26
maggio

UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)

Uomini e Donne

Si dica ciò che si vuole ma le “scelte” dei tronisti di Uomini e Donne sono sempre tra i momenti più attesi dell’intera stagione televisiva. La puntata di ieri con tanto di coupe de theatre di Teresanna Pugliese, svelato in anticipo da una materna Maria De Filippi che ha tenuto conto delle difficoltà della ragazza (per maggiori info clicca qui e qui), ha raggiunto un ottimo 26.35% di share, salito al 32.15% nel target commerciale tanto caro a Mediaset. 

Un successo cross – mediale, che oltre al risultato della trasmissione ‘live’ deve tener conto anche delle oltre centomila visualizzazioni avute dai video sul web e del risultato ottenuto dalla replica in seconda serata che fa toccare a La5 un ottimo 1.24% nello slot di seconda serata. Si tratta di risultati molto alti, dei quali potrà probabilmente fregiarsi il dating show per tutta la settimana, interamente dedicata alle scelte dei tronisti. 

Quest’oggi è stato il grande giorno di Gianfranco Apicerni, conteso dalla dolce Valeria Bigella e dalla più matura e grintosa Alessandra Caliandro, ‘rubata’ allo stuolo di corteggiatrici del collega d’avventura Marco Meloni. La scelta dell’ex giocatore del reality ‘Campioni’ è ricaduta sulla prima, che probabilmente non si aspettava un tale epilogo (numerosi i litigi tra i due in queste settimane di conoscenza televisiva) ma che ha risposto affermativamente alla richiesta del tronista di conoscersi fuori dal programma.

 

La vera sorpresa della puntata è stata la reazione della ‘pantera’ Alessandra: la 34enne pugliese ha accettato la scelta con grande sportività e serenità, lasciando di stucco tutti quelli che (Gianni Sperti in primis) si aspettavano uno show polemico della corteggiatrice, la quale si è affrettata a precisare:”Sono comunque contenta perchè hai fatto quel che ti sentivi di fare. Da domani volto pagina, Maria, e riscrivo di nuovo la mia vita“. Un unico momento di conflittualità si è avuto quando la ragazza si è rivolta a Marco Meloni (presente in studio per sostenere il collega) con un:”Sono stata penalizzata da Marco che forse mi ha usato” ma la questione si è chiusa in poche battute. 

Anche Gianfranco, dunque, non sfugge alla ‘legge dei nuovi troni’: da gennaio ad oggi, infatti, tutte le storie d’amore nate nel programma di Maria De Filippi si sono concluse con esito positivo. Il lieto fine è stato suggellato quest’oggi da un abbraccio tra Gianni Sperti e l’ex compagno di squadra di Apicerni ed ex-tronista, Giorgio Alfieri, opinionista per un giorno. 

A proposito di opinionisti, grande assente della puntata è stata Barbara ‘Bubi’ Barbieri, che dopo aver seguito per intero il percorso amoroso dei Marco e Gianfranco è scomparsa proprio nel momento decisivo. Evidentemente la rissa con Tina Cipollari della settimana scorsa, mai mandata in onda, ha lasciato degli strascichi difficilmente rimediabili.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


teresanna scelta Uomini e donne
UOMINI E DONNE: “SCELTE” IN TONO MINORE PER I TRONISTI. TERESANNA A SORPRESA OPTA PER ANTONIO.


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.

3 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

26 maggio 2011 alle 19:22

beh, troppe galline isteriche fanno danni..! E comunqe onestamente non ne ho sentito troppo la mancanza..



2. comare ha scritto:

26 maggio 2011 alle 23:13

Ma non avete saputo le ultime novità su Bubi? Ne hanno parlato i giornali e non sono cose belle da leggere…
Francamente spero che non la invitino proprio più. Ormai c’è poco da ridere.



3. comare ha scritto:

26 maggio 2011 alle 23:15

diemnticavo… basta googlare Bubi e Baglioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.