26
aprile

I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ROBERTA ALLEGRETTI

Roberta Allegretti, Isola dei Famosi 8

Da Ladispoli con furore, Roberta Allegretti, una che l’allegria ce l’ha fin nel cognome, è l’unica non famosa ad aver partecipato all’Isola dei Famosi 8, portando alta la bandiera dei nip fino alla finale conquistata con le unghie, con i denti e con tanta energia. Approdare sull’isola è stato un sogno per la ragazza che fino a due mesi fa era un’anonima salumiera della provincia romana. Al ballottaggio con Davide Fabbri e Marzio Boschetti, si è presentata al pubblico come la tipica ragazza che non vorresti avere come vicina di casa: logorroica, esasperante, estenuante ma con una vitalità invidiabile.

Arrivare sull’isola è stato come finire nel paese dei balocchi: non le sembrava vero di stare lì seduta tra Nina Moric e Raffaella Fico. Prima di crederci sul serio, ha dovuto baciarle entrambe. Con Nina il bacio è arrivato dopo la sua prima volta al televoto con Madga Gomes e Raffaele Paganini, entrambi fatti a fette dalla grintosa romana. Con Raffaella Fico si è trattato di un bacio più studiato: con la scusa di passarsi del riso dalla bocca, le due naufraghe si sono ritrovate labbra a labbra.

Sull’isola ha sempre saputo mantenere il suo posto senza mai cedere alle tentazione di nascondersi dietro alle spalle di qualche compagno più famoso e stando attenta ad evitare pericolosi scontri con chi si imponeva come leader. Più che per le liti alle quali non ha mai preso parte, la ricorderemo per i suoi urlati appelli al pubblico, per gli schiamazzi e per tutte le sue uscite non-sense durante la diretta.

Isola dei Famosi 8: chi vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

E se nell’isola delle donne e dei parenti di, fosse proprio l’unica non famosa a conquistare la vetta, sbaragliando tutta la concorrenza? Sarebbe lei, la salumiera di Ladispoli, la prima nip a vincere il reality show di Simona Ventura. Certo, la sua carica esplosiva potrebbe aver infastidito qualche telespettatore ma i pronostici dicono che sarà una sfida tutta al femminile e il colpo di scena in questi casi è sempre dietro l’angolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta Allegretti, quarta classificata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI 8, ROBERTA ALLEGRETTI E’ LA 4° CLASSIFICATA


Finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 8: I NAUFRAGHI IN LACRIME LASCIANO PER SEMPRE CAYO PALOMA. DAL CAMPO DI BATTAGLIA E’ TUTTO.


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Roberta Allegretti, intervista
ROBERTA ALLEGRETTI A DM: “CHE I VIP NON SI LAMENTASSERO, LORO ERANO PAGATI PER STARE SULL’ISOLA, IO NO. THYAGO MI HA DETTO CHE SE L’AVESSI CORTEGGIATO…”

2 Commenti dei lettori »

1. RobiK ha scritto:

26 aprile 2011 alle 16:50

I personaggi non famosi chissà se piacciono al pubblico quando vanno a scontrarsi con quelli che di fama ne hanno, quando sempre più remoto è il motivo?
Ma credo che dovrebbe trionfare lei questa sera, l’eletta dal popolo sovrano. Simona le avrebbe consigliato di non buttarsi dopo l’Isola nel mondo dello show-biz, ed anche il Principe(?) Emanuele Filiberto lo ha fatto direttamente sull’Isola. Probabilmente perché si sente l’unico ad avere una tale faccia di bronzo da tentare di promuoversi e riciclarsi in tutte le salse nel tubo cadotico…anzi nel decoder ormai.
Mi auguro che Roberta Allegretti possa vincere il bottino messo in palio e godersi un meritato riposo perché sopportare la despota Orrù, le manie mistiche della Brigliadori, le urla di Pappalardo Junior, i dispetti della Moric, il due di picche di Thyago Alves e tutta l’inutile fuffa dei non citati andrebbe meritatamente premiato.
Salumieri d’Italia unitevi e fate vincere la vostra e nostra rappresentante.



2. Zoro ha scritto:

26 aprile 2011 alle 17:06

W W W Robertona, tifo assolutamente per lei e spero che vinca, anche se alla fine a vincere credo proprio che sarà la Palmas!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.