7
giugno

DIANA DEL BUFALO E RAFFAELLA FICO “ALLA CORTE” DI ROCCO SIFFREDI E MASSIMO BOLDI IN “MATRIMONIO A PARIGI”

Rocco Siffredi

I reality e i talent show non sfornano soltanto fenomeni televisivi, spesso da baraccone, tali da gareggiare per gli “ambiti” TeleRatti, ma anche concorrenti paradossalmente più “normali”, quelli che fanno parlare anzichè chiacchierare. Concorrenti che si vedono spalancare le porte che contano, soprattutto se ad aprirle sono due veterani del cinema italiano come Leonardo Pieraccioni e Massimo Boldi.

Vi abbiamo già parlato della ghiotta occasione per  Thyago Alves, chiamato sul set dal regista e attore toscano per il prossimo film di Natale “Finalmente la felicità” (per maggiori info clicca qui), mentre sono iniziate ieri a Roma le riprese di “Matrimonio a Parigi”, la nuova pellicola prodotta dai Boldi Bros della Mari Film, con la regia di Claudio Risi, che vede protagoniste anche Diana Del Bufalo e Raffaella Fico.

Della cantante (ma anche attrice) di Amici, vera rivelazione dell’ultima edizione del talent, eravamo certi che ne avremmo presto sentito parlare, vista l’innata dote comica che mesi fa la portò persino a collaborare con la Gialappa’s in Mai dire Amici, esperimento poco riuscito che però non ha scalfito il suo indiscusso talento. Sarà curioso scoprire in quale ruolo dovrà calarsi la giovane romana, mentre possiamo senza dubbio ipotizzare che Raffella Fico sarà la “bellona di turno” immancabile in ogni commedia. E chi meglio della naufraga più che mai sulla cresta dell’onda? Per la napoletana non è la prima volta su un set cinematografico: nel 2008, infatti, recitò in “Sguardi diversi” di Maria Manna, oltre che partecipare al cortometraggio “Nuvole, soltanto nuvole” di Pino Sondelli.

Le riprese si sposteranno presto a Parigi, mentre l’uscita del film nella sale cinematografiche è fissata per ottobre. Nel cast, che segna il debutto in una commedia di Rocco Siffredi, ci sono anche Annamaria Barbera (in arte Sconsolata), Biagio Izzo, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Emanuele Bosi e Loredana De Nardis.



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Siffredi
Canna gate, Rocco Siffredi: «È successo anche nella mia Isola dei Famosi»


Amici-11-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/03-01/04/2012). PROMOSSI ALBERTO ANGELA E LA CARRA’, BOCCIATI I “TONI” DELLA INCONTRADA E SANTORO DG RAI


alessandra amoroso con emma marrone
E’ L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE: IDEE INTERESSANTI O MOSSE ACCHIAPPASHARE?


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI

13 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

7 giugno 2011 alle 13:06

Brava la Del Bufalo. Da Amici vorrei veder uscire più talenti di quel genere che i soliti finti talenti di plastica che sanno cantare impeccabilmente e stop.



2. Gianni ha scritto:

7 giugno 2011 alle 13:58

che cast di sfigati. Boldi da quando si è staccato da De Sica è sempre più trash e alla canna del gas



3. Giordy80 ha scritto:

7 giugno 2011 alle 14:00

Felicissimo per Diana,se lo merita è un vero talento e soprattutto porta tanto buon umore almeno a me!



4. Raffa ha scritto:

7 giugno 2011 alle 14:16

per Rocco Siffredi se la parte richiede dialogo temo ci voglia un doppiatore, per la Fico bella ragazza ma non direi proprio “bellona di turno” e anche per lei temo per la recitazione



5. Alessio90 ha scritto:

7 giugno 2011 alle 14:16

Grande Diana sono felicissimo, ha una grandissimo talento.



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 giugno 2011 alle 14:34

speriamo il film riesca ad essere presentato a berlino….alla mostra del cinema….scherzi a parte stima infinita x rocco……nusty



7. PeregoLibri ha scritto:

7 giugno 2011 alle 15:16

GUGLIELMO SCILLA?! Willwoosh?! Oggesù, guarderò il film solo per vedere lui! Perlomeno, a fianco di una che recita solo perchè ha fatto il bunga bunga, c’è anche qualcuno che il talento ha dimostrato di averlo realmente… una volta tanto, forse (ma proprio forse) c’è stata un minimo di meritocrazia! Felicissimo per Gu! :)



8. lillina ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:04

Ma perché Boldi si ostina a continuare a fare questi film infimi …sì proprio infimi, poi ci mette un nome buono come la Diana e fa scadere anche lei che non se lo meriterebbe!



9. Zoro ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:12

boom Diana, contentissimo, speriamo che non abbia poche scene ma che sia tra i protagonisti.
Uscita ad ottobre????? più che cinepanettone, sarà un cinehalloween a questo punto ahaha!



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:25

I film di Boldi ormai anticipano sempre i cinepanettoni. Tutte le ultime uscite sono state tra fine ottobre e inizio novembre!



11. Alessandro ha scritto:

7 giugno 2011 alle 17:33

Contentissimo per Diana, era la mia preferita di quest’edizione, ha talento da vendere :-)



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 giugno 2011 alle 19:17

ah ecco… avanzamento di carriera quello della fico…guarda caso con Siffredi :D



13. anna ha scritto:

7 giugno 2011 alle 21:50

La bellona di turno(Fico) ha bisogno di un lungo e approfondito corso di dizione oltre che imparare a non atteggiarsi a vamp! Siffredi, non so quale parte farà ma sicuramente sarà difficile vederlo sotto altre “vesti”! Cmq Boldi non mi piace, non mi fa ridere, quando era in coppia con De Sica riuscivo a sopportare la sua comicità, ma da quando c’è stata la separazione!!! Per Thiago, sper faccia una parte in cui interpreterà un brasiliano,(se stesso) altrimenti ci vorranno i sottotitoli!! Ma tutti sti ragazzi avrebbero bisogno di studiare prima di lanciarsi in queste avventure che possono risultare positive ma potrebbero anche bruciargli le ali! Salvo Diana, simpatica, poliedrica, adorabile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.