6
maggio

UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.

Uomini e donne - Telerissa

Diavolo di una De Filippi! Da qualche settimana a questa parte, nella puntata del venerdì di Uomini e Donne dedicata al trono maschile che vede protagonisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, c’è la presenza fissa in studio di Barbara ‘Bubi’ Barbieri e di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Le due donzelle sono state le protagoniste della precedente edizione del format ‘L’amore non ha età’, contendendosi in una sfida all’ultimo sangue e senza esclusione di colpi l’ambito tronista.

Che i rapporti tra le due siano ai minimi termini è cosa nota, e Maria lo sa bene, al punto che la contemporanea presenza di entrambe serve proprio a vivacizzare le dinamiche di un trono sin troppo floscio. Quest’oggi, però, si è esagerato e gli attacchi verbali delle due ex-corteggiatrici non sono sfociati in vere e proprie risse fisiche solo per il provvidenziale intervento di Gianni Sperti e Leonardo, ‘bodyguards’ per l’occasione.

E dire che tutto era partito all’insegna del più bonario dei ‘volemose bene’ con Bubi che ha ricordato alla coppia di aver mandato a Leonardo un sms per gli auguri di Pasqua. Peccato che per Diletta il gesto sia stato fatto solo in “un momento di squilibrio” con la Barbieri che ha prontamente replicato: “Squilibrio lo dici a tua madre“. La miccia è esplosa e non c’era più la possibilità di tornare indietro e tra un “cafona” e un “fai schifo“, la situazione è presto degenerata con Diletta che ha accusato Bubi di “essersi passata tutti i tronisti” (riferimento al bacio con Angelucci che vi abbiamo documentato?) e l’ha apostrofata con l’oxfordiano termine “sei una squilibrata mentale“. E’ stata brava la De Filippi a glissare richiamando le dame all’ordine con l’aiuto di Tina che ha attirato su di sè l’attenzione. Peccato che si sia trattato solo della ‘fine del primo round’ e che qualche minuto dopo sia stata proprio la Cipollari ad intervenire in prima persona.

Infatti, dopo aver dedicato una ventina di minuti alle corteggiatrici di Gianfranco Apicerni, proprio una frase di Bubi – che con il pretesto di un consiglio rivolto ad una di esse ha nuovamente attaccato Diletta – ha scatenato l’inferno in studio. Frasi pesanti, al limite dell’ingiuria (non per nulla la Pagliano ha anche minacciato di querelare la nemica) :”Hai buttato i tuoi vent’anni che sono da processo“. Stupisce l’impassibilità della Barbieri – perfettamente a proprio agio nel surreale contesto venutosi a creare -la cui lingua biforcuta non si esimeva dal continuare gli attacchi, continuando a snocciolare particolari inerenti la vita di Diletta (come i riferimenti a un non meglio identificato ristoratore che conoscerebbe gli scheletri presenti nell’armadio della fidanzata di Leonardo).

Tutto finito? Nemmeno per idea. Il pezzo forte della telerissa è stato l’intervento di Tina, che da tanti minuti (o meglio, tante settimane considerando i non idilliaci rapporti tre le due) fremeva per dire la sua. Anche l’ex-vamp si è lasciata però coinvolgere dalla piega che stava prendendo la trasmissione e il passaggio dalla semplice opinione alla minaccia vera e propria è stato breve: “ti prendo per quei quattro capelli che ti ritrovi e ti trascino per tutto lo studio” ha urlato la Cipollari prima di passare, come si suol dire in questi casi, dalle parole ai fatti, tentando di aggredire l’avversaria che rispondeva: “Hai campato per dieci anni a parlare male delle corteggiatrici, non mi rompere le palle“.

Come sempre, a riportare la quiete, è stato il provvidenziale intervento di Maria – che dopo aver assistito impotente e divertita alle sceneggiate – si è rivolta alla Barbieri con fare materno chiedendole: “Lo capisci, Bubi, che in te c’è qualcosa di sbagliato?“. Ma a nulla è valso e siamo sicuri che le discussioni sono destinate a non finire qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)


Bubi Uomini e donne
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI SI GIOCA LA CARTA DEL BUBYGATE


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.

14 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:11

Cosa aspetta Maria a mettere sul trono Bubi? Io ormai guardo UeD solo per lei..



2. Ale ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:17

Provvidenziale l’intervento di Maria mica tanto, visto che si e’ divertita nel vedere questa lunga scena trash nel suo programma; una professionista seria sarebbe intervenuta prima a calmare gli animi ma evidentemente il trash piace



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:18

Diciamo che non sarebbe un trono all’insegna della sobrietà :D



4. shameboy ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:26

Diciamo che non sarebbe un trono all’insegna della sobrietà :D

E questo sarebbe il bello.. Basta con questi troni mosci… Ormai la trasmissione campa solo sugli over. Bisogna ritornare ai fasti di un tempo quando sul trono c’erano persone con carattere, che creavano delle dinamiche, altro che quei 2 pesci lessi che hanno messo, tant’è che da qualche settimana hanno dovuto invitare Bubi per movimentare un po questo trono



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:29

@Ale
Se non ci fosse stata in studio l’ombra della De Filippi (e della sua autorevolezza), le tre si sarebbero tranquillamente prese a sberle.

@shameboy
Beh,il trono di Leonardo non è stato malaccio.In ogni caso sono d’accordo con te, sulla sedia rossa servirebbe qualcuno dotato di carisma



6. shameboy ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:40

Gianluca Camilleri

No no non mi riferisco al trono di Leonardo anzi.. Quello a mio parere è’ stato il miglior trono di quest’anno
Io dall’anno prossimo comunque ridimensionerei Tina e farei ritornare Karina. Tina opinionista sul trono 20-40 ed over e Karina sul trono maschile e femminile



7. marghe ha scritto:

6 maggio 2011 alle 18:49

sceneggiata da primi posti dei nuovi mostri della prossima settimana, nessun dubbio!



8. mats ha scritto:

6 maggio 2011 alle 19:08

Se fa ascolti, è giusto che queste cose vadano in onda. C’è da domandarsi perchè però queste sceneggiate piacciano. Effettivamente dev’essere lo stesso meccanismo che ci porta a guardare la scena di un incidente stradale appena avvenuto mentre passiamo con la macchina.



9. lauretta ha scritto:

6 maggio 2011 alle 20:59

Certo che la De Filippi sa come far alzare gli ascolti, soprattutto quando un trono è particolarmente moscio..



10. marcko ha scritto:

6 maggio 2011 alle 21:09

ke gli importa a maria, tanto la trasmissione è registrata, quindi poi vedono bene dove è il caso di tagliare…



11. RosaMou ha scritto:

6 maggio 2011 alle 21:34

beh sinceramente vedere Bubi a questi livelli… mi ha lasciata perplessa, si sta facendo la fama di una matta da legare, io non lo farei mai, anzi, direi signori io me ne torno da dove son venuta arrivederci e grazie. E’ scesa a livelli proprio bassissimi.
Per quanto riguarda i tronisti sono tutti flosci e noio , Federico Mastrostefano forever, we love you!



12. ARA ha scritto:

6 maggio 2011 alle 23:42

Ancora non riesco a capire come U&D sia un programmo così seguito,bò?!!Io seguivo le primissime puntate,poi ho smesso perchè diventavano sempre di più delle sceneggiate.I partecipanti incominciavano a essere più giovani e belli(guarda caso!),dunque perchè andare in televisione a cercare un patner?Non sarà forse perchè si diventa così(troppo facilmente)popolari e guadagnare soldi facili con serate?Secondo me,questo è il vero senso di U&D.:popolarità e sceneggiata.



13. Raffa ha scritto:

7 maggio 2011 alle 09:28

ho seguito UD fino all’anno scorso, ora mi rifiuto, è lampante che chi partecipa non ha nessun interesse a trovarsi un partner, e questo l’abbiamo capito tutti, se poi capita vabbè, Karina è meglio stia a casa sua che con gli Angelucci ha rotto abbastanza, pessima donna che diceva peste corna di una ragazza, solo perchè già in coppia con il tronista



14. beppe ha scritto:

7 maggio 2011 alle 12:58

Scusate,si giudica Bubi una squilibrata ,ma della Cipollari che in questi ultimi anni da in escandescenze e perde le staffe non appena qualcuno gliene dice meritatamente quattro che dobbiamo dire?a me pare che la piu isterica sia lei….e vi diro’ che il suo personaggio ha pure stufato…e poi sinceramente la credevo piu ironica,ma si dimostra sempre piu una serpe1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.