9
giugno

BOOM! DOMENICA IN ONDA SOTTO TESTATA GIORNALISTICA ‘VITA IN DIRETTA’. LA CUCCARINI SI DA’ ALLA CRONACA?

Lorella Cuccarini

Che fosse nell’aria l’approdo del celebre contenitore del pomeriggio di Rai1 alla domenica, lo sapevamo già. Che, però, si stia decidendo di far passare sotto testata giornalistica ‘Vita in Diretta’ la Domenica In… Onda di Lorella Cuccarini è una notizia che giunge del tutto inaspettata.

Sembra, infatti, che il programma dell’ex più amata dagli italiani, in via di riconferma proprio questa matttina dopo le vicissitudini dei giorni scorsi, passerà sotto l’egida di Daniel Toaff e delle sua struttura, con l’implicita conseguenza che la Cuccarini dovrà gioco-forza strizzare un po’ di più l’occhio alla cronaca.

Il tutto, chiaramente, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto. Sino a qualche giorno fa, d’altronde, la Cuccarini era già bella e cancellata. E’ la Rai bellezza!



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini e Massimo Giletti
DOMENICA IN: GILETTI (14.00 – 16.30) – CUCCARINI (16.30 – 18.45). CONFERMATO IL CAPO STRUTTURA, CAMBIA IL VICEDIRETTORE


Casa Tognizzo
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?


Lorella Cuccarini apertura
BOOM! BRACCIO DI FERRO LEI / MAZZA PER DOMENICA IN: BALIVO O CUCCARINI?


Rai palinsesti autunno 2011
MAI DIRE RAI: CRONACA E GOSSIP BANDITI SU RAI2 MA SPOPOLERANNO SU RAI1. LA BALIVO E’ INADATTA PER LA DOMENICA DI RAI2 MA NON PER QUELLA DELL’AMMIRAGLIA

71 Commenti dei lettori »

1. PeregoLibri ha scritto:

9 giugno 2011 alle 11:58

Con ’sti palinsesti Rai quest’anno non si capisce una Mazza.



2. gef ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:00

Ma cosi la snaturalizzano del tutto.. Una bella e nuova sfida per la Cuccarini.. ma lei è amata ed è nata per fare altro..Ma poi la domenica c’è già l’ARENA che tratta la cronaca.



3. Phaeton ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:02

Beh va beh questa poi… coerenza portami via, la Cuccarini ci ha massacrato dicendo che non sarebbe mai ceduta alla cronoca… e ora????



4. j82 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:02

L’unica notizia positiva è che la Cuccarini non stia a casa.
Ma poi:
1)Cronaca, anche la Domenica, che scatole!
2)Non potevano far fare una lunga Domenica In a Mara e Lorella insieme?

O sennò, si poteva far così:

Ballando con le stelle a Lorella, Carlucci alla Vita in Diretta, Domenica in a Mara



5. tot_ ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:03

davvero….uno schifo…i palinssti mediaset nonostante manchino 20 giorni sono gia tutti belli pronti….ma cacciate sia la cuccarini ke la perego…la rai non puo’ ke fare un affare….



6. nokiotto ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:03

beh a questo punto se fosse coerente dovrebbe mollare la cuccarini..visto si è vantata l’anno scorso di non aver mai trattato cronaca nella sua domenica e che non gli piacerebbe….ma ahimè penso che pur di stare in tv accetterà di trattarla…



7. shameboy ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:07

coerenza portami via, la Cuccarini ci ha massacrato dicendo che non sarebbe mai ceduta alla cronoca… e ora????

;)
Ora voglio sapere cosa pensano tutti i fans della Cucca che ci hanno massacrato per un anno intero dicendoci che lei andava avanti facendo un programma pulito e non cadendo nella cronaca per acalappiare ascolti
Dai dai voglio sentire ora quante scusa troveranno loro e la loro amata Cucca
Coerenza portami via…
L’anno prossimo vogliamo la nomination dei teleratti alla Cucca nelle ultime parole famose



8. gef ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:08

dipenderà che argomenti di cronaca dovrebbe trattare…



9. alex ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:08

Solo gli stupidi non cambiano mai idea,dipende dal modo in cui tratti la cronaca.



10. Davide Maggio ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:08

shameboy: cosa vuoi che c’entri la Cuccarini con la scelta. Con tutto il casino che c’e’ figurati se può mettere il becco :D



11. alex ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:09

parole sante,Davide



12. Phaeton ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:11

Davide: però per coerenza se non è una cosa nelle sue corde non dovrebbe accettare… i sermoni me li sono sorbiti solo io? O lei, come chiunque altro daltronde, pur di esserci e di apparire…. farebbe di tutto!!!!



13. elenoireurgot ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:11

Beh a questo punto lo chiamerei “Domenica in diretta” e lo affiderei a Paola Perego che trovo più adatta alla cronaca, e metterei la Cuccarini nello slot di “Se a casa di Paola” con un programma prettamente di intrattenimento!

@davidemaggio
ma davvero la vita in diretta è una testata giornalistica??? io, oltre qualche inviato nelle case dei vip, vedo solo giornalisti dei tg!



14. tot_ ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:12

bhe pero’ davide se fosse realmente coerente con se stessa dopo che ha criticato la d’urso perche’ trattava la cronaca dovrebbe rifiutare….o ha paura di rimanere disoccupata???? povera italia….xD



15. shameboy ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:13

Solo gli stupidi non cambiano mai idea,dipende dal modo in cui tratti la cronaca.

Ecco i primi fans della cucca che cominciano ad arrampicarsi sugli specchi
DM Beh allora per coerenza non dovrebbe accettare



16. Nicola ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:13

Estrema unzione (televisiva) alla Cuccarini: dovrà cedere agli *interessantissimi* talk sul *sconusciuti* delitti di Avetrana e Yara….



17. tot_ ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:14

scusa phaeton per il commento simile al tuo



18. Eugenio ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:17

Io penso che cederà alla cronaca solo per fatti “gravi”. Poi si occuperà di cronaca leggera, come la Venier quando c’era Sposini.

Per me è un fatto positivo, non è snaturalizzarla, anzi è cercare di preservarla.

Ormai la showgirl come si portava negli anni 80 e 90 non va più. In questo modo secondo me la Cuccarini imparerà la tv moderna e potrà rimanerci saldamente (come ha fatto la Venier)



19. mats ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:20

Ma non era lei che criticava la cronaca nei contenitori domenicali? Quando si dice coerenza.



20. gef ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:20

Eugenio, penso che sarà difficile,per fortuna,che parli di fatti gravi, dato che cmq prima di lei c’è L’Arena… Credo che puteranno solo alla cronaca leggera..



21. Phaeton ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:22

ahahahahah Eugenio ahahahahah ma proprio non ci sono speranze… pur di giustificarla a tutti i costi… che poi non si tratta di giustificarla sono il primo io a dire che paradossalmente fa bene, quello che critico sono le dichiarazioni precedenti dove andava a dire di no spietato alla cronaca ( in quel modo si preservava dalle accuse di flop) è facile così girarci la frittata a modo nostro e a nostro piacimento!!!!!! Poi che magari possa essere la svolta per la cucca assumere un nuovo interesse e potrebbe magari essere la grande occasione è possibile però le dichiarazioni si pagano! Così come abbiamo criticato la d’urso critichiamo lei!!!!



22. shameboy ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:23

però le dichiarazioni si pagano! Così come abbiamo criticato la d’urso critichiamo lei!!!!

Straquoto!!!



23. Francesco ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:24

Ma Domenica in.. nn era già sotto testata giornalistica??? e se ne occupava se nn sbaglio Giletti???



24. Davide Maggio ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:26

Francesco: che c’entra. Parliamo dello spazio della Cuccarini.



25. Marco89 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:26

Si capiva dalle interviste che la Cuccarini era invidiosa del fatto che non potesse parlare di cronaca…facile abbia ceduto alla proposta ma la faccia cara Lorella, dove la mettiamo? Non te ne va più bene una, ci sarà un motivo…



26. matt23 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:26

Sarebbe stato meglio la perego allora. di cronaca la perego è + preparata visto il passato a verissimo. comunque sono contento per la cuccarini ma l’arena? sarà un’unica domenica in con giletti e cuccarini? e perego? speriamo a unomattina magari con se a casa di paola all’interno di unomattina senza ulteriuori costi…..



27. Davide Maggio ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:27

shameboy: e certo. Ma diamole il tempo di saperlo :D



28. Pierangelo ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:48

La si potrebbe chiamare “Domenica in….Diretta”.
Comunque sono contento…preferisco un programma come si deve alle repliche di fiction. e poi ricordiamoci che alla vita in diretta non si parla solo di cronaca…ma anche di gossip, personaggi della TV, ecc… E comunque non avrebbe senso ritornare a parlare di cronaca subito dopo “L’arena” di Giletti. Io spero tanto che cambino quello studio perchè è proprio brutto…un pò di luce, di colori…qualcosa di più moderno…in RAI tutto sembra più vecchio!



29. Zoro ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:49

oddio, ed io che speravo come scritto nell’altro post che potesse essere una domenica in diversa, mi sa che lo sarà si, ma non speravo in questo modo, la domenica ci vuole un programma che diverte, dove ci sono giochi, balletti, ecc…. e non programmi dove si parla di tragedie, stragi, ecc…..
ma dove sono finite le vecchie domeniche in e buona domenica con tanti giochi, divertimento e ospiti??? come li rimgiango :-(



30. morgatta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:51

sceimboi, a differenza di alcune “conduttrici” lorella ha classe da vendere e sicuramente se farà cronaca non si abbasserà a fare esercizi di mimica facciale



31. Phaeton ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:54

morgatta: sono modi diversi di essere…. la d’urso ha quella caratteristica… non che la cuccarini riguardo a faccine sia diversa e a voce rotta dalle lacrime… nella sua domenica in…. si è visto…



32. gef ha scritto:

9 giugno 2011 alle 12:56

@Zorro secondo un indagine di quest’anno il pubblico di RaiUno NON AMA l’intrattenimento puro di domenica pomeriggio -.-



33. franz ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:01

c’è un po di differenza tra le false faccine della d’urso e l’emozione vera che trasmette Lorella!



34. lauretta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:14

io invece credo che la Cuccarini non apprezzerà poi tanto..



35. angelot ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:18

Si vedeva che era invidosa? Ma de che? Di Chi?
Come se fare cronaca fosse uguale per tutti? Credo che per la cronaca intesa alla D’Urso resti Giletti no? La cucca si occuperà d’ altro..probabilmente di qualcosa di più leggero…
Parlate come se consceste già l’ impostazione del programma!
Mazza e la Cucca hanno mantenuto(per scelta) una linea sobria, garbata, sono stati coerenti fino alla fine e a molti e piaciuta.
Che abbiano perso si sa, anche se di fatto per pochino e dall’ altra parte gli argomenti erano ben altri (a me non piacevano proprio, a voi si?..sentir parlare continuamente di Avetrana, Corona, Guendalina etc…)”gli piace vincere facile!”..



36. Charlie ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:22

No anche la Cuccarini in cronaca nera no. La colpa è degli autori,che non hanno saputo portare a casa una Domenica In Onda decente…



37. Vincenzoo ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:26

Scusatemi ma questa mi sembra una bella presa per i fondelli…
Fanno diventare anche lo slot della Cuccarini una testata giornalistica? Quindi Domenica In diventa come Domenica 5, un contenitore sotto testata giornalistica? Arrivati a questo punto, cambiassero tutto… nome, conduttori, ecc… perchè la vera Domenica In è quella della Venier, di Baudo, cioè intrattenimento!
E poi scusate, già si occupa Giletti di cronaca, poi subito dopo ci ritroviamo la Cuccarini che parla ancora di cronaca!?? ma stiamo scherzando… voi avete parlato di cronaca leggera… la cronaca è quella!!!
A questo punto, mettessero quelli che il calcio su Rai1 dalle 14 alle 17, e dalle 17 mettessero l’Arena, così risolvono tutto!



38. morgatta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:26

quindi non vi spiegate proprio la vagonata di teleratti che si è presa?



39. Vincenzoo ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:28

Aggiungo solo questo: è bastato un anno di avvenimenti e omicidi come quelli di Sarah, Yara e adesso quello di Melania, per far ingolosire i dirigenti, a tal punto di parlare di sola cronaca, solo x alzare gli ascolti? Se voglio sentire la cronaca, mi vedo SKY TG24!



40. Ale ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:30

Cronaca non significa necessariamente Cronaca Nera. Probabilmente Giletti continuerà a fare i suoi teatrini con Misseri, Franzoni e Scazzi e Lorella tratterà dei temi più leggeri come fa la Venier. Potrebbe comunque intervistare ospiti vip, fare qualche canzone, balletto e trattare con qualche opinionista, tipo al “tavolo delle amiche” qualche tema leggero della settimana, che so tipo il matrimonio reale, SanRemo, qualche fiction……



41. Vincenzoo ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:37

@Ale: si, poi gli ascolti saranno come quelli della scorsa edizione e le imporranno di parlare di sola cronaca…!!!



42. shameboy ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:47

morgana

Ma ti piace cosi tanto la Durso che devi sempre tirarla fuori? Si stà parlando della Cucca e della sua incoerenza nell’accettare un programma che mesi fa aveva detto non avrebbe mai condotto
Mi sà che sarà lei a vincere uno dei prossimi teleratti nella cattegoria Le ultima parole famose



43. boop ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:51

Anche qui, come dalla Senicar, dico

Un altro cero in favore a “Santa Federica Sciarelli da tor vergata”



44. Ale ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:57

Vincenzo anche quest’anno Lorella ha perso sia contro la D’Urso sia contro la Panicucci (sebbene di poco, circa 15 contro 17%) ma la Cuccarini non si è svenduta e ha preferito perdere con dignità. Poi che molto spesso il programma sia stato noioso e per vecchi sono il primo a dirlo ma Lorella ha detto che a fine febbraio i dati precisi rilevavano che il pubblico era soprattutto di anziani e che questo target preferiva interviste pantofolaie e non gradiva i balletti e i numeri di spettacolo e altrimenti cambia canale. Ecco perché poco a poco la trasmissione è diventata sempre più seriosa e perché Tommassini ha mollato. Con tutto che io avrei voluto un programma più giovanile, moderno e divertente preferisco sempre lo stile elegante e sobrio della Cuccarini allo schifo e ai non valori profusi dalla concorrenza.



45. morgatta ha scritto:

9 giugno 2011 alle 13:57

se mi serve un esempio negativo per fare un paragone solo lei è all’altezza



46. Pietro ha scritto:

9 giugno 2011 alle 14:31

@shameboy: non so cosa non ti sia chiaro del fatto che non è la cuccarini a decidere cosa fare della sua domenica in!! E’ la dirigenza rai che da’ le direttive. Incoerenza di cosa? Non vuole trasformare lei il suo contenitore. Lei è un’impiegata pubblica come tutti, se la sua azienda le chiede di fare questo lei lo fa e basta.
Credi che l’abbiano chiamata per dire “che ne dici se mettiamo domenica in sotto testata giornalistica, sei d’accordo?”.
Sono convinto che manco lo sapesse di questo cambio di rotta.

Potrebbe rifiutare il contratto, ma io vorrei vedere te a rifiutare un contratto che ti porta a lavorare per un anno.

Inoltre stiamo facendo delle supposizioni, queste sono ancora voci.

Ps: non sono fan sfegatato della cuccarini, sono solo considerazioni semplici su quello che hanno scritto e non ci vuole chissà cosa per capirlo!



47. Daniele Pasquini ha scritto:

9 giugno 2011 alle 14:40

Mi sembra una scelta assolutamente sensata da parte della dirigenza. Così la Cuccarini si libera per un po’ dei suoi autori storici, che non mi pare abbiano mai compreso come far evolvere Domenica In Onda dopo i primi risultati altalenanti e men che meno il “personaggio Cuccarini”, che ne è uscito con le ossa distrutte. Cambiare fa bene lo dico da sempre, soprattutto ai conduttori, e mi piace prendere come esempio la Perego, capace di “adattarsi” (e condividere) a squadre e idee differenti. Non è un caso che nel giro di poche settimane è passata dal “personaggio trash” criticato da tutti ad una delle conduttrice più stimate per garbo e professionalità.



48. Franco2 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:05

Nooooo!!! La vita in diretta pure la domenica è un incubo!
Tutta la domenica a parlare di cronaca nera, cronaca rosa e frivolezze, vi prego noooooo!!!! Già ci basta Giletti!
Ma che vi abbiamo fatto di male, noi telespettatori?
A questo punto la meno peggio è Licia Colò.



49. Marco ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:21

La Cuccarini è da qualche anno che va dove tira il vento più buono e da quando ha innegabilmente perso la popolarità che aveva negli anni ‘80 e ‘90, pur di salvarsi e restare in tv, va facendo scelte sempre molto incoerenti e va dicendo in continuazione cose che poi alla fine non fa risultando molto opportunista e per niente credibile. Ma cosa pensa? Che la gente non si ricorda quello che dice nelle interviste? E se quest’anno, come dice qualcuno dei suoi accaniti fans, dovesse fare una cronaca “leggera”, poi non mi stupirei se, restando sempre a fare Domenica in (visto che le piace tanto), anno dopo anno, piano piano, non arrivi anche a prendere il posto di Giletti.



50. Marco ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:22

Ma che sua azienda! La Cuccarini non è un’impiegata pubblica perchè il suo contratto durava solo per Domenica in (lo sanno tutti, lo ha detto lei stessa un anno fa). Se è una vera professionista, come molti dicono, nel caso le vogliano far fare quella cronaca che lei tanto ha criticato per giustificare i suoi mediocri ascolti, faccia come la Carrà e abbia il coraggio ogni tanto di dire di no e di rifiutare quelle proposte che non sono in linea con le sue dichiarazioni, altrimenti viene da pensare che come personaggio ha bisogno di visibilità perchè senza ha paura di finire nel dimenticatoio.



51. Marco ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:24

Chissà se avrà ancora il suoi fidati Tommassini e Taggi? :-)



52. Davide Maggio ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:26

Taggi? Mi sa che non sapete alcune cosette :D

Tommassini? Mi sa che non ne sapete altre :D



53. Peppe93 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:43

A questo punto facessero direttamente la Vita in diretta



54. tempoforte ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:45

che centra la cuccarini, anche l anno scorso le hanno imposto una linea editoriale del programma filo cattolica con spazio alle storie se adesso daranno un altra linea a domenica ben venga,.,. certo sarebbe meglio farle fare un varieta , una domenica in allegra e gioiosa,.,



55. Daniele Pasquini ha scritto:

9 giugno 2011 alle 15:48

Fino a prova contraria la linea “filo cattolica”, come dite voi, se l’è scelta lei insieme al suo fidato team d’autori.



56. Marco ha scritto:

9 giugno 2011 alle 16:20

Speriamo non dica ancora che ballerà :-)



57. gef ha scritto:

9 giugno 2011 alle 16:24

Davide allora Illuminaci!!! su Taggi :)



58. Marco89 ha scritto:

9 giugno 2011 alle 17:19

@ Angelot: si lamentava, anche di recente di ogni caso le venisse messa contro…noi non possiamo parlare di cronaca e paghiamo questo fatto, noi non abbiamo il gf e gli altri sì…ma cara, sei tu che devi fare una trasmissione capace di catalizzare l’ attenzione! Oltre alla carriera deve salvarsi anche la faccia adesso, è in decadenza completa, non o avrei mai immaginato.



59. giuseppe ha scritto:

9 giugno 2011 alle 17:55

viva barbaraaaaaa d urso per sempreeeeee



60. gef ha scritto:

9 giugno 2011 alle 18:08

Marco 89 guarda che è un dato di fatto che Domenica 5 (della D’urso e della Panicucci) hanno vinto(se si può definire vittoria) non certo grazie alla bravura delle conduttrici ma grazie ad Avetrana e GF.. NON è UN CASO CHE SULLA PAGINA FB DELLA PANICUCCI NESSUNO LE FA MAI UN COMPLIMENTO MA PARLANO DEL GF.. E DEGLI ASCOLTI CHE ANGELICA O ALTRI FANNO… TI RENDI CONTO?? NON è UMILIANTE PER UNA PROFESSIONISTA SENTIRSI DIRE CHE A FARE GLI ASCOLTI SN GLI “OSPITI” E NON LEI…



61. alex ha scritto:

9 giugno 2011 alle 18:21

Davide,non hai ancora detto le cosette su Taggi e Tommassini.Ce le diresti?



62. superpat ha scritto:

9 giugno 2011 alle 18:23

Povera Cucca ma che male vi ha fatto???…cmq ci stiamo bagnando prima che piova!!!



63. Paola ha scritto:

9 giugno 2011 alle 19:43

Se fosse vero, visto che ogni giorno si legge tutto e il contrario di tutto, sarei contenta per la Cuccarini che è bravissima. A chi ha scritto che sarebbe incoerente, e perchè mai? Un conto è occuparsi di attualità e farlo in maniera garbata altro è parlare di Avetrana and company con tutti i protagonisti collegati trasformandolo in un reality show a puntate tipo grande fratello.(forse a questo tipo di cronaca si riferiva la Cuccarini).



64. Tony ha scritto:

9 giugno 2011 alle 19:48

Mi vergogno di essere italiano sopratutto quando si fanno complimenti a programmi come domenica cinque che non ti lasciano nulla. Lorella non ha fatto un programma eccezionale , ma per lo meno si è messa in discussione, cantatava e intratteva ospiti importanti, Nannini berte oxa hanno scelto lei x ritornare in tv. Come mai?



65. Daniele Pasquini ha scritto:

10 giugno 2011 alle 00:41

Tony
Dai su, era un programma brutto, punto. Ospiti importanti o meno (ed è riuscita a floppare pure con quelli!)



66. Franco2 ha scritto:

10 giugno 2011 alle 01:19

@Daniele Pasquini.
Quello che si apprestano a fare sarà ancora più brutto.



67. Fabio ha scritto:

10 giugno 2011 alle 01:39

Ma perchè parlate di coerenza? Ragazzi, cronaca non significa che deve fare i plastici di Avetrana o invitare gli assassini usciti dal carcere! Ci sono tanti tipi di cronaca…



68. angelot ha scritto:

10 giugno 2011 alle 01:54

..ma come si fa a continuare a dire che ha floppato (se mi dite ci si aspettava di più….capisco!!)
Perdere con 2.500.000 lei
e vincere con 2.700.000 (se mai Avetrana &co non D’urso e Panicucci..che vittoria è)!!

E poi i 4 gatti che hanno i rilevatori auditel …come fanno ad essere così attendibili dai!!!!!
capisco 4/5 milioni contro 2/3

Se mi baso su quello che leggo in rete la Cucca stravince
e la D’urso e la Panicucci con in manno i vostri teleratti…

Dm e tv blog ai quali Lorella non piace sbandierano “la Cucca floppa” e tutti gli altri blog copiano e incollano ingigantendo il nulla!!

Senza contare che spesso si vuole (sapendo che dalla concorrenza si spettegola ..e questo ahimè piace) almeno portare via pubblico e devo dire ci sono riusciti benissimo!!



69. Ale ha scritto:

10 giugno 2011 alle 02:19

Ha floppato?!!!Ma che flop!? Flop lo avrà fatto Amici allora che perdeva contro le fiction di Rai1 fino a 5 punti e il GF che ha quasi sempre perso contro RaiUno. Di quello però nessuno dice che è un flop e con tutta la pubblicità e Mediaset ai suoi servigi. La Cuccarini perdeva di soli 2 punti ogni domenica e lo faceva con qualità,garbo,eleganza e buoni valori. Se poi vi sta antipatica ogni occasione è buona per attaccarla ma non ha floppato e ha fatto un programma,si un po’ noioso e filocattolico ma sempre pulito e professionale.Dall’altra parte solo cronaca nera e liti tra gieffini.



70. PITTRI ha scritto:

10 giugno 2011 alle 11:24

la cuccarini…ha perso il suo fascino….nn si e’ saputa organizzare…..nn so se sia dipeso da lei….oppure sia stata costretta……………..



71. gius ha scritto:

11 giugno 2011 alle 19:50

però fatela condurre affiancata da un giornalista, e fatela almeno un po esprimere attraverso la danza e il canto, non fatela condurre da sola, e solo facendo il verso alle varie durso e venier altrimenti si rischia l’ appiattimento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.