30
aprile

BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.

Ballando con le Stelle 7 - Bruno Cabrerizo e Ola Karieva

Ballando con le Stelle sta per decretare il suo nuovo campione di ballo. Tutto è pronto per la finale di questa sera, in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10. Un ultimo appuntamento, quello dello show del sabato sera di Milly Carlucci, pervaso da un senso di tristezza legato alle condizioni di salute di Lamberto Sposini. Se la finale di ‘Ballando’ non andasse in onda per colpa sua si incazzerebbe come una iena. Conosciamo Lamberto, tutto deve andare in onda perfettamente e meno se ne parla, meglio è.  (…) E’ inevitabile che si parlerà di lui ma se si va in onda in una finale di ballo e musiche è chiaro che non ci metteremo a piangere, se no è meglio non andare in onda.”  Questo il commento all’Ansa del collega giurato, Guillermo Mariotto, il quale ci tiene altresì a precisare che nessuno sostuirà il giornalista.

Tornando al programma, il menù della finalissima vedrà i concorrenti rimasti in gara (quattro uomini e due donne) sfidarsi tra performance preparate durante la settimana, manche a sorpresa e altri inaspettati balli che metteranno alla prova le capacità acquisite dai sei finalisti, sotto l’occhio vigile della giuria e soprattutto del pubblico da casa, chiamato a votare fino al decisivo verdetto finale. Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Bruno Cabrerizo, Christian Panucci, Sara Santostasi o Vittoria Belvedere: chi sarà il vincitore? 

I pronostici danno per favoriti il terzetto di attori con Kaspar Capparoni insieme alle uniche donne superstiti, Vittoria Belvedere e la giovanissima Sara Santostasi. Kaspar, in coppia con Yulia Musikhina, ha conquistato pubblico e giurati fin dalla prima puntata, piazzandosi subito tra i favoriti, senza mai finire a rischio eliminazione. Stesso discorso per il duo Santostasi-Umberto Gaudino, decisamente i migliori in gara e meritevoli quanto meno del podio. Accreditata per la vittoria anche la Belvedere con Stefano Di Filippo, indiscussa protagonista e artefice dell’eliminazione più clamorosa di questa edizione (il ripescaggio l’ha salvata). 

 

Da non sottovalutare, però, il gelido Gedeon Burkhard (in coppia con Samanta Togni), un passo indietro rispetto ai tre colleghi dal punto di vista della danza, ma amatissimo dal pubblico votante che l’ha sempre salvato e portato dritto in finale senza fatica. Sarebbe invece quasi clamoroso veder trionfare Christian Panucci e Agnese Junkure: l’ex calciatore, più volte miracolato nel corso delle puntate, si è reso spesso protagonista di non poche polemiche con la giuria. Outsider della gara, ma da tenere in considerazione, la coppia Bruno Cabrerizo-Ola Karieva, regina incontrastata del tesoretto e per questo abituata alle sfide dentro/fuori. 

Dopo l’assenza in semifinale, torna in giuria Ivan Zazzaroni; non mancheranno inoltre i commenti a bordo campo di Sandro Mayer e degli altri giornalisti attesi in studio, insieme a tutte le coppie eliminate nel corso delle puntate. Appuntamento a questa sera con la finale di Ballando con le Stelle 7, in prima serata su Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)

1 Commento dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

30 aprile 2011 alle 19:02

devo dire che il malore di Sposini ha scosso molto anche me, ma si sa, lo show deve continuare sempre e comunque…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.