1
maggio

DM LIVE24: 1 MAGGIO 2011. TUTTI CON LAMBERTO, GARIMBERTI PRO REALITY, BATTAGLIA TESO, VERISSIMO COME PORTA A PORTA.

Diario della Televisione Italiana del 1 Maggio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tutti con Lamberto!

lauretta ha scritto alle 14:42

Una Lorella Landi commossa apre Le Amiche del Sabato spiegando che lo studio dove lei si trova è lo stesso dove si è sentito male Sposini: “Mi scuserete quindi se oggi non sarò troppo sorridente. Siamo tutti un pò scossi”.

  • Luna di miele rimandata

lauretta ha scritto alle 14:52

A Le amiche del sabato, Caprarica ci informa che i neo sposini, William e Kate, hanno rimandato la luna di miele e si concederanno solo un week end, forse in Scozia.

  • Reality si, reality no

lauretta ha scritto alle 15:14 edit

A Tv Talk il Presidente della Rai Garimberti: “A me i reality non piacciono, ma in una tv commerciale hanno un loro perchè. Io personalmente non li farei se avessi un canone adeguato, realisticamente li accetto. Non sono d’accordo quando la Ventura dice che la Rai gli ha remato contro..”.

  • Tensione

lauretta ha scritto alle 15:21

A Tv Talk, Daniele Battaglia, parlando della Ventura: “All’inizio ci rimanevo un pò male per come mi trattava in onda. Ho passato due mesi pieni di tensione”.

  • Verissimo come Porta a Porta

lauretta ha scritto alle 18:26

E Verissimo si trasforma in Porta a Porta, mostrando un plastico della Cattedrale dove si sono sposati William e Kate, con tanto di statuine della Regina.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 3 Aprile 2011
DM LIVE24: 3 APRILE 2011. EMANUELE FILIBERTO NUDO ALL’ISOLA DEI FAMOSI


DM_live 27 Marzo 2011
DM LIVE24: 27 MARZO 2011. LANDI LA RITARDATARIA, FLORIS IL TALENT SCOUT, HACK LA MAIONCHI DELLA SCIENZA, COSTANTINO L’IMPAURITO.


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

15 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 12:42

a mattina in famiglia, durante la rubrica di cronaca rosa, Ippoliti legge un articolo in cui il concorrente del Gf1, Salvo, racconta che una volta uscito dalla casa, per due anni di seguito, ha guadava 12 milioni delle vecchie lire a serata. Interviene Timberi :”.. Vedete ragazzi abbiamo sbaglito tutto.. Dovevamo andare al Grande fratello..”.



2. raf- ha scritto:

1 maggio 2011 alle 12:56

segnalazione: non ho mai visto ballando con le stelle, ma quanto è figo umberto gaudino?



3. mats ha scritto:

1 maggio 2011 alle 13:11

Ho notato che su La7 replicano la serie tv Dio vede e provvede… Ma non era prodotta da Mediaset? Come mai è finita a La7?



4. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 14:11

A quelli che il calcio e.. Simona Ventura, subito dopo la sigla iniziale, spiega che Aura Rolenzetti non si sente troppo. Poi, rivolta a lei :”.. E dopo, mi raccomando, vatti a riposare, visto l’aria che tira..”.



5. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 14:20

A quelli che aspettano.. la Ventura, dopo aver mandato un forte abbraccio a Sposini, aggiunge :”.. È scandaloso che un’ambulanza impieghi 40 minuti per arrivare..”.



6. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:10

A Domenica Cinque, dopo aver visto il reportage di Corona sul matrimonio reale, la Lucarelli :”.. beh, Belen e Fabrizio sono i nostri Kate e William, per lo meno in sobrietà..”. La interrompe Corona :”.. Per lo meno noi non facciamo annoiare..”.



7. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:21

A Quelli che il calcio e.. la Ventura torna sulla sua polemica con la rete :”.. chiedo solo di fare il mio prodotto e che la rai ne sia contenta, senza che mi vengano messi i bastoni tra le ruote.. Si sa che in rai c’è molta politica, ma qui c’è anche tanta gente che lavora e che si fa un mazzo così.. Sono però stata felice di vedere che c’è stata una risposta..”.



8. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:30

a domenica cinque la Panicucci apre la puntata con il tapiro d’oro in mano. “L’avevo promesso a Striscia la notizia.. Vabbè, me lo sono meritato..”.



9. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:44

A Quelli che il calcio e.. la Ventura ospita Sabina Began, la presunta fidanzata di Berlusconi che stando alla presentatrice sono due anni che insegue per l’Isola dei famosi. Dopo però aver sentito qualche mormorio tra il pubblico la Began un pò indispettita :”.. Noi dobbiamo tutti essere grati al Presidente perchè è grazie a lui se ora stiamo qui a lavorare..”.



10. Mattia Buonocore ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:51

A L’Arena Maria De Filippi recita una poesia di Montale.



11. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:57

A domenica cinque durante lo spazio Gf si crea un pò di confusione. A quel punto la Panicucci per richiamare all’ordine si lascia andare ad un :” Ahooo!”. Poi tornata in se :”.. Scusate, mi rivolgo ai ragazzi e al pubblico.. Non mi costringete a chiudere..”.



12. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 16:59

A quelli che il calcio e.. la Ventura, dopo aver presentato la Allegretti, si rivolge a Malgioglio :”.. È per lei che io e te ci siamo presi una bella denuncia..”.



13. lauretta ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:07

A quelli che il calcio e.. a Simona Ventura è stato fatto notare che la Regina Elisabetta al matrimonio del nipote aveva un vestito giallo, proprio come il suo al matrimonio di Briatore. La presentatrice allora :”.. Eh no, il suo era giallo limone, il mio invece giallo canarino..”.



14. lele ha scritto:

1 maggio 2011 alle 19:57

Le parole di Garimberti non mi sorprendono, lo ha sempre detto.
Però si decidessero: servizio pubblico o tv commerciale? Non possono co-esistere questi due modi molto differenti di fare tv e i programmi trasmessi ne sono la prova.
Non parliamo poi della divisione radio… tentano in qualsiasi modo di renderla commerciale con risultati scandalosi (pensiamo a Radio 2 che non si capisce a quale pubblico si rivolge e cosa vogla trasmettere, un po’ come Rai 2)



15. mats ha scritto:

2 maggio 2011 alle 00:40

Sto vedendo la replica di Verissimo su La5 e a quanto pare la Toffanin ha detto: “Tra poco parleremo della beatificazione di PAPA GIOVANNI SECONDO”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.