1
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1° AGOSTO 2011. L’AMORE NON BASTA (QUASI MAI) AL DEBUTTO SU LA5

Wild Oltrenatura

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’uomo sbagliato – Replica

Daniele Baroni è un giovane di trentacinque anni che dirige un’avviata sartoria. Ha deciso di sposarsi e la sua vita procede normalmente come quella di tanti altri. Un giorno, mentre torna a casa, resta coinvolto in un pedinamento dei Ros. La sua auto infatti, una Tipo amaranto, è identica a quella di Alex Casoria, un pericoloso narcotrafficante cui i carabinieri stanno danno la caccia da settimane. Lo sfortunato scambio d’auto avviene in un lampo, ad insaputa di tutti e Daniele finisce in manette al posto di Casoria. NB:Trasmessa in prima TV il 2 e 3 maggio del 2005, la fiction ottenne nella prima parte una media di 8.143.000 telespettatori e uno share del 31,68%, mentre nella seconda ed ultima parte una media di 9.566.000 con uno share del 35,15, raggiungendo nel corso della serata un punta d’ascolto di 10.984.000 con il 46,02% di share.

 Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (02×15 Un testimone scomodo) Countdown (01×01 La testimone) – Novità

Squadra Speciale Cobra 11: Con l’aiuto di Semir il giovane Cem finalmente ha una vita normale. Ha appena terminato il suo apprendistato e si è innamorato della bella Shirin, che lavora come cantante per il produttore-rap Omid. Ma è proprio contro lui che i poliziotti indagano, perché è sospettato di traffico illegale di droga. Quando il ricercato viene assassinato, Semir e Ben incontrano Cem, che vuole fuggire dalla scena del crimine e viene sospettato, anche se è innocente. Cem viene arrestato,Semir è convinto dell’innocenza dell’amico e insieme a Ben fa di tutto per aiutarlo. Countdown: Un malavitoso viene trovato ucciso. Vicino a lui un idraulico ferito gravemente che si trovava per caso sul luogo. Grazie ad una testimone, Sara, viene identificato l’assassino.  

Rai3, ore 21,05: Lonely Hearts

Film di Todd Robinson del 2006, con John Travolta, Salma Hayek, James Gandolfini. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: America, fine anni ‘40. L’opinione pubblica é sconvolta dalla serie di omicidi che Martha Beck e Raymond Fernandez, meglio noti come gli ”Assassini dei Cuori Solitari”, hanno commesso ai danni di vedove e donne sole. La coppia criminale trovava le donne attraverso annunci nelle rubriche per cuori solitari, e, quando Ray riusciva ad adescare una malcapitata, con l’aiuto di Martha, che si spacciava per sua sorella, prima si appropriavano dei suoi beni e poi la uccidevano. NB: Il film è basato su una storia realmente accaduta in America negli anni ‘40. 

Canale5, ore 21.15: Giù al nord

Film di Dany Boon del 2007, con Kad Mérad, Dany Boon, Michel Galabru, Line Renaud, Zoé Félix. Prodotto in Francia. Durata: 106 minuti. Trama: Philippe è il direttore di un ufficio postale in Provenza. A seguito delle pressioni della moglie, si inventa un trucco per poter essere trasferito in Costa Azzurra. Il suo piano però viene scoperto e l’uomo viene spedito nel Nord-Pas de Calais, una regione fredda e inospitale nel nord della Francia. Lì si scontrerà con i pregiudizi legati alla gente del luogo, e la sua vita prenderà una via inaspettata. 

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura –

Conclusa la sfortunata esperienza di Tamarreide, Fiammetta Cicogna continua ad esser protagonista del lunedì sera con Wild – Oltrenatura. Cinque  appuntamenti con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. La conduttrice torna a mostrarci quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura. 

Rete4, ore 21.10: Sotto il segno del pericolo

Film di Phillip Noyce del 1994, con Harrison Ford, Willem Dafoe, Anne Archer. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Quando il suo mentore, l’Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell’Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull’assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d’affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All’insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi. 

La7, ore 21.10: Dottori in prima linea – Quinta puntata

Prosegue l’appuntamento con la medicina nella prima serata di La7. Caterina Bisceglia, cardiologa del San Raffaele, Pierluigi Spada, chirurgo d’urgenza del Policlinico Gemelli, Michele Battuello, medico dello sport ed esperto di traumatologia dello sportivo e del paziente comune, Filippo Ongaro, esperto di medicina rigenerativa e anti-aging, e la conduttrice Carolina Di Domenico, affronteranno numerosi casi legati alla salute, spiegandone gli iter clinici attraverso filmati e ricostruzioni in studio. 

La5, ore 21.10: L’amore non basta (quasi mai)

Dopo il successo della sfilata, Gabry e Lellè s’improvvisano cameriere alla Bella Tripoli. Quando scoprono che la nipote del proprietario marocchino è malata, organizzano una serata di beneficenza in cui si esibiscono come danzatrici del ventre…Rita viene aggredita da Martina, ex fidanzata di Paride e agguerrita show girl. Spinta da Erasmo che vuole rivedere Alessandro, decide di partire per Seul, ma, per caso, conosce una bellissima coreana che si dice fidanzata di suo marito! Affranta, si lascia sedurre da Paride. Lellè, nel frattempo, si sostituisce nella ricerca del testamento a Gabry, che sta per cedere al ricatto del marito abbandonando la villa…

Rai4, ore 21.10: Trappola esplosiva

Film di Gustavo Graef-Marino del 1999, con Peter Weller, Tom Berenger, Daryl Hannah, Adrian Pintea. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: L’agente americano Steve Mitchell viene inviato a Bucarest per neutralizzare una bomba localizzata all’interno dell’ambasciata del suo Paese. Con sua grande sorpresa Steve scopre di essere affiancato in questo incarico da Erica Long, sua ex collega nonché ex fidanzata. I rischi aumentano quando un commando di terroristi serbi attacca l’ambasciata e prende in ostaggio l’intero staff. Mentre Erica e Steve riescono a fuggire, il figlio quattordicenne dell’uomo resta nelle mani dei criminali.

 

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Settima puntata

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. lele ha scritto:

1 agosto 2011 alle 18:41

chissà se trasmetteranno Giù al nord con il doppio audio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.