1
agosto

DM CHARTS: GIORGIA PALMAS E’ LA PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. BELEN E CANALIS SUL PODIO. ULTIME LORELLA LANDI E MARIKA FRUSCIO

Giorgia Palmas e Belen Rodriguez

Se la grinta e la determinazione l’hanno portata dritta dritta sino alla vittoria dell’Isola dei Famosi, grazie al fascino acqua e sapone, mescolato a curve mozzafiato, Giorgia Palmas è stata eletta la la donna più sexy dell’estate tv. Ebbbene sì il popolo di DM ha scelto lei, l’ex valletta dei Raccomandati, in mezzo ad altre 9 bellezze del piccolo schermo nostrano come prima vincitrice delle nostre DM Charts.

Giorgia vince a manibasse con il 24% dei voti staccando la “favorita della vigilia” Belen Rodriguez, arrivata seconda. La caliente argentina, in testa sin dalle prime battute, è stata superata dalla vincitrice dell’Isola solo sabato, ultima giornata delle votazioni con uno sprint finale. Medaglia di bronzo per Elisabetta Canalis che, in un sol colpo, si fa battere dalla collega sanremese e da un’ex velina.

Fuori dal podio Ilary Blasi, che ha però la soddisfazione di esser stata la più votata dai fan di DM sulla nostra pagina facebook, e l’altra ex velina in gara Melissa Satta, cui non sono bastate le numerose copertine di quest’estate per essere votata. Nonostante un curriculum di tutto rispetto e degli striminziti bikini Michelle Hunziker deve accontentarsi del sesto posto, ad un passo da Manuela Arcuri, il cui fascino da sex bomb esercitato sui maschi italici sembra scemato, e Nina Moric a pari merito in settima posizione. Ancora un ex aequo nelle ultime posizioni: ad aver ricevuto le stesse preferenze l’algida Lorella Landi e la bombastica Marika Fruscio.

Dopo, il salto la DM Charts al completo delle donne più sexy della tv, con le percentuali:

  1. Giorgia Palmas (24%)
  2. Belen Rodriguez (20,5%)
  3. Elisabetta Canalis (14,5%)
  4. Ilary Blasi (12%)
  5. Melissa Satta (8%)
  6. Michelle Hunziker (5%)
  7. Nina Moric (4,5%)
  8. Manuela Arcuri (4,5%)
  9. Lorella Landi (3,5%)
  10. Marika Fruscio (3,5%)

Quale sarà la prossima DM Chart? Lo scoprirete presto.



Articoli che potrebbero interessarti


DMCHARTS
DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!


Fabrizio Corona a Matrix - Belen nuda sulla nuova rivista (13)
FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER


Vanessa Hessler pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI


Simona Ventura, pagelle dell'estate
LE PAGELLE DELL’ESTATE TV. PROMOSSI SKY E LIORNI, BOCCIATI LANDI E TAMARREIDE

17 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:20

Adoro Giorgina :)



2. shameboy ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:28

haha Ma Lorella Landi dove credeva di andare? Ottimo che si arrivata ultima. La signora non è molto amata.
Evvai la vittoria va a Giorgia Palmas, ragazza bella e intelligente, diversa da tutte le altre presenti in questa classifica.



3. Clà ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:49

Bellissima giorgina…ma cme mai nn c’è Raffaella Fico che assieme alla moric meritano d più d belen e la blasi



4. Giuseppe ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:54

Mmmh… tutte meritevoli.



5. luke ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:55

Mo basta con queste porcate, voglio il più sexy dell’estate con pacchi gonfi da votare!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

1 agosto 2011 alle 16:59

luke: inizia a sciacquarti la bocca.



7. Mattia Buonocore ha scritto:

1 agosto 2011 alle 17:07

@Clà non potevano starci tutte :D



8. chris83tp ha scritto:

1 agosto 2011 alle 17:30

speravo di vedere nina + su, e + giù elisabetta e belen troppo sopravvalutate…la vitttoria di giorgia ci sta…però dai adesso i maschiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P



9. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 agosto 2011 alle 17:37

La Palmas ha il viso più bello della tv insieme alla Fico.
E quando parlo di viso non mi riferisco ad altro :)



10. Mattia Buonocore ha scritto:

1 agosto 2011 alle 17:45

Io avrei messo la Canalis più su… Cmq mi chiedete gli uomini, ma chi mettereste? Chi (e quanti) sono gli uomini belli che hanno tenuto banco quest’estate? Le donne sono tante.



11. chris83tp ha scritto:

1 agosto 2011 alle 18:09

fabrizio corona, matri il giocatore della juve, gabriel garko, luca argentero, luca marin…e l’altro nuotatore che ha fatto inviato all’isola…



12. annie ha scritto:

1 agosto 2011 alle 21:09

@Mattia Buonocore Se si parla di esposizione mediatica,sì,se si parla di bellezza,proprio no.La canalis tutto è ora tranne che femminile.Questa classifica rispecchia più la visibilità del momento che una bellezza e sensualità oggettive e non artefatte grazie al chirurgo.



13. Chiuddu ha scritto:

1 agosto 2011 alle 22:53

No, la Palmas sexi proprio no. Ha un qualcosa di infantile nell’aspetto, non saprei…bella ragazza ma non sexi, a mio parere.



14. DUrsino ha scritto:

2 agosto 2011 alle 00:31

Classifica ponderata.. ma è troppo scontato se ora si debba votare il più chiacchierato e figo dell’estate.. facciamo altre classifiche più ironiche e spiritose .. che so la notizia più trash della stagione data nei contenitori di infotainment così bislacchi a go go … oppure vogliamo ancora tanta cronaca nera nella prossima stagione.. o ancora il palinsesto ideale della propria giornata.. quindi relativo a più reti televisive, organizzare la propria agenda televisiva insomma.. e poi basta altrimenti faccio smaronare il DM!!! :)



15. Gianni ha scritto:

2 agosto 2011 alle 12:07

Per bellezzza di viso, fisico e sensualità avrei messo la Fioretti al primo posto, poi Belen, La Blasy e la Palmas quarta perchè sarà carina ma essere sexy è un’altra cosa……Lorella Landi e la ex corteggiatrice di uomini e donne invece neppure dovevano essere tra le scelte possibili



16. Lucia ha scritto:

2 agosto 2011 alle 13:22

La Palmas se la merita tutta la vittoria è bella, dolce e determinata. Belen l’avrei proprio esclusa, la Canalis va bene al terzo posto visto che è una delle poche donne dello spettacolo che è ancora naturale, ma mancavano bellezze come Madalina Ghenea, Francesca Fioretti, Camila Morais e avrei messo pure la Pellegrini non mi piace però è regina del gossip estivo.
Per gli uomini candidati potrebbero essere: Argentero, Garko, Borriello e il nuotatore Magnini. Corona vi prego no!!!!!!



17. maurotosi ha scritto:

5 agosto 2011 alle 00:01

la Palmas avrà tante buone qualità ma non l’avrei messa tra le più sexy. per me Belen Satta Arcuri Blasy molto più sexy della anoressica Giorgina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.