30
gennaio

DM LIVE24: 30 GENNAIO 2009

DM Live24 - 30 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

  • Non ci sono segnalazioni


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

11 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 10:35

Dicevo giust’appunto che non c’era più così tanto viola, ma forse mi devo ricredere. Platinette, ad “amici”, era tutto in viola, ieri Barbara con magliettina / maglioncino viola a Pomeriggio Cinque, oggi di nuovo con un’altro maglioncino viola, ieri la Marcuzzi a Scherzi a parte con vestito viola…



2. Mari611 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 11:26

Che meraviglia! A Insieme sul due..due miti assoluti: Berruti e Zoff!
Ho rivissuto emozionalmente il momento della vittoria della Coppa del Mondo!



3. luigino ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 14:52

oddio, mi sento morire…a u&d c’è “il meglio di”… federico. maria non mi dire che sei rimasta senza puntate e devi fare questo collage…



4. Mari611 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 15:26

e sul 2 ancora ’ste palle mortali di ministorie..la figlia ventenne che si fa l’amico del padre…solo che la ribaltano facendo passare lui per il seduttore…quanto poco capiscono le donne… ;)



5. Mari611 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 15:43

..e ora la seconda parte di un’altra ministoria con tanto di riassunto…che tristezza! Trattasi questa volta di un marito omosessuale.
Anche sulla rai sono proprio disperati…c’è da rimpiangere il question time!



6. luigino ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 16:12

cinque minuti fa rimetto su u&d e notizia scoop: sembra che fufi sia cresciuto un pochetto :-)



7. Mari611 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 16:22

luigino…hai visto che colorino ha su l’Aldina tua?



8. ANnuccia ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 17:14

Ho visto un servizio di Pomeriggio 5 su Scherzi a Parte ,tutti a osannare Belen ,è bella ,brava ,sensuale, simpatica ,sa cantare ballare ecc ecc…Ma perchè è diventatta famosa ?perchè ha fatto le corna in diretta al fidanzato,altrimenti nessuno la considerava.Mi fa un pò tristezza la cosa,un pò per tutto,pensavo a chi non sfonda e si impegna davvero o alle vecchie glorie che non trovano più spazio (come la Cuccarini)…



9. luigino ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 18:46

sì mari, l’Aldina l’ho vista con maglietta violetto e ma pure inquietato. Ha detto che hanno stabilito che venerdì è il giorno dell’amore,quindi Ricomincio al venerdì fa da “agenzia matrimoniale”. E sai perché m’ha inquietato? semplicemente perché mi sa che Ricomincio ce lo dovremo tenere per ancora mooooooooolto tempo.
sto comunque guardando il GF. in studio c’è la madre di Leonia che afferma che la figlia è eterosessuale e che è fidanzata con un certo Roberto da 3 anni. dice pure che il fidanzato è venuto a trovarla sui tetti della casa (vi rendete conto?), ma la cosa interessante è che nessuno dei responsabili l’ha visto. dice poi che il filmato andato su Youtube in realtà era una specie di corto biografico di questa amica di Leonia che, non avendo soldi per finanziare attori veri, ha chiesto agli amici di girare il filmino e, una volta che Leonia è entrata nel gf, questa amica avrebbe pubblicato il video in Internet.
tra le protagoniste c’è anche la madre di Leonia che dovrebbe interpretare la parte di una drogata e la madre dice che i carabinieri erano venuti a trovarla a casa per spaccio di droga, ma in realtà era solo finzione nel video, e la presunta droga era farina…che storia assurda.
Inoltre avete notato che in casa Cristina non se la fila nessuno? poveretta quell’iniezione di silicone non l’è servito a niente.



10. luigino ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 20:42

sto guardando “la ruota della fortuna” e tra una sculettata e l’altra di Victoria, Papi chiede a una concorrente “il Sole è più piccolo o più grande della Terra?” e questa tizia, di nome Tiziana, se ne esce, un po’ incerta, ma con un certo tono di logicità, “è più piccolo!”… sì vabbeh, cara Tiziana, se il Sole fosse più piccolo della Terra, tu saresti già morta assiderata (il che, pensandoci bene, non sarebbe stato nemmeno così male).



11. Mari611 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 20:55

..io invece oggi ho avuto modo di sentire il passato remoto del verbo conoscere…”io conoscei…ecc..”. Ho rimosso il nome e il viso di chi l’ha pronunciato..brrrr



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.