21
febbraio

BOOM! PAOLO MARI SQUALIFICATO DAL GRANDE FRATELLO 9

Paolo Mari - Grande Fratello 9

In seguito a ciò che vi abbiamo descritto in questo post, il concorrente Paolo Mari è stato appena sospeso dal Grande Fratello 9.

Ecco il comunicato della produzione:

In seguiti a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che:

Paolo è SOSPESO dal gioco.

Grande Fratello comunicherà in seguito eventuali altre decisioni a riguardo.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.20: PAOLO MARI E’ STATO SQUALIFICATO
Comunicato Ufficiale del Grande Fratello:

Neppure una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo Mari, l’idraulico modello entrato nel GF lunedì scorso, è stato infatti squalificato dal reality, dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti ‘sopra le righe’. La decisione di escluderlo definitivamente dal gioco è stata presa questa sera, a seguito del rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello stava prendendo in considerazione.
La partecipazione del 35enne al gioco è stata davvero breve. Se, appena entrato nella Casa di Cinecittà, il modello sembrava aver fatto subito strage di cuori tra le ragazze, facendo colpo specialmente su Cristina, che con lui sembrava aver dimenticato il playboy ‘napoliforniano’ Gianluca , dopo qualche giorno Paolo ha iniziato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo. Durante questa settimana, il mantovano si è sentito emarginato e fuori dal gruppo, sensazioni che lo hanno portato a dar vita a discussioni più che animate con buona parte dei ragazzi.
Dopo una vera e propria escalation di litigi, stamattina Paolo si è furiosamente arrabbiato con alcuni degli inquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino. In seguito allo scatto d’ira, come sempre, Paolo si è scusato con gli altri. Mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire contro la vita nella Casa e le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose. Non contento, per protesta , il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! PAOLO MARI SQUALIFICATO DAL GRANDE FRATELLO 9
GF9: PAOLO MARI DA VILLA GRANDE FRATELLO ALL’OSPEDALE DI PIEVE DI CORIANO


DM Live24 - 2 marzo 2009
DM LIVE24: 2 MARZO 2009


GF9 - Paolo Mari, confessionale
QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO 9… LA SQUALIFICA DI PAOLO, UN DOLOROSO FANTASMA DEL PASSATO E LA SCOPERTA DI UN ANTRO OSCURO DELLA CASA


GF9 - Paolo Mari nudo
BENVENUTI NEL GRANDE BORDELLO: PAOLO COMPLETAMENTE NUDO E DELIRANTE IN CASA, IN NOME DELLA LIBERTA’

56 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. frank ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 15:36

in effetti anche l’ipotesi di Vale ha senso..
non conosco gli effetti…ma e’ possibile che in astinenza (magari da coca…) uno arrivi a sbiellare cosi’… rimane il fatto che ha bisogno di cure…e la gravita’ di averlo esposto in un programma tv.. se poi come dice Grillka gia’ lo conoscevano…
non e’ che sto’ GF sta’ mostrando un po’ la corda, dopo 9 edizioni, e non sanno piu’ cosa inventarsi per trovare audience??
al prossimo li recluteranno direttamente in centro psichiatrico cosi’ vediamo cosa si fanno tra d loro.. pazzesco…



52. Davide Maggio ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 15:39

@ Mari611: questa e’ straordinaria. Se la riporti nel live di oggi, domani non puoi non essere all’interno del post :D



53. Vale ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 16:17

è una mia modesta considerazione Frank..che vale cosi come quella di Mari 611!!! Bah ..io ho pochi dubbi sulla mia “teoria”..classiche reazioni di chi per 15 gg non “ha accesso a certe cose”.. o magari mi sbaglio e lui è solo..solo..”un po cosi”.. chi siamo noi per giudicare chi è sano e chi non?..Basterebbe guardare me!!
Non posso, non voglio neanche credere che il Grande Fratello abbia deciso volutamente e consapevolmente, anche questa volta, di metter dentro a questo programma una persona (Paolo) che per “strane” ragioni ad un certo punto nn regge piu solo per far audience. Passi con la hostess e passi la “bella e tanta” polemica che si poteva evitare sin dall’inizio non scegliendo lei ma scegliendo un altro poveretto che si è fatto una delle mille code per partecipare al casting! è inutile sparare dall inizio sulla croce rossa)!!!!! E ora..Paolo..messo dentro perche bello?? Spero di si….! se no questo non è piu un gioco..è un massacro. un prendersi gioco delle persone, dei loro problemi…e lucrarci sopra!



54. Roberto ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 22:45

Che Paolo avesse problemi era chiarissimo sin dal momento in cui Alessia Marcuzzi l’ho presento con un video che lo riprendeva dentro la sua casa. Se non ci avete fatto caso andatelo a rividere, con il rallenty :)
Ad un certo punto, sicuramente risponde ad una domanda dell’intervistatore dicendo che vede sua figlia solo 2 volte a settimana e che quei momenti sono come se fossero giorni; ma non vi sorge un dubbio, ma come mai un padre può vedere la figlia solo 2 volte a settimana? io una idea me la sono fatta, gli è stata tolta e l’affido totale è alla mamma. Se ci fate caso quando parla della figlia, inizieranno ad allentarsi i nessi associativi (un classico per chi ha disturbi di personalità), utilizzerà pronomi maschili e plurali. Il video termina che lui si allontana da casa con uno sguardo inquetante e cupo. E’ tormentato da qualche disagio profondo.

http://www.youtube.com/watch?v=_OQQdMZYX8M&feature=related

IN effetti Paolo inzia a sbroccare proprio quando esce fuori il nome di sua figlia. Un aria traumatica di Paolo. Si toccano correnti delicate dove lui non gestisce e perde il controllo.
E veramente uno schifo che viene strumentalizzato per audience una persona sofferente. Cosi il dott. Meluzzi psichiatra, responsabile di una comunità psichiatrica perchè non porta al gf i suoi ospiti al posto di dire cazzate sugli altri sofferenti di disturbi mentali? è un venduto perito dei preti accusati di pedofilia.



55. Elisa ha scritto:

2 marzo 2009 alle 23:28

Paolo Mari non va demonizzato… esattamente come non vanno demonizzati tutti quelli che soffrono di disturbi psichici. Da biasimare sono le persone che hanno peccato di superficialità facendolo entrare tranquillamente nella casa del GF.

Credo che sia profondamente ingiusto che una personalità così fragile sia stata messa in un contesto come quello del Grande Fratello… i selezionatori andrebbero denunciati, lo hanno esposto a uno stress troppo grande per lui!!!! Nonostante tutto mi fa una gran pena! E’ una persona molto fragile! Spero che qualcuno faccia una segnalazione presso l’Ordine degli Psicologi per i selezionatori-psicologi del GF!!!!!!



[...] ma così dannatamente utili alle vicende di show come il Grande Fratello (cfr. Federica Rosatelli e Paolo Mari, che del reality, nel bene o nel male, ne hanno fatto la [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.