27
luglio

BENTORNATA SERIE A: ALESSANDRO BONAN E TANIA ZAMPARO SVELANO IN DIRETTA LA COMPOSIZIONE DEL CALENDARIO 2011/2012

Tania Zamparo e il Presidente della Lega Beretta

Dimenticate i tempi (neanche troppo remoti a dire il vero) in cui si risolveva tutto in pochi minuti di diretta televisiva pomeridiana su Rai2. In un’epoca in cui tutto diventa spettacolo anche un evento come la presentazione del calendario del campionato di Serie A merita uno sfarzoso palcoscenico serale contornato da lustrini e paillettes. Così per il secondo anno consecutivo Sky Sport organizza Bentornata Serie A, una sorta di festa della Lega Calcio con Presidenti di club, giornalisti e addetti ai lavori pronti a commentare la composizione delle giornate del campionato.

Tra luoghi comuni e banalità, vedi alla voce “Tanto prima o poi dobbiamo giocare contro tutte le squadre” o “Per le piccole squadre è meglio incontrare subito i grandi club che sono ancora in fase di rodaggio” saranno ancora una volta Alessandro Bonan e Tania Zamparo i gran cerimonieri della serata, che avrà una durata inferiore (dalle 20 alle 21) alla trasmissione – fiume in prime time della passata stagione.

L’evento sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 ma anche i non abbonati potranno fruire dello spettacolo tramite una diretta streaming visibile sul sito della pay tv satellitare. Accanto ai conduttori, ci sarà spazio anche per le analisi di Mario Sconcerti e per le interviste degli inviati Giorgia Rossi e Matteo Barzaghi, ’sguinzagliati’ per la platea degli studi televisivi nell’ardua ricerca di qualche dichiarazione originale.

Quale sarà il primo big match della Serie A 2011/2012? Contro quale esordirà il Milan campione d’Italia? E quali saranno i primi anticipi e posticipi della stagione? Per avere la risposta a queste (ed altre) domande non vi resta che sintonizzarvi sui canali che vi abbiamo indicato a partire dalle 20.

Bentornata Serie A fungerà anche da traino per una serata che Sky Sport 1 dedica all’attesa delle Olimpiadi. Esattamente tra un anno, infatti, il 27 luglio 2012, partiranno i Giochi Olimpici 2012 trasmessi per la prima volta dai canali del gruppo Murdoch. In prime time, infatti, ci sarà Pronti, Partenza, Via  - Verso Londra 2012, uno speciale condotto da Giovanni Bruno che proporrà agli spettatori una sorta di amarcord delle passate edizioni delle Olimpiadi.



Articoli che potrebbero interessarti


OlimpiadI
CERIMONIA D’APERTURA LONDRA 2012: SKY ANTICIPA TUTTI. LA RAI IN DIRETTA DALLE 21, EUROSPORT DALLE 22


Calendario Serie A
SERIE A: IL SORTEGGIO DEL CALENDARIO IN DIRETTA DALLE 20.30 SU SKY SPORT1 (E IN STREAMING)


massimiliano-rosolino-intervista
MASSIMILIANO ROSOLINO A DM: “SKY VS RAI? PARLERA’ IL CAMPO. BEN VENGA LA TV MA NON FA PARTE DEI MIEI SOGNI”


sky olimpiadi
OLIMPIADI LONDRA 2012: I CANALI SKY CAMBIANO NOME E POSIZIONE

1 Commento dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

27 luglio 2011 alle 17:15

speriamo solo che finisca come l’anno scorso…anche se con bonera, taiwo e paloschi ne dubito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.