18
luglio

BAILA!: ANCHE ELISABETTA GREGORACI NEL CAST. SI TRATTA PER AL BANO E LA LECCISO

Elisabetta Gregoraci

Milly Carlucci vuole ostacolare Baila? “No comment” è stata la secca risposta di Barbara D’urso nell’intervista al vetriolo pubblicata oggi da La Stampa (per maggiori info clicca qui). La nostra mammarattona sembra abbia voluto mandare un segnale forte: ‘affari suoi e della Rai, io vado avanti’. Ed infatti prosegue il reclutamento di vip danzanti per Baila!, il cui debutto, salvo improbabili ”imprevisti legali”, è fissato per Martedì 20 settembre su Canale 5.

Ai nomi di Marisa Laurito e Rosita Celentano (già protagonista dello sfortunato Reality Circus) anticipati da Gabriella Sassone, e a quelli di Fiammetta Cicogna e Natalia Bush dati per certi da Chi, è ancora il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini a confermare un altro ingaggio: si tratta di Elisabetta Gregoraci, assente dalla tv dopo le “tragiche” esperienze a Buona Domencia ed eletta al rango di “supervip” grazie al matrimonio con Flavio Briatore.

Ma c’è di più. Come riporta Dagospia, sempre secondo il numero di Chi in edicola domani, gli autori del programma che potrà contare sulla regia e direzione artistica di Roberto Cenci, sono in trattativa con una delle coppie più legate al piccolo schermo, quella di Al Bano e Loredana Lecciso. Lo stesso giornale solo una settimana fa parlava di un ‘no, grazie’ da parte del cantante di Celino San Marco, ma l’ingaggio di entrambi, o di solo uno tra i due, avrebbe un altro perchè: negli ultimi giorni si mormora infatti di un ritorno di fiamma per i due ex naufraghi dell”Isola dei Famosi.

Insomma il cast è ancora in alto mare, ma i nomi messi sotto contratto fino ad oggi non sembrano essere all’altezza del rivale Ballando con le Stelle. Nel pentolone dei nomi indiscreti ce ne sono di buoni, come quelli di Cristian De Sica, Martina Colombari, Bobo Vieri mentre altri suonano decisamente meno rassicuranti per una Barbara D’urso già troppo inflazionata dalle vecchie glorie da reality. Milly Carlucci dovrà preoccuparsi o può mettersi il cuore in pace?



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico Baila!
BAILA: LAURITO, GHEDINA E (ANCORA!) LA FICO NEL CAST. LAUDADIO SARA’ L’INVIATO E LA BRESCIA IN GIURIA


Loredana Lecciso
ALBANO DIFENDE BAILA, LA LECCISO NON LO VEDE NEL RUOLO E ASPETTA LA CHIAMATA DI MILLY


baila cast
ECCO IL CAST DI BAILA. TRA LE DONNE ANCHE FICO E GREGORACI


Barbara D'urso nel promo di Baila!
BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO

16 Commenti dei lettori »

1. axer ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:47

Mi attirerò le critiche di molti ma lo devo dire: come si fa a dire che i concorrenti sono migliori quelli di Ballando con le stelle?!



2. Master ha scritto:

18 luglio 2011 alle 16:57

Come si a dire’ concorrenti peggiori di Ballando?’ :0

Ci siamo scordati gli ultimi cast di Milly con 2/3 nomi di spicco e poi autentici sconosciuti?



3. axer ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:16

@ Master

Proprio quello che intendevo dire io….



4. Marco Bosatra ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:23

sconosciuti? non direi. Vittoria Belvedere, Paolo Rossi, Kaspar Capparoni, Panucci, Povia non mi sembrano sconosciuti. A me sembrano personaggi più freschi rispetto ad una Rosita Celentano o a Elisabetta Gregoraci. Vediamo i prossimi.



5. tinina ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:31

Oh, adesso sì che ci siamo! Con l’aggiunta della Gregoraci, di Al bano e della Lecciso possiamo finalmente parlare di un grande cast!

(Spero si colga l’ironia)



6. Alessandro ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:32

Elisabetta Gregoraci? Una persona dell’agenzia di Presta in un programma di Maria Carmela?? Mi suona parecchio strano…



7. Gianni ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:45

Natalia Bush non fece già la talpa? Sinceramente avrei preferito qualche bellezza italiana come la Fioretti, invece andiamo a finire sempre su ste straniere sopravvalutate quando abbiamo tante belle ragazze italiane …. Vieri invece potrebbe essere un buon acquisto, De Sica non credo proprio accetterà



8. Master ha scritto:

18 luglio 2011 alle 17:59

Si, Paolo Rossi e Povia freschissimi :)



9. Zoro ha scritto:

18 luglio 2011 alle 18:08

niente di che al momento, se dovesse andare De Sica, allora si che ci saremmo!



10. Master ha scritto:

18 luglio 2011 alle 18:10

Per ora Niente di che, ma il cast si vede alla fine
4 nomi su 12-13. E’ assurdo fare paragoni per ora…



11. axer ha scritto:

18 luglio 2011 alle 18:14

Ah si è vero, a Ballando c’era anche Barbara de Rossi, un’altra ventata di freschezza…



12. marcko ha scritto:

18 luglio 2011 alle 19:10

elisabetta gregoraci eletta al rango di “supervip”.. hheeee????

è la xsona + inutile ke ci possa essere, non ha un minimo di simpatia e umiltà, se a questo aggiungiamo ke ha una voce di merda, praticamente seguirla in tv per + di 10 secondi è impossibile.



13. manu! ha scritto:

18 luglio 2011 alle 21:34

ma i nomi messi sotto contratto fino ad oggi non sembrano essere all’altezza del rivale Ballando con le Stelle

perchè laurito, celentano, colombari, de sica, gregoraci sembrano nomi da poco? almeno si conoscono..



14. gabri90 ha scritto:

19 luglio 2011 alle 02:03

guarda caso si parla della gregoraci e stamattina mi è arrivata direttamente dalle mani del postino: UNA RACCOMANDATA!!



15. lillina ha scritto:

19 luglio 2011 alle 09:14

Manu:
stai scherzando spero! Come fai a dire che la Gregoraci ha un gran nome, ma se non sa fare assolutamente niente di niente, è uno zero assoluto, è una vergogna che ce la ritroviamo ogni tanto in tv, ha sposato un riccone ma è possibile che per questo devono imporcela? Capisco che la Tv è privata e può fare quello che vuole sulla scelta dei partecipanti agli show, magari il Briatore vi ha dentro delle cospicue compartecipazioni, comunque se la suddetta vivesse la sua vita al di fuori dei set televisivi farebbe un piacere non solo agli altri ma soprattutto a se stessa viste le figure miserelle che ha sempre fatto nei vari programmi.



16. lillina ha scritto:

19 luglio 2011 alle 09:22

E già che ci siamo visto che sono a casa e in ferie e ho tempo, altre paroline dolci per la Lecciso lo strazio più strazio che non si può, niente su Albano può piacere o meno ma ormai è un’icona, un mito, ma la ex compagna, magari l’ha imposta lui per….. alleggerirsi le spese di mantenimento o per avere un po’ di pace visto che la tipa probabilmente è un continuo stress, comunque è un’altra che se stesse a casa sua buona buona e si guardasse i figli farebbe molto ma mooooolto meglio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.