7
agosto

DM LIVE24: 7 AGOSTO 2011. VASCO E GLI PSICOFARMACI, RAINEWS SI RINNOVA, DAVID LETTERMAN SHOW TORNA SU RAI5

Diario della Televisione Italiana del 7 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vasco e gli psicofarmaci

lauretta ha scritto alle 12:49

“Assumo da tempo un cocktail di psicofarmaci, antidepressivi, ansiolitici, vitamine e altro, studiato da un equipe di medici che mi mantiene in questo equilibrio accettabile”. È questo il messaggio scritto da Vasco Rossi ai suoi fans e pubblicato sul suo profilo ufficiale di facebook. ” Se sono vivo – scrive – lo devo a loro e a tutta questa valanga chimica che assumo. Non avrei superato tutte le consapevolezze, le sofferenze e la profonda depressione in cui ero sprofondato nel 2001..”. (Virgilio news)

  • RaiNews e la rivoluzione

lele ha scritto alle 18:10

Rivoluzione a Rai News. Dal prossimo autunno il canale passerà al 16:9 e cambierà grafica e persino studio. Inoltre il sito internet sarà disponibile anche su tablet. Lo comunica Sipra nella sezione dedicata all’offerta autunnale dei canali televisivi specializzati della Rai.

  • David Letterman Show torna su Rai5

catello.98 ha scritto alle 14:46

Dal 22 agosto su Rai 5, alle 21.00, arrivano le nuove puntate del David Letterman Show.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 settembre 2009
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2009


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD


Berlusconi, Putin e Dudù
DMLIVE24: 4 DICEMBRE 2013. LA DEPRESSIONE DI DUDU’


Vasco Rossi - in vacanza a Taranto
DMLIVE24: 30 AGOSTO 2013. SPECIALE TG5: LE PICCOLE COSE DI VASCO – MASSIMO RANIERI OPERATO D’URGENZA

9 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

7 agosto 2011 alle 01:40

Nella trasmissione “Queen Size” di La Pina su DeeJay TV Marco Mengoni ha dichiarato che quando va in tournee riesce a diventare cleptomane e nelle stanze d’albergo riesce a rubare di tutto da i tappeti fino all’argenteria dei servizi da te nei bar



2. Fuce70 ha scritto:

7 agosto 2011 alle 05:15

E’ morto oggi a Los Angeles stroncato da un infarto, l’attore Francesco Quinn, terzo figlio del premio Oscar Anthony Quinn. Lo hanno comunicato questa sera all’ANSA amici della famiglia.
 
“Francesco stava giocando insieme al figlio di 10 anni nella sua casa a Malibu’ in California quando e’ stato colto da un forte attacco cardiaco – hanno riferito – i medici sono arrivati subito a casa sua ma non sono riusciti a rianimarlo e lui e’ morto”.
 
Francesco Quinn era nato a Roma il 22 Marzo del 1962 e aveva lavorato nel film Platoon accanto a Tom Berenger e Willem Dafoe. E’ stato anche uno dei protagonisti della serie Tv ‘Jag – Avvocati in divisa’.



3. Matteo ha scritto:

7 agosto 2011 alle 10:25

Ciao, a maggio sono stato a visitare gli studi di Saxa Rubra grazie alla visita organizzata dall’università. Ci hanno mostrato anche il nuovo studio di Rai News 24. E’ abbastanza piccolo. Utilizzano delle nuove telecamere remotate. Vi mostro due foto che ho fatto: http://imageshack.us/photo/my-images/232/p1020083u.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/8/p1020087o.jpg/



4. lordchaotic ha scritto:

7 agosto 2011 alle 14:43

già pronto da maggio e lo lanciano in autunno???



5. lauretta ha scritto:

7 agosto 2011 alle 14:55

“Ligabue? Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione”. Parola di Vasco Rossi che, poco dopo mezzanotte ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di facebook uno stralcio di un’intervista fattagli da Red Ronnie che sarà pubblicata interamente a settembre, rinfocolando una polemica nata quattro mesi fa sempre sul social network.. (fonte TMNews)



6. Matteo ha scritto:

7 agosto 2011 alle 15:52

lordchaotic: sono andato a fine maggio, stavano finendo di montarlo e facendo le prove tecniche. Ci hanno detto che anche gli altri tg passano in 16:9 però non so se anche questi a settembre



7. lauretta ha scritto:

7 agosto 2011 alle 15:56

Giancarlo Magalli intervistato da ‘Così’ :”.. La Rai cerca di formare dei giovani, anche se per ora quello é un settore un pò deludente. Anche se molti sono spinti oltre misura.. Tipo Francesco Facchinetti. Alcuni giovani infatti vengono proposti e riproposti, ogni volta il pubblico non sembra gradire e poi gli fanno fare un altro programma. Anche quello non va bene e gliene danno un altro. Prima o poi vedremo se vincerà il pubblico che continua a respingere alcuni personaggi o la Rai che continua a proporli..”.



8. lauretta ha scritto:

7 agosto 2011 alle 19:04

«Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico». Così sul numero di «Chi» in edicola martedì 9, Simona Ventura parla, per la prima volta, del suo legame con Gerò Carraro. «Ho trovato una persona con la quale condividere scelte importanti. Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente». Sull’idea di diventare nuovamente mamma, Simona precisa: «Ho già tre figli meravigliosi. E poi non è facile diventare madri alla mia età. Vedremo, mai dire mai, se Dio vorrà».

Sui nomi delle possibili conduttrici al suo posto all’Isola dei famosi, Paola Perego e Caterina Balivo, la Ventura dice: «Paola ha una grandissima esperienza, ottima professionista; Caterina è il nome nuovo, perchè no? Anche lei sarebbe adatta. Vede, ho molte amiche nello spettacolo, non ho tempo da perdere in inutili rivalità». Dopo le sue dichiarazioni polemiche sulla Rai, qualcuno le ha dato dell’ingrata. «Le mie considerazioni critiche avevano un destinatario preciso, per il resto ho sottolineato di aver imparato molto in questi anni». (fonte Leggo)



9. Alessandro ha scritto:

7 agosto 2011 alle 20:52

Molto carina la Simo in questa intervista :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.