8
febbraio

DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 8 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it
  • Processo a XFactor: le offese di Rostagno

Antonello ha scritto alle 15:22

Al Processo a X Factor Rostagno ha offeso il padre di una delle Sos dicendo che “con qui pantaloni lì dovrebbe solo strisciare”, successivamente il vocal couch Gaudi si alza e se ne va dicendo di essersi annoiato e che non sarebbe mai più tornato al Processo.
Dopo la pubblicità ritorna e spiega che era rimasto sconcertato dalle parole di Rostagno.

luigino ha scritto alle 19:56

Guardavo la fascia pomeridiana del gf… a un certo punto sotto le coperte c’è una qualche forma di accoppiamento tra Marco e Vanessa… gli altri coinquilini della casa lo scoprono dalla camera attigua, attraverso un vetro che divide le stesse, e tutti si appicciacano al vetro per scrutare. Dopo Vittorio, in confessionale, afferma “io preferisco guardare più che fare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

9 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 15:37

ad “amici” stanno facendo una cosa che secondo me è un po’ di cattivo gusto…stanno facendo vedere la classifica in continuo aggiornamento. secondo me questa è istigazione al consumo.boh, Maria, questa cosa non mi piace…per carità,è interessante,però è di cattivo gusto. Incitare così le ragazzine a votare ora questo ora quello mi sembra squalliduccio.



2. Marta ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 15:45

Io non riesco a cogliere il senso di Catena Fiorello: cosa dovrebbe rappresentare? Forse non mi accorgo che è simpatica, ironica, forse è intelligente e colta? Dovrebbe intrattenere, divertire o lasciarsi ammirare nella sua beltade? Proprio non le trovo una collocazione, bho, forse la colpa è mia che non ci arrivo eh



3. Davide Maggio ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 16:12

Mi stanno arrivando privatamente tante richieste per sapere chi fosse la donna seduta accanto a Maria De Filippi durante la diretta di Amici.

Si tratta di quella grandonna (sono di parte, mi e’ troppo simpatica) di Betti Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi e Antonio Ricci.



4. Kiara ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 16:52

Luigino… ti ricordo che le ragazzine ( che io spero tutte a spasso e non davanti alla televisione di domenica pomeriggio…) non possono votare perché il voto è riservato ai maggiorenni. Se poi le stesse prendono in prestito il cellulare dei genitori o utilizzano il fisso… resta il fatto che tutto questo cattivo gusto io non lo vedo… Se vuoi saperlo, per la prima volta in vita mia ho votato anch’io… giusto un euro simbolico perché mi dà follemente fastidio vedere Luca immeritatamente davanti al piccolo Valerio… e nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia… Istigazione al consumo? Sarà… ma non penso che chi non vota abitualmente l’abbia fatto proprio oggi… a parte me :-)
La vera istigazione, comunque, è più imputabile al Grande Fratello. All’inizio di ogni puntata Alessia Marcuzzi invita a votare con la chimera di poter vincere questo o quello… sbaglio?

Tornando ad “Amici”, alla fine della trasmissione Mario era tornato alla sua posizione abituale e cioè verso il fondo della classifica come dall’inizio del programma. Il dubbio sulla sua clamorosa prima posizione di mercoledì scorso, a questo punto, è più che mai legittimo. Vedremo mercoledì prossimo…



5. luigino ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 17:48

@Kiara: ma con questo tempaccio dove vuoi che siano le ragazzine? A meno che non siano anadate all’Ikea, penso che la maggioranza sia rimasta a casetta e comunque il cellulare ormai ce l’hanno pure le bimbette delle elementari, figurati… inoltre tu sei la prova tangibile di quanto dicevo. Appunto hai votato quando solitamente non voti. E sicuramente tante altre, facendo il tuo stesso ragionamento, lo avranno fatto.



6. Marta ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 19:11

Davide è confermato: Vittorio Emanuele di Savoia parteciperà alla Fattoria 4, il suo cachet è di 500.000 euro



7. Davide Maggio ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 19:16



8. Marta ha scritto:

8 febbraio 2009 alle 19:37

Eppure un personaggio vicino alla famiglia pare che “smentisca le smentite”
Bho staremo a vedere :)



9. Davide Maggio ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 05:30

@ Marta: ci credo molto poco oppure saranno veramente bersaglio di critiche aspre dopo le dichiarazioni che potrai leggere questa mattina su Sorrisi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.