17
aprile

BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

Bruno Cabrerizo e Ola Karieva in Ballando con le Stelle 7

Un’altra avvincente puntata di Ballando con le Stelle 7, lo show ballerino del sabato sera di Rai 1, giunto alla terz’ultima puntata. Milly Carlucci, in compagnia dell’immancabile band di Paolo Belli, guida una serata ricca di sfide e verdetti all’ultimo (tele)voto, in vista della semifinale di sabato prossimo. Si parte subito con lo scontro diretto con cui si è chiusa la scorsa puntata: la coppia ripescata, Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo, sfida quella formata da Christian Panucci-Agnese Junkure. Il pubblico premia l’attrice (52%), fuori Panucci.

La puntata è quasi tutta incentrata sui ripescaggi per riammettere in gara le coppie fin qui eliminate che giungeranno alla finalissima. Via alle esibizioni della prima manche ed ecco la classifica secondo i punteggi della giuria:

Paolo Rossi-Vicky Martin 42
Bruno Cabrerizo-Ola Karieva 39
Madalina Ghenea-Simone Di Pasquale 37
Povia-Nuria Santalucia 37
Christian Panucci-Agnese Junkure 29
Alessia Filippi-Raimondo Todaro 29
Alessandro Di Pietro-Annalisa Longo 26

I meno votati dal pubblico sono Alessia Filippi e Alessandro Di Pietro: i due si sfidano e la campionessa di nuoto trionfa con il 74% delle preferenze. La coppia Alessandro Di Pietro-Annalisa Longo esce definitivamente di scena.

Dopo un inutile mini torneo con aspiranti ballerini per passione, scovati in giro per l’Italia da Natalia Titova, scendono in pista le coppie già semifinaliste: Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo, Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina, Barbara Capponi-Samuel Peron, Gedeon Burkhard-Samanta Togni e Sara Santostasi-Umberto Gaudino. Si sfidano in un ballo inedito per Ballando (la disco dance) e in palio ci sono 30 punti per la semifinale, bottino che odora di finale: la giuria sceglie Vittoria Belvedere, che dunque da ripescata diventa quasi finalista.

Seconda manche dei ripescaggi: le sei coppie si sfidano in tre scontri diretti per sapere quale terzetto andrà a giocarsi il tesoretto. Paolo Rossi sfida Alessia Filippi e i cinque giudici non hanno dubbi su chi meriti di proseguire tra i due: 5 a 0 per Rossi. Barbara Capponi sfida Madalina Ghenea: 2 a 3. Povia sfida Christian Panucci: 3 a 2. I tre verdetti, uniti ai voti ricevuti da casa, danno i seguenti definitivi esiti:

Paolo Rossi-Vicky Martin vs Alessia Filippi-Raimondo Todaro: 77% vs 23%
Bruno Cabrerizo-Ola Karieva vs Madalina Ghenea-Simone Di Pasquale: 68% vs 32%
Povia-Nuria Santalucia vs Christian Panucci-Agnese Junkure: 41% vs 59%

Eliminati Alessia Filippi, Madalina Ghenea e Povia. A questo punto arriva il momento della ballerina per una notte della serata, la cantante Alessandra Amoroso, che si rivela una vera sorpresa: in gara a Ballando non sfigurerebbe di certo, anzi! La salentina fa 50, per poi tornare nelle vesti di cantante con l’ultimo singolo “Niente”, estratto dal fortunato album “Il mondo in un secondo”.

La giuria assegna il tesoretto della Amoroso alla coppia Bruno Cabrerizo-Ola Karieva, che dunque vola in semifinale. Tra Paolo Rossi e Christian Panucci è scontro finale per conoscere l’ultima coppia semifinalista. Via alle due esibizioni e il verdetto del televoto premia senza appello Panucci (73%). Eliminati Paolo Rossi e Vicky Martin.

Appuntamento a sabato prossimo con la semifinale di Ballando con le Stelle 7.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)


Ballando con le Stelle 7 - rispescaggio Belvedere
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SETTIMA PUNTATA ELIMINATO BRUNO CABRERIZO E RIPESCATA VITTORIA BELVEDERE


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE

4 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

17 aprile 2011 alle 03:11

Ma quanto cavolo e’ dimagrita l’Amoroso?



2. ANGELO ha scritto:

17 aprile 2011 alle 10:37

GLI ASCOLTI? SI DORME? HA VINTO BALLANDO!!!



3. ANGELO ha scritto:

17 aprile 2011 alle 10:42

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA



4. Mimì ha scritto:

17 aprile 2011 alle 18:18

Pensavo facesse di più in ascolti Ballando con le stelle visto la grande ospite o meglio la Star, come ha chiamato Milly alla Amoroso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.