29
gennaio

DM LIVE24: 29 GENNAIO 2009

DM Live24 - 29 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

  • Floriana Secondi, la principessina

Mari611 ha scritto alle 18:20Barbara (la bislacca, ndDM) si rivolge a Floriana (ex GF) dicendole: “confronto a Leonia (concorrente GF9, ndDM) sei una principessina!”… che bel complimento…



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. maurizio ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 11:43

Martina, per favore apri la bocca………….



2. luigino ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 14:25

@DM:
Per disperazione faccio qui questo appello. Potreste fare un’intervista ad Antonio Marano, direttore di Rai 2?
Lo dico seriamente. Ci sono più di una domanda che gli vorrei chiedere e siccome parla sempre di una RAI 2 giovane, beh, allora creare un contatto con Internet sarebbe una buona idea perché è il primo canale usato dai giovani.
Innanzi tutto c’è da chiedergli perché Rai 2, che dovrebbe essere una rete giovanile, ha “insieme sul due”, “italia allo specchio”, “ricomincio da qui” e via dicendo, cioè un day-time tappezzato da programmi tutt’altro che per giovani (e parlano chiaro anche i dati).
Poi ogni azienda ha una pianificazione e programmazione degli obiettivi, quello di Rai 2 è raggiungere un determinato livello d’ascolto esprimibile nel 10% di share. Peccato che questo share su raidue lo vediamo raramente. Potrebbe spiegarci qual è il suo piano? Cosa aspetta? Forse crede che riuscirà a imporre nuovi gusti al pubblico? No, sapete, vorrei delle spiegazioni.
Poi vorrei chiedergli perché con il suo arrivo Rai 2 è stata rivoluzionata con prima il cambiamento del format “al posto tuo” e poi addirittura con la sua chiusura. Difatti era il programma di punta della rete, quindi trovo inspiegabile la sua chiusura. Non parlo come i fan de “il pranzo è servito” che vogliono il ritorno del quiz che però ha chiuso per abbissamento d’ascolti. Qui parliamo di un talk-show che funzionava più che egregiamente.
Si è parlato molto di un’Alda che ha superato i limiti, che poi sarebbero un bambino chiamato in studio per scegliere il partner per la madre. Francamente se i genitori hanno autorizzato il loro figliolo a venire in trasmissione, non capisco dove sta lo scandalo. Non è l’Alda a doversene andare, ma la sorveglianza rai.
Vorrei chiedere anche perché Federica Panicucci è stata chiusa, non solo perdendo di fatto un posto di lavoro, ma chiudendo anche il programma “scherzi d’amore” che nella fascia 14-14.45 faceva 12% (sempre dati Endemol Italia) che è un risultato doppiamente superiore all’attuale XF.
Poi, io non lo sapevo nemmeno, ma è risultato che RAI 2 avesse iniziato a trasmettere la soap Julia e dopo 30 giorni ha già soppresso la soap stessa. Per quale ragione? Per gli ascolti? (che comunque, da quanto ho capito, faceva sul 7%) Beh, allora dovremmo sopprimere tutta l’attuale offerta della rete.
Vorrei poi sapere la ragione di questa sovraesposizione di XF che pare essere diventato il centro della rete, con ben due fascie quotidiane. Eccessivo. Si può sapere la causa di tutto ciò?
Francamente delle spiegazioni dovrei averle da utente che paga il canone RAI la bellezza di 107,5 euro.
Quindi dal momento che io pago questo canone e mi subisco anche una discreta quantità di pubblicità, vorrei avere delle delucidazioni. mi sembra legittimo, quindi il sig. Antonio Marano sarebbe veramente gentile se potrebbe dare delle spiegazioni ai tanti dubbi che mi assalgono.
Davide Maggio, tu dovresti proprio fare un’incursione nell’ufficio di Marano perché io a tutte queste domande non ho spiegazione. E siccome io con il mion canone sono di fatto “azionista” della società Rai, non mi sembra una cosa d’altro mondo avere delle risposte.
Grazie.



3. Mari611 ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 17:53

Da Barbara ..la mamma della tettona..preparate i fazzoletti :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.