21
maggio

ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU’ FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!


ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU' FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!
GIUSY FERRERI A DM TV: SANREMO SACRIFICA I GIOVANI, I TALENT NO!


ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU' FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!
ALBERTO BILA’ A DM TV: IL PUBBLICO SI E’ STANCATO DI ARGOMENTI TROPPO LEGGERI AL POMERIGGIO. MA I TONI DELLA CRONACA SPESSO SONO TROPPO PRESSANTI


ANA LAURA RIBAS A DM: ERO PIU' FAMOSA DI VENTURA, BONOLIS E MARCUZZI. LA MERCIFICAZIONE DEL CORPO DELLA DONNA? UNA CAZZATA!
ALBERTO ROSSINI (DIGICAST) A DM TV: UN FORMAT DI SUCCESSO DEVE STARE IN UN MESSAGGIO TWITTER. SU LEI, AL VIA CAMBIO CUOCO.

25 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:11

Posso essere colorito? Davide, concedimelo….A Napoli si dice: MA CHIAVT E BUFF!!!!!!



2. warhol_84 ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:16

Ah ecco….il triste è il volgare è parlare di questi metodi….tristi, volgari e schifosi non sono i metodi. Ovvio…..solito ragionamento italiano populista. Brava, ha imparato bene in questi anni nel nostro paese.



3. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:18

warhol: ha detto una verita’. Vuoi negare pure questo? :-)



4. warhol_84 ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:20

Assolutamente no, non nego nulla….ma credo che tristi e amari siano i metodi….non parlarne. Credo che il concetto del “uè…signò, ma qua lo fanno tutti, ce stiamo a stupì? Birra e salsicce….” sia di un’amarezza infinita…



5. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:23

warhol: ti dico una cosa, magari puo’ servirti… In quest’ambiente e’ innegabile che spesso vieni a contatto con situazioni come quelle di cui parliamo. Ma ti posso garantire una cosa… il successo di chi cede a cose del genere e’ veramente limitato. Ha molto piu’ successo (perche’ ne guadagna in credibilita’ e serieta’) chi si tira indietro. Questa e’ una certezza. Almeno per quanto mi riguarda.



6. warhol_84 ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:26

Grazie per la lezione….ma io non ho mai detto quello che tu hai sottolineato. Ho detto che certi metodi mi fanno tristezza e invece non mi fa tristezza chi li denuncia. Tutto qua, vuoi litigare pure su un’opinione? Dio che pesantezza….



7. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:28

warhol: ne sto semplicemente discutendo. Soprattutto quando si parla senza sapere. E comunque condivido quello che hai detto. Pensa tu.



8. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:29

E ricordati un’altra cosa… se tutti dicessero no, non esisterebbe il problema. Un po’ come l’AIDS… umanamente possibile sconfiggerlo.



9. eugenio ha scritto:

21 maggio 2011 alle 19:47

‘ E cresciuta nella scuderia di Lele Mora da qst che possiamo aspettarci.



10. Marco Leardi ha scritto:

21 maggio 2011 alle 20:19

“Oggi la fila per i provini e per i casting forse si è più alleggerita, perchè forse i provini si sono spostati alle cene, alle feste..” Ribas ad Annozero, intervistata da Corrado Formigli.



11. Anna ha scritto:

21 maggio 2011 alle 20:30

Ciao, sono Anna e sono per la prima volto su questo blog, ( ho sempre scritto solo sulla pagina di Facebook).
Davide, in parte sono daccordo con te, bisogna dire che certe situazioni le trovi dappertutto, in qualsiasi ramo, e non credo sia difficile evitarle. Per quanto riguarda la tv, oggi, con la mania di raggiungere la popolarità, il successo velocemente, molte ragazze entrano nel vortice di quel mondo e non riescono a dire di no! E alcune riescono anche a restarci per molto tempo, in alcuni canali ci sono delle ragazze che, a mio parere, non sanno fare nulla,eppure sono li da anni!Anche se non hanno credibilità!!!!! Mi da solo fastidio quando rinnegano “l’aiutino”!!



12. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2011 alle 20:36

Anna: finalmente sei arrivata :D in relazione a quello che hai scritto, non solo non riescono a dire di no, a volte se lo cercano proprio.

P.S.: vogliamo dire da dove scrivi?



13. Miser ha scritto:

22 maggio 2011 alle 00:14

Anna: mi interessa poco di quello che si è detto..ma se ti stai riferendo alle veline..tu dovresti essere l’ultima a parlare perchè lo sei stata anche te nel 1991/1992. .. quindi..=)
Non rinneghiamo il passato..



14. mats ha scritto:

22 maggio 2011 alle 02:23

Io la Ribas l’ho sempre e solo conosciuta solo ed esclusivamente come “quella-che-illustrava-i-prodotti-a-Ok-il-prezzo-è-giusto”.



15. GIUDY ha scritto:

22 maggio 2011 alle 06:06

Se non ricordo male in un’intervista Lele Mora ha lasciato intendere che un uomo le aveva “regalato” due appartamenti. Quindi come possiamo stupirci se non condanna anzi, quasi giustifica, quel tipo di sistema?. Al di la’ di tutto a me sta simpatica. Molto meglio delle mielose e insopportabili Bianchetti e Toffanin



16. ANTONIO1972 ha scritto:

22 maggio 2011 alle 07:42

ma davvero la ribas è convinta di essere stata più famosa di ventura,bonolis e marcuzzi?? ma se l’unica cosa che ha fatto da protagonista è l’isola dei famosi!!



17. alex ha scritto:

22 maggio 2011 alle 09:41

Mio dio fermatela a questa qua.Dice che nel 1992 era più famosa di Bonolis,ma ce lui conduceva bim bum bam e la sua popolarità e bravura era già alle stelle e poi più famosa della Marcuzzi,peccato che Alessia aveva già dei programmi di succusso su italia uno.
Lei ha sempre e solo fatto la valletta,ma chi si crede di essere????Ma l’umiltà dove l’ha lasciata?Ci sono tante italiane brave che non lavorano e stanno zitte,lei non mi pare che abbia chissà quali doti artistiche.Bah…



18. marcko ha scritto:

22 maggio 2011 alle 11:03

pensavo ke intervistare il niente fosse impossibile..
ecco dopo questo video posso ke tutto è possibile..
ma questa quì oltre al’essere stata all’epoca una straniera giovane e carina (ora non lo è più basta bastava guardarla all’isola dei famosi senza trucco… praticamente un cesso ambulante..) cosa a fatto nella sua vita???
A ZAPPARE LA TERRA!!!!



19. lillina ha scritto:

22 maggio 2011 alle 12:25

Ecco qua questo è il risultato di chi fa strada con mezzi personali diciamo propri una grande boria e considerazione di sè alle stelle, d’altra parte se con i compromessi si è risolta la vita con pane e companatico appartamenti di proprietà ecc. che sono le cose ovviamente cui tutti mirano non può che sostenere questa tesi e anzi raccomandarla caldamente alle nuove pupette emergenti. Certo ci vuole testa, bisogna vedere se tutte riescono a tenere il ritmo e a non farsi ingoiare dal sistema, se riescono a mettersi via qualcosa di sostanzioso per il futuro o se per la maggior parte bruciano tutto come le cicale e a una certa età oltretutto ancora giovane, ma il ricambio si sà in queste situazioni è velocissimo, si trovano ad arrancare nei diciamo sottoboschi senza sottolineare tanto ci capiamo. E’ solo questione di scelte poi ognuno può approvare o meno ma da quando è Mondo è sempre stato così!



20. annaarias ha scritto:

22 maggio 2011 alle 12:27

Non capisco questo finto moralismo imperante e dilagante in questo momento in Italia. La Ribas ha ragione, in Italia, il sesso è una merce di scambio, anche negli uffici, negli ospedali, nelle università. Ho visto colleghe essere favorite solo perchè facevano, per così dire “le carine con i dirigenti”, nelle università compagne di corso che andavano a sostenere gli esami stratruccate e con minigonne ascellari o scollature abissali, per far colpo su assistenti e professori ed ottenere mezzo voto in più, assicuratrici che per strappare un contratto in più vanno in giro in tiro come i cavalli nelle feste di paese. Per non parlare di ospedali, ministeri ecc. Addirittura agli esami per ottenere la patente di guida. Chi dice che non è vero mente, sapendo di mentire e se si vendono per ottenere piccoli favori posso immaginare quello che succede ai provini per attrici, veline, schedine, modelle ecc., dove veramente girano i soldi, quelli veri, e la prospettiva di “diventare famosa”. Ed è sempre stato così. Ci sono state intere generazioni di ragazze, dal dopoguerra in poi allevate dalle madri con il miraggio di trovare un marito ricco o accompagnate fin da piccole a concorsi di bellezza dove le madri stesse erano disposte a tutto e sottolineo tutto per mandare avanti le figlie. Quindi non fate finta di scandalizzarvi. Insegnate, piuttosto, alle vostre figlie la dignità, i valori, il rispetto per sé stesse, che la bellezza importante è quella interiore, e forse prima o poi le cose miglioreranno. Ma bisogna prendere atto che il problema non riguarda solo la TV o il cinema ma tutto il sistema



21. gagive2009 ha scritto:

22 maggio 2011 alle 13:02

Si Davide hai perfettamente ragione a dire che il successo di chi cede è limitato, anch’io la penso così, ma vedo molte figure femminili incapaci a stare a galla per parecchi anni nuotando nel mare delle mediocrità, magari guadagnando bene!!!!!



22. Luca ha scritto:

22 maggio 2011 alle 13:28

warhol: ti dico una cosa, magari puo’ servirti… In quest’ambiente e’ innegabile che spesso vieni a contatto con situazioni come quelle di cui parliamo. Ma ti posso garantire una cosa… il successo di chi cede a cose del genere e’ veramente limitato. Ha molto piu’ successo (perche’ ne guadagna in credibilita’ e serieta’) chi si tira indietro. Questa e’ una certezza. Almeno per quanto mi riguarda.

Ah Ah Ah… Bella questa!!!

Stamattina ho visto volare fuori stagione Babbo Natale in groppa ad un asino seguiti dagli alieni ( quelli buoni, non i grigi che vogliono dominare il mondo)…



23. Anna ha scritto:

22 maggio 2011 alle 14:53

Miser-Ti riferisci a me? Se così fosse, penso che la tua sia una battuta! Anche perchè non conosci la mia età!!! Cmq è stato divertente, grazie! Però posso dirti che io sono dalla parte delle veline, le ritengo gradevoli, non ho fatto di tutta “un’erba un fascio”!
E se fossi stata una velina, stai certo che me ne vanterei!!!



24. beppe ha scritto:

23 maggio 2011 alle 16:14

La Ribas è stata molto sootovalutata e stimata….Mora l’ha messa in secondo piano…io la ricordo come valletta di ok..,ovviamente all’isola,ma anche come conduttrice radiofonica su un famoso network nazionale…probabilmente se avesse mollato l’agenzia di mora e si fosse affidata a presta avrebbe avuto piu’opportunità televisive..a me è molto simpatica,e l’ho scoperta grazie alla radio!



25. Diego 37 ha scritto:

23 maggio 2011 alle 21:32

X marcko: Cosa a fatto nella sua vita si scrive con la h( cosa ha fatto)… Sicuramente tu hai passato più tempo a zappare la terra ( lavoro di tutto rispetto) piuttosto che leggere la grammatica italiana.

In generale chiedo…ma qualcuno ha capito qualcosa dell’intervista? Per quanto mi riguarda si, e ve lo provo a spiegare in parole diverse… La ribas intendeva dire che nel 1992 partecipava a uno dei programmi di punta di mediaset, mentre gli altri erano alle prime armi…infatti chiude dicendo che oggi loro sono lassù e lei laggiù… Ora avete le idee più chiare?e per chi ignora la sua strada nel mondo della televisione, faccia un salto su Wikipedia, e leggerá che non è cresciuta con lele mora e che non ha fatto solo ok il prezzo e l’isola… Ha proprio ragione lei, parlate a vanvera senza alcun barlume di pensiero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.