanale condotto in diretta da Giovanni Floris.

Don Luigi Ciotti sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini a “Parla con me”. In collegamento, Daniele Capezzone / Neri Marcoré. I telespettatori possono scrivere al programma all’indirizzo parlaconme@rai.it



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Chiatti
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 MARZO 2009


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010


Giancarlo Magalli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 19 MAGGIO 2009


Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009

11 Commenti dei lettori »

1. Giovanni Giamblanco-Isolano89 ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 20:20

Io sinceramente,non credo neanche ad una parola di quello che ha detto Lele Mora….è solamente scottato che Vip come Simona Ventura e tantissimi altri,non fanno parte più del suo Clan…è un grandissimo cialtrone….W L’ISOLA DEI FAMOSI E WALTER NUDO….grande Vincitore,anche io ho votato per lui in quella edizione!



2. ANnuccia ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 21:52

IO invece stranamente credo a Lele Mora.



3. roxanna61 ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 22:18

ma mora non si vergogna ?



4. Giorgio ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 01:04

Purtroppo mi rammarica molto dire che anch’io credo a Lele Mora…



5. Barbara ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 01:09

Lele Mora se anche avesse detto il vero si è rivelato per quello che è,ipocrita,opportunista,mediocre….glielo ha praticamente rinfacciato e dopo sei lunghi anni ha ammesso poi di truccare in prima persona i televoti vanificando gli sforzi di quei poveri televotanti che non posseggono i suoi mezzi



6. Raffa ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 08:45

Walter probabilmente avrebbe vinto lo stesso, visto la differenza con Giada, però è risaputo che si può votare a oltranza se si vuole far vincere una persona, o almeno tentare, certo che se poi c’è un gruppo che vota di più…vince il programma con più incassi dalle chiamate, Lele Mora ha fatto il suo lavoro, ed è stata chiara la modalità adottata ed il fine, non siamo ipocriti, non abbiamo scoperto l’acqua caldo!



7. Mara ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 14:10

Non capisco come si possa dare spazio ad una persona come Mora…pluri-indagato !!! Vorrei sottolineare l’ onestà e la sincerità di Walter Nudo!! Io l’ho votato e lo rifarei ancora! Walter Nudo è una persona che merita rispetto, non certo quel Lele Mora…. Forza Walter !!
Sono con te, e pure tutte le persone oneste e corrette!! Non Mollare!!!!



8. samylor ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 17:19

Che uomo!!e questo sarebbe un menager? meglio perderlo che guadagnarlo!!! la parola ”onesta” non la conosce affatto!!!
walter non aveva bisogno del suo appoggio per vincere ,aveva il publico che lo stimava e sostenuto fino all’ultimo traguardo!!



9. Milena ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 17:48

Walter Nudo ha vinto grazie al suo modo di porgersi al pubblico !!!
E’ stato votato per la sua lealtà e onestà che ha dimostrato
stando sull’isola !!!
Mora non dovrebbe aprire bocca !!!



10. Luciana ha scritto:

26 febbraio 2009 alle 08:06

Walter noi ti crediamo e così tanti tanti altri! Tutti quelli che ti hanno votato!!!
Il signor Mora è caduto veramente in basso, ha bisogno di farsi un po’ di pubblicità e non sa che pesci pigliare così cosa fa attacca quelli che erano i suoi clienti!!! Il signor Mora si dovrebbe vergognare!!!!



11. dona1054 ha scritto:

2 marzo 2009 alle 17:53

Walter Nudo è stato il trionfatore della prima edizione dell’Isola dei Famosi

Walter si è distinto per altruismo e generosità, ha conquistato il pubblico puntata dopo puntata, e il pubblico l’ha premiato.

La sua vittoria (con l’87% dei voti) l’ha strameritata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.