8
agosto

DM LIVE24: 8 AGOSTO 2011. LIGABUE? UN BICCHIERE DI TALENTO IN UN MARE DI PRESUNZIONE (VASCO DIXIT)

Diario della Televisione Italiana dell'8 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mengoni e la Cleptomania

griser ha scritto alle 01:40

Nella trasmissione “Queen Size” di La Pina su DeeJay TV Marco Mengoni ha dichiarato che quando va in tournee riesce a diventare cleptomane e nelle stanze d’albergo riesce a rubare di tutto da i tappeti fino all’argenteria dei servizi da te nei bar. (Scherzava, vero?)

  • E’ morto Francesco Quinn

Fuce70 ha scritto alle 05:15

E’ morto oggi (ieri, ndDM) a Los Angeles stroncato da un infarto, l’attore Francesco Quinn, terzo figlio del premio Oscar Anthony Quinn. Lo hanno comunicato questa sera all’ANSA amici della famiglia. “Francesco stava giocando insieme al figlio di 10 anni nella sua casa a Malibu’ in California quando e’ stato colto da un forte attacco cardiaco – hanno riferito – i medici sono arrivati subito a casa sua ma non sono riusciti a rianimarlo e lui e’ morto”. Francesco Quinn era nato a Roma il 22 Marzo del 1962 e aveva lavorato nel film Platoon accanto a Tom Berenger e Willem Dafoe. E’ stato anche uno dei protagonisti della serie Tv ‘Jag – Avvocati in divisa’.

  • Ligabue? Un bicchiere di talento in un mare di presunzione

lauretta ha scritto alle 14:55

“Ligabue? Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione”. Parola di Vasco Rossi che, poco dopo mezzanotte, ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di facebook uno stralcio di un’intervista fattagli da Red Ronnie che sarà pubblicata interamente a settembre, rinfocolando una polemica nata quattro mesi fa sempre sul social network.. (fonte TMNews)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 9 Agosto 2011
DM LIVE24: 9 AGOSTO 2011. VASCO ROSSI E’ BOLLITO, IL TG LA7 HA DEI PROBLEMI, LA SIGNORA IN GIALLO TRASLOCA


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD


Casa GF 13 - 3
DMLIVE24: 19 GENNAIO 2014. ECCO LA CASA DEL #GF13 IN COSTRUZIONE (FOTO) – MONDOVISIONE DI LIGABUE L’ALBUM PIU’ VENDUTO NEL 2013


Giuliano Gemma
DMLIVE24: 2 OTTOBRE 2013. E’ MORTO GIULIANO GEMMA

8 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

8 agosto 2011 alle 13:18

S’intitola “Rewind Festival” e già dal titolo si capisce come voglia provare a portare indietro il tempo. Operazione affascinante ma non sempre facile. In ogni caso a Perth, in Scozia, e si replicherà poi a fine agosto in Inghilterra, hanno sfilato star degli anni 80, da Kim Wilde ad Howard Jones, dai Doctor and the Medics a Nik Kershaw. (fonte Tgcom)



2. mats ha scritto:

8 agosto 2011 alle 13:28

Al TG5, un fondamentale servizio sui braccialetti di moda quest’estate con tanto di intervista a Federica Panicucci



3. mcooo ha scritto:

8 agosto 2011 alle 14:06

Maria De Filippi, «reine» de la télé italienne.
Cosi Le Figaro in un articolo sulla De Filippi.
E Ancora : ” Amici è l’unico talent show al mondo ad aver raggiunto l’undicesima edizione senza interruzioni, battendo il record di Idol , X Factor o Operaciòn Triunfo.”
L’Articolo a questo link.
http://www.lefigaro.fr/medias/2011/08/07/04002-20110807ARTFIG00207-maria-de-filippi-reine-de-la-tele-italienne.php



4. mats ha scritto:

8 agosto 2011 alle 15:39

Problema tecnico per il TGLa7 delle 13.30, partito in ritardo con le scuse della giornalista



5. lauretta ha scritto:

8 agosto 2011 alle 19:22

Esplode la rabbia dei fan di Luciano Ligabue. Se il rocker di Correggio ha scelto la via del silenzio davanti alle frasi nient’affatto diplomatiche di Vasco Rossi, ci pensano i fan, sul profilo di Facebook del cantante, a difendere il proprio beniamino. “Lasciate parlare Vasco, ormai è finito, è bollito”, dice qualcuno mentre altri parlano di “mossa pubblicitaria” del Blasco. (fonte Tgcom)



6. axer ha scritto:

8 agosto 2011 alle 19:42

Non è soltanto Vasco Rossi a comunicare tramite Facebook. Ci sono pure, nel loro piccolo, Marco Carta e Simonetta Spiri. Ieri pomeriggio si è consumata sulle loro pagine ufficiali del social network una infuocata polemica. Causa di tutto è stata la definizione non gradita da Carta di ospite utilizzata dalla cantante durante un concerto a Irgoli, provincia di Nuoro nei confronti appunto del più famoso collega.
Sabato 6 agosto a Irgoli era previsto l’arrivo di Marco Carta dopo il live di Simonetta Spiri. La cantante, partecipante come Carta alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, durante il concerto ha rassicurato alcuni dei presenti, i quali scalpitavano per ascoltare il sardo, sostenendo che l’ospite Marco Carta sarebbe giunto a breve. Ma il pupillo di Luca Jurman non ha preso bene tale epiteto, non considerandosi l’ospite del concerto. Ma al massimo la guest star del live. Insomma il concerto era di Carta, e la Spiri ne aveva soltanto aperto la serata. Così si è scatenato il putiferio su facebook. (fonte Mondoreality)



7. lauretta ha scritto:

8 agosto 2011 alle 21:03

‘La signora in giallo’ trasloca. Infatti, da lunedì 29 agosto alle ore 13 passerà su Rete 4.



8. Fuce70 ha scritto:

8 agosto 2011 alle 21:37

Cavagna: ‘Portento mi ha molestato’
Angela racconta la sua verita’ sul divorzio da Orlando

Vuole lasciarsi tutto alle spalle, compreso l’ex marito Orlando Portento e i suoi millenovecento messaggi in odore di stalking. Mentre aspetta che la giustizia faccia il suo corso Angela Cavagna si sfoga sulle pagine di Dipiu e racconta la sua versione del doloroso divorzio dall’uomo che ha lanciato tormentoni come ‘Triccheballacche’ o ‘Le cammellate’. Dal ristorante venduto alla casa che vorrebbe riavere.

‘Quando ci siamo separati mi sono lasciata impietosire e ho lasciato che lui rimanesse nella nostra casa per un certo periodo, anche se era intestata a me’ racconta Angela al settimanale, lasciando trasparire tutta la rabbia per una situazione in cui e’ stata solo lei a rimetterci. La Cavagna, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di sexy infermiera a Striscia la notizia, vuole rispondere a Orlando Portento che solo un paio di settimane prima, sullo stesso giornale, aveva accusato l’ex moglie di volerlo sfrattare. ‘Mr Triccheballacche’ aveva anche rinfacciato ad Angela di averlo querelato per un messaggino. ‘Mi sono rivolata a un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio – precisa la Cavagna -, ma dopo averne ricevuto millenovecento. Una vera e propria persecuzione insomma, che sta avvelenando i rapporti tra l’ex coppia piu’ affiatata de ‘La Fattoria 3′. La Cavagna infatti spiega di dovere anche dei soldi a Portento, quando lui prende la pensione e lei invece non riesce piu’ a lavorare in tv. Senza contare il ristorante che avevano aperto insieme e che Angela ha lasciato a Orlando. Insomma un vero e proprio reality a suon di carte bollate.(fonte tgcom)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.