29
giugno

MEDIASET NIGHT 2011: CLAUDIO BISIO E PAOLA CORTELLESI PRESENTANO I PALINSESTI AUTUNNALI. QUALI SARANNO LE NOVITA’?

Mediaset Night 2011

Cologno Monzese apre questa sera le sue porte per Mediaset Night 2011: signore ricoperte di lustrini, cavalieri in frac e giornalisti con lo zainetto in spalla sono invitati alla corte del Biscione per la presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali. Se non rientrate in nessuna di queste categorie ma siete curiosi di assistere alla serata, potete accontentarvi di seguire il red carpet seduti comodamente sulla poltrona di casa: come l’anno scorso, Qui Mediaset trasmetterà in diretta web l’arrivo degli ospiti e proverà a scucire loro qualche commento.

Il vostro naso non potrà andare più in là del mitico tappeto rosso: la serata si svolgerà lontano dalle telecamere. La conduzione è affidata quest’anno alla nuova coppia di Zelig formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi (l’anno scorso toccò a Piero Chiambretti far da Cicerone). Oltre ai volti delle tre reti generaliste impegnati nella prossima stagione, saranno presenti anche i vertici Mediaset e di aziende come Taodue e Endemol.

Accanto ai palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, verranno annunciate anche le novità che riguardano i canali digitali. Il 4 Luglio si accenderà Italia 2, la prima rete specializzata dedicata interamente al pubblico maschile. La serata di questa sera potrebbe riservare un primo assaggio del nuovo canale. E sempre per stasera è fissata anche la presentazione del nuovo canale all news che inizierà le sue trasmissioni dal mese di ottobre.

Per scoprire tutte le sorprese della serata, in termini di programmi e conduzioni, non vi resta che rimanere sintonizzati su DM.



Articoli che potrebbero interessarti


giorgio-panariello
MEDIASET, AUTUNNO 2011: GIORGIO PANARIELLO E’ LA NEW ENTRY. IO BALLO DIVENTA BAILA


mediaset digitali
MEDIASET, AUTUNNO 2011: I PALINSESTI DI LA5, MEDIASET EXTRA, IRIS E ITALIA2


Piersilvio Berlusconi
PIERSILVIO BERLUSCONI: AVREI VOLUTO FLORIS MA NON SANTORO. SKY? FORSE CON L’INTRATTENIMENTO (VENTURA E XFACTOR) HA RASCHIATO IL FONDO DEL BARILE.


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Edoardo Raspelli
RETE 4, AUTUNNO 2011: QUARTO GRADO, TEMPESTA D’AMORE, EUROPA LEAGUE E I PILASTRI DELLA TERRA. IN DAYTIME ARRIVA LA SIGNORA IN GIALLO

56 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. pig ha scritto:

29 giugno 2011 alle 23:08

D’altronde pure la Cortellesi e Insinna furono annunciati nella notte della presentazione dei palinsesti.Stasera ci dovremmo aspettare Balivo e Perego?



52. Miki ha scritto:

29 giugno 2011 alle 23:10

@marco bosatra
daiiii però perchè nn ci sto più nella pelleee! :)

@pig
la panicucci ha la domenica, la balivo però essendo amica della d’Urso potrebbe andare alla mattina, ma barbara nn sembra una che raccomanda ….

@shameboy
sarebbe scandaloooooo, scnd me no però perchè a pom5 fanno già i promo in diretta… se fosse così allora è un accanimento della panicucci contro barbara… no??



53. Marco Bosatra ha scritto:

29 giugno 2011 alle 23:11



54. Miki ha scritto:

29 giugno 2011 alle 23:14

grazie marco!!



55. Davide Maggio ha scritto:

29 giugno 2011 alle 23:14



56. pig ha scritto:

29 giugno 2011 alle 23:20

Grazie Davide Maggio



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.