6
luglio

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LA SCIARELLI S’ALLUNGA, LA SANTARELLI VA CON MATTEO, LA SENETTE LO FA SUL CAMPER

Diario della Televisione Italiana del 6 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chi l’ha visto si allunga

VincenzoB ha scritto alle 11:29

“Chi l’ha visto” si allunga di una settimana: il programma finirà il 13 Luglio 2011.

  • Private Practice slitta

VincenzoB ha scritto alle 13:48

Su Rai Due slittano da Giovedì 7 a Giovedì 14 i nuovi episodi del telefilm “Private Practice”, mentre slitta a data da destinarsi la fiction “L’amore non basta” prevista su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)

  • Donna Elena

lauretta ha scritto alle 18:32

Un nuovo arrivo nella fiction rai Don Matteo, che ha come protagonista Terence Hill. La showgirl Elena Santarelli sarà la protagonista di un episodio della fiction. (fonte Chi via Dagospia)

  • Senette, e allora?

lele ha scritto alle 18:35

Francesca Senette dichiara a Un giorno da pecora di aver fatto sesso sopra un camper mentre la figlia di 6 mesi dormiva dentro!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010


Rita Dalla Chiesa
DMLIVE24: 31 LUGLIO 2013. ALBANO E IL SESSO, RITA DALLA CHIESA RICOVERATA CAUSA ARIA CONDIZIONATA, UN BAMBINO IN PREMIO IN UN QUIZ TV


Francesca Senette mamma
DMLIVE24: 15 GIUGNO 2013. IN 2 MILIONI PER #EDICOLALIVE, E’ ARRIVATO TOMMASO PER FRANCESCA SENETTE, MALIKA AYANE DEBUTTA SU RADIO 2


Francesca Senette
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2013. FRANCESCA SENETTE INCINTA, TINA CIPOLLARI SCHIAFFEGGIA?

18 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 09:57

Cristina Chiabotto tornerà presto in televisione e esattamente su Comedy Central (Sky 122), il canale del divertimento, alla guida del “Comedy tour-risollevante”. Sul palco con lei ci sarà Mauro Pulpito, mentre nel backstage, per catturare fuorionda e indiscrezioni, troveremo Serena Garitta. Lo spettacolo, che partirà il 20 luglio e andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.00, partirà da Rodi Garganico, per poi fare tappa a Latronico Terme, Riccione, Pescara. Tantissimi i comici che si susseguiranno sul palco. Tra gli altri, Giovanni Cacioppo, Alessandro Di Carlo, Andrea Pucci, Paolo Migone, Leonardo Manera, Daniele Ceva, Nando Timoteo e molti altri.



2. AnTo ha scritto:

6 luglio 2011 alle 11:01

La pupa Francesca Cipriani ha deciso di denunciare il suo chirurgo estetico, a causa di un intervento, finalizzato a migliorare il suo lato B, mal riuscito: una delle due protesi, secondo l’accusa della Cipriani, sarebbe scesa rispetto al livello in cui era stata precedentemente inserita, causando una visibile asimmetria dei glutei.

Inoltre, il chirurgo potrebbe vedere aggravata la sua situazione, se la showgirl decidesse di citarlo, non solo a titolo di risarcimento per danni fisici, ma anche per quelli morali e materiali, visto che la perfezione del suo aspetto fisico è una caratteristica fondamentale per il lavoro che svolge.

Alcuni amici, inoltre, hanno dichiarato che, in questi giorni, la Cipriani prova una grande difficoltà anche solo ad uscire fuori da casa, a causa del grande imbarazzo causato da questo incidente di percorso.



3. lele ha scritto:

6 luglio 2011 alle 11:34

Carlo Freccero, “punzecchiato” dalla Zanzara Cruciani, dichiara di essere pronto a rinuncare all’incarico di Rai 4 (denunciando un disinteresse totale dell’azienda che ha relegato la direzione del canale in un appartamento a Via Belisario a Roma) per creare un canale televisivo con Michele Santoro libera da padroni.



4. lele ha scritto:

6 luglio 2011 alle 11:48

comunque per “sopra” intendevo il tetto del camper.



5. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 12:32

“Negli ultimi anni della mia vita andrò in convento: non è una battuta, è una riflessione che dura”. Ad aver già pianificato quella che sarà la fine della sua carriera è Claudio Baglioni che spiega la sua decisione in una lunga intervista ad A. Il cantautore romano parla della sua infanzia all’oratorio e della scelta del convento, di clausura in particolare, ” per pensare, per interrogarmi, per assaporare i silenzi”. (fonte Tgcom)



6. AnTo ha scritto:

6 luglio 2011 alle 15:23

«Sia ben chiaro che non mi presterò e non consentirò che l’azienda, che mi onoro di rappresentare, ed i suoi dipendenti, possano vedere pregiudicata la propria immagine sulla base di processi sommari, prima ancora che siano accertate eventuali responsabilità sulla base di fatti puntualmente dimostrati». Lo ha detto il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, in avvio dell’audizione di oggi con il presidente Paolo Garimberti in commissione di Vigilanza.

Il dg non si è sottratta, nella breve relazione tenuta alla commissione, dall’affrontare le cronache di questi giorni ed ha quindi ribadito: «Nessuna esitazione nell’attività di accertamento di eventuali comportamenti scorretti rimessa alla competente struttura aziendale dell’Internal auditing, nell’assoluto rispetto delle indagini svolte dall’autorità giudiziaria per evitare inopportune sovrapposizioni».

«Porta la mia firma la proposta di palinsesto di tutti i loro programmi che andranno regolarmente in onda secondo le corrette procedure aziendali, di recente conformate alla normativa pubblicistica». Lo ha detto il dg Lorenza Lei in Commissione di Vigilanza, parlando dei «cosiddetti casi Gabanelli, Fazio, Floris , Dandini e tutti gli altri, anche meno noti, che meritano la medesima attenzione».



7. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 15:31

Anche quest’anno è l’ironia il filo conduttore dei promo di Sky dedicati alla prossima stagione del calcio e dello sport in generale. Protagonisti della prossima campagna di promozione della piattaforma satellitare della News Corporation tanti campioni del calcio e dello sport, da Martin Castrogiovanni (rugby) al neo juventino Andrea Pirlo, da Massimo Ambrosini a Stefano Mauri, da Gerard Piquè a Danilo Gallinari (basket). E poi ancora Francesco Totti, la nuotatrice Federica Pellegrini, e tanti altri, nella campagna in onda da domani chiamata “Solo su Sky lo sport fa miracoli”. (fonte Leggo)



8. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2011 alle 16:42

No words per il servizio fotografico che ritrae Paola Perego nel ruolo della donna siciliana su Chi di questa settimana *_* b e l l i s s i m a!!!



9. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2011 alle 16:44

Nozze in vista per Paola Perego? Nell’intervista apparsa su Chi in edicola oggi la conduttrice rivela: “Diciamo che tra un po’ il cassetto del matrimonio sarà riaperto. Ma non mi faccia aggiungere altro.”



10. Daniele Pasquini ha scritto:

6 luglio 2011 alle 16:49

Sondaggio sulla nostra pagina Facebook

Cosa vedrai questa sera in TV? Qui per rispondere: http://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=10150307874767806&qa_ref=qd



11. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2011 alle 16:50

Confermandosi sempre solidale con le colleghe, Paola Perego, su Chi di questa settimana fa un in bocca al lupo a “Mara Venier, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Maria De Filippi. Almeno potrò guardarle da casa.. di Paola”.
Le interessate lo saranno altrettanto?



12. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2011 alle 16:54

Paola Perego su Chi: “Io sono molto soddisfatta del lavoro che ho realizzato insieme con la mia squadra di Se a casa di Paola. Una felicità doppia, sia per gli ascolti sia per il contenuto editoriale della trasmissione. Ma è sotto gli occhi di tutti che hanno voluto raccontare un’altra storia.”



13. Anna ha scritto:

6 luglio 2011 alle 17:08

Censura su Raidue.
Durante il 10^ episodio della 4^ stagione del telefilm “Las Vegas” è stata brutalmente tagliata la scena di bacio lesbo tra le protagoniste Mary (Nikki Cox) e Sam (Vanessa Marcil) che si può ammirare sul finale della puntata.



14. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 18:38

a pomeriggio cinque la D’Urso dopo aver presentato lo Squalo, il tutor del rimorchio e le sue tecniche di seduzione, le varie canzoncine “bislacche”, presentato il fotografo Maurizio Sorge che canta ‘Il rap del Paparazzo’, lancia il tormentone dell’ estate 2011 : il Kuduro (sedere sodo), esibendosi assieme ai ballerini. Momenti davvero indimenticabili…



15. axer ha scritto:

6 luglio 2011 alle 19:07

@ lauretta #14

soprattutto il rap di Maurizo Sorge…
provavo imbarazzo io per lui…



16. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 19:18

@axer : mi sa che è proprio arrivato il momento per la D’Urso di andare un pò in vacanza..



17. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 19:24

dal prossimo martedì Parenthood passa su La5. Al suo posto il film tv Ascolta il tuo cuore.



18. lauretta ha scritto:

6 luglio 2011 alle 21:24

Chi l’ha visto contro Quarto grado: sul caso di Melania Rea, smentita la versione che Ludovica, l’amante del marito Salvatore avera rilasciato a Salvo Sottile. A farlo è Valentina, l’amica del cuore di Melania, che in un’intervista esclusiva al programma da tutta un’altra versione dei fatti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.