26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

Isola dei Famosi 8 - la finale

L’Isola dei Famosi 8 è arrivata al capolinea: questa sera va in scena l’ultimo atto in cui i quattro finalisti si giocheranno al televoto la vittoria di questa difficile edizione. Per un Laerte Pappalardo che, grazie alla prova leader della scorsa puntata, ha già un posto assicurato sul podio,  ci sono altri tre naufraghi in nomination: Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti.

Atteso il loro rientro in quel di Milano e diverse prove da affrontare prima del trionfale arrivo in studio. Ad accoglierli ci saranno amici, parenti e gli ex naufraghi pronti a sferrare gli ultimi attacchi per risolvere i conti lasciati in sospeso. Aspettando il responso del pubblico sovrano, Simona Ventura avrà modo di chiacchierare con Killian Nielsen, Francesca Fogar e soprattutto con la discussa Eleonora Brigliadori.

Tornerà a ricomporsi anche il covo delle opinioniste composto da Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Quest’ultima avrà modo di fare un bilancio del suo recente naufragio. Insomma, ci sarà un pò di tutto in questa finale dell’Isola dei Famosi. Per l’occasione la puntata potrà galoppare fino all’1 di notte senza timore di sfori improvvisi. Quanto incasserà in ascolti la finale? E soprattutto chi dei quattro finalisti la spunterà?

SEGUI DM ANCHE SU FACEBOOK. CI TROVI QUI

Isola dei Famosi 8: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM DALLE 20.45.


Ore 21.04: si parte con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Chi sarà il vincitore? Se siete ansiosi di scoprirlo, mettetevi comodi perchè la serata è lunga. Thyago Alves, Roberta Allegretti, Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas sono già atterrati a Milano, tutti contenti di essere a casa. Intanto in studio Alba Parietti ripercorre la sua avventura sull’isola: per conquistare Thyago Alves, avrebbe mentito sull’età del figlio dicendo che ha solo dieci anni.

Ore 21.15: i quattro finalisti si rivedono per la prima volta nella loro esperienza sull’isola. Dallo studio Luca Dirisio con la chitarra alla mano intona “L’isola che non c’è” di Bennato e la Ventura ringrazia tutti i naufraghi delle otto edizioni dell’isola. C’è odor di chiusura?

Ore 21.25: clip sui quattro nominati. La Allegretti è disperata: ha fatto trenta e vuole fare trentuno. Ma uno di loro tra poco sarà eliminato. Ultimi trenta secondi del televoto e poi “dada tracta est” (cit.). Tocca a quindi alla sala stampa fare i pronostici sul primo eliminato: il nome più citato è quello di Thyago Alves.

Ore 21.30: i finalisti e la paura di tornare alla civiltà. In una clip i naufraghi confessano le loro paure e allo stesso tempo la felicità di rivedere amici e parenti. Per Thyago rivedere le persone per strada lo ha fatto tornare piccolo.

Ore 21.40: è il momento di decretare il primo eliminato. Si salva Giorgia Palmas, ringraziata da Alba Parietti per aver dato un’immagine diversa e più pulita delle donne di spettacolo. Il concorrente eliminato è Roberta Allegretti. L’unica non famosa è la prima a salutare il podio. Super spottone dalla conduttrice secondo la quale la Allegretti ha portato alla luce quella provincia italiana dedita al lavoro (e non al fancazzeggio su un’isola!).

Ore 21.55: rientra in studio Francesca Fogar per una breve intervista con Simona Ventura. Con il montepremi si sarebbe comprata una barca.

Ore 22.00: l’ultima prova leader di questa edizione deciderà il primo finalista. I tre naufraghi dovranno affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo difficile. Dallo studio, dove si tifa in maniera esagerata per Giorgia Palmas, piovono critiche contro la disparità tra uomo e donna. La Palmas infatti partirebbe svantaggiata rispetto ai due uomini per forza e resistenza. La prova viene vinta daa Thyago che è quindi il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8. E dire che lo davano per spacciato al quarto posto. Tra Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas viene aperto un televoto.

Ore 22.20: torna in studio anche Killian Nielsen. Dopo la clip riassuntiva, arriva la telefonata della mamma che omaggia il figlio “vincitore”. La Ventura ha orchestrato uno scherzo davvero “originale”: a Killian viene mostrato un servizio fotografico pubblicato da un giornale di gossip in cui Francesco Mogol ci prova con la sua Annina, casualmente assente dallo studio. Ebbene, Killian non ci casca e la fidanzata entra in studio e i due si baciano.

Ore 22.35: chiuso il secondo televoto. Per gli ex concorrenti Giorgia andrà in finale. Per problemi tecnici, il televoto da telefono fisso non ha funzionato. Saranno contenti al Codacons. Il pubblico degli sms ha deciso che ad andare in finale è Giorgia Palmas. Il terzo classifica dell’Isola dei Famosi 8 è Laerte Pappalardo.

Ore 22.45: arriva anche Eleonora Brigliadori. Ma Sarafannah! Non è lei, è solo un’imitazione. Divertente il momento parodia con gli sfottò ai finalisti. Poi arriva la vera Brigliadori, non che poi la differenza con l’imitazione si noti molto.

Ore 23.00: continua senza sosta e senz alcun filo logico il monologo della Brigliadori interrotto solo dalla televendita della crema antirughe. Si parla di tutto e di niente, tanto che Luxuria si chiede se ci è o ci fa. Resta topico il suo svenimento sull’isola. Intanto i figli si vergognano e la Mona se la ride. Infine arriva l’atteso confronto con la sua imitatrice.

Ore 23.15: anche Daniele Battaglia in studio accompagnato da un balletto esagerato che ne mette finalmente in luce le doti da inviato: evidentemente c’era qualcosa in cui riusciva peggio.

Ore 23.20: ed ecco anche Roberta Allegretti rientrare in studio. L’unica non famosa di questa edizione che ha superato 8.000 altri candidati ed è arrivata alla finale. Ma a lei non sarebbe dispiaciuto arrivare tra i primi tre. Clip con i saluti da Ladispoli e il sindaco consegna alla Allegretti la fascia della città. Bè va bè.

Ore 23.40: via una, avanti un altro: è il turno di Laerte Pappalardo. E dopo il ricongiungimento con Nina Moric, arriva in studio anche Adriano Pappalardo, orgoglioso del figlio. Luxuria incalza anche Laerte sul linguaggio colorito e lui che ha già chiesto scusa, non vuole giustificarsi un’altra volta. La Ventura lancia la pubblicità prima che si scateni ancora la furia di Pappalardo senior.

Ore 00.00: anche Thyago e Giorgia a bordo di una cadillac rossa stanno arrivando in studio. Intanto in studio si tira avanti con quattro chiacchiere al bar, momento televisivamente orrendo.

Ore 00.10: ed ecoli Thyago e Giorgia che arrivano in studio accolti dai parenti e dall’amico Pedro. Sorpresa commovente per Giorgia Palmas che rivede la figlia e poi abbraccia il marito.

Ore 00.25: intervista a Thyago con una clip direttamente dal Brasile dove tutta la famiglia fa il tifo per lui. Carrambata! Il papà e la mamma di Thyago sono in studio. Ultima sorpresa: un lento con Alba Parietti.

Ore 00.35: i finalisti lanciano i rispettivi appelli e dopo gli ultimi 30 secondi del televoto, viene dato lo stop alle telefonate.  Per Thyago e Giorgia parte la graticola, con le “scottanti” domande di Simona Ventura. Thyago non nega che ci sia una fidanzata ad aspettarlo. Ultime domande dalla sala stampa.

Ore 00.50: ecco il verdetto: vince Giorgia Palmas! Cascata di coriandoli e il cinturone da alzare. Goodbye Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

802 Commenti dei lettori »

Pagine: « 13 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 1317 » Mostra tutti i commenti

351. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

@Davide
meno male che ridi:)
ma davvero qualche esclusiva sulla Ventura bisogna darla …



352. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:42

Voglio il copyright per le nonneminkia eh! Ho coniato il termine dopo aver visto una signora ultracinquantenne imbestialirsi durante i talk del gf di Pomeriggio 5 :D.



353. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

momento sarafanna



354. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

Cmq rivedendo la Palmas e facendo il paragone con la Nargi posso affermare tranquillamente che anche il genere delle veline è in netta involuzione.



355. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

E’ il momento di Sarafannaaaaaaaaaaaaaa!!!



356. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

Sarafanna!!!



357. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

SARAFANNAAAAAAAAAAAAAAA

ahahah la sosiaaaaa



358. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

SARAFANNAAAAAAAAA!

Ahahaha è l’imitatrice, grandiosa Virginia!



359. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

E’ una grande Virginia Raffaele :D



360. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

Ah ah ah Virginia Raffaele è troppo brava!



361. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:43

ahahahah la raffaeleee io la adoravoooo a victor victoria



362. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:44

ABBATTETELA!!!!



363. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:44

ahahah mi sto pisciando addosso!

ammazza che fighi i figli di sarafanna



364. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

Cavolo da lontano sembra proprio lei XD



365. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

Ok vince Thiago. Si sa che vincono i bei bagai



366. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

Spettacolo!!!



367. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

i figli si stanno vergognando come pochi



368. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:45

I figli della Briglia mi sembrano come dire… infastiditi.



369. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

È identica :D



370. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

si, in effetti i figli non l’hanno presa bene….



371. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

io pensavo fosse lei…hahaha



372. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

Troppo brava!!! @ Davide: Parlavo della Rio del Giornale…



373. laura ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

Ma è ugualeeeee pensavo fosse lei, ero anche imbarazzata per i figli imbarazzatissimi hahhaah



374. shameboy ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:46

Ma non è troppo presto? Hanno già annunciato il 3 classificato. Ed ora cosa faranno per 2 ore?



375. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:47

ma mcvicar ha capito che non è lei?



376. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:47

Dai fate incontrare la Briglia con la sosia XD



377. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:47

Infastiditi è poco…sono incazzati neri!



378. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

Addirittura Aquarion ahahaha



379. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

uffa ho una fame nera e non so cosa mangiare… ho finito le schifezze e non sono riuscita a fare la spesa….

:-(



380. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

sembra na tavola da surf…



381. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

L’invasata a comando!



382. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

Ammappete che figa la prole della briglia!



383. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

Però truccata è meglio



384. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:48

l’originale è sempre l’originale!



385. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:49

ahahahah mamma che ridereee mi fanno male i muscoli facciali



386. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:49

guarda il figlio e gli dice “che bello che sei, se non fossi tua mamma….”



387. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:49

ha detto al figlio “come sei bello, se non fossi mio figlio…”



388. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

Sta continuando a delirare…



389. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

E’ ufficialmente impazzita.



390. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

salvatore l’originale è più parodistico della parodia….



391. corrado ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

Ma e’ troppo sciroccata!!



392. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:50

quoto corrado!!



393. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:51

Morgana ti spedisco un po’ di cioccolata? Mio fratello ha vinto un uovo di 3 kg, non so che farci con tutta la cioccolata ;)



394. Principessa_Vespa ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:51

la PARSIMONA???



395. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:52

La Briglia è più invasata di quando era all’isola…



396. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:52

Ah ah ah mi fa troppo ridere



397. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:52

dalla prossima settimana la troveremo sui canali locali a vendere filtri magici e sabbia dell’honduras x combattere il malocchio…



398. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:53

Però ragazzi senza la Briglia non sarebbe stata la stessa isola… Soprattutto per le prime puntate è stata la protagonista assoluta



399. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:54

ahahahahahah fantastica la brigliaaaa



400. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 22:55

Morgana: io invece sono a cena dalla mia amica e ho mangiato il mondo :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 13 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 1317 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.