12
luglio

DM LIVE24: 12 LUGLIO 2011. SPOSINI DIMESSO, C’E’ POSTA PER DE NIRO E SCAMARCIO, FRANCESCO MONTE NUOVO TRONISTA?, RIS 3 CI SARA’

Diario della Televisione Italiana del 12 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • A tra poco

Appena finito ER ma su Mediaset Extra va in onda il promo ‘A tra poco’.

  • Sposini dimesso

lauretta ha scritto alle 13:01

Lamberto Sposini è stato dimesso dal reparto di neurochirurgia del policlinico Gemelli di Roma. Il giornalista, a 73 giorni dalla grave emorragia celebrale che lo aveva colpito, sarà ora ricoverato presso un centro specializzato in neuro-riabilitazione. Sposini era stato ricoverato d’urgenza al Gemelli venerdì 29 aprile dove era stato portato in codice rosso per l’emorragia celebrale che aveva causato un esteso ematoma.

  • De Niro e Scamarcio a C’è Posta

Master ha scritto alle 21:43

Lunedi scorso sono state registrate alcune storie di C’è Posta Per Te: i protagonisti Robert De Niro e Riccardo Scamarcio.

  • Francesco Monte nuovo tronista?

VincenzoB ha scritto alle 23:18

Sarà Francesco Monte il nuovo tronista di Uomini e Donne: è stato visto qualche giorno fa aggirarsi nei pressi di Taranto con la troupe del programma di Maria De Filippi.

  • Ris Roma 3 ci sarà!

VincenzoB ha scritto alle 23:26

Dalla pagina ufficiale di Facebook si apprende che ci sarà Ris Roma 3. La nuova serie è in scrittura.

  • No Kalispera

mats ha scritto alle 17:58

Ha avuto vita breve l’esperimento Kalispera al preserale domenicale di Canale 5. Già dalla prossima domenica andrà in onda un film.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 13 Settembre 2010
DM LIVE24: 13/9/2010. NICOLO’ FESTA PORTA L’ITALIA ALL’XFACTOR MADE IN UK


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI


DM Live 24 30 Dicembre 2011
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2011. LA CLERICI QUERELATA, A UOMINI E DONNE NUOVO TRONO YOUNG IN STILE OVER, VENIER ZANICCHI E BOLDI A KALISPERA

22 Commenti dei lettori »

1. Ross Cabano ha scritto:

12 luglio 2011 alle 11:20

Sarà Francesco Monte il nuovo tronista di Uomini e Donne: è stato visto qualche giorno fa aggirarsi nei pressi di Taranto con la troupe del programma di Maria De Filippi.

Chi è?



2. Ross Cabano ha scritto:

12 luglio 2011 alle 11:21

Ha avuto vita breve l’esperimento Kalispera al preserale domenicale di Canale 5. Già dalla prossima domenica andrà in onda un film.

Ma perchè non mettevano le repliche del primo RIS ROMA?



3. lauretta ha scritto:

12 luglio 2011 alle 14:48

Fiori d’arancio per Roberta Bruzzone. La criminologa più famosa della tv ha sposato il fidanzato Massimiliano Cristiano con rito civile sabato 9 luglio. La coppia è arrivata davanti a palazzo Tursi a Genova, a bordo di due moto Ducati. Come ogni sposa che si rispetti anche la Bruzzone si è presentata con un abito bianco. Luna di miele dopo la cerimonia? A quanto pare no. La Bruzzone non dimentica il suo lavoro nei salotti ‘in’ della tv. Sarà impegnata infatti con Porta a Porta estate per i prossimi mesi.



4. iuventina92 ha scritto:

12 luglio 2011 alle 15:18

a C’è Posta non perdono tempo :)



5. lauretta ha scritto:

12 luglio 2011 alle 15:54

“Ho chiesto che mi venissero incontro, un aiuto, ma non me l’hanno dato. Allora il mio atteggiamento nei loro confronti è diventato di indifferenza. Ma il dolore è rimasto e me lo porterò sempre dentro, a quarant’anni e anche a cinquanta. Per questo me ne sono andata. Con Zelig è finita quando sono diventata mamma”. Vanessa Incontrada in un’intervista a Vanity fair torna sui motivi che l’hanno spinta a lasciare la trasmissione :” Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L’ambiente è sempre stato maschile, ci lavorano cento uomini e forse una quindicina di donne, è maschilista”. A deluderla di più però la componente femminile del programma :” La cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo. A parte tre o quattro di loro tra cui la sarta e la mia vocal coach non hanno mostrato nessuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma..”. (fonte Leggo)



6. Phaeton ha scritto:

12 luglio 2011 alle 17:02

La d’Urso oggi ha dispensato veramente tante perle inizia il programma ovviamente ringraziandoci ” chissà per quale motivo ieri qualcuno pensava che si poteva scegliere di andare da un altra parte ma invece no siete aumentati”.

Poi dopo aver mostrato un filmato di uno che è stato incornato da un toro dopo una corrida dice: ” ma statevene a casa a fare una frittata e non a correre dietro i tori”.



7. shameboy ha scritto:

12 luglio 2011 alle 17:06

” chissà per quale motivo ieri qualcuno pensava che si poteva scegliere di andare da un altra parte ma invece no siete aumentati”.

MITO!!!!!!



8. mats ha scritto:

12 luglio 2011 alle 17:33

A Pomeriggio 5 Emanuele Filiberto in un videomessaggio alla Salvalaggio, riferito al suo fidanzato: “Lo tengo AD occhio io…”



9. Phaeton ha scritto:

12 luglio 2011 alle 17:44

Dalle chicche di Chi su Dagospia apprendiamo che Albano ha rifiutato Baila, chi invece ha accettato sono Natalia Bush e Fiammetta Cicogna, una trattativa molto difficile con Bobo Vieri.



10. Alessandro ha scritto:

12 luglio 2011 alle 18:10

Dopo l’affaire Rai/Perego, Lucio Presta esce allo scoperto con una clamorosa intervista su A: «Ho pagato i miei no nel modo peggiore. Per punire me, hanno deciso di punire la donna che amo e che voglio sposare… Ma fatemelo dire, un atto così si può bollare con una sola parola: meschino».

Per capire bisogna partire dall’ultimo Sanremo. Qualcuno voleva altre conduzioni e conduttrici (confermate poi da alcune intercettazioni pubblicate) sul palco dell’Ariston nelle edizioni curate da lui. Presta disse no e, ora, quel qualcuno presenta il conto e decide di far uscire Paola Perego dai palinsesti.

Chi è quel qualcuno?
«Chiedetelo al vicedirettore Antonio Marano: sarebbe bello se lo dicesse, come l’ha detto a me. Con la stessa chiarezza e con le stesse parole».

Ha fatto nomi e cognomi?
«Assolutamente sì. Ma non avevo bisogno di spiegazioni, mi bastavano poche conferme».

Perché pensava che Paola Perego sarebbe stata confermata?
«Il rinnovo era stato chiesto dal direttore di RaiUno Mauro Mazza, messo nero su bianco, in una lettera. Be’, quella lettera non è nemmeno stata presa in considerazione da chi sarebbe diventato direttore generale e che allora era la persona che si occupava dei contratti. Inoltre sono vent’anni che lavoro in modo assai professionale e con ottimi risultati».

Pensa alla vendetta?
«No, credo che delitti impuniti a questo mondo non ce ne siano. Ci penserà la loro storia, a punirli. È stato un gesto così vigliacco che non c’è nemmeno bisogno di rincorrerli. Inciamperanno da soli».

(fonte: A via Dagospia)



11. Phaeton ha scritto:

12 luglio 2011 alle 18:57

“Rifacciamo l’Isola dei Famosi? – si chiede il dg -. Certamente ci sono programmi che dal punto di vista della qualità dell’informazione si possono annoverare meglio come programmi di servizio pubblico. Altri sono necessari perché i conti devono tornare” ( ANSA)



12. lauretta ha scritto:

12 luglio 2011 alle 19:02

sul digitale terrrestre è sparita rete 4 +1 insieme a canale 5 hd e italia 1 hd.



13. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 20:57

Emma Marrone parlando del suo passato e quindi del suo tumore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni afferma: Non piangetevi addosso, abbiamo il potere di cambiare la nostra vita. Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve. Quindi collaboriamo.



14. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 20:58

Secondo il settimanale VERO TV nella giuria di X Factor ci sarà Cristiano Malgioglio.



15. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:00

La direttrice generale Rai, Lorenza Lei, parlando del calo di ascolti del TG1 ha annunciato che si parlerà di questo problema nel Cda di Giovedì.



16. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:03

Lino Banfi che si trova a Las Vegas per festeggiare il suo compleanno ha dichiarato di essere su una sedie a rotelle. A tal proposito afferma: “Ero con mia moglie e mio figlio stavo facendo delle foto con alcuni miei fan e ad un certo punto sono scivolato, causando qualche danno al ginocchio. E ora sono a Las Vegas, su una sedia a rotelle”. (Radio Monte Carlo)



17. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:07

Claudio Bisio tornerà a recitare per Canale 5. Il padrone di Zelig sarà il suocero all’interno di “Quattro famiglie e una matrimonio”,una fiction di sei puntate che verrà realizzata da Cattleya di Riccardo Tozzi. (Fonte: VeroTv)



18. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:12

Fabrizio Frizzi intervistato da Vero Tv parla della nuova edizione di Miss Italia dicendo: “Basta con le ragazze millytarizzate, le mie miss diventeranno… frizzanti!”. Continuando dice: “Come ha precisato anche la patron Patrizia Mirigliani, ci sarà un ritorno alla tradizione del concorso con un occhio ai tempi che corrono. [...] Sarà più breve e quindi più ritmatico.



19. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:15

@Davide Maggio: Prima ho pubblicato un post su Malgioglio che ho preso da Vero Tv (pag 51) ma poche pagine prima (pag 46) si parla, come ormai tutti dicono, di Arisa come nuovo giudice. Errore di stampa?



20. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:16

Antonio Spadaccino al settimanale Vero Tv dichiara: “Una hacker ha scritto messaggi di violenza (su Facebook) fingendosi me.”



21. VincenzoB ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:17

Fox Retro compie due anni e si arricchisce di un nuovo canale, Fox Business Network.



22. lauretta ha scritto:

12 luglio 2011 alle 21:50

Francesca Fioretti, ex concorrente della nona edizione del Grande fratello aveva dichiarato che non avrebbe mai posato nuda per un calendario. Per un calendario no, ma per la prestigiosa rivista Palyboy si. L’ex gieffina ha infatti posato senza veli per la copertina italiana di Playboy del mese di agosto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.