5
luglio

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY

Diario della Televisione Italiana del 5 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Olgettine alla riscossa

mats ha scritto alle 00:29

Elisa Toti, una delle (tante) ragazze coinvolte nello scandalo delle Olgettine, ha trovato lavoro: conduce su Mediaset Extra una striscia in onda per 5 minuti ogni due settimane intitolata “Extra Week”, dove in pratica presenta il palinsesto della rete. Felicitazioni

  • La Lei vuole chiarezza

VincenzoB ha scritto alle 14:59

Il Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, ha chiesto di fare chiarezza sulla struttura Delta. (Fonte: Repubblica.it)

  • La Panicuzzi cade

Vincenzoo ha scritto alle 16:25

Sul settimanale Di Piu, vengono riportate alcune immagini che ritraggono una caduta, quella di Federica Panicucci che, a causa dei vertiginosi tacchi che indossava, è inciampata nei binari del tram, sfiorando di poco lo spigolo del marciapiede. Disavventura che è terminata solo con uno spavento e un piccolo strappo al jeans. Riporterà la D’Urso nella prima parte del suo Pomeriggio Cinque questa “avventura”?

  • Casting aperti per Star Academy

VincenzoB ha scritto alle 23:16

Si sono aperti lo scorso 30 Giugno a Roma i provini per il nuovo talent musicale di Rai Due, Star Academy.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 14 Ottobre 2011
DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2011. I BACI DELLA PANICUCCI, IL VAFFA DI SYRIA (A MALGIOGLIO), GLI SBADIGLI DI BOSSI


DM live 24 09 Luglio 2011
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2011. ALBA SENZA ESCLUSIVA, CIPRIANI SENZA CXXO, CORETTI ASSOLTO, PARODI AL LAVORO SU LA7


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO

28 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

5 luglio 2011 alle 09:39

Notizia interessantissima quella della Panicucci che cade! Ora mi aspetto uno speciale di Quarto grado e uno di Porta a porta con relativo plastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



2. gianni ha scritto:

5 luglio 2011 alle 10:28

per la serie “olgettine” alla riscossa: nella replica di The Call con Teo Mammucari andata in onda in seconda serata su Italia 1, la valletta era Marystell (o come caspita si scrive, mi vogliate scusare non ho seguito tutto il gossip minuto per minuto su Repubblica 2000)



3. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:20

Miss Italia nel Mondo 2011 è la 24enne brasiliana Silvia Novais.



4. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:23

Serena Dandini, conduttrice del programma di Rai Tre “Parla con me”, al Corriere della Sera afferma: “Se l’azienda vuole disfarsi della nostra collaborazione sarebbe se non altro corretto farcelo sapere. Perchè tenere il nostro programma e quello di altri validi collaboratori nel limbo dell’incertezza fino all’ultimo? L’anno scorso abbiamo firmato la mattina stessa della nostra prima puntata. Non è un pò troppo?”



5. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:28

Il programma “101 modi di perdere un game show” previsto per domani sera è slittato a Giovedì sera (07 Luglio).



6. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:29

“Chi l’ha visto” si allunga di una settimana: il programma finirà il 13 Luglio 2011.



7. boop ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:37

Quella della Olgettina che lavora per mediaset non rappresenta nessuna novità, tutto nella norma (la loro).

Ma i provini di star academy? aperti così, senza dire niente a nessuno?



8. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:40

L’amministratore delegato di Magnolia, Ilaria Dallatana, parlando del futuro de “L’isola dei Famosi” afferma: La Rete credo abbia intenzione di confermare il programma. A settembre, comunque, scade l’opzione con la Rai. Io sono fiduciosa che possa tornare in onda anche senza la Ventura. Ci vorrà un cambiamento di tono, di organizzazione. (Fonte: Italia oggi)



9. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:45

Ilaria Dallatana a “Italia Oggi” annuncia l’arrivo a fine novembre di un nuovo pilot su Italia Uno. Il fratello grande, nome provvisorio, cercherà di risolvere i problemi all’interno di una famiglia composta da adolescenti.



10. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 11:46

L’amministratore delegato di Magnolia a Italia Oggi dichiara che a Settembre approderà su Cielo un nuovo talent show.



11. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 12:13

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il terzo giudice di XFACTOR sarà Arisa.



12. AnTo ha scritto:

5 luglio 2011 alle 12:14

Il direttore di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire una frase ad effetto, tra le tante, chiacchierando con gli amici di Tgcom.

Al centro del contendere ovviamente loro e solo loro, ovvero George Clooney ed Elisabetta Canalis. Da giorni ufficialmente ‘ex’, i due sono al centro del gossip mondiale. Se negli States c’è chi parla di un vero e proprio contratto stipulato due anni fa, con tanto di ricca buonuscita per l’ex velina di Striscia la Notizia, in Inghilterra i bookmakers hanno iniziato a scommettere su chi sarà la prossima fidanzata dell’ex dottore brizzolato di E.R., con Sandra Bullock in prima fila.

A prendere una posizione decisamente differente, interessandosi non tanto a Clooney quanto alla nostra Elisabetta, è invece proprio Alfonso Signorini. Perché secondo il conduttore di Kalispera e de La notte degli Chef la Canalis dimenticherà George con un altro storico ex, ovvero Bobo Vieri.

Lasciata da poche settimane Melissa Satta, l’ex centravanti della nazionale potrebbe quindi tornare proprio tra le braccia di Elisabetta, ridando fiato ad una love story durata un paio di anni.



13. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 13:48

Su Rai Due slittano da Giovedì 7 a Giovedì 14 i nuovi episodi del telefilm “Private Practive”, mentre slitta a data da destinarsi la fiction “L’amore non basta” prevista su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)



14. anna ha scritto:

5 luglio 2011 alle 14:11

Bobo Vieri è a Formentera con la Minetti!!!Signorini da dove le prende le sue notizie? Comunque per me sono solo notizie per riempire pagine di settimanali ma di vero c’è ben poco, altrimenti non si chiamerebbe gossip!!!
L’isola per sopravvivere alla grande deve andare su SKY, e Simona è l’unica che possa continuare a reggere il timone! A meno che la Rai non abbia ormai fatto un accordo con i FLOP!!!Questo spiegherebbe tutto!! Penso alla prossima stagione RAI, che tristezza, se ne sono andati via i migliori!!! Da dove prenderanno Tutti gli introiti dovuti ai programmi che danno fastidio a qualcuno? Dalle tasche degli italiani?



15. Mario ha scritto:

5 luglio 2011 alle 14:51

Facchinetti sulla sua pagina Facebook: “Xfactor se n’è andato e non ritorna più, con la Ventura e Morgan è scappato a Sky… ARRIVA IL CENTONE. Preparatevi!!!” Un fan della pagina lo provoca: “Ma quanto di disturba prima ti cancellano suo Rai1 poi licenziato da Rtl 102.5 e il programma registrato a Dicembre slitta ancora. Mi sa che devi farti un esorcismo.” e Facchinetti risponde seccato “Filippo: primo non mi hanno licenziato da rtl, ma me ne sono andato io e il rinvio del programma su rai due lo abbiamo chiesto noi per avere più tempo per il montaggio. Come vedi le notizie arrivano sempre in modo errato. Detto questo vado a farmi benedire lo stesso..non guasta mai”



16. lauretta ha scritto:

5 luglio 2011 alle 15:08

Paola Perego non farà parte dei palinsesti rai del prossimo autunno. Se…a casa di Paola non tornerà su Raiuno, e la conduttrice, che ora potrebbe tornare a Mediaset, nonchè compagna dell’agente Lucio Presta, sospetta quale sia il motivo del mancato rinnovo : colpire proprio il suo compano. “Non è la Rai che ha rinunciato a me e al mio team, ma sono solo alcune persone e lo hanno fatto per colpire Lucio, che non si è piegato a richieste che gli sono state fatte” ha detto la Perego in un’intervista a Chi. “Mauro Mazzi direttore di raiuno – aggiunge Perego – mi ha proposto il rinnovo ben 2 mesi prima che Se…a casa di Paola finisse. Sfido chiunque a sostenere il contrario. Va bene così, piccole miserie del nostro mondo. Tornare in Mediaset? È un’azienda guidata da persone che conosco da tanti anni. Se accadesse sarebbe la normalità” conclude. (fonte Leggo)



17. Antonello De Marco ha scritto:

5 luglio 2011 alle 15:41

Veronica Maya, insieme al compagno Marco Moraci, rivela in esclusiva a “Di più”, di essere al terzo mese di gravidanza.
La Maya non ha, però, nessuna intenzione di abbandonare la tv: a settembre, al sesto mese di gravidanza, sarà, infatti, al timone di “Verdetto finale” e nella nuova stagione alcune puntate verranno trasmesse in diretta, ed altre saranno registrate, in vista del grande evento.



18. VincenzoB ha scritto:

5 luglio 2011 alle 16:41

Al settimanale Chi Paola Perego dichiara: Non è la Rai che ha rinunciato a me e al mio team, ma sono solo alcune persone e lo hanno fatto per colpire Lucio, che non si è piegato a richieste che gli sono state fatte. Mauro Mazza, direttore di Raiuno, mi ha proposto il rinnovo ben due mesi prima che la trasmissione Se… a casa di Paola finisse.



19. veronica ha scritto:

5 luglio 2011 alle 18:16

Il cast giuridico di forum è cambiato?



20. lauretta ha scritto:

5 luglio 2011 alle 18:32

Un nuovo arrivo nella fiction rai Don Matteo, che ha come protagonista Terence Hill. La showgirl Elena Santarelli sarà la protagonista di un episodio della fiction. (fonte Chi via Dagospia)



21. lele ha scritto:

5 luglio 2011 alle 18:35

Francesca Senette dichiara a Un giorno da pecora di aver fatto sesso sopra un camper mentre la figlia di 6 mesi dormiva dentro!



22. Phaeton ha scritto:

5 luglio 2011 alle 18:49

7 - MAX, DOMENICA AL MINUTO…
Max Giusti sbarca a Domenica in. Sarà il comico e conduttore romano a condurre il primo game show per ragazzi, Un minuto per vincere, all’interno del contenitore festivo di Rai 1. Il quiz prenderà il posto dell’Eredità di Carlo Conti e sarà realizzato da Magnolia di Giorgio Gori. ( Da Dagospia)



23. lauretta ha scritto:

5 luglio 2011 alle 19:13

Ordine di Enrico Mentana : non si chiude per ferie. “Uno dei segreti del successo è la continuità” sostiene il superdirettore del Tgla7. E così i piani delle vacanze sono saltati e i programmi giornalistici affollano anche i palinsesti estivi. Omnibus e coffee break andranno avanti tutta l’estate (salvo brevissima interruzione agostana). Ma a La7 sembrano tutti ugualmente felici… (fonte Oggi)



24. lauretta ha scritto:

5 luglio 2011 alle 19:28

A pomeriggio cinque, omaggio alla De Filippi : infatti la D’Urso prima intervista Kledi (con tanto di Ambeta come sorpresa), poi passa a l’ex tronista Teresanna che per l’occasione riceve anche un anello di fidanzamento dal suo bel fidanzatino..



25. lauretta ha scritto:

5 luglio 2011 alle 20:38

A Viale Mazzini danno per scontato due fatti : il ritorno di Santoro (altro che tele-sogno con Parenzo e Current tv) e il conseguente ribaltone del Cda, Lorenza Lei compresa. Fanno il nome di Mario Resca.. (fonte Dagospia)



26. lauretta ha scritto:

5 luglio 2011 alle 21:57

” Potrei dimettermi dalla Rai per fare un nuovo progetto di tv libera, in proprio con Santoro, come artisti associati. Ci sto lavorando, un pò per valutare se è possibile costruire questa convergenza anche con le tv locali. Si, c’è la possibilità che mi dimetta, anche a breve”. Lo ha detto il direttore di Rai4, Carlo Freccero, intervenendo a La Zanzara su Radio24. (fonte Adnkronos)



27. mats ha scritto:

5 luglio 2011 alle 23:12

Niente più catch up per Pomeriggio 5: nel giro di 3 giorni, la trasmissione ha perso la sua riproposizione su Mediaset Plus per noti motivi e da domani, inspiegabilmente, risulta fuori dal palinsesto di Mediaset Extra, dove era inserito nella poco lusinghiera fascia compresa tra le 6 e le 7.30, sostituito dalla replica di Non è la Rai andata in onda la notte precedente. La cosa curiosa è che domenica, nel programma Extra Week, la trasmissione aveva ricevuto una menzione speciale come “consiglio per la visione”!



28. Phaeton ha scritto:

5 luglio 2011 alle 23:13

Ragazzi devo dire che Tabloid mi piace abbastanza! E’ un ottimo Mix!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.