18
febbraio

RANIERO, ma “DICO” io

Raniero Monaco di Lapio @ Davide Maggio .itPer quanto ho potuto constatare, nessuno tra i commentatori più attenti del Grande Fratello ha notato le strane affermazioni che hanno accompagnato l’entrata nella casa di Raniero Monaco di Lapio.

Una coinquilina non meglio identificata ha accolto il “collega di reality” rendendo pubblici i gusti sessuali del giovane.

Io stesso ho pensato di soprassedere in attesa di… testimonianze sul campo!

Sono riuscito a trovare il video dell’ingresso di Raniero. Prima di procedere, guardiamolo.

La coinquilina sembra abbia parlato con cognizione di causa.

Ed, in effetti, i concorrenti del Grande Fratello hanno modo di conoscersi prima dell’inizio del programma poichè, seppur separati prima dell’ingresso, condividono numerosi momenti durante i casting finali in cui la rosa dei papabili è ridotta davvero al minimo.

Durante le prime puntate del reality show di Canale 5, però, sembra che i comportamenti del concorrente non abbiano dato credito alle “convinzioni” della collega.

Venerdi scorso però è accaduto che Raniero, preso da un “raptus”, ha baciato sulla bocca tutti i concorrenti con particolare attenzione a non tralasciare nessun maschietto!

Ho il video anche di questo momento molto “hot”.

I commenti sono aperti!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10 GIORGIO MAICOL GAY STORIA AMICIZIA
GRANDE FRATELLO 1O, MAICOL E GIORGIO: LA SPERANZA DI UN’AUTENTICITA’ INAFFERRABILE (VIDEO)


RANIERO, ma "DICO" io
GRANDE FRATELLO 10: ALESSIO DE GIORGI SI FA PORTAVOCE DI UN PENSIERO DELLA COMUNITA’ GLBT: “MAICOL NON E’ GAY, E NON CI RAPPRESENTA”


Guendalina Canessa @ Davide Maggio .it
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : LE BEVANDE DISSETANTI DI GUENDALINA


RANIERO, ma "DICO" io
GF7 : IL BULLISMO IMPERA

13 Commenti dei lettori »

1. Marcus ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:09

in alcuni blog già dalla prima sera dicevano della possibilità che Raniero sia bsx.. e c’‘è chi dice di sapere di certe sue performance in una sauna con un suo amico…prove reali però non ce ne sono..peccato.



2. Davide Maggio ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:15

@ Marcus : e vabbè…su questo non ci piove  Parlavo dello "sputtanamento" in diretta. Se dovessi riuscire a raccogliere delle "prove", mi raccomando… segnala :-)



3. Marcus ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:21

@ Davidea proposito di prove…sai mica se Raniero e Melita han fatto qualcosa…so per certo che Alessandro e Melita l’‘han fatto venerdì mattina verso le 5.



4. Marcus ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:23

ops scusa..raniero e mirela…



5. Davide Maggio ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:30

@ Marcus : cosi’‘ ti voglio… produttivo! A dirti il vero non so molto. Ma a quanto pare quest’‘anno il GF predilige la censura. Si dice infatti che la castissima Diana abbia fatto una disinibitissima fellatio al caro Alessandro senza alcun pudore davanti ai cameramen che osservavano "nascosti" dietro gli specchi :-)



6. Marcus ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:34

@ Davideinfatti ho già scritto un casino di email per protestare perchè censurano sul digitale..La fellatio di Diana ad Alessandro sarebbe quella volta che in camera lui era in accappatoio perchè era uscito dalla doccia e lei gli ha detto che voleva vedere e allora si è inginocchiata?



7. SuperAle ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 00:50

Nel primo video quella che parla è Diana e dice: "Oddio questo é gay", ma non credo che l’‘abbia detto per cognizione di causa come dici tu, ma solo per il fatto che, una volta entrato, non é saltato subito addosso a lei (come magari sperava!tanto uno più o uno meno…) ma bensì ha salutato Alessandro…Da qui a dire che Raniero lo sia realmente, penso che di acqua sotto i ponti ne debba ancora passare!Se poi ci saranno prove, ben per lui! Contento lui, contenti tutti!Ciao alla prossima..



8. Davide Maggio ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 02:33

@ Marcus : Ti vedo ferrato sull’‘argomento! Potresti occuparti di GF per questo blog. Chissà… a parte questo dicono che il "fattaccio" sia avvenuto in giardino nella situazione che hai descritto tu!@ SuperAle : e chi poteva essere?!? :-) Sarebbe ancora più ridicola se avesse fatto ciò che hai scritto tu anche perchè era dietro.



9. Marcus ha scritto:

19 febbraio 2007 alle 11:17

@ Davideio lo stavo vedendo sul digitale il GF quel giorno..in una stanza c’‘erano melita su un letto e Diama su un altro. Ad un certo punto arriva Alessandro dalla doccia in accappatoio e va vicino a Diana e resta in piedi vicino al letto dove c’‘è lei. Parlano, a un certo punto Diana si alza in piedi, gli dice qualcosa sottovoce e poi gli chiede di fargli vedere qualcosa. Lui ride..lei allora si inginocchia e fa proprio per togliergli l’‘accappatoio. A questo punto il digitale ha oscurato ha alzato la telecamera al soffitto ed è passato a inquadrare il giardino deserto.Poi la stessa sera Diana parlava con una delle ragazze (non ricordo chi ma mi sembra fose Dominic) e le ha detto che il pompiere è molto bravo e pure delizioso.



10. kiara ha scritto:

20 febbraio 2007 alle 12:19

troppa censura…cmq alessandro e’‘ gia’‘ a quota due…. a suo modo ha un record!!!



11. Max ha scritto:

21 febbraio 2007 alle 17:43

…in effetti….da notare il particolare trasporto e la dedizione nel baciare il pompiere…mah



12. paolo ha scritto:

26 febbraio 2007 alle 23:30

mah, certo è strano…



13. mara ha scritto:

26 marzo 2008 alle 11:24

ma secondo me Raniero è bsx , comunque è il ragazzo più bello di tutte le edizioni del GF…MARA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.