6
agosto

DM LIVE24: 6 AGOSTO 2011. BEAUTIFUL RADDOPPIA, CODACONS VS ESERCIZI COMMERCIALI, STRICTLY COME DANCING IN 3D, LADY GAGA SARA’ AMY WINEHOUSE

Diario della Televisione Italiana del 6 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Beautiful raddoppia

luro ha scritto alle 11:42

CentoVetrine, come di consueto, va in vacanza! Al suo posto, da lunedì, un’altra puntata di Beautiful.

  • Codacons vs esercizi commerciali

Iuro ha scritto alle 11:46

Il Codacons avvia una battaglia legale contro l’evasione del Canone Rai da parte degli esercizi commerciali italiani che, stando ai suoi studi, per il 96% eludono la tassa governativa sul possesso di un apparecchio di ricezione radiotv. Solo nella giornata di giovedì 4 agosto, l’associazione presieduta da Carlo Rienzi ha presentato un esposto a ben 104 Procure della Repubblica e alle procure regionali della Corte dei Conti. L”attacco’ nasce come forma di ribellione per l’accanimento mostrato dall’Agenzia delle Entrate verso un pensionato settantenne, invalido e malato, a fronte di milioni di euro evasi dalle attività commerciali. (Televisionando)

  • Trasferimento per i corrispondenti RAI dagli USA

lauretta ha scritto alle 19:19

Da gennaio i corrispondenti dagli Usa della Rai si trasferiranno negli studi dell’Ap, lasciando gli studi che li hanno ospitati, quelli di Rai Corporation, una struttura per la quale si prevedevano le forche caudine: Lorenza Lei è seriamente intenzionata al taglio degli sprechi. (Italia Oggi)

  • Lady Gaga sarà Amy Winehouse?

lauretta ha scritto alle 20:43

Lady Gaga è in trattativa con i produttori di Hollywood per recitare nel ruolo di Amy Winehouse in un film che racconterà la vita della cantante inglese ritrovata senza vita nel suo appartamento di Londra il 23 luglio. (TMNews)

  • Strictly Come Dancing in 3D

mcooo ha scritto alle 22:06

La finale del reality show Strictly Come Dancing, andrà in onda in 3D come hanno affermato dalla produzione del network BBC.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
FERMI TUTTI! IL GIUDICE STOPPA BAILA


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

21 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

6 agosto 2011 alle 01:54

La cosa scandalosa è che dieci giorni dopo la morte di quella donna stiano già pensando ad un film da fare. Becchini



2. Giuseppe ha scritto:

6 agosto 2011 alle 05:14

Da oggi, ogni sabato e domenica, dalle 18:00 alle 19:30, Elisa Isoardi e Gianfranco Monti condurranno su Radio 2 il programma “I miei e i tuoi”.



3. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 09:20

Anche la tv gratis. O meglio, senza pagare il canone. I partiti riescono a ’scroccare’ pure questo. Se si considera la lotta senza quartiere che proprio i partiti conducono per la lottizzazione di Viale Mazzini, ci si aspetterebbe un minimo di coerenza. Invece il Codacons ha scoperto che la maggior parte delle sedi di partito evade il canone.. (fonte Libero)



4. tinina ha scritto:

6 agosto 2011 alle 11:49

Paolo Ruffini lascia RAI 3 per andare a dirigere LA 7.



5. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 11:51

Telecom Italia Media comunica che il Dottor Paolo Ruffini entrerà a far parte della squadra di La7 in qualità di direttore di rete, a partire dal 10 ottobre 2011. Lillo Trombolini continuerà a collaborare con La7 assumendo un nuovo incarico. (fonte Agi)



6. lele ha scritto:

6 agosto 2011 alle 12:18

ma lo sapete perchè gli esercizi commerciali non pagano il canone speciale? perchè quando fanno i controlli nessuno glielo chiede e quindi si sentono autorizzati a ad evaderlo e noi ce la prendiamo in saccoccia perchè dobbiamo pagare quello che non pagano loro. E inoltre ci rimettono pure i dipendenti della Rai.



7. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 12:21

Il Direttore di rai3 Paolo Ruffini ha chiesto ieri la risoluzione del proprio contratto di lavoro e ha informato i vertici aziendali dando preavviso contrattuale. La Rai nell’esprimere il proprio rammarico per la decisione del Direttore di Rai3, augura a Paolo Ruffini i più brillanti successi professionali e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni, prima come Direttore del Giornale Radio e di Radio1 e successivamente come direttore di Rai3. (fonte Adnkronos)



8. borghese annoiato ha scritto:

6 agosto 2011 alle 12:22

Il sito della Sipra vende spazi pubblicitari per Linea Verde Autunno con conduttrice Eleonora Daniele. C’avrà ripensato?
http://www.sipra.it/it/sipra/progettiSpeciali/offertaTv/invitoAscolto/rai1/lineaVerdeAutunno.html



9. boop ha scritto:

6 agosto 2011 alle 12:26

Lady Gaga sarà AWH?

NO, notizia già smentita



10. lele ha scritto:

6 agosto 2011 alle 12:32

Rai Corporation non è una semplice struttura ma una società per azioni (quindi con presidente, DG e compagnia bella) a dir poco inutile.



11. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 12:49

“Assumo da tempo un cocktail di psicofarmaci, antidepressivi, ansiolitici, vitamine e altro, studiato da un equipe di medici che mi mantiene in questo equilibrio accettabile”. È questo il messaggio scritto da Vasco Rossi ai suoi fans e pubblicato sul suo profilo ufficiale di facebook. ” Se sono vivo – scrive – lo devo a loro e a tutta questa valanga chimica che assumo. Non avrei superato tutte le consapevolezze, le sofferenze e la profonda depressione in cui ero sprofondato nel 2001..”. (Virgilio news)



12. Wmariadefilippi ha scritto:

6 agosto 2011 alle 13:01

dai ma xk raddoppiano beautiful
beautiful come forum si dovrebbero riposare cavolo stanno perdendo molti ascoltatori



13. Davide Maggio ha scritto:

6 agosto 2011 alle 14:28

boop: riporti la fonte della smentita e il relativo testo? Grazie.



14. catello.98 ha scritto:

6 agosto 2011 alle 14:46

Dal 22 agosto su Rai 5, alle 21.00, arrivano le nuove puntate del David Letterman Show. La Rai torna di nuovo a ospitare il talk show, dopo il passaggio su Sky Uno?



15. mats ha scritto:

6 agosto 2011 alle 14:57

Nella fiction College nel 1990, in un episodio una delle collegiali si finge un cadetto, con il nome di… Valerio Marini. Una bella coincidenza, visto che pochissimi anni dopo diventerà famosa Valeria Marini! La showgirl in quel periodo non era infatti ancora nota, avendo all’attivo soltanto un film in una parte marginale



16. lele ha scritto:

6 agosto 2011 alle 17:46

no, davvero torna David Letterman show? grande Rai 5!



17. lele ha scritto:

6 agosto 2011 alle 17:53

Paolo Garimberti, presidente della Rai, dice all’Ansa di essere preoccupato dalla capacità della Rai di rimanere nel mercato televisivo sempre più agguerrito. Secondo il presidente, l’unico modo per rimanere nel mercato è lasciare la Rai libera dalla politica e di farla operare come una vera società per azioni.



18. lele ha scritto:

6 agosto 2011 alle 18:10

Rivoluzione a Rai News. Dal prossimo autunno il canale passerà al 16:9 e cambierà grafica e persino studio. Inoltre il sito internet sarà disponibile anche su tablet. Lo comunica Sipra nella sezione dedicata all’offerta autunnale dei canali televisivi specializzati della Rai.



19. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 19:01

Enrico Mentana in una nota all’Ansa :”So che quella di Ruffini è una scelta di mercato, non un esilio o un ripiego. La 7 anche con lui potrà riservare ancora molte sorprese. Sono molto contento perchè da sempre stimo Ruffini. E sono contento anche che l’amico Lillo Trombolini resti con la sua competenza a pieno titolo nella nostra squadra.. Tutti noi siamo stati altrove. Si devono abituare soprattutto coloro che lavorano in Rai o intorno alla Rai, che l’azienda di viale Mazzini e un soggetto di mercato, non l’unico. Si può lavorare in Rai e in altre tv. Ruffini, come me, pensa che si possa star bene e magari anche meglio, a fare tv fuori dalla Rai..”.



20. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 19:36

Desperate Housewives si avvia alla fine. La stagione 2011-2012, l’ottava, della popolare serie televisiva, sarà l’ultima, con la conclusione programmata per maggio. Secondo quanto rivela il sito specializzato Deadline Hollywood, la rete televisiva statunitense Abc, darà l’annuncio domenica in occasione di un incontro con l’associazione dei critici televisivi. (fonte TMNews)



21. lauretta ha scritto:

6 agosto 2011 alle 21:47

La mamma di Federica Pellegrini, la signora Cinzia, dalle pagine del settimanale Vivessere :”.. Adesso basta con il gossip. Ne hanno dette di tutti i colori e abbiamo imparato a buttar tutto giù dalle spalle. Federica è stata con Luca per tre anni ed è sempre stata una donna fedele..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.