11
luglio

TEMPESTA D’AMORE: STASERA ALLE 21,10 GLI EPISODI AMBIENTATI A VERONA

Enrico Mutti, Uta Kargel, Lorenzo Patané, Selene Gandini (foto Pigi Cipelli)

Appuntamento speciale per tutti i fan di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca, in onda con successo in Italia dal 2006, originariamente su Canale 5 ed in seguito su Rete4, torna questa sera  in prime time alle 21,10 con 3 episodi girati nel Belpaese. Lo scorso autunno, infatti, la soap, ambientata nel lussuosissimo hotel Fürstenhof, lasciò per la prima volta gli studi di Monaco di Baviera per trasferirsi con una troupe di 40 persone a Verona e dintorni.

Tre giorni nella città di Romeo e Giulietta, nella quale sono stati girati alcuni episodi della sesta stagione. Tra i set scelti, per l’occasione, l’immancabile balcone di Giulietta, Piazza delle Erbe, Piazza Bra e la celebre Arena. Protagonista della trasferta, la coppia formata dall’attore di origini siciliane, Lorenzo Patanè, tornato recentemente a vestire i panni di Robert Saalfeld, e la new entry Uta Kargel, interprete del personaggio di Eva Kredlinger. Accanto a loro Sepp Schauer e Antje Hagen, ovvero Alfons e Hildegard Sonnbichler.

I quattro protagonisti arrivano in Italia per l’inaugurazione del ristorante di due cari amici cuochi: Carlo e Gianni Marzani, interpretati da Fabio Mazzari (Alfio Gherardi in Vivere) e Enrico Mutti. Nel loro locale lavora anche la cameriera Tiziana che ha il voto di Selene Gandini (vista in Centovetrine). Una serata tutta made in Italy, da considerare come un vero e proprio omaggio al nostro Paese che ogni giorno premia le vicende di Tempesta d’amore con una media di circa 2 milioni di spettatori e il 9% di share.

Di seguito la trama dei 3 episodi in onda questa sera.

Lena è sconvolta a causa dello schiaffo che le ha dato suo padre. Jacob prende le sue difese e si presenta da Götz con degli agenti in divisa. Intanto a Verona Carlo si brucia con una pentola d’acqua bollente e Robert accetta di cucinare al posto suo per l’inaugurazione del ristorante, prevista per quella sera. Nel frattempo Gianni, in giro per Verona con Eva, le confessa di amarla e le chiede di sposarlo. Robert e Eva fanno finalmente l’amore. Gianni, constatato quanto sono felici, si rassegna ad aver perso la ragazza e si riconcilia con Tiziana. Lena reagisce in malo modo vedendo che Jacob ha portato la polizia in albergo, ma alla fine decide di denunciare suo padre. Gotz è pentito e fa avere alla figlia una busta con un assegno, ma Lena lo rifiuta seccamente. Nils comincia a considerare seriamente l’idea di iscriversi a medicina, soprattutto grazie agli incoraggiamenti di Helen e Michael, ma alla fine decide di mettere da parte i sogni di gloria e di dedicarsi alla sua famiglia.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 11 Luglio 2011
DM LIVE24: 11 LUGLIO 2011. RITA E LA POLEMICA, TEMPESTA D’AMORE E VERONA, CASANOVA E LA TORRE DI PISA


Lorenzo Patanè
Lorenzo Patanè a DM: «Robert tornerà ancora a Tempesta d’Amore»


Tempesta d'Amore
Tempesta d’Amore: il ritorno di Robert Saalfeld


Lorenzo Patanè
LORENZO PATANE’ A DM: DA 14 ANNI NON HO LA TV IN CASA. ATTORE PORNO MA SOLO PER FICTION

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

11 luglio 2011 alle 11:35

Non vedo l’ora.Saranno 3 episodi emozionantissimi e all’insegna dei colpi di scena. Grazie per questo post!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.