26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

Isola dei Famosi 8 - la finale

L’Isola dei Famosi 8 è arrivata al capolinea: questa sera va in scena l’ultimo atto in cui i quattro finalisti si giocheranno al televoto la vittoria di questa difficile edizione. Per un Laerte Pappalardo che, grazie alla prova leader della scorsa puntata, ha già un posto assicurato sul podio,  ci sono altri tre naufraghi in nomination: Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti.

Atteso il loro rientro in quel di Milano e diverse prove da affrontare prima del trionfale arrivo in studio. Ad accoglierli ci saranno amici, parenti e gli ex naufraghi pronti a sferrare gli ultimi attacchi per risolvere i conti lasciati in sospeso. Aspettando il responso del pubblico sovrano, Simona Ventura avrà modo di chiacchierare con Killian Nielsen, Francesca Fogar e soprattutto con la discussa Eleonora Brigliadori.

Tornerà a ricomporsi anche il covo delle opinioniste composto da Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Quest’ultima avrà modo di fare un bilancio del suo recente naufragio. Insomma, ci sarà un pò di tutto in questa finale dell’Isola dei Famosi. Per l’occasione la puntata potrà galoppare fino all’1 di notte senza timore di sfori improvvisi. Quanto incasserà in ascolti la finale? E soprattutto chi dei quattro finalisti la spunterà?

SEGUI DM ANCHE SU FACEBOOK. CI TROVI QUI

Isola dei Famosi 8: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM DALLE 20.45.


Ore 21.04: si parte con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Chi sarà il vincitore? Se siete ansiosi di scoprirlo, mettetevi comodi perchè la serata è lunga. Thyago Alves, Roberta Allegretti, Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas sono già atterrati a Milano, tutti contenti di essere a casa. Intanto in studio Alba Parietti ripercorre la sua avventura sull’isola: per conquistare Thyago Alves, avrebbe mentito sull’età del figlio dicendo che ha solo dieci anni.

Ore 21.15: i quattro finalisti si rivedono per la prima volta nella loro esperienza sull’isola. Dallo studio Luca Dirisio con la chitarra alla mano intona “L’isola che non c’è” di Bennato e la Ventura ringrazia tutti i naufraghi delle otto edizioni dell’isola. C’è odor di chiusura?

Ore 21.25: clip sui quattro nominati. La Allegretti è disperata: ha fatto trenta e vuole fare trentuno. Ma uno di loro tra poco sarà eliminato. Ultimi trenta secondi del televoto e poi “dada tracta est” (cit.). Tocca a quindi alla sala stampa fare i pronostici sul primo eliminato: il nome più citato è quello di Thyago Alves.

Ore 21.30: i finalisti e la paura di tornare alla civiltà. In una clip i naufraghi confessano le loro paure e allo stesso tempo la felicità di rivedere amici e parenti. Per Thyago rivedere le persone per strada lo ha fatto tornare piccolo.

Ore 21.40: è il momento di decretare il primo eliminato. Si salva Giorgia Palmas, ringraziata da Alba Parietti per aver dato un’immagine diversa e più pulita delle donne di spettacolo. Il concorrente eliminato è Roberta Allegretti. L’unica non famosa è la prima a salutare il podio. Super spottone dalla conduttrice secondo la quale la Allegretti ha portato alla luce quella provincia italiana dedita al lavoro (e non al fancazzeggio su un’isola!).

Ore 21.55: rientra in studio Francesca Fogar per una breve intervista con Simona Ventura. Con il montepremi si sarebbe comprata una barca.

Ore 22.00: l’ultima prova leader di questa edizione deciderà il primo finalista. I tre naufraghi dovranno affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo difficile. Dallo studio, dove si tifa in maniera esagerata per Giorgia Palmas, piovono critiche contro la disparità tra uomo e donna. La Palmas infatti partirebbe svantaggiata rispetto ai due uomini per forza e resistenza. La prova viene vinta daa Thyago che è quindi il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8. E dire che lo davano per spacciato al quarto posto. Tra Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas viene aperto un televoto.

Ore 22.20: torna in studio anche Killian Nielsen. Dopo la clip riassuntiva, arriva la telefonata della mamma che omaggia il figlio “vincitore”. La Ventura ha orchestrato uno scherzo davvero “originale”: a Killian viene mostrato un servizio fotografico pubblicato da un giornale di gossip in cui Francesco Mogol ci prova con la sua Annina, casualmente assente dallo studio. Ebbene, Killian non ci casca e la fidanzata entra in studio e i due si baciano.

Ore 22.35: chiuso il secondo televoto. Per gli ex concorrenti Giorgia andrà in finale. Per problemi tecnici, il televoto da telefono fisso non ha funzionato. Saranno contenti al Codacons. Il pubblico degli sms ha deciso che ad andare in finale è Giorgia Palmas. Il terzo classifica dell’Isola dei Famosi 8 è Laerte Pappalardo.

Ore 22.45: arriva anche Eleonora Brigliadori. Ma Sarafannah! Non è lei, è solo un’imitazione. Divertente il momento parodia con gli sfottò ai finalisti. Poi arriva la vera Brigliadori, non che poi la differenza con l’imitazione si noti molto.

Ore 23.00: continua senza sosta e senz alcun filo logico il monologo della Brigliadori interrotto solo dalla televendita della crema antirughe. Si parla di tutto e di niente, tanto che Luxuria si chiede se ci è o ci fa. Resta topico il suo svenimento sull’isola. Intanto i figli si vergognano e la Mona se la ride. Infine arriva l’atteso confronto con la sua imitatrice.

Ore 23.15: anche Daniele Battaglia in studio accompagnato da un balletto esagerato che ne mette finalmente in luce le doti da inviato: evidentemente c’era qualcosa in cui riusciva peggio.

Ore 23.20: ed ecco anche Roberta Allegretti rientrare in studio. L’unica non famosa di questa edizione che ha superato 8.000 altri candidati ed è arrivata alla finale. Ma a lei non sarebbe dispiaciuto arrivare tra i primi tre. Clip con i saluti da Ladispoli e il sindaco consegna alla Allegretti la fascia della città. Bè va bè.

Ore 23.40: via una, avanti un altro: è il turno di Laerte Pappalardo. E dopo il ricongiungimento con Nina Moric, arriva in studio anche Adriano Pappalardo, orgoglioso del figlio. Luxuria incalza anche Laerte sul linguaggio colorito e lui che ha già chiesto scusa, non vuole giustificarsi un’altra volta. La Ventura lancia la pubblicità prima che si scateni ancora la furia di Pappalardo senior.

Ore 00.00: anche Thyago e Giorgia a bordo di una cadillac rossa stanno arrivando in studio. Intanto in studio si tira avanti con quattro chiacchiere al bar, momento televisivamente orrendo.

Ore 00.10: ed ecoli Thyago e Giorgia che arrivano in studio accolti dai parenti e dall’amico Pedro. Sorpresa commovente per Giorgia Palmas che rivede la figlia e poi abbraccia il marito.

Ore 00.25: intervista a Thyago con una clip direttamente dal Brasile dove tutta la famiglia fa il tifo per lui. Carrambata! Il papà e la mamma di Thyago sono in studio. Ultima sorpresa: un lento con Alba Parietti.

Ore 00.35: i finalisti lanciano i rispettivi appelli e dopo gli ultimi 30 secondi del televoto, viene dato lo stop alle telefonate.  Per Thyago e Giorgia parte la graticola, con le “scottanti” domande di Simona Ventura. Thyago non nega che ci sia una fidanzata ad aspettarlo. Ultime domande dalla sala stampa.

Ore 00.50: ecco il verdetto: vince Giorgia Palmas! Cascata di coriandoli e il cinturone da alzare. Goodbye Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

802 Commenti dei lettori »

1. benny ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:22

Buonasera….per me vincera’ la Palmas l’isola dei famosi…..ps: a proposito di reality, Davide hai visto il 12simo di uman? forse sara’ Pietrantonio…ma dai il volere del pubblico dove e’ andato a finire?



2. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:26

benny: infatti, se fosse cosi’, non mi piacerebbe per niente. Ancora non ho chiesto conferme. Considera che Pietrantonio vuol dire Lory Del Santo in studio :D



3. luke ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:28

Credo che questa edizione sia il flop di tutte.
Veramente inutile, poco chiaccherata, pochi scandali, concorrenti sconosciuti.
Alla Ventura è calato molto l’entusiasmo.



4. luke ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:28

Scusate per Flop non parlo di ascolti o share ma parlo di edizione in generale.



5. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:37

luke: in realta’ a me non e’ dispiaciuta. I dati… beh… quelli sono oggettivi. E’ stata un’edizione -per dirla alla tarantina- loffia!



6. benny ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:43

Davide…..pensa che Pietrantonio su facebook sta andando un po’ dappertutto per chiedere voti…(visto che il suo no e’ al 90 x cento sul sondaggio del sito uman) ahahahaahhahaha. Dovevano dare piu’ importanza al volere del pubblico…ma come al solito non e’ stato cosi…



7. Domy-paolaperego ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:46

Questa non ci sto e non potrò seguire la “super” finale dell’Isola…
Comunque prevedo 4.600.000 e un 21.5



8. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:49

Eccomi amici miei… finale dell’Isola o RIS? Un pastone di entrambi… io vorrei che vincesse una delle due ragazze… certo la Palmas un bella rivincita, la Allegretti beh… il pubblico che vince!



9. Domy-paolaperego ha scritto:

26 aprile 2011 alle 20:53

Vince….la Palmas!!



10. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:00

Buonasera fanciulli :)



11. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:00

Bonsoir :)



12. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:01

Si parteee!



13. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:02

Buonasera a tutti… Sto per piangere perchè devo uscire stasera e mi perderò la prima parte (almeno della finale)…



14. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:03

Ciao Mattia!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:04

Alla fiera atterrano, non all’idroscalo…



16. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Ah è tornato Nicola…



17. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Ciao a tutti!!!



18. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Ciao Peppe



19. Mattia Buonocore ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:06

Non indossa l’abito da sera



20. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:07

Simo è stupenda più che mai



21. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:07

Per chi fate il tifo voi??

Io per nessuno



22. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:09

Buonasera gente! Subito fuori Thyago!



23. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:09

Buonasera a tutti!
Baci in particolare a Principessa e Vale e palpeggiamenti vari al capo!!!

Un po’ modesta la mise di simona stasera, mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante….



24. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:09

Ciao Gianluca, bacio! :)



25. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:10

Ciao Principessa
Davide: ti sei divertito da Geo Laura e Arianna?



26. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:10

Ciao Morgana :) ! smack.



27. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:11

Ciao Morgana e ciao Vale!!!



28. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:11

gianluca, tesoro di morganuccia tua….
guardi l’inter stasera? ah già, dimenticavo che è stato trombato! ;-)

quoto principessa, a me non piace nessuno dei finalisti….



29. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:12

Biagio Izzo simpatico come la sabbia nelle mutande. Sviolinata di Alba a SuperSimo



30. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:13

ciao peppe :-)



31. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:13

Deve vincere Giorgia



32. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:14

Ciao a tutti, Alba ingrifatissima x thyago!



33. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:15

@morgana
No amoruccio,stasera sono tutto tuo.
A me piacerebbe che vincesse Laerte



34. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:16

anche io tifo laerte



35. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:18

’sti poveracci stanno morendo di freddo…. dategli un plaid!



36. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:20

Pappalardino è il più diretto.Inoltre la sua vittoria sarebbe il giusto risarcimento per la bruciante sconfitta del padre nella prima edizione.



37. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:20

Buonasera a tutti!!!!! mi sono perso l’inizio!!
la musica sottofondo di Lost ha risvegliato in me un senso di malinconia verso quella serie :(



38. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Eccomi! Forza Laerte!



39. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Un bacio a chi è arrivato: Peppe, vespuccia, morgana, Gianliucccc, Mattia ecc :D



40. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Bella clip



41. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:21

Ciao Vincenzoo



42. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:22

che tenerone laerte che piange…



43. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:22

@Vale:smack :)



44. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

Ciao Davide



45. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

Questo video con il meglio di tutte le edizioni… non lascia presagire niente di buono.



46. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

sembra il momento dell’offertorio in chiesa



47. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

Ciao Peppe.



48. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:23

ragazzi ma Dirisio sa’ cantare??



49. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:24

Il funerale dell’Isola in pratica.



50. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:25

quoto anna #46



51. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:25

La Mona che piange… oddio…



52. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:26

aria di ultima edizione con questo “best of the best”?



53. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:26

Anna 46: ahahahahha

madonna se non la reggo la salumaia!
A CASA!!!



54. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:26

Questa entrata con l’isola che non c’è sembra un po’ un saggio della fine della scuola alle elementari



55. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:26

Vincenzoo: eh già!



56. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:28

Davide ti sei divertito in radio?



57. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:28

oddio, la mona piange ed è vestita come un’educanda, il best di tutte le edizioni…. sento un po’ puzza di merda
(scusate il francesismo che sempre mi contraddistingue….)



58. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:28

Thyago è un bel ragazzo, ma è dimagrito così tanto che sembra
“tutto ” barba e denti



59. fede220490 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:28

Però il video era un best di questa edizione, non di tutte le edizioni…o sbaglio?



60. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:28

La prima e si spera sia quella fatale Thyago!



61. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:28

Peppe: normale.



62. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:29

@DM: e poi la Ventura l’anno prossimo alla nuova Isola dirà: “e sono ancora qua” xD



63. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:29

Buonasera :)
Ma che era, il video della morte dell’Isola? Tipo la lapide di Ciao Darwin…



64. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:29

Master: non mi copiare le battute per favore :D



65. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:30

Vincenzoo: al momento l’Isola non si farà.



66. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:30

Tantissimi?



67. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:31

Credo si farà . Non credo facciano un simile sgarbo a Gori..Già hanno cancellato XFactor…



68. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:32

Master: che tutto li’ sta. Proprio per questo non la faranno.



69. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:33

@DM e cosa si inventeranno quelli di rai2 x rimpiazzarla? e poi se non fanno l’isola, e la ventura resta in rai, che cacchio farà? solo quelli che? bha…



70. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:33

Vincenzoo: bisogna vedere se le rinnovano il contratto.



71. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:33

Davide, cioè?



72. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:34

Master: a mio parere cio’ che non veniva gradito era proprio lo strapotere di un gruppetto di persone.



73. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:35

azz pure? vabbè se non lo rinnovano a lei, a chi lo rinnovano? alla setta, alla d’eusanio? xD



74. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:35

Io dico che l’isola si farà. Non la lasciano andare come x factor



75. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:36

Vincenzoo: dovreste conoscere tutti gli equilibri per parlare.



76. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:36

si vabbè lo sò, io parlo a cavolo xD



77. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:37

Quello che è certo è che il contratto è scaduto con questa edizione e che la Rai credo abbia il diritto di opzione per il rinnovo, no?



78. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:37

no, vabbè, dai non possono togliermi l’isola….
tra l’altro da domani come funziona coi live?
no, perchè ormai tutti i miei amici/parenti/conoscenti vogliono sapere quando finiscono i live e torno “normale”
(ho provato a spiegare loro che normale non sono mai stata e che non dipende dai live, ma—-)



79. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:38

@DAVIDE
Ma sei davvero pesante oggi!!!
Come si puo non rinnovare il contratto alla Ventura?! E una cosa impensabile…E lei che in questi anni ha fatto da promotore a tutte le novita di Raidue…solo Liofredi deve andare …. al piu presto… sta soffocando tutte le novita che ha cercato di portare in Rai Marano (anche rischiando)



80. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:38

jp: che cosa significa pesante. Ti sto dicendo la realta’ dei fatti.



81. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:40

la fidanzata di laerte pare sia incaxxatissima



82. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:40

ad un certo punto Laerte parlava come Quelo…



83. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:41

@DAVIDE
infatti il potere la Ventura c e l ha ancora e anche quando cambiano i dirigenti…vedi la chiamata di Masi al inizio di questa edizione… poi il piu grande promotore della ventura in Rai e Marano….credo che avrai delle belle sorprese caro Davide….



84. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:41

Ma come si può avere la paura del ritorno… mah



85. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:41

Ma se la Rai non vuole rinnovare, non puo’ prendersela Mediaset?
Oggi è uscita la news di un Gf12 per l’intera stagione tv…è un grosso rischio, se ne rendono conto?



86. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:41

arieccomii



87. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:41

ma…solo io voglio che vinca Laerte?



88. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:42

Vabbè… io mi sto abbuffando di Uova Kinder.



89. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:42

Vincenzoo: no, anche io.



90. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:42

vincenzo ci siamo anche io e gianluca



91. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:42

Ehilà Phaeton.



92. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:43

@DM #48:bravo bravo :p



93. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

Buonasera a tutti!

con una vagonata di cioccolata avanzata da Pasqua, pronto a commentare l’ultimissima puntata dell’Isola.



94. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

Bruno: ne manca uno.



95. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

ah grazie DM… non ho trovato nessuno che tifasse laerte!!



96. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

non mi parlate di uovaa che sono nerooo ragazzi non ne ho preso neanche uno anzi solo uno ma era fondente e a me non piace… partiamo maleeee ragazzi



97. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

ciao Phaetonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn



98. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

ops ho sbagliato.volevo dire
@DM 88,non 48



99. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

@Davide

mio parere cio’ che non veniva gradito era proprio lo strapotere di un gruppetto di persone.

ma forse questo e il caso di Presta e il suo gruppo che ha un potere estremo…non di Simona e il suo “grupetto” che ha sempre dato spazio a giovani che meritano..



100. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:44

ma la moric aveva bisogno di sta lampada?



101. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:45

a vabbè allora siamo in 4… :D
solito cazziatone a materazzi’s brother



102. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:45

jp: Presta non c’entra nulla.



103. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:45

ahahah ho visto che oggi hanno indovinato subito il ‘ Boom nascosto’ di Davide…che goduria :)



104. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:45

Thiago esce



105. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:45

ma solo a me non è avanzato nemmeno un pezzetto di cioccolato? già spazzolato tutto!



106. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:45

sera a tutti W W Robertona!!!



107. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:46

Primo televoto…



108. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:46

via Thiago



109. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:46

Eccomi ragazzi, ciao a tutti! Non potevo mancare all’ultima puntata dell’isola =). Stavo sistemando il nuovo netbook che ho comprato oggi. Adesso vado a cena, torno fra un paio di minuti.



110. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:46

ciao ragazzi bellissimi ma ci rifarermo con i lunedì a tutta reality con uman!



111. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:46

dico esce la palmas



112. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

Dynit: azz, mangi in un paio di minuti?



113. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

@dm:allora per dirla proprio alla katiana di uomini e donne,ti stai abbuffando con le uova kinder???bravo bravo bravo :D



114. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

dai Thyago… a casina!



115. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

Brava Giorgia! :)



116. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

Ciao Dynit



117. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè



118. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:47

palmas continuaaaa grandee la moooo



119. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

se vabbè…



120. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

Se la Allegretti perde… lo pugnala.



121. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

Ahia esce Thiago



122. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

Anna ma chi è la fidanzata di laerte?

ALE’ ALE’ A CASA LA SALUMAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



123. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



124. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

Peccato!



125. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

ma garibaldi e abigail sono fidanzati??? io garibaldi lo facevo + di la che di quaa



126. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

In finale

Laerte Pappalardo
Giorgia Palmas
Thyago Alves



127. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:48

nooo era cmq prevedibile che uscisse la non famosa



128. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:49

noooooooooooooo!!! Meritava almeno il 3 posto roby



129. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:49

nooooo ragazzi io volevooo roby in finaleee



130. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:49

@Davide

io rispondevo al fatto che tu dici che “cio’ che non veniva gradito era proprio lo strapotere di un gruppetto di persone” il potere c e l ha solo presta (che adesso a pure le creature della Ventura nella sua agenzia)…

se pensi questo non sei oggettivo…



131. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:49

C’è rimasta troppo male! ahahahahha come godoooooooooooooooooo

ciao dynit



132. luigia ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:49

io dico ke vince laerte è stato quello più diretto più vero non ha avuto paura di esporsi mentre gli altri erano falsi troppo buonisti per paura di uscire



133. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:49

Phaeton: avrei seri dubbi :D



134. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:50

Ma si può fare un televoto per eliminare i concorrenti anche dallo studio?



135. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:50

non ho parole, non ho davvero parole, una vera sorpresa, Roberta era data faboritissima insieme a Giorgia e a sorpresa fa il quarto ed ultimo posto, non ci posso credere, ero sicuro al 100% che uscisse Thyago, schifo che schifooooooooooooooo!



136. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:50

Nina Morich si sente una dea greca? Come si è vestita?



137. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:51

#122 so solo che si chiama alessandra e ho letto che è incavolata per l’amicizia con la moric e vuole che lei sparisca completamente dalla sua vita… beh va beh



138. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:51

stasera lo studio dell’isola sembra l’ariston di quest’anno, con i microfoni mezzi rotti



139. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:51

Si conferma la nuova tendenza dei reality ….arrivano in finale quelli meno in vista……..e i personaggi che fanno l’edizione vengono eliminati uno ad uno..



140. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:51

Però, l’ha presa bene Garibaldi l’eliminazione di Roberta Allegretti.

Invece sono curiosa di vedere come Simona Ventura accoglierà la Fogar in studio :D



141. fede220490 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:51

occhio all’effetto sergio muniz …



142. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:52

Dopo Walter Nudo, Sergio Muniz e Luca Calvani vincerà Thiago?



143. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:53

laura: e’ bellissima.



144. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:53

DM su cosa hai seri dubbi?



145. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:54

a questo punto che vinca il male minore e cioè Giorgia, ma non assolutissimamente Laerte e Thyago!
W W W Rebertona, scandalosissimo il suo quarto posto, vergogna!



146. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:54

Buonasera a tutti!!!



147. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:54

xò hanno portato biagio izzo in studio e nn ha detto nemmeno una battuta…



148. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:54

La Fogar oggi è uguale alla Fabiani



149. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:54

beh anche la fogar con il trucco è guardabile!



150. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:55

Buonasera Giuseppe Guarro



151. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:56

Davide per chi tifi o tifavi???



152. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:56

Se vince Thiago, scoppia la guerra in studio?
Chiusura col Botto :) Aahahah



153. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:56

La fogar con il trucco è quasi presentabile



154. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:56

Phaeton: verissimo.



155. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:56

Phaeton: sul fatto che possano essere fidanzati.



156. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:58

quindi è di là walter1!!



157. fede220490 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:58

L’ombra di Sergio Muniz segue Thiago Alves in questa finale



158. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:58

La più inutile di tutta l’isola



159. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:58

Buonasera a tutti!! Che peccato per l’allegretti…. :-( 1 abbraccio a tutti/e!!



160. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:58

ciao giuseppe!



161. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:58

Laerte se non vince prende a mazzate il povero Battaglia



162. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:59

Io pensavo seriamente che uscisse Thyago… evidentemente non ho valutato bene l’effetto nonnaminkia sul televoto (d’altronde se Thyago ha scombussolato l’ormone della Parietti figuriamoci alle ultracinquantenni che guardano l’isola cosa ha fatto…).

Io comunque tifo per la Palmas! Thyago terzo e Pappalardo secondo :D.



163. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 21:59

Ciao Corrado!



164. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:00

abbasta con questo matrimonio reale!!!!



165. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:00

mi è passato tutto l’entusiasmo senza Robertona per questa già brutta finale :-(((((((((



166. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:01

Nooo che palle! Speriamo non sia una prova fisica sennò la vince Thyago -_-.



167. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:01

non è giusto, queste prove sfavoriscono la Palmase avvantaggiano Laerte.



168. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:01

quoto Giuseppe Guarro #164. Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùù!



169. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:01

Dynit: le nonaminkia ah ah ah



170. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:01

ma li buttano in acqua??? hahahaha



171. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:02

Forza Thiago per la prova :)



172. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:03

@Dynint:ahahahaha le nonnaminkia :D



173. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:03

Comunque è vero, quest’anno le prove per il leader e quelle per la ricompensa sono state tutte belle. Anche se a volte mi sembrava di guardare La Talpa :D.



174. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:03

voglio che vinca Laerte! Altro che Thyago! :D



175. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:03

allora Davide, per chi tifi o tifavi???



176. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:04

Nessun reality come l ISOLA….troppo bello…
Il “grupetto” di persone sa fare una bella tv e ha saputo trasformare un reality in un programma da brivido:)!!!



177. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:04

noooooooooooooooo, ma nooooooooooo che delusione Davide, che delusione, tifi per quel cafone, maleducato, ecc…. di Laerte, mi deludi! :-(



178. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:04

Zoro: gia’ detto!

jp: da brivido… ora non esageriamo.



179. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:05

@tutti:per caso le pagine del sito si caricano lentamente anche a voi, o è solo un mio problema?



180. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:05

che poi detto inter nos x me laerte è più bello di thyago e pure più soddisfacente



181. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:05

Ragà non potete capire (o forse sì) quanto sia comodo commentare live usando un netbook *______* stravaccati sul letto.



182. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:05

ma ke razza di prova è? -.-”



183. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:05

ciao corrado e salvatore!



184. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:05

no davide laerte no… io spero giorgia….



185. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:06

Dynit: pensa tu con un iPad :D



186. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:06

Fanno prove che una ragazza non può fare quindi io azzardo e dico che Laerte vnce la prova



187. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:06

@principessa: prima anche a me caricava molto lentamente, però adesso va bene



188. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:07

si però in ste prove …. giorgia non ce la fa…



189. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:07

@Davide c e un programma cosi in tv? Reality Circus con la D URSO?!



190. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:07

Dai però ragazzi queste prove fisiche svantaggiano troppo la Palmas…



191. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:08

ragazzi io invece dallo smartphone commento molto male! ma oggi sono con il pc



192. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:08

@Jp per me si può definire “da brivido” solo “qualcosa” che ha abbandonato l’isola da molto tempo….

Finalmente si sente Biagio



193. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:08

@Davide

Eh sì :D ma se devo essere onesto non mi garba molto l’ipad. Sicuramente non mi verrà mai in mente di comprarlo. Però se qualcuno me lo regala mica lo rifiuterei XD ahahha.



194. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:09

ma un accappatoio a thyago no???



195. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:09

Brava la Parietti che ha sottolineato l’inequità della prova.



196. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:09

Vabbè… tra max un paio di settimane… ci sarà l’app per iPhone di DM.



197. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:10

vincerà Thyago la prova o Laerte, si sa :-(



198. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:10

madonna ma come è conciata la fico? non sembra più lei…
se, come se la palmas non fosse ritoccata….



199. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:10

la Palmas ha recuperato la passerella. Sono soddisfazioni.



200. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:11

e x nokia niente? -.-”



201. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:11

Avrebbero potuto fare varie manche composte da differenti prove. Thyago è automaticamente in finale dai.

Sono molto contrariato.



202. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:12

Speriamo in Laerte… VAI LAERTEEE!



203. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:12

alla palmas sono rimaste solo le tette…

“Te pare poco” mi sembra di sentire…



204. JP ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

@ Giuseppe
OK forse il senso del “brivido” e una cosa soggettiva…:)
Pero rimane uno dei programmi piu belli e validi in circolazione…c ha qualcosa di magico…



205. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

Sara’… ma io mi sto annoiando stasera…



206. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

Finalmente Davide…. Se ne parlava 5 mesi fa!! ;-)



207. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

V



208. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

complimenti il cavolo.



209. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

I



210. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

Comunque è andata relativamente bene



211. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

VO



212. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

G



213. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:13

Ciao Morgana! ;)

Io commento sempre a letto con il mio pc portatile appoggiato sul tavolino Dave dell’Ikea

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20078234



214. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

IO



215. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

S V E G L I



216. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

la finale di questa sera, per adesso, è migliore solo a quella vinta dalla Villa



217. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

VAI THIAGOO :)



218. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

no vabbè….



219. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

vince thyago



220. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:14

noooo, ora se la giocano laerte e giorgia



221. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:15

Cavolo per pochissimo sono stato smentito



222. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:15

Rieccomi, accendo la tv…in ritardissimo!



223. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:15

corrado: ?



224. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:15

Daniele insiste: “La passerella c’è!”
Finalmente!!!



225. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:16

Non ho capito niente!



226. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:16

Che roba vergognosa!!! Prova ingiustissima.



227. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:16

ciao Valentina



228. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:16

1° Thiago
2° Giorgia
3° Laerte



229. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:16

mah no ragazzi non si può così’!!!



230. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:16

Voglio eliminare la Palmas.



231. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:17

Che c’e'?!? Parlavo della tua splendida app x iPhone!! :-D



232. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:17

Tremano come delle foglie



233. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:17

io vorrei come vincitore Laerte solo per sentire le reazioni del padre. Ma Giorgia è molto quotata



234. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:17

hahaha la lettura sull’abuso del televoto è il miglior momento xD



235. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:17

sono incavolatissima, sicuro laerte sarà 3°



236. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:18

Ciao Giuseppe :)



237. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:18

sto sentendo freddo io per loro!



238. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:18

corrado: tu non la potrai scaricare. Non funzionera’ sui cartorci :D



239. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:18

Copione già visto, vince il modello smunto con la barba



240. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:18

Paperina dove sta?



241. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:18

se Nielsen inizia un’altra volta a rompere i maroni con la sua dolce metà faccio il concorso per diventare uno dei R.I.S.



242. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

Ma ha chiesto in prestito i vestiti alla madre?



243. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

l’avevo preso x la madre!



244. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

Orrenda la giacca di Killian.



245. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

E’ la maledizione dei Pappalardo il terzo posto… Chissà a che posizione si piazzerà Leon Pappalardo (il figlio di Laerte) quando parteciperà all’Isola dei Famosi 20 (seeee XD).



246. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

salvatore, tu non sei normale…. ma come si fa a linkare la foto del tavolino? ahahah l’ho sempre detto che sei il mio guru!

davide: anche io mi sto un po’ annoiando….



247. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

ma si è messo una giacca della mamma?



248. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:19

Ma come è vestita la Ventura stasera?? Mah



249. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:20

Ma il prossimo autunno ci sara una nuova edizione VERO AMORE su Raidue con Simona Ventura?



250. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:20

Vestito Malissimo, peggio di Luca Di Risio



251. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:20

Anna: non mi copiare :D



252. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:20

attendo con ansia l’entrata di paperina!



253. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:20

Ne riparleremo con il mio nuovissimo iPhone 5…. Capra!!! Spero tu l’abbia fatta universale per l’ipad….



254. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:20

mamma è altissimo sto killian



255. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:21

corrado: vedremo :D Poveraccio!



256. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:21

Killian è il concorrente dell’Isola con i denti più brutti di tutte le edizioni del programma… Da quel che mi ricordo. Certo che la Brigitte poteva pure spendergli 3mila euro per un apparecchio.



257. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:21

Morgana

Dave è comodissimo, stai sbracato a letto e commenti :)



258. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:21

che palle…..sembrano gli amanti di montecastrilli



259. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:21

Fuori Laerte a tutti i costi.



260. cristinabassa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:22

mi sembra che in qs isola vogliano far vincere thiago nn si puo’ far una prova cosi con una ragazza…. davvero vergognoso



261. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:22

Non poteva andare in studio la mamma?



262. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:22

no la mamma no…



263. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:22

beh la nielsen non la commento proprio



264. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:23

core de mamma!



265. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:23

davide a quanto pare abbiamo pensato in molti che i vestiti fossero di brigitte ;)



266. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:23

Ecco l madre al telefono ormai tanto sarà abituato a sentirla solo al telefono.
Peccato: lui mi sarebbe piaciuto come vincitore.



267. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:23

Qualcuno dica alla Nielsen che il figlio si è piazzato sesto. Altro che vincitore.



268. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:23

Gitte è impegnata nella promozione del suo libro…pensavo anche io andasse in studio



269. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

laura: ah ah ah, ho pensato la stessa cosa.



270. cristinabassa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

davide nn poteva troppo impegnata i rifare qlk



271. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

Ma Brigitte in quale reality è rinchiusa adesso? in una fattoria francese? in un GF inglese? in qualche programma di chirurgia?



272. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

Ah ah ah ah ah



273. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

Vai con annina….. Ahahahahahah



274. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

Scherzone a Killian?



275. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

per il ciclo: te lo dico io, non preoccuparti, non è successo niente.



276. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:24

ahahah scherzone!



277. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:25

Paperina ha tradito Paperino



278. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:25

sì ma se l’avessero paparazzata con Walter Garibaldi sarebbe stato più credibile lo scherzo



279. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:25

Non e’ riuscito nemmeno lo scherzo…



280. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:26

CredibiLissimo!!! :D



281. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:26

Lo scherzo non è riuscito molto bene XD…



282. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:26

queste sono le prove per VERO AMORE su RAIDUE condotto da Simona Ventura!!!:)



283. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:26

oddio che noia! :D



284. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

che gnocca però lei, la più bella di tutte le naufraghe
(voce e dentini a parte…)



285. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

E’ uguale la Ventura quando la imita :D



286. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

Ah ah ci stava cascando! Simo ora inizia ad imitarla ah ah



287. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

glicemia alle stelle.



288. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

La Ventura imita benissimo Annina ahahah



289. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

La Ventura mi fa morire dalle risate quando imita la fidanzata di Killian.



290. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:27

Andate a tubare :D



291. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:28

la torta è orrenda



292. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:28

mamma ke battutaccia…



293. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:28

prova a trascinarli via dal palco.



294. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:28

Voglio Sarafannaaaaa!!!!



295. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:29

Stanno congelando…



296. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:29

per me la felpa Laerte è della De Blanck.



297. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:29

Segatori: vorrei che ci fossi tu al posto della Palmas… e io vorrei starti di fronte con una pelliccia :D



298. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:30

ma che lavoro fa Laerte?



299. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:30

CLAMOROSO

La Ventura: “In Rai c’è chi ha remato contro l’Isola, forse lascio”

-Simona, davvero vuoi lasciare?
Non ho detto che lascio, ho detto semplicemente che potrei prendermi una pausa.
-Una pausa forzata da quel contratto che scade a luglio?
Credimi, non è questo il problema. Ho il contratto in scadenza, è vero, ma non vivo con patemi d’animo, anzi, è proprio l’ultimo dei miei problemi. Ho dato tanto alla Rai, non lo dico per presunzione: è un dato di fatto. Quindi ritengo giusto riposare un po’, per riflettere e rinnovare le mie energie. Ma ripeto: potrei mettermi in stand-by, ho usato in condizionale, non il futuro.

La Rai la accontenterà ?



300. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:30

killian si era arrabbiato!



301. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:30

laerte si dichiara nullatenente e non paga nemmeno gli alimenti al figlio, l’ho sentito dire dalla lucarelli a matrix



302. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:30

ma dei giubbotti da pochi euro no eh?



303. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:31

Le nonneminkia si staranno coalizzando per far vincere Thyago?…



304. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:31

‘CLAMOROSO’

La Ventura: “In Rai c’è chi ha remato contro l’Isola, forse lascio”

-Simona, davvero vuoi lasciare?
Non ho detto che lascio, ho detto semplicemente che potrei prendermi una pausa.
-Una pausa forzata da quel contratto che scade a luglio?
Credimi, non è questo il problema. Ho il contratto in scadenza, è vero, ma non vivo con patemi d’animo, anzi, è proprio l’ultimo dei miei problemi. Ho dato tanto alla Rai, non lo dico per presunzione: è un dato di fatto. Quindi ritengo giusto riposare un po’, per riflettere e rinnovare le mie energie. Ma ripeto: potrei mettermi in stand-by, ho usato in condizionale, non il futuro.

La Rai la accontenterà ?



305. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:31

Che fai Davide…. Fai il provolone adesso?!?



306. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:32

corrado: guarda che la Segatori e’ la mia donna :D



307. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:32

Master: visto? ;-)



308. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:33

Master: la Ventura deve capire che fare della sua carriera… si trova a un bivio! Io spero vada a Mediaset!



309. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:33

Phaeton: a Mediaset non andra’. Come ve lo devo dire.



310. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:34

dove è uscita questa intervista?



311. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:34

L’Isola9 , come pensavo, si fa. Lo dice la Ventura

“Molti sostengono che il reality sia un genere ormai morto -ha proseguito la conduttrice- ma non e’ cosi’. Certo i risultati di ascolto mi hanno suggerito di andare sull’isola e una volta li’ ho acquistato nuovo entusiasmo tanto che per il prossimo anno mi piacerebbe fare l’inviato o addirittura anche il naufrago”.



312. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:34

A Mediaset sarebbe impiegata malissimo,la Simo sta bene dove sta.



313. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:34

Davide: sai che ti picchierei a sangue e te la sfilerei :D



314. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:34

Vale…. Ma sul serio?!?!?!?!? Dimmi di no………..



315. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:34

e che farà secondo te esprimiti? Io ancora ci spero!



316. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:35

Gia chiudono il televoto?



317. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:35

Ha ragione la Ventura, in Rai hanno remato contro l’isola in tutti i modi quest’anno. E nonostante tutto la trasmissione ha retto benissimo.



318. shameboy ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:35

Ma quale pausa?? Questa doveva andare in Spagna a lavorare ricordate? C’è l’ha menata per 3 anni con questa storia ma poi.. La venutura e tutto fumo e niente arrosto… L’incoerenza fatta a persona.



319. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:36

Forza Giorgiaaaaaaaaaaaa!!!



320. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:37

nina e vladimir sono praticamente vestite uguali… con differente risultato naturalmente…



321. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:37

Ma chi ci crede che prende una pausa o va a fare l’inviata? Ahahahahah



322. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:37

io sinceramente la Ventura la vedrei bene proprio in nulla a Mediaset… farebbe dei flop peggiori di Colpo di genio o del suo Sanremo

Laerte in finale, GOGOGOGO



323. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:37

h ah ah ah…



324. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:37

Colpo di scena!!!



325. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:37

@ Master
Ma Simona non lascera mai … e in autunno fara un programma nuovo … speriamo sia quello giusto…



326. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

Oddio s’è rotto il televoto col fisso! E mo che succede? Ci mancava solo questa…



327. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

che è successO’?



328. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

andiamo bene ah ah

le telefonate delle nonneminkia andate a vuoto



329. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

Dai dai dai



330. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

No cazzo!



331. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

noooooooooooooo



332. Master ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



333. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

Questa è più che 1 patata bollente!!!! Togliere il fisso…
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W Georgia



334. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:38

La Palmas in finale!



335. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:39

Meno maleeee le nonneminkia il cellulare non lo sanno usare!!!



336. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:39

maddaiiiiiiiiiiiii

(shameboy taci và…)



337. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:39

Pappalardi destinati al bronzo



338. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:39

Pappalardo Junior come Pappalardo senior:entrambi terzi.



339. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:40

Ma i Giornalisti in stile sala stampa di Sanremo? Maddaiiii



340. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:40

Ma Davide te qualche esclusiva sul futuro di Simona Ventura mai…solo del pessimismo?!



341. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:40

Laerte sperava nei soldi ah ah ah



342. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:40

jp: ah ah ah, quando mi irritano i commenti come il tuo.



343. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:40

La Rio!!! Davide… Questa davvero e’ innamorata di te!! Continua a citarti… Hehe



344. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:40

a questo punto sero vinca la palmas



345. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:41

Ahahah le “nonneminkia” è fantastico!!



346. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:41

Mi immagino già le polemiche per la storia del televoto non funzionante…



347. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:41

corrado: chi?



348. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

chi vuoi che vinchi! mamma mia…!!!



349. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

Io invece credo che a Mediaset possa trovare il suo spazio degno… sarebbe molto più tranquilla che in Rai. In rai al massimo potrebbe portare quelli che su rai1 e rimarrebbe in quel modo a vita… a mediaset per me si troverebbe benissimo!



350. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

In studio dovevano invitare la cugina della Palmas



351. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

@Davide
meno male che ridi:)
ma davvero qualche esclusiva sulla Ventura bisogna darla …



352. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

Voglio il copyright per le nonneminkia eh! Ho coniato il termine dopo aver visto una signora ultracinquantenne imbestialirsi durante i talk del gf di Pomeriggio 5 :D.



353. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

momento sarafanna



354. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

Cmq rivedendo la Palmas e facendo il paragone con la Nargi posso affermare tranquillamente che anche il genere delle veline è in netta involuzione.



355. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

E’ il momento di Sarafannaaaaaaaaaaaaaa!!!



356. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

Sarafanna!!!



357. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

SARAFANNAAAAAAAAAAAAAAA

ahahah la sosiaaaaa



358. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

SARAFANNAAAAAAAAA!

Ahahaha è l’imitatrice, grandiosa Virginia!



359. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

E’ una grande Virginia Raffaele :D



360. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

Ah ah ah Virginia Raffaele è troppo brava!



361. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

ahahahah la raffaeleee io la adoravoooo a victor victoria



362. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:44

ABBATTETELA!!!!



363. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:44

ahahah mi sto pisciando addosso!

ammazza che fighi i figli di sarafanna



364. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

Cavolo da lontano sembra proprio lei XD



365. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

Ok vince Thiago. Si sa che vincono i bei bagai



366. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

Spettacolo!!!



367. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

i figli si stanno vergognando come pochi



368. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

I figli della Briglia mi sembrano come dire… infastiditi.



369. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

È identica :D



370. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

si, in effetti i figli non l’hanno presa bene….



371. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

io pensavo fosse lei…hahaha



372. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

Troppo brava!!! @ Davide: Parlavo della Rio del Giornale…



373. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

Ma è ugualeeeee pensavo fosse lei, ero anche imbarazzata per i figli imbarazzatissimi hahhaah



374. shameboy ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

Ma non è troppo presto? Hanno già annunciato il 3 classificato. Ed ora cosa faranno per 2 ore?



375. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:47

ma mcvicar ha capito che non è lei?



376. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:47

Dai fate incontrare la Briglia con la sosia XD



377. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:47

Infastiditi è poco…sono incazzati neri!



378. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

Addirittura Aquarion ahahaha



379. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

uffa ho una fame nera e non so cosa mangiare… ho finito le schifezze e non sono riuscita a fare la spesa….

:-(



380. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

sembra na tavola da surf…



381. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

L’invasata a comando!



382. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

Ammappete che figa la prole della briglia!



383. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

Però truccata è meglio



384. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

l’originale è sempre l’originale!



385. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:49

ahahahah mamma che ridereee mi fanno male i muscoli facciali



386. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:49

guarda il figlio e gli dice “che bello che sei, se non fossi tua mamma….”



387. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:49

ha detto al figlio “come sei bello, se non fossi mio figlio…”



388. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

Sta continuando a delirare…



389. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

E’ ufficialmente impazzita.



390. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

salvatore l’originale è più parodistico della parodia….



391. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

Ma e’ troppo sciroccata!!



392. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

quoto corrado!!



393. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:51

Morgana ti spedisco un po’ di cioccolata? Mio fratello ha vinto un uovo di 3 kg, non so che farci con tutta la cioccolata ;)



394. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:51

la PARSIMONA???



395. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:52

La Briglia è più invasata di quando era all’isola…



396. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:52

Ah ah ah mi fa troppo ridere



397. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:52

dalla prossima settimana la troveremo sui canali locali a vendere filtri magici e sabbia dell’honduras x combattere il malocchio…



398. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:53

Però ragazzi senza la Briglia non sarebbe stata la stessa isola… Soprattutto per le prime puntate è stata la protagonista assoluta



399. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:54

ahahahahahah fantastica la brigliaaaa



400. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:55

Morgana: io invece sono a cena dalla mia amica e ho mangiato il mondo :D



401. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:56

L’urinoterapia con il tempo crea dei danni irreversebili



402. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:56

Salvatore: magari, quest’anno è andata proprio magra con le uova, ho passato una pasqua piuttosto morigerata, quasi quasi mangio di più durante i live…

adesso vado a frugare nello sgabuzzo….



403. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:56

Ma che cazzo dice?



404. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:56

La faccia di Simo è fantastica



405. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:57

L’hanno chiusa in un reparto psichiatrico? XD



406. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:57

Ma si la Brigliadori è stata la più simpatica secondo me.
Era una bellona ai tempi ed è riuscita a sopravvivere alla propria bellezza, non è poco.



407. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:58

Sta facendo un monologo la Briglia…



408. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:58

domani tra le 23.56 e le 23.58 ci sarà un picco in negativo nella curva dello share



409. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:58

cristooo ragazzi, ma morti per aver visto una telepromozioni della ventura non ce ne sono???



410. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:00

Uddio Aldo Grasso…



411. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:00

Ma secondo voi non hanno chiuso troppo presto i televoti?!?



412. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:00

La Brigliadori è fusa, fiera di esserlo…



413. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:01

laura: è ancora molto più bella di molte altre donne dello spettacolo sue coetanee

sto alla canna del gas: vi dico solo che sto pucciando una banana dentro un rimasuglio di nutella scaduta circa un mese fa…. :-(



414. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:01

ma a che ora chiudono?



415. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:02

a me fa paura questa donna, come fa a credere a ste cose?



416. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:02

ma perchè finisco in moderazione tutte le volte che non dico parolacce? come funziona qui? al contrario?



417. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

Ma i figli della Briglia che hanno?Sembrano imbalsamati…



418. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

morgana 6 impazzita peggio della brigliadori…



419. shameboy ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

ma a che ora chiudono?

All’1



420. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

dovrebbero chiudere all’una



421. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

Fermatela!!!



422. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

basta con la brigliadori.



423. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:03

RAGAZZIIIIIIIIII C’è STATO UN TERREMOTOOOOOOOOOOOOOO



424. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:04

Grande Vladi



425. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:04

ah ah grande Vladimiro!



426. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:04

l’unica battuta carina che ha fatto vladi in tutte le puntate…



427. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:04

@Phaeton:dove???



428. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:04

già sono in trans… xD



429. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:05

Morgana….senza parole! :D



430. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:05

L’amore fra la Briglia e Dirisio continua… Ele comunque sembra brilla.



431. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:07

Verghe dure per tutti!



432. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:07

Vincenzo: no, perchè? cioccolato e banana sono buonissimi…
poi sul cibo scaduto ho una mia teoria: finchè non fa i vermi si può mangiare… io le uova le mangio anche dopo un mese dalla scadenza… basta fare la prova della bacinella…

oddio, in effetti si, sembro la brigiadori…



433. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:07

Che logorrea le Briglia ahahhaa



434. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:08

@Morgana:prova della bacinella???cos’è?



435. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:08

@morgana: se lo dici tu… :D



436. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:08

Vale: ;-)



437. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:08

@Morgana hai ragione: è molto bella ma voglio dire che non è una ex bella in lutto per la sua freschezza, riesce a pensare ad altro ed anche abbastanza bene nonostante l’aspetto folkloristico.



438. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:08

Voglio la copia di questa clip!



439. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:09

qui da me… principessa, io sto il provincia di Messina!



440. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:09

Non resisterò fino all’una!



441. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:09

Mi sono perso l’ultima mezz’ora… cos’e’ successo!?!?!



442. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:10

Principessa se vuoi sapere se le uova sono ancora buone riempi una bacinella di acqua fredda ed immergi le uova una ad una, se vanno a fondo sono buone, se galleggiano sono da buttare! ;-)



443. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:10

@phaeton:capisco.ma è stata forte la scossa?cmq phaeton pure io sto in sicilia,in provincia di siracusa.



444. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:10

Questo momento è fantastico 2 Eleonore



445. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:11

SARAFANNA!!!!



446. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:11

@Morgana:grazie,proverò allora :)



447. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:11

Ad Agrigento il terremoto non è pervenuto (per ora)



448. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:12

Ah ah ah sto morendo



449. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:12

@Davide

Nulla. La Briglia ha fatto un discorso lungo e incomprensibile e poi han fatto vedere dei video divertenti su di lei.



450. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:12

Vespa: si è sentita bene, dicono ce ne sia stata un’altra oggi pomeriggio ma io non la ho sentita… ma questa si è sentita bene! Da te invece non si è sentito niente?



451. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:12

Potrebbe pervenire un fulmine sul tuo iPhone.



452. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:13

troppo lungo questo spazio con la Briglia



453. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:13

No ragazzi ma ’sto SARAFANNAAAAAAAAAAA è stupendo!



454. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:13

Davide ti sei perso SARAFANNA!!!!!



455. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:13

@Phaeton:no,da me non s’è sentito nulla.



456. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:13

Momento trash



457. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:14

Ma da do’ so uscite ’ste poracce… E con Judas come sottofondo addirittura.



458. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:14

So di essere impopolare ma a me Daniele Battaglia piace!



459. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:14

ma non fare il leccaculo ma come è fine la vntura???



460. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:14

Sono delle disperate che si stanno cambiando ogni dieci minuti!



461. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:14

ahah non fare il… fantastica Simo



462. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:14

laura,piace anche a me :)



463. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:15

Principessa: speriamo tutto bene!



464. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:15

in tema terremoti, ce n’è stato uno anche da me stamattina (sono della provincia di Caserta), alle 8, di quasi 2 gradi…xò non l’ho sentito xkè dormivo ancora…



465. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:15

@laura: sì, sei impopolare :D.



466. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:15

Daniele Battaglia é il peggiore dell’Isola! :D



467. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:15

Daniele è stato sicuramente uno dei migliori inviati dell’Isola! Il peggiore è Rossano Rubicondi.



468. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:16

si sono dimenticati tutti di Paolo Brosio allora.



469. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:17

Daniele Battaglia lo vedo molto don giovanni. Secondo me s’è trombato minimo 15 honduregne diverse.



470. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:17

mi è + simpatico truki ke battaglia… non lo tollero!



471. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:17

Simona riesce a prendere per culo più Battaglia che Sarafanna. Grande.



472. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:18

@dynit: se lui si è trombato 15 honduregne, io mi sò trombato megan fox!



473. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:18

@Giuseppe Guarro

Oddio che brutto ricordo. Rimangio tutto. Il peggior inviato è Brosio. A seguire Rubicondi e Magnini (o come cavolo si chiama).



474. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:19

@Vincenzoo: mi hai preceduto!



475. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:19

Quanto invidio la loro abbronzatura!



476. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:19

dynit che dici? rubicondi era meraviglioso, lo vorrei ancora! in quanto a trombadores poi…



477. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:20

Meritava di vincere Roberta!!!



478. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:20

@Valentina: stringi i denti, le pubblicità Bilboa sono vicinissime! L’estate è quasi tra noi



479. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:20

Ma Rubicondi non era in grado manco di spiegare come fare le nomination, suvvia!

Morgana non mi starai diventando una nonnaminkia pure tu?



480. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:21

mi disp giuseppe hahaha



481. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:21

Giuseppe: io non vedo l’ora :)



482. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:21

concordo con Dynit,Magnini è stato uno dei peggiori inviati dell’Isola



483. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:21

A me Rubicondi sembrava meglio di battaglia… era + spontaneo!



484. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:22

Dai che Battaglia ha fatto un buon lavoro!



485. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:22

dynit: no, a me piaceva perchè era surreale… fisicamente non è proprio il mio tipo….



486. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:23

il peggiore di tutti paolo brosio, sempre sudato a dire il tasso di umidità, magnini anonimo e rubicondi spocchioso



487. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:23

Sta per morire l’iPhone…



488. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:25

Dovrebbero chiamarlo Due + 4 il programma musicale…



489. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:25

Ahahaah cos’è, è vivo quello sgabello??? :D



490. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:25

Dai ragazzi… il peggiore di sempre e’ stato Magnini.



491. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:25

+ la guardo, + dico che assomiglia alla Del Santo con i capelli pettinati



492. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:26

Grande la Robertina =) ha fatto proprio una bella isola



493. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:26

Magnini è stato il peggiore, ma l’idea di ricreare i siparietti del Tribunale di Milano con Brosio è stata orripilante. Certo che se Paolo si fosse trovato con Sarafanna immagino i dialoghi tra i due



494. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:26

Che brava ragazza!! E’ stata una grande naufraga Roby



495. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:28

la Allegretti ricorda Mona in qualcosa, forse la sorella



496. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:28

Ma Davide, ma i teleratti???? quando li facciamo??? l’anno scorso erano sul finire… quando iniziano??? non è che saltano??



497. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:28

Sembra la copia educata di Floriana del Gf :D



498. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:28

Prendetevela con Buonocore. Li sta(rebbe) organizzando lui. Io non ho tempo.



499. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:29

@Vale: è vero…le manca solo la camminata a gambe divaricate



500. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:29

ammazza come sei secco stasera davide…



501. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:30

Buonocore vogliamo i Teleratti!



502. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:30

ma STRACCIALI TUTTI non sono solo 2 parole?



503. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:30

Morgana: sono stanco e nervoso Morgana.



504. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:31

Che vergogna..



505. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:31

ma sbrigati buonocore non è che li fa saltare quest’anno?



506. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:31

Addirittura il Sindaco ahahhaa



507. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:32

VERO AMORE…CI SARA SU RAIDUE LO SENTO!!!!



508. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:32

momento spegnimento tv



509. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

pedro pedro pedro pedro pè



510. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

Amico di Pedro? Amico di Thyago voleva dire.

Ehm ma potevano dirlo alla Allegretti che in Brasile si parla portoghese…



511. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

jp: 6 da ricovero come la Brigliadori!
ma ti pare che rifanno quel programma da 4 banane?



512. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

Aridaje con Pedro



513. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

Phaeton: Buonocore in questo momento e’ in un locale e accanto a lui c’e’ Emma Marrone. Pensate un po’…



514. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

Minchia che sboccata oggi la Ventura. Ahahaha!



515. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

Carino l’autista dei finalisti. Ah ah ah



516. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

beato Buonocore :(



517. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

mona stasera è in vena di bip



518. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

E te perché non sei con lui Davide?



519. JP ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

@VINCENZO ..
VERO AMORE SU UN ISOLA SAREBBE FANTASTICO DAI…



520. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

SARAFANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



521. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

Ah ah l’angelo guidatore



522. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:36

@jp: si sarebbe fantastico, x farci morire…



523. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

Praticamente la puntata l’ha fatta la Raffaele



524. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

che altre parolacce ha detto? cmq buonocore si diverte con la marrone!



525. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

a gianna che bonazza!



526. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

Io non oso immaginare cosa avrebbero combinato assieme Larte e Luca…



527. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:38

Phaeton: sono nello stesso locale ma ognuno per i fatti propri :-)



528. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:38

sì però è un tripudio di Sarafanna. Basta….



529. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:38

A lavorareeeeeeeeeeee



530. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:39

Mitico Laerte.



531. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:40

è spaventosa la somiglianza con il padre. Sembra Adrianone con la tintura.



532. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:40

doveva vincere lui…!!!



533. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:40

Bravo Laerte, vero fino all’ultimo :D.



534. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:41

La Ventura piange ancora :D



535. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:41

Comunque è più simpatico del padre



536. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:41

Davide 503: si, me ne sono accorta… anche io comunque… poi qui sta arrivando una tormenta, cè un ventaccio

FFFFF FFF FFF (verso del gatto innervosito dal vento….)



537. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

La Moric e’ troppo bella, porca miseria.



538. Daniele Pasquini ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

Non lo sopporto Pappalardo
Adoro la Raffaele, ma la adoravo anche a Victor Victoria :D



539. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

Non nomina la Lucarelli!



540. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

ci mancava solo Selvaggia.



541. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:43

a ’sto punto forza GIORGIA!!!!!
thiago è proprio un moscione senza sugo!



542. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:43

la Moric è una donna con le bocce



543. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:43

@Davide: senza dubbio, ma al naturale lo era ancora di più



544. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:44

alla lucarelli sarà preso un colpo….



545. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:44

altro pappalardo al terzo posto. Sembra un cerchio che si chiude…tutti questi filmati nostalgici.



546. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

mi è venuta un po’ di nausea… forse banana e nutella non è stata una buona idea…



547. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

mi ricordo quando adriano sull’isola gridava:- voglio una sigarettaaaaaaaaaaaaaa.

e lui neppure fumava



548. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

beh va beh sto filmato… è una fuffa



549. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

Sto notando troppe lacrime stasera. Brutto segno… Per me la Ventura ha la convinzione che questa sia l’ultima edizione



550. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

Pappalardo=MITO



551. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

Ecccerto che a questo punto… Forza Giorgia!



552. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

Mamma mia…



553. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

Che personaggio Pappalardo



554. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

la samsung domani chiederà i danni ad Adriano per il televisore pieno di sputi.

@Morgana: dipende da cosa hai mangiato prima :D



555. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

pappalardo senior mi fa pena



556. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

mamma mia…. sono basita



557. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

Dynit: forse non ci siamo capiti.. :D



558. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:46

Pappalardo e Brigliadori da neuro



559. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:48

Cosa Davide?



560. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:48

Dynit: questa, al momento, è l’ultima edizione.



561. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:50

vladimir pesante come il piombo



562. Daniele Pasquini ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:50

Uh Uh, Luxuria fa la seriosa



563. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:50

Che idioti i vertici della rai…



564. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:50

Vladi troppo bacchettona…basta con questa storia del linguaggio colorito….l’ha ripetuta un sacco di volte



565. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:50

Ragazzo,notte a tutti!!
Alla prossima settimana con il live di Uman

Baci a Morgana,Vale,Peppe,Dynit,DM,Vincenzoo e a tutti gli altri



566. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:51

Ma w la parolaccia, quando e’ detta cosi’…



567. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:51

Beh la Luxuria è una fuffa come tuti



568. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:51

Davide mettilo x iscritto nel live, così tutti leggono e non lo dicono + xD



569. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:52

ciao principessa!!! ma perchè è così inviperita sta valdi????



570. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:52

la parolaccia quando ce vò ce vò, e che cazzo!!
Notte principessa!!!!!



571. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:52

finalmente un po’ di movimento



572. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:52

Biagio Izzo non parla da 2 ore



573. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:53

sì ma poi esiste il beep. Se Vladimir guarda un episodio dei Soliti Idioti si straccia le vesti



574. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:53

Biagio Izzo è l’opinionista più inutile delle otto edizioni dell’isola.



575. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:53

Peppe93: non ha parlato proprio.



576. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:53

Ciao Principessa buonanotte



577. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:54

giuseppe: non ho mangiato tanto, un po’ di rolatina di tacchino con le verdure…
ho sempre fame in questi giorni però, uffa…



578. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:55

Davide: qualcosina ha detto



579. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:55

Ciao Bruno.



580. RobiK ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:56

Che vinca la Palmas…Allegretti, il pubblico ha perso una buona occasione per dimostrarsi solidale con se stesso.



581. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:56

ma che lo hanno chiamato a fare a izzo non so



582. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:56

ciao principessa…..



583. Daniele Pasquini ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:57

Bo, l’Isola non ha alcun senso su Rai2. Costa troppo per una “seconda rete” mentre sarebbe perfetta per Rai1.
Poi in Rai c’è un problema con i contenitori pomeridiani che non fanno mai, se non in minima parte, da megafono alla prima serata dell’ammiraglia. Ed è fondamentale invece.



584. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:57

@Morgana: è lo stress (risposta da cazzaro, ma sempre valida :D)



585. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:58

lo hanno chiamato perchè pensavano che facesse ridere e non ha aperto bocca, la ventura prima della fine della puntata una frecciata gliela tira….



586. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:58

@Daniele: il sedere della Fico su Rai1 avrebbe scatenato 12 interrogazioni parlamentari.



587. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:58

non potevano mandarci battaglia adesso in sala stampa?



588. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:00

Daniele: io sono d’accordo sul discorso della seconda rete, ma infatti per me dovrebbe passare sulla prima, me ne infischio della linea editoriale, non ci vedo nulla di male… anche altri programmi sono trash come questo. Sui contenitori invece non ti do ragione… ne hanno parlato veramente tutti quest’anno non diciamo cavolate… anzi….la balivo ne ha parlato sempre sempre sempre, alla vita in diretta hanno dedicato tanto e ultimamente anche a se a casa di paola!!!! quest’anno è stato fatto un buon lavoro anche in quel senso…



589. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:00

sala stampa totalmente inutile: una via di mezzo tra la finale di amici con i giornalisti e il question time di sanremo.



590. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:00

Hanno notato l’autista 2 ore dopo. Dormono



591. laura ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:02

Vincerà Thiago perchè le ragazzette votano.



592. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:02

Questo è il momento più bello



593. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:02

quanto hanno dato a quelle persone x fingere di accogliere i finalisti? 2 €?



594. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:02

Poi ragazzi abbiamo sempre visto culi sempre… non capisco che c’è di male… poi che cambia rai1 o rai2??? ma ancora si parla di queste cose???? o facciamo una rete di stato!!!! oppure se dobbiamo fare le cose serie e dobbiamo essere competitivi ben vengano i reality su rai1… che io credo siano il genere + moderno e + bello che esista!!!



595. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:05

@Phaeton: non c’è assolutamente niente di male. Non parlo io di queste cose, fosse per me potrebbero fare anche CULOTV su rai1, ma ti assicuro che le polemiche sarebbero quadruple per ogni stupidaggine. C’è maggior visibilità, tutto qui. Ripeto: un programma come i Soliti Idioti è pieno di prese in giro alla Chiesa, alle minoranze, pieno di parolacce, ma nessuno ha detto nulla perchè su MTV non ha visibilità. Se fosse stato un programma della RAI sarebbero arrivati i caschi blu



596. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:05

Vincenzoo: non credo, li’ c’e’ sempre un po’ di gente.



597. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:05

che noioso Padre Ralph



598. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:05

Thiago non merita proprio la vittoria. Forza Giorgia!!!



599. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:06

phaeton: che vuoi farci, in italia siamo così, ci sono sempre le mentalità antiche…vogliono mantenere la loro linea editoriale da 4 soldi… che possiamo farci…



600. laura ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:06

La Ventura nega il deja vu perchè sa già che vince?



601. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:06

Pasquini hai ragione, la d’urso e la panicucci potranno piacere o no ma il gf lo pompano di brutto! invece la ventura deve fare tutto da sè trovando uno spazio misero a quelli che…

giuseppe: sarà…..



602. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:07

Più moderno e più bello?
Preferisco di gran lunga l’evoluzione del genere rappresentata da La Talpa.



603. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:07

vladimir non si regge proprio



604. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:07

Buonasera, rieccomi..



605. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:08

simona non ti imbarcare in discorsi troppo complicati, che poi non riesci mai a concludere…



606. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:08

Luxuria… sei pesante, pesantissima!



607. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:08

Come va la finale?



608. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:08

Ma Giuseppe, non stiamo parlando di I soliti idioti… stiamo parlando dell’isola dei famosi… non è un programma di nicchia, io sono il primo a parlare di target e di una personalizzazione di rete… ma secondo me l’isola va su un’ammiraglia ovvero su rai1…. ma non per il bene dell’isola, quanto per quello di Ra1! Perchè abbiamo visto gli show di rai1!



609. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:08

ciao Mattia: ma quant’è bella Emma? :D



610. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:09

Che cattivo Renato



611. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:10

Mattia

a parte la sigla cantata, non c’è stata mezza idea



612. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:10

Luxuria è indisposta, mi sa.

@Matteo

Di già sei tornato? Che faceva Emma?



613. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:10

e la Mona elogia le Veline: Antonio Ricci ora farà filmati per 3 anni.
@Phaeton: è un esempio ovviamente estremo, ma penso che un’eventuale isola su rai1 sarebbe completamente snaturata…proverebbero ad edulcorarla ingiustamente



614. corrado ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:10

Davide dimmi che non sara’ l’ultima……. :-(



615. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:10

Daniele: ma con me e la Talpa sfondi una porta aperta… io su rai1 vorrei quello…poi parlo in generale di genere, che ha bisogno di una evoluzione ovviamente, ma le idee in base al genere sarebbero tante! Su rai1 andò molto bene il ristorante di antonella clerci!



616. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:10

Dynit: lo adoro.



617. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:11

secondo me la ventura è al primo giorno di mestruazioni, c’ha certe occhiaie….



618. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:11

Oddio volevo scrivere Mattia ma ho scritto Matteo XD, si vede che ho sonno…



619. Gianluca Camilleri ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:11

Ancora la musica del promO di Romanzo Criminale….come nella finale del gf…



620. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:12

basta con i balletti. Scimmiottare le sigle delle finali del GF è stata un’idea ridicola



621. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:12

@giuseppe sei un marroncino? Be è carina ma non è sta bellezza, è stata forse anche un pò scortese.



622. corrado ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:12

Che ingresso del menchio!



623. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:12

certo che thiago in infradito… beh va beh



624. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:12

non nominate il ristorante perchè bestemmio…



625. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:12

forza giorgiaaaaaaaaaaaaaaa

dai ti prego non possono vincere le ormonose!



626. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:13

Morgana secondo me la ventura è già in menopausa



627. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:13

Troppo dolce e bella Giorgia



628. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:13

@Mattia: non era un’affermazione con sfumatura retoricamente interrogativa, era una domanda :D :D :D



629. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:13

Vedo che maggio vi ha informati… @Dynit era con un gruppo di amici e Stefano, hanno prima bevuto qualcosa e poi si sono seduti al tavolo per cenare.



630. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:13

Giuseppe: quando ho visto i balletti ho pensato la stessa cosa!



631. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:14

Ma dai, avete visto cosa fanno Mattino, Pomeriggio e Domenica 5 rispetto alla Vita in diretta? Ci basavano ore di talk sul Grande Fratello, la Vita in Diretta se ha dedicato 10 minuti a puntata all’Isola era pure troppo.
Ma lo stesso discorso vale per Ballando, Ti lascio una canzone (è bene ricordare che Verissimo trattava anche l’argomento “Io Canto” ospitando i protagonisti), XFactor e chi più ne ha più ne metta.

Peggio per loro comunque, io non condivido affatto l’impostazione del contenitore di Rai1 (A casa di Paola lo escludo perchè teoricamente è ben altro rispetto alla Vita in diretta)



632. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:14

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Deve vincere la Palmas.



633. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:15

@Pasquini

Concordo al cento per cento



634. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:15

dynit ma smettila!



635. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:15

Dynit: nessun rogo.



636. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:16

@Daniele a Ballando dedicano spazio.



637. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:16

@dynit speriamo nella Palmas.



638. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:16

Mattia: può bastare.



639. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:17

pasquini sottoscrivo!



640. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:17

Il prossimo anno vogliamo la Lodo!!!



641. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:18

Daniele: ma la vita in diretta farebbe bene a non occuparsene… ma Pomeriggio sul 2 dove lo metti?????? Ne ha parlato tantissimo pomeriggio sul2 poi se tu mi dici che pomeriggio sul 2 non ha la stessa forza dei programmi di canale5 io ti do pure ragione, ma ne hanno parlato! non possiamo dire di no!



642. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:18

i finalisti + inutili che potevano esserci..



643. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:18

@Salvatore: lo stavo per scrivere!!!



644. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:18

ho rivalutato tanto la palmas, prima dell’isola mi stava antipacitissima



645. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:18

La Ventura tifa per la Palmas



646. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:18

Ce ne fosse di più di gente come la Palmas. Mando un messaggino dopo anni che non televoto!



647. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:19

E’ la numero 1



648. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:19

Avrei adorato un finale Laerte – Brigliadori! :D



649. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:20

@DM e anche Nina e Dirisio



650. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:20

Ma dell’eliminazione della Allegretti? Che dite?



651. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:20

@Dynit: l’hai detto con il tono di chi ricomincia a fumare.

Merita la Palmas tra i due.



652. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:20

solita zappata della ventura hahahaha



653. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:20

I capelli del compagno della Palmas danno brutti segni di “stempiaggine”



654. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:21

che teneri….



655. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:21

@Mattia: che è stata di un retorico pazzesco, con il sindaco che l’ha elogiata.



656. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:21

Grande spessore…



657. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:22

Nero subito.

Non ci resta che l’Isola!



658. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:22

la moric si sta togliendo le scarpe



659. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:22

@giuseppe ma non era data per favorita?



660. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:23

E se lo dice la Orrù che Thyago ha grande spessore direi che possiamo fidarci



661. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:23

@mattia: non lo so proprio. Stasera sono talmente disinformato che prima ho fatto una figuraccia con Davide, stavo per essere linciato :D



662. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:24

Sto spot di annozero ha rotto, quando si decideranno a cambiarlo?



663. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:24

Be’, a parte che non condivido neanche la presenza di Pomeriggio sul 2, se non altro perchè è dimostrato che toglie 10 punti di share (dieci) al programma di Rai1 (complimenti a chi si occupa dei palinsesti), ma poi l’hai detto te: non si può paragonare la forza di Pomeriggio sul 2 con quella della Vita in Diretta (Pomeriggio 5).



664. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:24

GG: un’altra vuoi dire!



665. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:24

Perchè piange la Ventura?



666. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:25

@DM: e meno male che mi hanno spostato l’esame al 3, altrimenti avrei completato l’album questa settimana :D



667. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:25

D’accordo Thyago, ma adesso fatti la barba.



668. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:25

Come ha detto qualche utente, il 2 maggio c’è “Multipli di Due” :D



669. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:25

forza, vogliamo il vincitore!



670. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:26

han usato “Set fire to the rain” di Adele per il video di Thyago. ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO



671. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:26

@daniele ma la canzone di Morandi dello spot è nuova?



672. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:27

Dai su anche Thyago non è malaccio…



673. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:27

ma cosa piangi

@Mattia: non era Rinascimento, quella cantata al Festival?



674. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:28

arrivano i genitori di Thyago?



675. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:28

@Dynit: hanno utilizzato una splendida canzone x un personaggio inutile, è da denuncia



676. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:29

Ci sarà qualche parente



677. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:29

la cugina di thiago non è male



678. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:29

mumentu di tristensgi, mumentu di allegransgi!!!!!!



679. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:29

Ecco la Carrambata



680. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:29

Ma… non è proprio la sigla di Due quella? O stiamo parlando di promo differenti? Dovrebbe essere lo stesso che è disponibile nell’Ufficio Stampa della Rai.



681. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:29

@GG di quanti anni fa?



682. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:30

Daniele: è la logica conseguenza di quello che dicevo io, anche io trovo inutile la presenza di Pomeriggio sul 2….ma paradossalmente sta tutto lì dare delle dimensioni a Rai1 e Rai2, se l’isola andasse a rai1 allora se ne occuperebbero quelli di rai1 ma altrimenti, anzi già se ne occupano abbastanza così! ma dato che c’è pomeriggio sul 2 se ne occupa abbastanza… se tu fai caso ai reality di Italia1 hanno sempre avuto un target da Italia1 ergo anche budget e costruzione da rai1! e i contenitori di canale5 se ne sono occupati come conseguenza! Io non conosco la televisione estera ma non credo che all’estero funzioni così!



683. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:30

Certo che nei momenti di pathos la Ventura ride a crepapelle.



684. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:30

Pedro da domenica prossima come minimo ospite fisso a quelli che



685. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:30

ho quasi sonno….



686. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:31

@Mattia: dovrebbe essere la canzone che Mogol aveva scritto per Gianni Bella, poi cantata da Morandi per la prima volta al Festival quest’anno…



687. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:31

Poi ci spiegheranno chi e’ il vero padre di Thyago…



688. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:31

Mamma mia ragà, il portoghese mi dà l’orticaria…



689. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:32

@GG ah grazie, ecco tutto questo per dire che fanno uno spottone a Morandi. Sarebbe stato più logico usare un classico di Morandi..



690. shameboy ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:32

Che noia sta puntata…



691. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:32

@Davide

In questo momento mi stanno venendo in mente certe trame alla Beautiful sul vero padre di Thyago.



692. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:32

shameboy: anche a me non ha esaltato troppo…



693. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:33

strano che la Ventura non ne sia uscita con un cacao meravigliao o qualcosa di simile



694. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:33

Pariettona?



695. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:34

ma xkè queste cose inutili…diteci ki ha vinto e basta!!!!!!!!!!!



696. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:34

Che amarezza!



697. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:34

L’Alba ormai ha una tempesta ormonale… ma che dico tempesta, uno tsunami…



698. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:34

ragazzi risottolineo le infradito di hyago!!! ma come si può!



699. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:34

come ballano male, thyago ha quasi perso le infradito già 3 volte



700. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:34

Lontani i tempi in cui carmen russo ballava in finale con enzo paolo :)



701. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:35

pure il Viagra.



702. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:35

marò, mi fa….. pena la parietti
(e sono stata gentile…)



703. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:35

ma si può rovinaree cosììì con berlusconii non sono in parcondicio



704. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:35

Ah ah Alba ha rischiato grosso



705. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:36

uno shampoo e un balsamo urgente per la palmas



706. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:36

Oddio che noia Thyago… svegliati, porca miseria.



707. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:36

@morgana: ho pensato la stessa cosa, xò con parole ben peggiori xD



708. Giuseppe Guarro ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:36

“nel senso che” e “comunque sia” sono gli intercalari più antipatici della storia dell’umanità. Tra la Palmas e Cocco un tripudio. Il destino dei vincitori?



709. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:36

Chissà che dolore alla faccia quando Thyago si sbarberà.



710. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:37

Ma a me Giorgia non è sembrata così morta



711. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:38

dada tracta est



712. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:38

chi ha voglia di prendere a pugni thyago alzi la mano!



713. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:39

Ahahahaha mi ricordo ancora quando Simona diceva dadus tracto est XD



714. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:39

ma che poi a me la barba lunga da un fastidio tremendo!



715. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:39

Mamma mia che palle… e di’ chi ti saresti trombato mamma santa…



716. corrado ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:39

Davide ma questo e’ l’ultimo live della stagione??



717. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:40

corrado: no. c’e’ Uman.



718. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:40

Thyago CHIIIII? :D
La vincitrice dell’Isola è sempre lei: Mona nostra. Adoro adoro adoro.



719. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:41

speriamo uman ci terrà ben svegli…con quelle tette,…



720. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:41

scusate, con quei personaggi xD



721. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:41

Ma perchè sta cosa si fa a televoto concluso?



722. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:41

Danieleee 718: eri quasi perfetto se non avessi scritto questo commento!!!!



723. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:42

Quali tette Vincenzoo? Bambola Ramona s’è fatta ridurre le uova di pasqua



724. corrado ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:42

Chissà cosa dirà la Simo alla fine… Tipo: ci vediamo all’isola 9!!!!!



725. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:42

Pasquini: anch’ioooooooo forza simo!!!!

Mattia: morta no, se paragonata ad una pianta…
il nuovo nome potrebbe essere GIORGIA SALMAS….

comunque tifo per lei perchè thiago è ancora peggio….



726. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:43

Giorgiuccia nostra, stai tranquilla. Massimo Liofredi disse che non voleva farsi rubare i personaggi usciti dall’Isola, la Palmas mi sembra in gamba (ed è una bella presenza) quindi…



727. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:43

Ahahah giorgia salmas ahahahah



728. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:43

Be già c’era la polemica



729. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:44

@morgana io l’ho vista anche molto viperetta



730. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:44

secondo me thyago nemmeno capisce le domande



731. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:44

figurati se ne parlano male



732. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:44

Ragazzi manco io ho capito la domanda della giornalista eh…



733. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:44

@dynit: veramente? mi rovini un personaggio…



734. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:45

Anche io credo che Giorgia la vedremo presto su rai 2



735. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:45

Eh sì l’han pure scritto qui sul blog Vincenzo



736. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:46

lecchinaggine… se l’isola è il reality, il GF cos’è?



737. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:46

mattia: si, infatti la scorsa settimana l’ho definita gattamorta… è stata zitta zitta per non farsi n ominare ma sotto sotto anche lei ha saputo fare le sue strategie, come probabilmente è giusto.
sicuramente non è una stupida ma non ha tirato fuori una grande personalità, anche questa è strategia…



738. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:46

La palmas a I fatti vostri al posto della Volpe che ormai ha il pancione enorme



739. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:47

Pasquini: vedi anche sui personaggi non sono molto daccordo… la stessa gestione da ambo i lati è molto diversa!!! paradossalmente certi personaggi mediaset trovano appoggio in rai e viceversa! fatto sta… che credo che siamo oramai saturi di personaggi… io trovo ad esempio un ottimo personaggio anche margherita zanatta, potrebbe avere ottime possibilità… ci sarà qualcuno che saprà sfruttarla?



740. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:47

Non ha potuto venire.



741. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:47

E la Ventura continua a mandare segnali



742. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:47

…nonostante tutto vi voglio bene…



743. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:47

Nonostante tutto vi voglio bene, sono dieci anni che sono con voi. Ma che frasi sono?



744. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:47

GRANDEEEEEEEEEE SIMOOOOOOOOOOO
staccagliele a quei fessi!
phaeton: così si fa, altro che alessia….



745. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:49

Stasera si vede proprio che vogliono allungare



746. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:49

La Palmas a Top of the Pops al posto della Ranieri. Ranieri chiii?



747. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:49

che brutta sta cintura.



748. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:50

Che cosa brutta la cintura



749. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:50

Adoro la proclamazione del vincitore così



750. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:50

Notare che la Ventura si mette subito al centro.



751. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:50

Evvai, sono contentissimo.



752. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

Olè Giorgia…



753. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

vaiiiiiiiiiiii 2 su 2



754. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

che bello, giustissimo!



755. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

hai capito la gattarella…
meno male và….



756. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

la palmasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss



757. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grande grande Granfe W Georgia se lo merita proprio sono felicissimo



758. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:51

Una donna bella ha mai vinto un reality?



759. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:52

vaiiiiiii anchee io sono contentooooooooo



760. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:52

Cinturone osceno



761. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:52

NON CI PIEGHERETE MAI, NON CI PIEGHERETE MAIIIIIIIIIIII….



762. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:52

E abbiamo vinto anche noi… Non ci piegherete mai (Non si può sentire)



763. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:53

Evvaiiiiiiiiiiiii!



764. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:53

Una donna bella ha mai vinto un reality?

Gegia vinse Ritorno al presente di Conti



765. shameboy ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:53

menomale è finita…
Addio isola…addio….



766. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:53

zitti zitti pure noi abbiamo fatto quasi 800 commenti….



767. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:53

La Ventura quando è in tv è proprio una del popolo. Mi piace questa caratteristica.



768. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:53

Simona the best!



769. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:54

ma sbaglio o l’anno scorso è stata molto + scenografica la finale



770. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:54

salvatore: sei scemissimo!
ahahah



771. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:54

ma quanto ha vinto in soldi?



772. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:54

Quest’anno sia al GF sia all’isola han vinto gente che mi piaceva :D



773. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:55

@anna 200 mila euro di cui 100 mila in beneficenza



774. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:55

Mi mette sempre tristezza la fine…



775. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:55

questa musica mi fa piangere…

Daniele: si, simona è la sofia loren della tv popolare! ahaha



776. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:56

Il reality che deve finire con la Ventura sull’isola. Non sarebbe stato più logico terminarlo con la Palmas?



777. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:56

I Love Italy DEVE FLOPPARE



778. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:56

I Love Italy flop.



779. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:56

non ce lo vedo proprio ossini a condurre I love italy, lippi era stato simpatico



780. -Anna- ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:57

buonanotte a tutti!



781. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:58

Sono triste ora che è finita. Ma nello stesso tempo super contento per Giorgia è stata veramente brava!!!
Detto ciò saluto tutti e buonanotte e W l’Isola che non sarà l’ultima



782. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:58

ed anche questa è andata….



783. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:58

E anche l’isola 8 è finita. Speriamo che non sia l’ultima…



784. Phaeton ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:59

anche per me hann vinto entrambi coloro che volevo vincessero i reality… ragazzi noi ci vediamo per uman… vi voglio sempre bene!!!



785. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:59

lippi o ossini, il programma è osceno e non se lo filerà nessuno, come del resto tutto l’intrattenimento in prima serata di rai2 degli ultimi 14 anni. Unica eccezione l’isola.



786. corrado ha scritto:

27 aprile 2011 alle 00:59

Contentissimo… Speriamo nel 9 ora!!!!



787. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:00

speravo vincesse Laerte, ma fa nulla, almeno ha vinto una bona…
adesso la metteranno a fare mezzogiorno in famiglia…



788. ANGELO ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:00

LA PIU’ BELLA ISOLA DI SEMPRE. POI HA VINTO UNA SARDA E SCUSATE MA SONO DI PARTE! NOTTE!



789. Peppe93 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:00

Ah dimenticavo, Super Simo the best of italian tv Nessuno è come lei!!



790. Morgana ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:00

Notte a tutti, è stato bellissimo, ci vediamo lunedì per human



791. Dynit ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:00

Bene io stacco, notte a tutti



792. corrado ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:00

Arriverà ai 5 milioni??



793. jp ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:01

Ma avete visto che brutta pubblicita per I LOVE ITALY?
Liofredi fa tutto tranne cose per un pubblico giovanile!!! Ma avete visto la serata su Modugno?! Ma con tutto il rispetto per l’artista, ma come si puo trasmettere un documentario su un cantante di un altra epoca su una rete che vuole catturare un pubblico piu giovane?!!!/

Via Liofredi…



794. Vincenzoo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:03

Rai1=Rai2=Rai3=roba da vecchi!
Notte a tutti!!!!! a lunedì x Uman!!!



795. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:05

Ho sbagliato articolo.
Ripeto qui:

Cau sei il solito tragico (e poi anche La Talpa è andata bene)
Il programma flopperà per colpa di Ossini. Mai visto un conduttore così noioso, che poi devo capire cosa ha fatto per meritarsi il prime time di Rai2.



796. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:09

Notte a tutti, in teoria dovrebbe arrivare tra il 22 e il 24.



797. Salvatore Cau ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:10

Pasquini: Io sono realista. ok, la talpa e poi? fammi altri titoli?

Gli ultimi successi sono Anima mia di Fazio-Baglioni, Pippo Chennedy show di Dandini-Guzzanti e Furore, tutti del 1997 direzione Freccero. Poi il nulla.



798. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:20

Volendo anche Music Farm. Di certo i risultati dei programmi dell’era Freccero sono lontanissimi.



799. gian ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:26

Beh anche L’Ottavo nano nel 2001 non andò malissimo, poi ricordo che uscendo dall’intrattenimento, R1 si è scippata da Raidue il Maresciallo Rocca e un certo Montalbano e ultimamente Fuoriclasse con la Litizzetto e qualche altra fiction che è andata bene sul primo canale… Senza contare precedentemente Incantesimo che nasceva come sceneggiato per il secondo canale e potrei fare altri svariati esempi… Certo tornasse Freccero non mi dispiacerebbe :-)



800. ANGELO ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:27

DAI CHE SIAMO A 800!!!



801. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:27

Ma quella di Freccero era una Rai 2 diversa che faceva il 14% di media e non si può paragonare. Poi Anima Mia e Pippo Kennedy so durati una stagione, Furore anche poche.



802. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2011 alle 01:28

@gian se ci mettiamo l’ottavo nano ci mettiamo anche Xfactor e Music Farm



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.