26
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2011. LA FINALISSIMA DELL’ISOLA TRA RIS, MONTALBANO E BALLARO’

Simona Ventura (Isola dei famosi 8)

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Giro di boa

L’inchiesta più dura del commissario Montalbano comincia con un cadavere galleggiante nel quale il commissario si imbatte nel corso della sua consueta nuotata mattutina. E’ il corpo di un uomo in stato di decomposizione avanzata, con polsi e caviglie profondamente incisi.

Rai2ore 21.05: L’isola dei Famosi 8 - La finale -  SEGUI IL LIVE SU DM

Ultima puntata per il reality l’Isola dei famosi. La finalissima si svolgerà tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la modernissima Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali. Chi sarà il vincitore? Clicca qui per info e curiosità sui finalisti e sul programma.

Rai3ore 21.05: Ballarò

Mentre discute di come e se riformare la Costituzione, l’Italia scopre che nel giro di due anni dovrà affrontare una pesantissima manovra finanziaria. Il Paese come lo descrivono, come lo vorrebbero e come e’ in realtà a “Ballarò”, nella puntata in onda martedì 26 aprile alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, Italo Bocchino di Fli, il vicepresidente dei senatori del PdL Gaetano Quagliarello, Federica Guidi di Confindustria, l’economista Tito Boeri, il politologo statunitense Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista Edoardo Camurri. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: R.I.S  Roma 2 Delitti Imperfetti – Prima TV

Sulle orme di Stinco: Ghirelli fa i conti con la scoperta che il suo amico Stinco è nella Banda del Lupo. Ma un nuovo omicidio porta i RIS vicino all’identificazione di un altro membro della banda. Intanto Dossena e Serra indagano su una complicata vicenda di esperimenti illegali con le cellule staminali, una ricerca che vale milioni di euro per cui più di una persona è disposta ad uccidere. Mistero della bambola:Bianca indaga sulla morte di un riparatore di giocattoli, ucciso nella sua bottega ospedale delle bambole. Ed è proprio una bambola che nasconde la soluzione del mistero. L’arresto di uno dei membri della banda è il primo punto a favore per i Ris e per la Banda del Lupo è l’inizio della fine…


Italia1ore 21.10: Harry Potter e il calice di fuoco

Hogwarts ospita il celebre “Torneo di Tremaghi”, in cui i migliori allievi delle scuole di magia si sfidano a suon di incantesimi. Il campione di ogni scuola viene prescelto dal Calice di fuoco tra gli studenti che hanno più di 17 anni… Tra questi c’è Harry Potter!.

Rete4ore 21.10: Lo chiamavano Bulldozer

Dopo aver scoperto che la maggior parte delle partite sono truccate, Bulldozer, un campione di football americano, va a vivere in Versilia diventando pescatore. Qui viene coinvolto nel confronto tra i ragazzi del luogo e i marines della base Nato. Bulldozer decide di addestrare i ragazzotti locali per una sfida a football contro i militari statunitensi..

La7ore 21.10: Niente di personale

Ospiti di Antonello Piroso per un faccia-a-faccia: il direttore del TgCom Paolo Liguori, il giornalista e presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Platinette e l’attore Enrico Brignano. Protagonista dello spazio musicale il cantautore Gino Paoli e quattro dei migliori jazzisti italiani: Flavio Boltro, Danilo Rea, Rosario Bonaccorso e Roberto Gatto. Amanda Sandrelli interpreterà un monologo tratto dal film “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”.

La5ore 21.10: Quando meno te lo aspetti

Dallo scintillante mondo della moda newyorkese, la bella Helen Harris si troverà, suo malgrado, a rivestire i panni della “mamma”. All’improvviso la ragazza dovrà badare ai figli dell’adorata sorella: la quindicenne Audrey, Henry, che ha dieci anni e Sarah di appena cinque..

Rai4ore 21.10: As good as dead

Il giornalista progressista Ethan Belfrage viene rapito dai membri di un gruppo cristiano ultraconservatore, che vogliono fargli confessare l’assassinio di un predicatore, il reverendo Kalahan, di cui l’uomo è considerato responsabile. Il teso faccia a faccia tra il giornalista e la vedova del religioso getta però una nuova luce sui fatti…

RealTimeore 21.10: Il boss delle torte

Una torta a forma di macchina da corsa e a grandezza reale?! Oppure a forma di Torre di Pisa, tavolo da biliardo o come una borsetta Luis Vuitton?! Non ci sono sfide impossibili per Buddy Valastro, mastro pasticcere originario di Lipari, in Sicilia, tra i più noti d’America (ha partecipato anche alle serie tv “I Soprano”). Ogni giorno ci sono code interminabili di fronte alla sua pasticceria, la Carlo’s Bakery, che lavora 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze più stravaganti dei suoi clienti, tra vip e gente comune. Vero artista dell’arte dolciaria, Buddy lavora con una squadra composta dai membri della sua famiglia. Un business fatto di duro lavoro: i tempi di consegna sono spesso molto stretti, è necessaria una grande attenzione ai particolari e la tensione spesso provoca accesi diverbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

26 aprile 2011 alle 17:11

ma le semifinali di coppa non sono sempre state in chiaro?



2. shameboy ha scritto:

26 aprile 2011 alle 17:15

Uff.. il martedì non c’è mai niente in tv… Mi butto sui Ris



3. giemmegi ha scritto:

26 aprile 2011 alle 17:46

Certo la RAI non ha nessun pudore ad affondare l’Isola!!
Mi metti un Montalbano che anche in replica fa i suoi ascolti contro l’Isola?
Potevano metterci quel filmetto sul “matrimonio del secolo”, che già ne ho piene le balle!!
Hanno stravolto il palinsesto per quei due.
Ma quanti italiani saranno interessati a quell’evento?
E pure in esclusiva!!!!
Il CDA Rai deve andare a casa se non sa investire bene i nostri soldi.



4. AnTo ha scritto:

26 aprile 2011 alle 17:53

Ma è previsto il solito appuntamento dopo la finale…il Tutti a casa se non ricordo male?

@gmg
concordo…Montalbano non faciliterà certo l’isola,potevano fare uno sforzo almeno per la finale e non contrastarla.



5. Maurilio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 19:03

Certo che la rai fa schifo anche nell’ultima puntata contrasta il loro stesso prodotto…

Spero che nonostante tutto questa sera l’isola tenga in modo tale da convincere i dirigenti rai a fare l’ isola 9, comunque vada credo che a rai 2 convine andare avanti con l’isola perchè l’unica fonte di guadagno per il secondo canale rai è Annozero e l’isola dei famosi … per cui se si fanno due conti gli conviene e come…:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.