11
febbraio

AMICI: PEDRO AFFRONTA LA PROVA INCROCIO COL DITO MEDIO (VIDEO)

Pedro Gonzales - dito medio @ Davide Maggio .it

Dopo le accese polemiche, le malcelate ripicche e le bestemmie a microfono lasciato incautamente (?) aperto, non poteva mancare il dito medio ad “Amici di Maria De Filippi”. Autore di quest’ultimo discutibile gesto, il ballerino Pedro Gonzales. Il danzatore cubano, indispettito per l’assegnazione della scomoda “prova incrocio”, ideata volutamente per mettere in difficoltà il bersaglio di riferimento, ha pensato bene di allungare la mano ed il dito più lungo contro i professori presenti in sala (lui dice di averlo fatto verso se stesso), con i quali, negli ultimi tempi, i rapporti non sono proprio idilliaci.

Bisogna riconoscere, da una parte, che gli insegnanti in questione, Garrison Rochelle e Maura Paparo, hanno sottolineato accuratamente, amplificando all’ennesima potenza, ogni imperfezione dell’esibizione in prova di hip-hop del focoso ballerino. Ciò, però, non giustificherebbe lontanamente l’inqualificabile gesto, presto giustificato da un “Non ce l’ho con te, Maura, ma con la figura di meXXa che temo di fare“, ribadito da Pedro.

Troppo poco per la Paparo che, senza pensarci due volte, ha chiesto urgenti interventi disciplinari. Una tiratina d’orecchio, giustamente, è arrivata anche dalla sua pigmaliona, un’irremovibile ma più parziale del solito, Alessandra Celentano che dopo aver riferito che, qualora si fosse trovata nella medesima condizione lo avrebbe sbattuto fuori dalla sua aula, in buona sostanza lo rincuora. Il ballerino, dal canto suo, fortemente imbarazzato, ma anche sfiduciato dalle probabili nubi sulla propria immagine, valuta l’idea di abbandonare il talent show.

Il video col gestaccio, nella seconda parte del post:

Il resto lo scopriremo stasera in una puntata che si preannuncia scoppiettante, nella quale i favoriti sembrano essere i Blu (che potranno giocarsi l’immunità di uno dei componenti) e dove, grazie alla presenza di una superospite come Laura Pausini, è quasi scontata la leadership negli ascolti: stavolta la Sanguinaria non avrà contro le seguitissime partite di calcio ma l’ultima puntata del debole “Dimmi la verità” di Caterina Balivo che, però, potrà contare sulla presenza di ospiti nazional popolari che potrebbero riservare qualche piccola sorpresa (Costantino e Eva Henger. Tutti gli ospiti nel “Brevemente” di oggi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici: Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Maria De Filippi nella puntata del 7 Marzo 2010
AMICI 9: SE NON TI LECCHI LE LABBRA GODI SOLO A META’. ELIMINATO RODRIGO. (VIDEO DELLA RISSA PLATINETTE – GAROFALO)


Amici 9, quarta puntata.
AMICI 9: IL RITORNO DI MARIA RESUSCITA IL PROGRAMMA. ELIMINATA BORANA. PIERDAVIDE PIGLIATUTTO


Amici 9, terza puntata. Josè nudo
AMICI 9, TERZA PUNTATA: MARIA VORREBBE ESSERE A C’E’ POSTA! IL TOCCO RETRO’ NON FA DECOLLARE IL TALENT SHOW. ELIMINATO STEFANINO


AMICI: PEDRO AFFRONTA LA PROVA INCROCIO COL DITO MEDIO (VIDEO)
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010

16 Commenti dei lettori »

1. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 21:13

Pedro è un po’ presuntuosetto e si crede perfetto… quando poi scopre di non esserlo, il suo sangue cubano prende fuoco.
Se non ricordo male, entrò nella scuola facendo un po’ il gradasso e cioè sfidando tutti i ballerini già dentro… dunque, ai tempi, avrà anche eseguito un pezzo di hip hop… allora dov’è il suo problema?

Torno a ripeterlo… se i vari Luca, Pedro and company vogliono peccare di presunzione, imparino a farlo in maniera più simpatica… altrimenti, bravi o non bravi, il pubblico smetterà di sostenerli



2. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 21:41

GRANDI GRANDI GRANDI Valerio e Jurman!!!!!!!!!

Scusate… mi sono fatta prendere da entusiasmi fanciulleschi :-)…
ma diamine, li avete ascoltati?



3. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 21:43

@Davide… scusa se ho commentato qui l’esibizione… ma io non ho ancora capito come scrivere su DM Live… Imbranata sono… :-)



4. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 22:49

@ Kiara: il live e’ un post che viene pubblicato quotidianamente ed e’ una specie di diario in cui i lettori possono commentare qualunque programma in onda nella giornata e fare qualunque considerazione sui programmi in onda. E’ stato pensato proprio per fornire uno spazio sempre attivo in mancanza di post specifici. Oltre a questo c’e’ una liberta’ maggiore nel commentare. Mi spiego meglio… mentre nei post sono sempre abbastanza rigido nell’accettare i commenti Off Topic perche’ magari non interessano a tutti, nel Live si può commentare con una certa libertà :-)

I live puoi raggiungerli direttamente a questo indirizzo
http://www.davidemaggio.it/archives/category/dm-live24/
oltre a trovarli sempre in home page a meno che non vengano pubblicati più di sette post dopo il live quotidiano (in questo caso, passano nella seconda pagina).



5. Kiara ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 00:07

@Davide… grazie mille, ora il meccanismo mi è più chiaro. Scusami ma sono una neofan del tuo Blog e ancora devo orientarmi come si deve… :-)



6. Giusy ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 09:36

per me dovevano cogliere la palla al balzo e approvare la proposta di maura di cacciarlo. è veramente antipatico, ballerà bene ma basta guardarlo in viso per perdere tutta la poesia…. spalleggiato dalla celentano crede di essere chissà chi, ma è un ballerino come un altro.



7. Ari ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 10:44

sono allibita per come procede sto programma, farcito di cattiverie e ipocrisia, e ho deciso di non guardarlo più. i ragazzi sono semplicemente CARNE DA MACELLO, offerti in pasto al pubblico, vittime di loro stessi e di insegnanti troppo presi dai loro contrasti personali che disposti ad insegnare sul serio….

è tutta la settimana che seguo gli aggiornamenti e sono arrivata al mio limite di sopportazione: come fumare 800 sigarette al giorno e smettere di colpo dalla nausea…. questo quanto….



8. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 10:54

Ma allora sono l’unica ad adorare Pedro? Sì è mandato a ‘fan..lo da solo! Quale gesto esiste più umile di questo? :)



9. dianane ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 11:58

no mari non sei l’unica ad adorare Pedro. E il mio preferito. Garrison e la Paparo sono veramente patetici



[...] della puntata: la “prova incrocio” con Pedro alle prese con “l’esibizione di hip-hop col dito medio“. Del gestaccio se ne discute più avanti, ma arriva comunque l’ennesima occasione per [...]



11. elamici ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 16:45

pedro è solo un arrogante che si crede troppo!! magari il presuntuosetto se ne fosse andato!! sarebbe ora!! spero che il provvedimento riguardo al gesto sia serio!! dianane (sopra) quella patetica sei tu se ti piace pedro! oltretutto anche steve era daccordo col provvedimento, giustamente visto che non ci si comporta così in sala!! e non ha fatto solo quello, perchè prima aveva fatto la primadonna per tutto il tempo e poi se ne andato sbattendo la porta! è solo un ridicolo sbruffone!! oltretutto non ha senso che qualcuno ce l’abbia con garrison mentre è normale e giustissimo che domenico ed anche alice ce l’avesse con quella strega assurda della celentano!!



12. Mari 611 ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 16:58

Dianane condivido in pieno. Ho visto su youtube il finale di Amici. Garrison ha raggiunto l’apogeo della pateticità! Ma come? Prima rifiuti i tuoi insegnamenti a Domenico e poi quando esce fai la lacrimuccia?! Non so se Garrison sia un falso ipocrita o semplicemente un incoerente mollaccione..in ambedue i casi dovrebbe andare a nascondersi!
La Paparo ..poi..una bambinetta al di là del patetico, per lei non c’è aggettivo che tenga.. fa i dispettucci.. i bronci..fa comunella con chi potrebbe essere sua figlia contro il comune “nemico” non foss’altro per colpire, anche se trasversalmente, la comune “nemica”.
Dianane definirli patetici è troppo poco! Il vaffa di Pedro fatto poster per tutti e due ci vorrebbe!



13. Pedra ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 21:58

Il gesto lo ha fatto a se stesso e si vede.
Ma io, il suo gesto, lo dedico a tutti i prof tranne Cele e Astolfi.
Perchè? L’atteggiamento dei professori prima e dopo con Pedro.

Garrison PRIMA: poesia / DOPO: fa schifo
Maura PRIMA: va bene / DOPO: va male
Steve PRIMA: il migliore / DOPO: storce il viso

Steve ha sostenuto Daniela e Gianluca per farli entrare e non Pedro poi si è offeso perchè Pedro ha scelto la Celentano.

Prima del gestaccio non l’hanno fatto vedere il filmato in cui Garrison offende pesantemente Pedro senza nessuna ragione.



14. monica giammarchi ha scritto:

13 febbraio 2009 alle 11:47

Basta!!!Tutti contro Pedro..Secondo me ad Amici non c’è nessun ballerino bravo come Pedro e se ha sbagliato facendo quel gesto lo si può provare anche a capire!!Stare sotto alle telecamere per uno che ha una personalità così forte come lui non deve essere tanto facile..Allora per una volta proviamo a guardare il suo talento quando balla invece di guardare quello che dice o che fa a volte preso magari dal nervoso!!!



[...] Bianchi maldestramente mascherate da proposte: un idoneo intervento disciplinare nei confronti del “dito medio” di Pedro ed una imparziale modalità di votazione da parte della Celentano. Ma non sono, normalmente, i [...]



16. charlie ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 16:43

pedro quel dito deve metterselo del didietro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.