27
aprile

GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 8 (FOTOGALLERY)

Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

Alla fine ce l’ha fatta! Giorgia Palmas vince l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, superando all’ultimo decisivo scontro il bel Thyago Alves. Anche nel suo caso, pronostico rispettato (pure le stelle dell’astrologo Mauro Perfetti la davano trionfatrice) e dopo Lory Del Santo, Manuela Villa e Vladimir Luxuria, un’altra donna vince il reality show targato Rai 2.

Ha spiccato il volo in queste ultime settimane, forte di un equilibrio e una forza che non l’hanno mai fatta arrendere, mai cedere alla nostalgia, nonostante un marito e una figlia la stessero aspettando con ansia. Ha dato con tutta probabilità una sterzata alla sua vita (e anche alla carriera?), con la dignità di chi ha saputo mettersi in gioco con la faccia, senza puntare a copertine o scoop studiati a tavolino. Un esempio di chi è stata anche e soprattutto velina, dimostrando che tanti luoghi comuni non hanno motivo di esistere quando dietro al bell’aspetto c’è molto di più.

Arriva alla finale con un unico sogno: riuscire a salire sul podio. Sogno che si realizza nel momento in cui si infrange quello di Roberta Allegretti (quarta classificata). La finale va avanti e per Giorgia Palmas c’è da superare un altro ostacolo, chiamato Laerte Pappalardo: quando Simona Ventura le comunica che è lei a proseguire verso il traguardo, sembra non crederci e forse è proprio in questo momento che comincia a fare più di un pensiero alla vittoria.

Tra i due belli dell’Isola, Giorgia ha sicuramente “ballato” più di Thyago. E anche l’Isola numero 8 incorona il meritato vincitore.

Ripercorri l’ultima puntata rileggendo il nostro LIVE cliccando qui



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


The Mnai's
ITALIA’S GOT TALENT 2, QUESTA SERA LA FINALE: CHI SALIRA’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO?


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.

3 Commenti dei lettori »

1. Andystein ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:14

Grande edizione e vittoria più che meritata per GIorgia..una grande donna, partita si in sordina, ma che alla fine ha dimostrato il suo valore facendo cadere il mito della bella che non balla..
Spero in nuove opportunità televisive per questa splendida mamma…
MA la grande vittoria è di Simona che contro tutto e tutti è riuscita a non farla naufragare quest’isola…Simo ti aspettiamo con la nona edizione(a Canale 5 si spera)



2. euforione ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:28

Lunga vita all’ Isola ed alla Ventura.
Peccato per Thiago.



3. ANGELO ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:30

GRANDE GIORGIA! LA SARDEGNA ANCORA UNA VOLTA IN VETTA!!LUNGA VITA ALL’ISOLA SULLA RAI!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.