11
giugno

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2011. PELLEGRINAGGIO AD AVETRANA PER CHIEDERE UN MIRACOLO A MICHELE MISSERI

Diario della Televisione Italiana dell'11 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pellegrinaggio ad Avetrana

lauretta ha scritto alle 12:33

A Studio Aperto trasmettono uno stralcio dell’intervista a Valentina Misseri che ha rilasciato a Quarto Grado, in cui sostiene che una signora voleva parlare con il padre Michele per chiedergli un miracolo.

  • Animali addormentati

mats ha scritto alle 17:02

A Pomeriggio 5 Giucas Casella spiega come, da bambino, riusciva ad addormentare gli animali inconsciamente. Improvvisamente appare un topo finto di gomma nello studio e Casella, con le gambe sulla poltrona, chiede senza fiato un bicchiere d’acqua!

  • Due cretine. Beh va beh

MariaRoma ha scritto alle 17:07

A Pomeriggio Cinque c’è ospite Giucas Casella che si sbaglia e chiama la d’Urso “Mara”. Barbarella nostra risponde: “Vabbè, è uguale: siamo due cretine io e Mara”. Contente loro.

  • La Rai era più seria. Parola di Pippo

mats ha scritto alle 17:20

Pippo Baudo al telefono a Pomeriggio 5 per Giucas Casella si lascia sfuggire una considerazione sulla Rai, con un confronto tra quella del 1979 e quella attuale: “Un tempo la Rai era più seria, non come adesso…”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM live 24 17 Settembre 2011
DM LIVE24: 17 SETTEMBRE 2011. LA VANONI FA DIETROFRONT, LA VENIER RIMPROVERA, MARIA CARMELA ASPETTA, LA PANICUCCI PETTEGOLA, FEDE VUOTA IL SACCO


DM Live24 14 Giugno 2011
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2011. SVEGLIATE GERARDO GRECO, CALMATE LIGUORI, LA FOLLIERO COME IL VIAGRA, LA TAVASSI AL CINEMA (!!!)


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.

10 Commenti dei lettori »

1. Domy-paolaperego ha scritto:

11 giugno 2011 alle 10:01

Dal suo blog, Caterina Balivo ci informa che ha vinto il premio Ginestra come migliore conduttrice. Il premio le verrà dato lunedì sera a Tivoli.
Sarei curioso di sapere chi erano le altre candidate a questo ambito premio…



2. simonevarese ha scritto:

11 giugno 2011 alle 11:48

A “Unomattina Estate Weekend” Claudia Andreatti annuncia le previsioni del tempo (ma una volta non c’era il colonnello?). Quasi 10 minuti a dire che il tempo farà le bizze, pioggia un po’ in tutta Italia, l’estate che si fa attendere, e poi come se nulla fosse: “E poi mi raccomando, bevete tanto, bevete tanto perché ora con i primi caldi bisogna bere…” Non trovo il filo logico, hai fatto dieci minuti a dire che fa tutt’altro che caldo e poi mi dici di bere perché fa caldo???



3. Marco Bosatra ha scritto:

11 giugno 2011 alle 14:46

domy
ecco gli altri premiati:
Enrico Mentana per l’informazione
Milly Carlucci per la carriera
Luca e Paolo per Sanremo
Pippo Baudo per essersi saputo rinnovare (!)
Caterina Balivo per Pomeriggio sul 2, programma di punta del pomeriggio Rai.



4. mats ha scritto:

11 giugno 2011 alle 14:51

Baudo si è saputo rinnovare?? L’unica cosa che Baudo è riuscito a rinnovare negli ultimi vent’anni è probabilmente il guardaroba!



5. tinina ha scritto:

11 giugno 2011 alle 16:13

@ Domy-paolaperego

Mi sa che altre erano Belen e la Canalis!



6. Raffa ha scritto:

11 giugno 2011 alle 16:22

da Corriere.it
parte di intercettazione telefonica Santachè-Briatore
…. «Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo», racconta l’onorevole Daniela Santanchè al suo amico Flavio Briatore. «Ho fatto l’accordo con Masi e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica»…..



7. lauretta ha scritto:

11 giugno 2011 alle 18:55

All’età di 76 anni si è spento Giorgio Celli, l’entomologo conduttore della trasmissione ‘Nel regno degli animali’ e volto televisivo di numerosi programmi di Raitre.



8. lauretta ha scritto:

11 giugno 2011 alle 19:24

“Scusami, ti chiedo scusa se c’è una persona a cui non vorrei fare del male sei tu perchè siamo amici da trent’anni, perdonami, eri e resti il mio migliore amico”. Queste le parole di Flavio Briatore al telefono ad Emilio Fede. Sarebbe proprio il direttore del Tg4 a renderlo noto all’Ansa, in merito alle intercettazioni telefoniche finite nell’inchiesta Ruby a Milano.. Gli audio sarebbero dei commenti fra l’imprenditore e l’onorevole Santanchè, talvolta riferendosi a circostanze riferitegli da Fede o degli scambi di giudizi sul quadro psicologico del premier.. (fonte Leggo)



9. lauretta ha scritto:

11 giugno 2011 alle 20:25

Al Tg1 delle 20 è la volta della giornalista Emma D’Aquino dare le notizie..



10. anna ha scritto:

12 giugno 2011 alle 21:28

Se le altre conduttrici erano Belen e Canalis allora il male minore è sicuramente la balivo! Pomeriggio sul 2 programma di punta? Ma qualcuno ha mai guardato i dati d’ascolto?Cmq ci vuole un gran coraggio ad assegnare un premio alla balivo come miglior conduttrice! Per Fede, devo dire che è bello avere amici come Briatore e santanchè! Gli amici ti dicono sempre tutto e soprattutto te lo dicono in faccia!! La santanchè e la Lei! Non voglio commentare perchè al solo sentirla mi innervosisco!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.