31
gennaio

X FACTOR 2: SULLO STESSO PALCO MANNOIA, TEOCOLI E I TALENTI INCOMPRESI. LE ESIBIZIONI DELLA 4° PUNTATA

Fiorella Mannoia che presenta dal vivo il brano Il re di chi ama troppo e Marco Marfè che ripropone la versione dance di Gelato al cioccolato. Teo Teocoli che fa un’incursione all’interno dello show ed Emilio che trascina il pubblico con la sua Tsunami. Succede anche questo a X Factor. Grandi artisti e i talenti (leggermente più) incompresi sullo stesso palco, protagonisti della quarta puntata del talent show, lunedì alle 21 su Raidue.

A proposito di talenti incompresi, ne avevamo parlato alcuni giorni fa su DM e i nostri desideri sono stati esauditi. Marco Marfè, dopo il provino di fronte a una Simona Ventura esterrefatta (qui il video), avrà modo di portare la sua pop-dance (anzi POP-DENZ per dirla alla Marfè) melodica sul palco del talent show di Raidue. Il momento sarà sicuramente esilarante e gli ascolti garantiti.

Ma X-Factor non sarà solo pop-denz. Andrea, il nuovo talent della categoria over 25, ultimo entrato, è già molto amato dal pubblico. Sarà per la sua aria un po’ naif, un po’ stravagante, o più probabilmente per la sua carica on stage, ma la sua performance di lunedì scorso ha fatto il botto: il video di Amore caro amore bello è il più visto su Youtube (tra quelli di X Factor) con più di 83.000 visualizzazioni in 4 giorni, superando tutti gli altri talent, on air già da 3 settimane. Lunedi Andrea interpreterà Via con Me di Paolo Conte e potrebbe riservare grandi sorprese.

Ma cosa canteranno gli altri talent nella quarta puntata? Scoprilo dopo il salto:

  • GRUPPI VOCALI, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: The Bastard Sons of Dioniso – Rock the Casbah (The Clash); Farias – Fragile (Sting); S.O.S. – This Love (Maroon 5)
  • OVER 25, seguiti da Morgan e Andrea Rodini: Andrea – Via con me (Paolo Conte); Enrico – Ordinary World (Duran Duran); Matteo – 1000 giorni di me e di te (C. Baglioni); Noemi – Extraterrestre (E. Finardi)
  • 16/24 ANNI, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Ambra Marie – Call me (Blondie); Daniele – Tutto quello che un uomo (Sergio Cammariere); Serena – In alto mare (Loredana Bertè)

La diretta sarà caratterizzata da una sola eliminazione. Come d’abitudine, in ognuna delle due manches si esibiranno cinque artisti e sarà poi il pubblico, attraverso il televoto, a decretare le due peggiori esibizioni (una per ogni manche). I due ultimi classificati si esibiranno nuovamente e saranno i tre giudici – Mara Maionchi, Morgan, Simona Ventura - a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente lo show.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Marfè - XFactor 2 @ Davide Maggio .it
XFACTOR – GLI INCOMPRESI: MARCO MARFE’, “STO PALCO ASPETTA A TE”


serena xf2 @davidemaggio.it
X FACTOR – 4° PUNTATA: DOPO UNA STRAZIANTE ATTESA, MORGAN ELIMINA SERENA. ANCORA SALVE LE SOS


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Britney Spears, Xfactor Usa
X FACTOR USA: DEBUTTO SOTTOTONO MA BRITNEY SPEARS E’ SUPER “CATTIVA” (VIDEO)

6 Commenti dei lettori »

1. emanuele ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 18:50

quest’anno X factor mi piace un sacco……lo scorso anno lo avevo sottovalutato un po….invece questa seconda edizione mi sta prendendo un casino!….ovviamente tifo per Serena che viene dalla mia stessa regione : le marche!!!!



2. fili ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 19:39

io tifo x daniele e i bastard…andrea mi piace molto…noto i grandi ospiti..stanno tentando di far salire sempre di + l’ascolto!



3. iLollo ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 20:41

speravo in ospiti più giovanili!



4. NicoLa« ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 14:51

DANiELE MAGRO FAI SCHIFO A CANTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE MA TUTTI LO ELOGIANO E CI TENEVO A DIRLO…



5. Mari611 ha scritto:

2 febbraio 2009 alle 15:05

Per me invece Daniele è un mito, un vero talento..non nascondo però che farei vincere il programma ad Andrea..il Vasco del 2000 mi mette tanta nostalgia e trovo comunque che abbia quel quid in più che lo candida indiscutibilmente alla vittoria.
W il “quarto bastardo” !



6. Mauro ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 01:07

Grande Nicola…tu si ke sei un grande…immagino quanto ne capisci di musica…se daniele magro fa skifo a cantare…mah…se nn hai competenza nn parlare…o se ne hai…di sicuro hai anke qualke problema all’udito…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.