12
giugno

TAMARREIDE: FIAMMETTA CIGOGNA AL TIMONE DEL VIAGGIO INTORNO AL TAMARRO

Tamarreide, i concorrenti tamarri

Al furgoncino della Tim Band, Fiammetta Cicogna questa volta ha preferito i comfort “attamarrati” dello Sleeper Bus, il pullman che ha portato gli otto protagonisti di Tamarreide a spasso per l’Italia. Sulla scia del successo americano di Jersey Shore, la missione della nuova docufiction trasmessa da Italia 1 e prodotta da MadDoll (qui un’intervista a Cristiana Farina) è raccontare la vita e i valori dell’universo coatto come nessun altro ha mai osato fare prima, spiandoli da vicino per ben 25 giorni di quotidiane tamarrate.

I protagonisti sono dei tamarri doc: hanno tra i 19 e i 25 anni, i maschi prediligono la canotta aderente mentre le donne abbondano di leopardato, tigrato, zebrato e fiumi di pailletes. Per tutti vale un’unica regola: abolire la sobrietà e fare dell’eccesso il proprio stile. Nemici dei “fighetti”, in disco ballano solo musica truzza, sfoggiano scollature e pettinature che difficilmente passano inosservate. Gli esemplari maschi portano spesso un catenone dorato al collo, le femmine invece amano mostrare il tanga succinto.

La Cicogna ha radunato gli otto “supercafoni” e insieme a loro ha navigato nella Penisola partendo da Roma e toccando Napoli, Capri, Firenze, Torino e Milano. In ogni città i tamarri si sottoporranno a diverse prove per testare il loro livello di tamarraggine: affronteranno a viso aperto la nobiltà italiana, darano prova della loro cultura, organizzeranno una sfilata di moda, si cimenteranno nella seduzione e proveranno a paparazzare un vip in fuga. Tutto ovviamente seguendo alla lettera l’antico manuale del tamarro doc.

A ’sfidarsi’ in questa singolare gara saranno:

Angelica, 24 anni, Napoli, ragazza immagine
Cristiana, 19 anni, Milano, cubista e studentessa
Marika, 22 anni, Roma, vocalist
Melissa, 23 anni, Faenza , barista
Antonio, 20 anni, Avola, contadino
Claudio, 24 anni, Roma, postino
Manuel, 25 anni, Perugia, maestro di tennis e spogliarellista
Marco, 22 anni, Torino, disoccupato

Degni eredi del Monnezza, ma ispirati anche dai più comuni Fabrizio Corona e Guendalina Tavassi, gli otto tamarri proveranno a raccontarsi in questa convivenza esilarante ma fatta anche di scontri, seduzioni, rancori e intime rivelazioni. Il bus è stato allestito per l’occasione con due zone living, otto cuccette, una suite, un bagno e un cucinotto. I telespettatori saranno accolti da lunedì per le sette prime serate di quella che sulla carta dovrebbe essere un’imperdibile perla dello spaccato sociale.  E chissà che qualcuno non riscopra il tamarro che c’è in lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Tamarri4
TAMARREIDE: IL CAMPER PIENO DI COATTI E’ GIA’ ON THE ROAD CON FIAMMETTA CICOGNA.


Tamarreide
TAMARREIDE: IL VIAGGIO DEI TAMARRI FA TAPPA A NAPOLI.


Tamarreide-Cristiana
TAMARREIDE: LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA


Debora Villa è una delle voci di Questo pazzo pazzo matrimonio
QUESTO PAZZO PAZZO MATRIMONIO: DEBUTTA IL CANDID SHOW CON LE VOCI FUORI CAMPO DI DEBORA VILLA E PUCCI

4 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

12 giugno 2011 alle 19:05

Non vedo l’ora ragazzi e ultimamente sto anche apprezzando la cicogna!



2. morgatta ha scritto:

12 giugno 2011 alle 20:26

fuga di cervelli all’estero… e a noi restano questi qua… che tristezza



3. Raffa ha scritto:

13 giugno 2011 alle 07:51

tristezza! Che tristezza.



4. aurora ha scritto:

14 giugno 2011 alle 11:31

Ma c’era veramente bisogno di pun programma simile?!!! perchè attira più l’ignoranza che la cultura, o persone che perlomeno sanno argomentare!!! tristezza infinita…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.