2
febbraio

GF9: NELLA QUARTA PUNTATA, UN SADICO GRANDE FRATELLO SVELERA’ GLI INTRECCI AMOROSI AGLI IGNARI PROTAGONISTI DEL “MANAGE A TROIS” E SCOPRIRA’ UNA ZONA SEGRETA DELLA CASA

Grande Fratello 9 - Alberto bacia Vanessa @ Davide Maggio .it

Appuntamento ricco di sorprese e novità quello con la quarta puntata del Grande Fratello 9, in onda domani alle 21.10 su Canale5. Nella nuova puntata del reality si tornerà a parlare di Daniela, la hostess ‘pasionaria’ di cui tanto si è discusso in settimana. Nel corso della scorsa puntata Grande Fratello l’aveva informata che la Cai aveva adottato un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. In questi giorni la ragazza ha avuto contatti attraverso il confessionale con i suoi avvocati che l’hanno messa al corrente della situazione in termini strettamente legali e le hanno prospettato soluzioni e conseguenze in merito alla sua scelta. Cosa deciderà la “pasionaria?” deciderà di restare nella Casa o uscirà per cercare difendersi e argomentare in prima persona? La madre di Daniela avrà occasione di consigliarla attraverso un videomessaggio.

Ma la pasionaria non sarà l’unica concorrente a dover prendere difficili decisioni: Ferdi dovrà decidere se conoscere e approfondire la verità sul suo doloroso passato.

Situazione meno dolorosa per Nicola, Federica, Alberto, Annachiara e Vanessa: nella Casa, infatti, stanno nascendo nuovi amori e per la prima volta nella storia di Grande Fratello nascono amori clandestini. Mentre prosegue la storia tra Nicola e Federica, altri ragazzi sono al centro di in una situazione ”articolata”: Annachiara ha dichiarato il suo amore ad Alberto che, però, di nascosto, ha baciato Vanessa in confessionale. Vanessa, a sua volta, sembra essere più interessata a Marco che, invece, pensa alla sua ex fidanzata. Grande Fratello svelerà ai protagonisti gli intrecci delle loro relazioni e il confronto sarà inevitabile.

Grande Fratello affiderà a due concorrenti una missione: nei panni di due improbabili agenti segreti, gli inquilini prescelti scopriranno e faranno scoprire al pubblico di Canale 5 una zona della casa rimasta ancora segreta.

La prova settimanale vedrà i ragazzi protagonisti di una particolare gara di resistenza: i concorrenti dovranno dare prova della loro resistenza sott’acqua baciandosi bocca a bocca in apnea. L’esito della prova stabilirà il budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.

Il pubblico, attraverso il televoto deciderà chi tra Ferdi, Leonia e Annachiara dovrà abbandonare la Casa. Infine, nuove e temute nomination aspettano inevitabilmente i concorrenti.

[Foto | US Endemol Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9, ATTO IV: LA PASIONARIA CI RIPENSA E ABBANDONA LA CASA, LEONIA ELIMINATA


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


Cristina dal Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9 ATTO I: ALTRO CHE CASI UMANI! QUESTO E’ IL GRANDE FRATELLO DEI CASI DISPERATI (FOTOGALLERY)


Federica Rosatelli - Gf9 - 9 febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9 ATTO V, UN’INARRESTABILE SERIE DI ARRIVI E PARTENZE: IL GF SQUALIFICA FEDERICA E ACCOGLIE LAURA, IL PUBBLICO CASTIGA MARCO

4 Commenti dei lettori »

1. Astrix ha scritto:

1 febbraio 2009 alle 18:13

per carità, risparmiateci questi comunicati stampa. fanno quasi più ribrezzo della trasmissione in sé. ;-)



2. Davide Maggio ha scritto:

1 febbraio 2009 alle 18:17

probabilmente potrebbero risultare utili a chi, a differenza tua, segue il programma, no? Bisogna accontentare tutti.



3. Giulio ha scritto:

1 febbraio 2009 alle 18:26

Si dice che domani entreranno nella Casa 2 concorrenti VIP!



4. luigino ha scritto:

1 febbraio 2009 alle 20:36

In questa casa del Gf mi sembrano degli animali, si sano solo accoppiare e stare sgnudazzati, specie i maschi, Alberto nello specifico… poi non lo reggo anche perché sempre con questo atteggiamento da bàlia della casa.
Inoltre spero che esca Ferdi. quella sua esternazione m’ha urtato troppo. se io fossi stato un concorrente (che, per l’appunto, concorre ai 300 mila euro) gli avrei chiesto “ma se tu devi vincere io che cazzo ci sto a fare qua?”. no, ferdi, per favore, viene tu ad illuminarci. magari uno si deve fare 100 giorni di convivenza con questi maiali per sapere che deve vincere ferdi. ma per favore, sbattetelo fuori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.