26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

Isola dei Famosi 8 - la finale

L’Isola dei Famosi 8 è arrivata al capolinea: questa sera va in scena l’ultimo atto in cui i quattro finalisti si giocheranno al televoto la vittoria di questa difficile edizione. Per un Laerte Pappalardo che, grazie alla prova leader della scorsa puntata, ha già un posto assicurato sul podio,  ci sono altri tre naufraghi in nomination: Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti.

Atteso il loro rientro in quel di Milano e diverse prove da affrontare prima del trionfale arrivo in studio. Ad accoglierli ci saranno amici, parenti e gli ex naufraghi pronti a sferrare gli ultimi attacchi per risolvere i conti lasciati in sospeso. Aspettando il responso del pubblico sovrano, Simona Ventura avrà modo di chiacchierare con Killian Nielsen, Francesca Fogar e soprattutto con la discussa Eleonora Brigliadori.

Tornerà a ricomporsi anche il covo delle opinioniste composto da Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Quest’ultima avrà modo di fare un bilancio del suo recente naufragio. Insomma, ci sarà un pò di tutto in questa finale dell’Isola dei Famosi. Per l’occasione la puntata potrà galoppare fino all’1 di notte senza timore di sfori improvvisi. Quanto incasserà in ascolti la finale? E soprattutto chi dei quattro finalisti la spunterà?

SEGUI DM ANCHE SU FACEBOOK. CI TROVI QUI

Isola dei Famosi 8: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM DALLE 20.45.


Ore 21.04: si parte con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Chi sarà il vincitore? Se siete ansiosi di scoprirlo, mettetevi comodi perchè la serata è lunga. Thyago Alves, Roberta Allegretti, Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas sono già atterrati a Milano, tutti contenti di essere a casa. Intanto in studio Alba Parietti ripercorre la sua avventura sull’isola: per conquistare Thyago Alves, avrebbe mentito sull’età del figlio dicendo che ha solo dieci anni.

Ore 21.15: i quattro finalisti si rivedono per la prima volta nella loro esperienza sull’isola. Dallo studio Luca Dirisio con la chitarra alla mano intona “L’isola che non c’è” di Bennato e la Ventura ringrazia tutti i naufraghi delle otto edizioni dell’isola. C’è odor di chiusura?

Ore 21.25: clip sui quattro nominati. La Allegretti è disperata: ha fatto trenta e vuole fare trentuno. Ma uno di loro tra poco sarà eliminato. Ultimi trenta secondi del televoto e poi “dada tracta est” (cit.). Tocca a quindi alla sala stampa fare i pronostici sul primo eliminato: il nome più citato è quello di Thyago Alves.

Ore 21.30: i finalisti e la paura di tornare alla civiltà. In una clip i naufraghi confessano le loro paure e allo stesso tempo la felicità di rivedere amici e parenti. Per Thyago rivedere le persone per strada lo ha fatto tornare piccolo.

Ore 21.40: è il momento di decretare il primo eliminato. Si salva Giorgia Palmas, ringraziata da Alba Parietti per aver dato un’immagine diversa e più pulita delle donne di spettacolo. Il concorrente eliminato è Roberta Allegretti. L’unica non famosa è la prima a salutare il podio. Super spottone dalla conduttrice secondo la quale la Allegretti ha portato alla luce quella provincia italiana dedita al lavoro (e non al fancazzeggio su un’isola!).

Ore 21.55: rientra in studio Francesca Fogar per una breve intervista con Simona Ventura. Con il montepremi si sarebbe comprata una barca.

Ore 22.00: l’ultima prova leader di questa edizione deciderà il primo finalista. I tre naufraghi dovranno affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo difficile. Dallo studio, dove si tifa in maniera esagerata per Giorgia Palmas, piovono critiche contro la disparità tra uomo e donna. La Palmas infatti partirebbe svantaggiata rispetto ai due uomini per forza e resistenza. La prova viene vinta daa Thyago che è quindi il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8. E dire che lo davano per spacciato al quarto posto. Tra Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas viene aperto un televoto.

Ore 22.20: torna in studio anche Killian Nielsen. Dopo la clip riassuntiva, arriva la telefonata della mamma che omaggia il figlio “vincitore”. La Ventura ha orchestrato uno scherzo davvero “originale”: a Killian viene mostrato un servizio fotografico pubblicato da un giornale di gossip in cui Francesco Mogol ci prova con la sua Annina, casualmente assente dallo studio. Ebbene, Killian non ci casca e la fidanzata entra in studio e i due si baciano.

Ore 22.35: chiuso il secondo televoto. Per gli ex concorrenti Giorgia andrà in finale. Per problemi tecnici, il televoto da telefono fisso non ha funzionato. Saranno contenti al Codacons. Il pubblico degli sms ha deciso che ad andare in finale è Giorgia Palmas. Il terzo classifica dell’Isola dei Famosi 8 è Laerte Pappalardo.

Ore 22.45: arriva anche Eleonora Brigliadori. Ma Sarafannah! Non è lei, è solo un’imitazione. Divertente il momento parodia con gli sfottò ai finalisti. Poi arriva la vera Brigliadori, non che poi la differenza con l’imitazione si noti molto.

Ore 23.00: continua senza sosta e senz alcun filo logico il monologo della Brigliadori interrotto solo dalla televendita della crema antirughe. Si parla di tutto e di niente, tanto che Luxuria si chiede se ci è o ci fa. Resta topico il suo svenimento sull’isola. Intanto i figli si vergognano e la Mona se la ride. Infine arriva l’atteso confronto con la sua imitatrice.

Ore 23.15: anche Daniele Battaglia in studio accompagnato da un balletto esagerato che ne mette finalmente in luce le doti da inviato: evidentemente c’era qualcosa in cui riusciva peggio.

Ore 23.20: ed ecco anche Roberta Allegretti rientrare in studio. L’unica non famosa di questa edizione che ha superato 8.000 altri candidati ed è arrivata alla finale. Ma a lei non sarebbe dispiaciuto arrivare tra i primi tre. Clip con i saluti da Ladispoli e il sindaco consegna alla Allegretti la fascia della città. Bè va bè.

Ore 23.40: via una, avanti un altro: è il turno di Laerte Pappalardo. E dopo il ricongiungimento con Nina Moric, arriva in studio anche Adriano Pappalardo, orgoglioso del figlio. Luxuria incalza anche Laerte sul linguaggio colorito e lui che ha già chiesto scusa, non vuole giustificarsi un’altra volta. La Ventura lancia la pubblicità prima che si scateni ancora la furia di Pappalardo senior.

Ore 00.00: anche Thyago e Giorgia a bordo di una cadillac rossa stanno arrivando in studio. Intanto in studio si tira avanti con quattro chiacchiere al bar, momento televisivamente orrendo.

Ore 00.10: ed ecoli Thyago e Giorgia che arrivano in studio accolti dai parenti e dall’amico Pedro. Sorpresa commovente per Giorgia Palmas che rivede la figlia e poi abbraccia il marito.

Ore 00.25: intervista a Thyago con una clip direttamente dal Brasile dove tutta la famiglia fa il tifo per lui. Carrambata! Il papà e la mamma di Thyago sono in studio. Ultima sorpresa: un lento con Alba Parietti.

Ore 00.35: i finalisti lanciano i rispettivi appelli e dopo gli ultimi 30 secondi del televoto, viene dato lo stop alle telefonate.  Per Thyago e Giorgia parte la graticola, con le “scottanti” domande di Simona Ventura. Thyago non nega che ci sia una fidanzata ad aspettarlo. Ultime domande dalla sala stampa.

Ore 00.50: ecco il verdetto: vince Giorgia Palmas! Cascata di coriandoli e il cinturone da alzare. Goodbye Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO

802 Commenti dei lettori »

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1617 » Mostra tutti i commenti

501. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:30

Buonocore vogliamo i Teleratti!



502. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:30

ma STRACCIALI TUTTI non sono solo 2 parole?



503. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:30

Morgana: sono stanco e nervoso Morgana.



504. Valentina Segatori ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:31

Che vergogna..



505. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:31

ma sbrigati buonocore non è che li fa saltare quest’anno?



506. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:31

Addirittura il Sindaco ahahhaa



507. jp ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:32

VERO AMORE…CI SARA SU RAIDUE LO SENTO!!!!



508. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:32

momento spegnimento tv



509. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

pedro pedro pedro pedro pè



510. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

Amico di Pedro? Amico di Thyago voleva dire.

Ehm ma potevano dirlo alla Allegretti che in Brasile si parla portoghese…



511. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

jp: 6 da ricovero come la Brigliadori!
ma ti pare che rifanno quel programma da 4 banane?



512. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:33

Aridaje con Pedro



513. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

Phaeton: Buonocore in questo momento e’ in un locale e accanto a lui c’e’ Emma Marrone. Pensate un po’…



514. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

Minchia che sboccata oggi la Ventura. Ahahaha!



515. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

Carino l’autista dei finalisti. Ah ah ah



516. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

beato Buonocore :(



517. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:34

mona stasera è in vena di bip



518. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

E te perché non sei con lui Davide?



519. JP ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

@VINCENZO ..
VERO AMORE SU UN ISOLA SAREBBE FANTASTICO DAI…



520. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

SARAFANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



521. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:35

Ah ah l’angelo guidatore



522. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:36

@jp: si sarebbe fantastico, x farci morire…



523. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

Praticamente la puntata l’ha fatta la Raffaele



524. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

che altre parolacce ha detto? cmq buonocore si diverte con la marrone!



525. -Anna- ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

a gianna che bonazza!



526. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:37

Io non oso immaginare cosa avrebbero combinato assieme Larte e Luca…



527. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:38

Phaeton: sono nello stesso locale ma ognuno per i fatti propri :-)



528. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:38

sì però è un tripudio di Sarafanna. Basta….



529. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:38

A lavorareeeeeeeeeeee



530. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:39

Mitico Laerte.



531. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:40

è spaventosa la somiglianza con il padre. Sembra Adrianone con la tintura.



532. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:40

doveva vincere lui…!!!



533. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:40

Bravo Laerte, vero fino all’ultimo :D.



534. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:41

La Ventura piange ancora :D



535. Peppe93 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:41

Comunque è più simpatico del padre



536. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:41

Davide 503: si, me ne sono accorta… anche io comunque… poi qui sta arrivando una tormenta, cè un ventaccio

FFFFF FFF FFF (verso del gatto innervosito dal vento….)



537. Davide Maggio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

La Moric e’ troppo bella, porca miseria.



538. Daniele Pasquini ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

Non lo sopporto Pappalardo
Adoro la Raffaele, ma la adoravo anche a Victor Victoria :D



539. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

Non nomina la Lucarelli!



540. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:42

ci mancava solo Selvaggia.



541. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:43

a ’sto punto forza GIORGIA!!!!!
thiago è proprio un moscione senza sugo!



542. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:43

la Moric è una donna con le bocce



543. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:43

@Davide: senza dubbio, ma al naturale lo era ancora di più



544. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:44

alla lucarelli sarà preso un colpo….



545. Giuseppe Guarro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:44

altro pappalardo al terzo posto. Sembra un cerchio che si chiude…tutti questi filmati nostalgici.



546. Morgana ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

mi è venuta un po’ di nausea… forse banana e nutella non è stata una buona idea…



547. Salvatore Cau ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

mi ricordo quando adriano sull’isola gridava:- voglio una sigarettaaaaaaaaaaaaaa.

e lui neppure fumava



548. Phaeton ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

beh va beh sto filmato… è una fuffa



549. Dynit ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

Sto notando troppe lacrime stasera. Brutto segno… Per me la Ventura ha la convinzione che questa sia l’ultima edizione



550. Vincenzoo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 23:45

Pappalardo=MITO



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 16 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 1617 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.