20
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: IL GENERALE ORRU’ CONTRO TUTTI. ADESSO VOGLIAMO LA MAMMA DELLA MARINI A UOMINI E DONNE.

Gianna Orrù, Isola dei Famosi 8

Tra le pile Duracell e i rotoloni Regina, a spuntarla in un’ipotetica sfida sarebbe senza dubbio Gianna Orrù: la sua carica non finisce mai. A distanza di appena una settimana dalla sua eliminazione, il Generale dell’Isola sembra rinata. La trasformazione è talmente evidente da far sorgere il dubbio che a prepararla per il rientro in studio sia stata la concorrenza di Plastik. Abito nero, stretto e serioso, occhiali da maestra d’altri tempi e la fermezza di una mamma dolce e severa: Gianna si arrabbia, si intenerisce, attacca e poi si commuove.

Più che un’intervista qualunque, quella di Gianna si rivela uno show capace di fagocitare l’attenzione di chi guarda più della cellulite sul fondoschiena della Parietti finita alla mercè del pubblico mentre saliva a bordo dell’elicottero. Giusto il tempo di salutare i suoi ex compagni e si parte con il primo j’accuse. A finire nel mirino del ciclone Orrù è Francesco Mogol.

Il figlio del celebre cantautore l’avrebbe accusata di avere una doppia faccia. Apriti cielo: Mogol viene zittito ancora prima di aprir bocca, rimproverato dalla temeraria mamma sarda che gli punta il dito contro: “Ho tanti difetti e li riconosco. Ma dire che ho una doppia faccia è la cosa più grave che potesse dirmi. Sono stata davvero male per queste parole“.

Si collega con i naufraghi, saluta con affetto Roberta Allegretti la quale ricambia con la sua tipica esuberanza ma viene immediatamente messa a tacere perchè “mi hai nominata!“. Manda baci a Killian (unico concorrente realmente amato da Mamma Marini), mentre rimprovera a Laerte Pappalardo il linguaggio colorito. Il vero scontro, però, arriva con Eleonora Brigliadori: “Mi volevi far apparire come quella stanca solo per mandarmi a casa ma a te non importa di nessuno sull’isola“.

Soltanto l’arrivo della figlia Valeria Marini e soprattutto quello del suo amato cucciolo di bassotto fanno terminare gli innumerevoli “zitta tu” rivolti alle colleghe naufraghe, in studio e in honduras.

Chissà che la tempra e il carisma della Orrù, messe da parte le fatiche dell’Honduras, non le garantiscano un lasciapassare per una terza età tra gli over di Uomini e Donne. Il suo ingaggio formerebbe un trittico di tutto rispetto con Rosetta e Angela Troina, le tre Charlie’s Angel al cospetto di Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico culo
IL MOIGE TIRA LE SOMME DI UN ANNO DI ZAPPING: BOCCIATI A SORPRESA I CESARONI E CHI HA INCASTRATO PETER PAN. KO IL DAYTIME DI CANALE 5


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

15 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

20 aprile 2011 alle 05:01

Vabè ma ora che ci azzecca lei a Uomini e Donne?
Ho capite che e’ diventato quasi un ospizio…pero’ portare tutte li le “anziane” della Tv….
:P



2. Raffa ha scritto:

20 aprile 2011 alle 07:30

forse pensa ancora di essere a scuola quando insegnava, tutti zitti parlo io, visto i filmati doppia faccia l’aveva, oppure sono frutto di fotomontaggi? Certamente come detto Luxuria i truccatori e parrucchieri della rai fanno miracoli, e mi spiace ma la simpatia di Rosetta può sognarsela, forse dopo una bella dieta riequilibrante ne potremo riparlare



3. ale88 ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:15

IN-SOP-POR-TA-BI-LE!!!!



4. claudia ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:58

La sua grinta è impressionante, ma a me sinceramente ha fatto un po’ pena questa vecchietta che arriva al punto di non salutare dei ragazzi giovani perchè l’hanno nominata… A me piaceva la Gianna Orrù dei primi tempi, quella che cercava di far funzionare le cose e di mantenere la pace sull’Isola… Poi ha cominciato a privilegiare il gioco ai rapporti umani, ad avere due facce, davanti e dietro alla telecamera (ha ragione Mogol!) ed ha meritato l’eliminazione… In più non l’ho mai vista sorridere in 2 mesi di Isola…



5. IL MIO REALITY ha scritto:

20 aprile 2011 alle 10:49

Ma che c’entra la Orru’ con Umoni e Donne. E soprattutto che c’entra con il trash di Rosetta e Angela favolosa cubista? (con tutta la simpatia). Post inutile.



6. Zoro ha scritto:

20 aprile 2011 alle 11:04

è stata una iena, una donna di 73 che si comporta in questa maniera mi ha lasciato basito!



7. euforione ha scritto:

20 aprile 2011 alle 11:16

Un grande personaggio, comunque!
Può risultare simpatica o meno ma ha una grande personalità e dignità da vendere. Mi spiace che la querelle con Sarafanna, abbia sfavorito quest’ ultima al televoto, ma le nomination fatte per tutelare la salute ed il benessere fisico deigli altri concorrenti sono fallimentari a priori.



8. Marco Bosatra ha scritto:

20 aprile 2011 alle 11:38

Quella di Uomini e Donne è un’idea giusto per vedere i corteggiatori (e Tina Cipollari) alle prese con un carattere autoritario.



9. *Elena* ha scritto:

20 aprile 2011 alle 12:49

Sicuramente più simpatica della figlia. Però a volte il suo doppio gioco si vedeva… eccome.



10. Cristian Tracà ha scritto:

20 aprile 2011 alle 13:16

personaggio davvero azzeccato nel cast..
ci hanno visto bene con lei…



11. Cristian Tracà ha scritto:

20 aprile 2011 alle 13:17

e poi sicuramente alla De Filippi non piacciono ste persone con questo carattere così autoritario



12. euforione ha scritto:

20 aprile 2011 alle 13:31

claudia:
Vecchietta ?
Si diventa vecchi quando si perdono funzioni fisiche ed intellettuali, non mi sembra il caso della signora Orrù.



13. mcooo ha scritto:

20 aprile 2011 alle 13:50

Traca’
Piacciono alla Ventura figuriamoci se non piacciono alla De Filippi



14. claudia ha scritto:

20 aprile 2011 alle 15:37

euforione: “Vecchietta ? Si diventa vecchi quando si perdono funzioni fisiche ed intellettuali, non mi sembra il caso della signora Orrù”
Vecchietta non ha un’accezione negativa, almeno per quanto mi riguarda. Quello che intendevo dire è che da una “vecchietta”, nel senso di donna matura con mille esperienze alle spalle, non ti aspetti questa fissazione per il gioco, per le strategie, questo sentirsi “molto amata dal pubblico” (a quanto pare no visto che è uscita alla prima nomination) e atteggiamenti “vendicativi” all’interno di un reality…



15. Antonio ha scritto:

20 aprile 2011 alle 17:28

Una grinta da vendere. Però pensavo a quanto sono bravi questi stuccatori cioè scusate questi truccatori. per cambiare una persona anziana in questo, figuriamoci una giovane.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.