10
maggio

BOOM! LA VITA IN DIRETTA IN VERSIONE DOMENICALE PER IL DI’ DI FESTA DI RAI 1.

Mara Venier e Lamberto Sposini a La Vita in Diretta

Signora della Domenica era, e Signora della Domenica tornerà. Forse.

Pensavate che i rumors degli ultimi mesi che volevano Mara Venier al timone della prossima Domenica In fossero inattendibili? Eravate fuori strada. Prendete il taccuino e annotate con cura una nostra nuova anteprima.

Il progetto al vaglio per il dì di festa di Rai1 nella prossima stagione autunnale prevede, dopo la tradizionale Arena di Massimo Giletti, un’edizione domenicale de La Vita in Diretta che occuperebbe lo spazio gestito quest’anno da Lorella Cuccarini nella sua Domenica In Onda.

La conduzione prevista è, manco a dirlo, quella di Mara Venier e Lamberto Sposini (il progetto è naturalmente precedente ai tragici avvenimenti del 30 Aprile scorso e speriamo possa rappresentare un augurio di pronta guarigione), già padroni di casa dell’edizione in corso del programma tanto caro a Daniel Toaff.

Vero è, però, che bisognerà fare i conti con Lei. Il nuovo Direttore Generale della RAI sembra intenzionata ad avere parte attiva nella formazione dei palinsesti tramite apposite ’strutture intrattenimento’ che verrebbero create ad hoc. E non è detto che il DG accetti sic et simpliciter ciò che viene messo nero su bianco dai Direttori di Rete.

Si inizia ad entrare nel vivo questa settimana con due CdA che si terranno domani e dopodomani.



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! LA VITA IN DIRETTA IN VERSIONE DOMENICALE PER IL DI' DI FESTA DI RAI 1.
MARA VENIER CONFERMA: C’E’ UN PROGETTO DOMENICALE PER LA VITA IN DIRETTA. MA SENZA LAMBERTO…


mara-venier
FRANCESCA SPOSINI VS MARA VENIER: HA DECISO DI MONTARE UN CASO


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO


sposini
LAMBERTO SPOSINI: I MEDICI SCIOLGONO LA PROGNOSI. DIFFICILE CHE POSSA TORNARE A LA VITA IN DIRETTA

51 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. lina ha scritto:

13 maggio 2011 alle 19:59

Insomma vorrei capire,se ci sono programi trash,ci lamentiamo che la televisione non si può più guardare,troppe volgarità,gente che urla,sederi al vento ecc ecc,adesso che c,è la cuccarini che fa una domenica dove tutti possono guardarla,vi lamentate,mettetevi daccordo,fate un disegnino e inviatelo,la maggioranza vince,cosi dopo sappiamo chi sono i colpevoli se non va bene neanche quello,comunque io credo che la venier dovrebbe restare dove stà,la cuccarini anche,chi vuole più effervescenza non ha che l,imbarazzo della scelta cambiando canale



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.