24
giugno

CANALE 5: ANGELI E DIAMANTI PRONTO AL DEBUTTO. FORUM E MARIA CARMELA IN ONDA TUTTI I GIORNI

Martina Stella in Angeli e Diamanti

Potrebbe essere la volta buona anche perchè “O ora (in estate) o mai più”. Non che se ne sentisse il bisogno, ma Canale 5 ha deciso “finalmente” di mandare in onda la miniserie Angeli e Diamanti.  Dopo tanti rinvii, l’ultimo questo inverno (per maggiori info clicca qui) in seguito al flop della fiction Due Mamme di Troppo (tornerà quest’estate con il titolo “L’amore non basta”), sembra essere arrivato il momento di vedere in azione le Charlie’s Angels all’italiana: Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti.

Proprio la presenza di quest’ultima, ex tronista e “berluschina”, insieme ad una sceneggiatura poco accattivante, potrebbe aver giocato un ruolo rilevante nel bistrattamento della fiction prodotta da Fidia Film. L’appuntamento con Angeli e Diamanti è per il 7 luglio in prima serata, nello slot che avrebbe dovuto essere occupato da Federica Panicucci con Extreme Makeover Home Edition.

Non solo Angeli e Diamanti (dopo il salto la sinossi). Da segnalare su Canale 5 delle modifiche di palinsesto. Per rinforzare un weekend assai debole: Forum sarà in onda tutti i giorni, mentre nel preserale del sabato troverà spazio Pomeriggio Cinque Collection (ossia ‘il meglio di’). Rita dalla Chiesa e Barbara D’Urso imperverseranno, quindi, sul piccolo schermo 7 giorni su 7 (alla domenica Maria Carmela svetta nella repliche Lo Show dei Record).

Di seguito la trama di Angeli e Diamanti:

Chiara (Vittoria Belvedere), Giorgia (Martina Stella) e Laura (Camilla Ferranti) arrivano a Puerto Rico sulle tracce di un famigerato ladro di diamanti, grazie ad un’operazione congiunta tra Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia. Le tre ragazze infatti devono scagionare il maresciallo Rosi, padre di Chiara, incastrato dal ladro scappato a Puerto Rico sotto il nome di John Gavi (Michael Reale). Nella splendida cornice dell’isola caraibica, le tre agenti sotto copertura troveranno le prove che, l’affascinante e pericoloso Gavi è coinvolto in un complotto internazionale di stampo mafioso. Ad aiutarle a sventare i suoi piani, un bellissimo giovane aspirante frate e il simpatico capo della sicurezza del loro lussuoso albergo.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Angeli-e-Diamanti
RISIKO 5: MEDIASET RINVIA ANGELI E DIAMANTI (FLOP ANNUNCIATO?) E RADDOPPIA I CESARONI.


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì

14 Commenti dei lettori »

1. Master ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:18

Sono soluzioni già provate gli scorsi anni mi pare



2. Markos ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:20

Sinceramente non capisco il cambio di titolo a “Due Mamme di Troppo”. Lo so che è un motivo per appioppare la gente, ma è davvero triste!



3. Zoro ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:22

lo fecero già lo scorso anno forum al wee-end e non mi pare che faceva granchè meglio dei film che proponeva sempre se non ricordo male, poi pure il meglio di pomeriggio 5??? bah



4. Master ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:25

Ma poi Forum lo devono mettere di sabato IN GARANZIA…ogni anno lo mettono d’estate e poi in garanzia ci ritroviamo sitcom o film



5. Zoro ha scritto:

24 giugno 2011 alle 13:36

pure di sabato???
ma anche no, già va in onda quasi 365 giorni l’anno, devono trovare altro da mettere!



6. mats ha scritto:

24 giugno 2011 alle 14:10

Sarà contenta la Dalla Chiesa che pure quest’anno le spomperanno Forum…



7. Nina ha scritto:

24 giugno 2011 alle 14:18

Non so perchè ma ho l’impressione che Angeli e Diamanti sia una c. pazzesca.



8. veronica ha scritto:

24 giugno 2011 alle 14:23

forum anche il sabato e la domenica? Da quando?



9. Mirko C ha scritto:

24 giugno 2011 alle 15:25

Forum e Pomeriggio5 in onda 7 giorni su 7 durante tutta l’estate? Pessima idea…così si rischia di logorare i programmi specie per quello di Rita Dalla Chiesa!



10. mats ha scritto:

24 giugno 2011 alle 17:10

Secondo me Pomeriggio 5 collection andrà in onda per dopo il 22 luglio sostituendo il milionario….



11. luke ha scritto:

24 giugno 2011 alle 20:04

Ha senso mandare Forum tutti i giorni, cosi facendo quando inizierà la nuova serie non si vedrà la differenza, secondo me le pause estive fanno bene perchè il pubblico si riposa e dopo rivedere più volentieri un programma alla sua ripresa e inoltre durante i mesi estivi si possono proporre cose nuove, ma tanto ormai non si fa più.



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 giugno 2011 alle 21:13

ma solo in estate?



13. Franco2 ha scritto:

24 giugno 2011 alle 23:13

Oh mamma! Speravo in un film d’azione, ma leggendo la trama temo la deriva “Uccelli di rovo”. :(



14. Andre ha scritto:

24 giugno 2011 alle 23:43

BEEEENEEEE!!! Solita tecnica “spremi fino all’osso” di Mediaset. E’ da mesi che Pomeriggio Cinque colleziona ottimi ascolti. E allora viaaa… Facciamo stufare il pubblico (non che non lo sia già) di Barbara con la messa in onda di Pome5 in diretta anche d’estate (e fini qui va ancora bene), con il meglio il sabato, repliche dei record la domenica e poi la rimettiamo a settembre con Pome5 e Io Ballo. Così si che porterà aria di novità… Stesso discorso con Forum.
Contenti loro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.