20
maggio

ARRIVA LO ZECCHINO: A GIUGNO CON JACOPO SARNO SU DeAKIDS

Jacopo Sarno, conduttore di Arriva lo Zecchino

Lo Zecchino d’Oro continua la propria collaborazione editoriale con DeAKids. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il canale per ragazzi di De Agostini Editore (canale 601 di Sky), seguirà durante tutta l’estate il tour che avrà l’obiettivo di scovare e selezionare nuove voci per la celebre manifestazione canora organizzata dall’Antoniano di Bologna.

L’appuntamento con Arriva lo Zecchino sarà condotto da Jacopo Sarno, giovane attore e cantante, protagonista su Disney Channel della serie ‘Quelli dell’intervallo’ e recentemente visto nel cast della fiction Non smettere di sognare.

Suddivisa in 10 appuntamenti, la nuova edizione andrà in onda tutti i sabati alle 13 a partire dal 18 giugno, e seguirà tappa per tappa tutto il percorso di selezione dei bambini che arriveranno alle serate finali della 54^ edizione dello Zecchino d’Oro, in onda a novembre su Rai1.

DeAKids, che già lo scorso anno, oltre ad Arriva lo Zecchino, realizzò in prima serata lo Zecchino Show, sembra sempre più intenzionata a consolidare il proprio brand con l’Antoniano. Una collaborazione che vede accomunate le due realtà dalla grande attenzione per il mondo dell’infanzia, grazie alla realizzazione di trasmissioni su misura per i bambini.



Articoli che potrebbero interessarti


Jacopo Sarno, Arriva lo Zecchino Dea Kids
ARRIVA LO ZECCHINO: JACOPO SARNO SEGUE LE SELEZIONI DELLA KERMESSE SU DEAKIDS


Jacopo Sarno conduce lo Zecchino D'Oro Show
ZECCHINO D’ORO SHOW: SU DEAKIDS UNA GRANDE FESTA CON IRENE GRANDI PER OMAGGIARE LO ZECCHINO


ZecchinoShow
NATALE A TUTTO ZECCHINO SU RAI1 E DEAKIDS


Lo Zecchino d'Oro
LO ZECCHINO APPRODA SUL SATELLITE: ACCORDO TRA DE AGOSTINI E ANTONIANO DI BOLOGNA

2 Commenti dei lettori »

1. j82 ha scritto:

20 maggio 2011 alle 10:19

Non si potrebbe mettere questa fase delle selezioni su Raiuno, alle quattro di pomeriggio, anzichè mettere le solite repliche di Rex?Magari qualche dirigente Rai potrebbe ancora accorgersi che ai bambini piace seguire questo genere di trasmissioni e avere un sorprendente ascolto…



2. Salvatore-Cau ha scritto:

20 maggio 2011 alle 20:29

J82

In Rai la programmazione adatta ai più piccoli è ormai destinata quasi esclusivamente ai canali Rai Yo Yo e Rai Gulp. In particolare poi l’interesse dell’azienda nei confronti dello Zecchino in questi ultimi anni è scemato parecchio. A poco a poco, sono spariti tutti gli speciali (La festa della mamma, Pasqua, etc). Sopravvivono ancora e chissà per quanto, la kermesse a novembre e qualche special natalizio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.