16
febbraio

BRACCIA DOVEROSAMENTE RICONSEGNATE ALL’AGRICOLTURA: NEW ENTRY NEL CAST DELLA FATTORIA 4

La Fattoria (Daniela Martani - Fabrizio Corona) @ Davide Maggio .it

Dopo un turbine vorticoso di  conferme, smentite, clamorose defezioni e inimmaginabili new entry sembra giungere in dirittura d’arrivo la definizione del cast della Fattoria 4, in onda su Canale 5 a partire da domenica 8 marzo.

Dopo aver sedotto una nobildonna snob e adorabilmente spocchiosa, come Marina Ripa di Meana, (ve l’abbiamo annunciato noi in anteprima >> leggi qui), la vita agreste sembra poter vantare altri insospettabili cultori. Sono pronti, infatti, a destreggiarsi fra drammatiche levatacce mattutine e rustiche mansioni d’altri tempi anche Lele Mora e Fabrizio Corona, il gatto e la volpe dell’italico showbiz, Elenoire Casalegno, Morena Zapparoli vedova Funari e Ciro Petrone (protagonista di Gomorra).

È delle ultime ore la notizia che l’ex gieffina Daniela Martani, ricevuto il prevedibile benservito da Alitalia, seguendo il consiglio brutalmente rivoltole da milioni di infuriati italiani, andrà a zappare la terra, naturalmente, però, davanti a decine di telecamere, altrimenti che gusto c’è. Speriamo, solo, non le salti in mente di scagliarsi contro l’antica deprecabile cupidigia dei latifondisti brasileri! Prosegue, dunque, l’astuta operazione di travaso di concorrenti fra i due reality più seguiti di casa Mediaset, così come avvenuto, nella stessa Fattoria, con Rosario Rannisi, vincitore dell’edizione 2006.

Mentre pare essere quasi concluso l’arruolamento della procace Sara Varone (grazie al cielo, cominciavamo ad accusare un preoccupante stato ansiogeno per la perdurante assenza dal piccolo schermo di un’artista del suo calibro), vanno registrate le rinunce di Marco Baldini, per insanabili questioni di cachet, di Milo Coretti, vincitore del Gf 7, per irrisolte ruggini con l’ex padreterno Lele Mora e di Nina Moric che, evidentemente, non gradirebbe tornare ad abitare lo stesso tetto dell’ex marito.

Un irrefrenabile e impazzito toto-cast che annovera, fra gli altri, Roberto Mercandalli, indimenticato cummenda del Gf8, Alberto Brambilla, consorte di Irene Pivetti, Rocco Pietrantonio, un passato da corteggiatore defilippiano e un presente da baby fidanzato di Lory Del Santo. Degna di menzione, da ultima, la rinuncia di Eleonora Giorgi (per la quale sembra profilarsi un ruolo da opinionista in studio) che, “core de mamma”, proprio non se la sente di abbandonare il figlio, neonato, ipotizzerete voi, macchè diciassettenne.



Articoli che potrebbero interessarti


Fattoria il Cast @ Davide Maggio . it
BOOM! A LA FATTORIA ARRIVANO TONY SPERANDEO, GIOVANNA REI E LINDA BATISTA. AL TELEVOTO PER L’INGRESSO GIOVANNA REI E DANIELA MARTANI. ECCO IL CAST COMPLETO


La Fattoria 4 (Paola Perego e Mara Venier) @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: CHI MANDERESTI IN BRASILE TRA MUCCHE E MAIALI?


La Fattoria 4 - Cast @ Davide Maggio .it
ANTEPRIMA DM! ECCO IL CAST (QUASI AL COMPLETO) DE “LA FATTORIA”


La Fattoria 4 - Paraty
BOOM! SOLUZIONI DE FILIPPICHE PER LA FATTORIA: CONCORRENTI DIVISI IN “CONTADINI” E “CASTA”. ECCO IL MECCANISMO DI GIOCO DI QUESTA EDIZIONE

8 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 13:55

il trash arriva sulla prima serata di canale 5, targato paola perego



2. simo ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 14:54

E’ proprio vero, non c’è limite al peggio!
Hanno radunato proprio gli ultimi degli ultimi degli ultimi degli ultimi…



3. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 15:03

Peggio del cast c’è solo una cosa:la conduttrice….IO la Perego proprio non la reggo,lei renderà il programma insopportabile .è un vero sberleffo che Mara Venier che è brava e simpatica debba essere la sua inviata .



4. anna maria ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 15:21

I contadini dovrebbero essere pagati in base a quel che producono..e su questo mi piacerebbe tanto sapere cosa.Sulla Perego concordo pienamente ma non dimenticatevi della Bislacca. Proprio no.
Non so se sono peggiori queste due o le Del Noce’s Angels. Bella gara. Mara Venier sempre..



5. luisa 87 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 16:42

per davide maggio…
volevo chiederti…ho sentito che mara venier si e tirata in dietro per il ruolo di inviata…
ne sai qualcosa..
risp per favore grazie..



6. luisa 87 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 17:17

continuo a leggere su tutti i giornali che la venier non fara piu l’ inviata..ma chi è che la sostituirà?



7. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 19:25

Mara Venier for ever! Gran signora, brava, simpatica, intelligente… la voglio come conduttrice e inviata contemporaneamente… :-)

Perego in vacanza! Ci dobbiamo disintossicare un po’…

@anna maria: Le Del Noce’s Angels? Ahahahahahahahah :-)



8. anna ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 19:56

Ciao,io spero che prendano anche qualche fiko vero con un fascino vero,tipo Preziosi,Farnesi o Sardonè…cavolo ma solo tronisti o indagati???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.