11
febbraio

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DELL’11 FEBBRAIO 2009

Missing - 3^ stagione @ Davide Maggio .it
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Massimo D’Alema, presidente della Fondazione Italianieuropei e Vittorio Feltri, direttore del quotidiano “Libero” saranno ospiti della puntata speciale di un’ora di “Otto e mezzo”, alle 20.30 su LA7, per discutere sull’attualità politica. Conducono Lilli Gruber e Federico Guiglia. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro.

Nell’ultimo appuntamento di “Dimmi la verita’”in gara ci saranno Costantino Vitagliano con la fidanzata, la showgirl Linda Santaguida; Eva Henger con il compagno Massimiliano Caroletti; Stefano Tacconi e la moglie Laura Speranza; Annalisa Minetti e il marito, l’ex calciatore del Napoli Gennaro Esposito; e ancora Nadia Rinaldi e il compagno Francesco Toraldo.

  • Mapperò: alle 22.10 su Sat2000

Gaetano Quagliariello, vicecapogruppo del Pdl al Senato, e il suo omologo del Pd, Nicola Latorre, si confronteranno a “Mapperò”, il talk show di Sat2000 condotto da Monica Mondo sulla legge sul fine vita e il dibattito dopo la morte di Eluana Englaro. Sempre alle 22.10, Sat2000 trasmetterà un approfondimento curato dalla redazione del telegiornale con ospiti in studio il giurista Alberto Gambino e la bioeticista Maria Luisa Di Pietro, presidente dell’associazione “Scienza e vita” e con i reportage e le interviste degli inviati a Udine e Lecco.

  • Missing: alle 24 su Canale5

Resa nota la programmazione della seconda serata di oggi di Canale5, dopo la sospensione di Matrix. Andrà in onda il quindicesimo episodio della terza stagione di Missing (titolo Spring Break / Vacanze di Primavera)

L’attore Luigi Lo Cascio sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini a “Parla con me”, nella puntata in onda questa sera alle 23.05 su Raitre.



Articoli che potrebbero interessarti


BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DELL'11 FEBBRAIO 2009
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 GIUGNO 2009


Champions League (Manchester - Barca)
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 27 MAGGIO 2009


Max Pezzali
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 6 MAGGIO 2009


Grande Fratello 9 Live
SCORPACCIATA DI GF LIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI UN MATRIX RIDOTTO

4 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:50

Wow che sorpresa Missing in 1^ Tv! Di certo non mi perderò questa puntata!

Ecco la trama:

Nicole e Jess sono sulle tracce di una donna di nome Caroline Dunn che è scomparsa durante le vacanze di primavera e si crede che sia scomparsa insieme al sua fidanzato Luke.



2. Luigi ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:53

ah che bello…era ora che tornasse missing!!!



3. AleJonica ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:12

giovedì o venerdi potrebbe andare in onda SUPERSHOW su Fiorello su Canale 5.

Non è escluso…



[...] potrebbero riservare qualche piccola sorpresa (Costantino e Eva Henger. Tutti gli ospiti nel “Brevemente” di [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.