12
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GIANNA ORRU’ ELIMINATA. IN NOMINATION ELEONORA BRIGLIADORI E FRANCESCA FOGAR

Simona Ventura e Nina Moric, Isola dei Famosi 8

Simona Ventura è pronta per una nuova  puntata de “L’Isola dei Famosi“, che riserverà nuove sorprese agli otto naufraghi rimasti sull’Isola. Con questa puntata, si concluderà l’esperienza da isolano del Principe Emanuele Filiberto, che oltre ad essersi integrato molto bene con il resto del gruppo, ha dimostrato di sapersi adattare, senza lamentarsi. Nel corso della diretta affronterà, cosi come è stato per il suo arrivo, alcune prove che permetteranno di fare guadagnare ai compagni naufraghi alcuni benefit preziosi.

Con il suo arrivo e con l’eliminazione di Nina Moric, sembra che gli animi si siano raffreddati e una apparente armonia regna a Playa Uva. In nomination questa settimana ci sono tre donne dal carattere forte: Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù. Quest’ultima sembra non aver affatto accettato di essere stata nominata da Roberta e per tutta la settimana, complice il Principe – che ha alimentato bonariamente il malcontento – l’argomento è stato fonte di discussioni. Chi sarà eliminata? Solo il pubblico potrà decidere, tramite il televoto, chi salvare e chi eliminare definitivamente dal gioco.

Durante la diretta si assisterà alla manche conclusiva della Prova Leader, che vedrà affrontarsi Laerte Pappalardo contro Giorgia Palmas. Chi conquisterà la collana del vincitore e l’immunità alla nomination? In studio, insieme ai naufraghi già usciti dal gioco, farà rientro Nina Moric, ultima eliminata dal gioco.

In studio in veste di special guest anche Nicola Savino, che affiancherà Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse.

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM


Ore 21.04: parte in diretta su DM la nona e terz’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Ancora una volta tocca a Nicola Savino aprire la serata annunciando Simona Ventura che, dopo essere risorta a diva del piccolo schermo con il suo sbarco in Honduras, non si accontenta più della trionfante discesa dalla scalinata dello studio.

Ore 21.10: la Ventura si collega con le tre nominate della settimana. Sono Gianna Orrù, Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Dallo studio Simona annuncia che sarà solo una di loro ad essere eliminata. Clip sulla loro settimana e poi gli ultimi trenta secondi del televoto e poi “dada tracta est” (cit. Simona Ventura).

Ore 21.20: ecco Emanuele Filiberto, sopravvissuto senza troppa sofferenza alla sua settimana sull’isola. Ora tocca proprio a lui superare la prova ricompensa di questa settimana: in palio c’è una bella mangiata per i naufraghi. Cosa non si fa per ridare lustro alla propria immagine: per snobilitare la sua aria principesca, Filiberto si sottopone addirittura ad un bagno nel fango. Peccato che mal si confonde con il resto del popolo. La prova comunque è superata e i naufrahi possono buttarsi uno alla volta per tre minuti sul piatto di spaghetti con le polpette. Va bene riabilitare il principe dopo gli orrori dei Raccomandati, ma definirlo addirittura “uno del popolo” è davvero troppo. Pubblicità.

Ore 21.40: quattro chiacchiere con Emanuele Filiberto che trae le sue conclusione dopo aver trascorso una settimana in cattività. Se non fosse già impegnato con il tour di promozione del suo libro, sarebbe rimasto volentieri sull’isola a patire la fame. Ci crediamo?

Ore 21.45: Laerte Pappalardo ha ricevuto una lettera da Nina Moric che lo invitava a “bruciare il monastero della Brigliadori ed affogare la Fogar“. La Moric entra in studio da protagonista assoluta con addosso solo un pezzo di stoffa azzurro (non si può chiamare vestito!) che le scivola sempre più su. Glutei e intimo in bella vista, anche questo è il bello della diretta. Colpa delle sarte, dice lei.

Ore 21.55: la Moric è senza freni, strilla, gira per lo studio ignorando che la conduttrice con il patema d’animo per lo sforo. Poi si toglie le scarpe, si lascia scappare qualche parolaccia di troppo e poi grida: “Laerteeee!” guardando il suo compagno d’avventura nello schermo. L’occhio malizioso della Mona ci vuole mettere la pulce nell’orecchio: “Io ci vedo qualcosa di più di un’amicizia”. Ma la Moric nega.

Ore 22.00: a Filiberto viene assegnato il compito di preparare i bagagli dei naufraghi che a fine puntata lasceranno Playa Uva per tornare a Cayo Paloma. Il principe ha aperto in Honduras una ditta di traslochi.

Ore 22.10: trappolone per i naufraghi buonisti organizzato dagli autori. La produzione ha preparato dei panini per i naufraghi ma nessuno ha avuto il coraggio di mangiarli per non rischiare una brutta figura con il pubblico. D’altra parte non si possono biasimare, è un gioco e nessuno è lì a soffrire la fame per far passare il tempo.

Ore 22.15: video inedito sulla Brigliadori furiosa. La produzione avrà scambiato la sua acqua di luce con l’intruglio per Thyago Alves per farla sbroccare. In tenda arriva addirittura a lanciare una torcia. E nel covo si trasforma nel mercato del pesce con le tre nominate che si accusano a vicenda ed Eleonora che gesticolando finisce per sbattere le mani in faccia a Gianna Orrù. La discussione si potrae per un buon dieci minuti.

Ore 22.25: prima di annunciare il verdetto del pubblico, qualche sorpresa per le tre nominate. Per Gianna Orrù c’è ancora una volta Valeriona Marini che parla della mamma come una grande naufraga. La prima delle tre a salvarsi è Francesca Fogar, con grande delusione della Ventura che, come al solito, non riesce a mascherare le sue preferenze. Il verdetto finale: il pubblico ha deciso che a lasciare l’isola dei famosi sia Gianna Orrù. Fischi dallo studio e naufraghe in lacrime. Mentrea Gianna lascia il covo, la Marini urla: “Hai vinto comunque!“.

Ore 22.45: è il momento della prova leader. Una clip riassume la difficile prova che i naufraghi hanno affrontato durante la settimana. A sfidarsi questa sera sono Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas. Dovranno trovare le chiavi nascoste stando attenti a non scottarsi con il fuoco. Vince la prova Laerte Pappalardo che è quindi il leader della settimana. Ma per decisione degli autori anche Giorgia Palmas è immune dalle nomination. Intanto Emanuele Filiberto e Truki hanno portato tutti i bagagli a Cayo Paloma. La Ventura: “Ora dovreste iniziare a montare l’accampamento!“. Filiberto: “E come si monta un’appartamento? Io di solito ho le chiavo e quando entro è tutto pronto!“. Addio promozione. Pubblicità.

Ore 23.05: iniziano le nomination. A votare per prima è Giorgia Palmas che nomina Eleonora Brigliadori. Dopo di lei, Eleonora Brigliadori nomina Francesca Fogar. Thyago Alves è più interessato a parlare con Pedro che con Raffaello Fico. Questo per dire quanto interesse c’era tra i due. Thyago Alves nomina Killian Nielsen.

La Ventura si burla di Francesca Fogar alla quale viene mostrato una clip in cui i suoi amici Victoria Cabello e Cesare Cremonini le dedicano una canzone. Doppia frecciata della Mona: “In quanto a faccette non ti batte nessuno”. Avesse picchettato così anche Raffaella Fico, saremmo a cavallo. Francesca Fogar nomina Eleonora Brigliadori e anche Roberta Allegretti nomina Eleonora Brigliadori.

Ore 23.20: l’ultimo a votare è Killian Nielsen che vota Eleonora Brigliadori. La nominata del gruppo è Eleonora Brigliadori. A Cayo Paloma il Principe e Truky hanno completato l’accampamento e la Ventura congeda Filiberto. Dal covo il leader Laerte Pappalardo nomina Francesca Fogar. In nomination vanno Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)


Isola dei Famosi 8 Semifinale - Thyago Alves e Alba Parietti 5
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. FOGAR, NIELSEN E BRIGLIADORI ELIMINATI. IN FINALE VANNO LAERTE PAPPALARDO, GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES E ROBERTA ALLEGRETTI


ISOLA DEI FAMOSI 8: NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GIANNA ORRU' ELIMINATA. IN NOMINATION ELEONORA BRIGLIADORI E FRANCESCA FOGAR
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUELLI CHE ‘MISERIA E NOBILTA” GLI FANNO UN BAFFO


nina-e-laerte1
ISOLA DEI FAMOSI 8: FACCIA A FACCIA CON NINA MORIC E LA SETTIMANA DI EMANUELE FILIBERTO NELLA PUNTATA DI STASERA (CHE CHIUDE ALLE 23.25). CHE ASCOLTI RAGGIUNGERA’ IL REALITY DI RAI2?

304 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

101. Morgana ha scritto:

12 aprile 2011 alle 21:57

davide te credo che simo spinge sull’acceleratore, deve chiudere prestissimo!



102. Principessa_Vespa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 21:58

Quante smancerie



103. Domenico Marocchi ha scritto:

12 aprile 2011 alle 21:58

Quando ha sceso le scale Nina aveva la stessa lucidità di Britney Spears nella mitica performance di “Gimme More” ai VMA.



104. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 21:59

Johnny: calma :D Pensarlo e’ lecito… scriverlo un po’ meno :D



105. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 21:59

Domenico: ah ah ah, sapevo che saresti stato uno spasso :D



106. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:00

Che pesante la Brigliadori



107. Phaeton ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:00

ma la moric è scalza?



108. Principessa_Vespa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:01

quoto mattia #106



109. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:01

Secondo voi Corona farà fare a Belen la fine della Moric?



110. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:02

Ad un circo.. come?



111. Johnny ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:02

Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 21:51

Oh mi giro cazzo?

Ma si e’ drogata?

Evidentemente siamo in due a pensarlo…e a scriverlo :)



112. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:03

Ma la mia e’ una domanda :D



113. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:03

Eh ma sta fidanzata di laerte? Perchè non la pescano?



114. Domenico Marocchi ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:04

Le scarpe di Nina le deve mettere Savino, così potrà finalmente guardare la Ventura nelle tette.



115. Principessa_Vespa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:04

Il Principe più che su una barca sembra seduto sul water



116. Johnny ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:04

@Davide Maggio

beh va beh…:)



117. Peppe93 ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:05

Ecco il famoso Druky



118. Vincenzoo ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:06

Filiberto sembra la brutta copia della Ventura naufraga…



119. Clà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:06

FANTASTICA NINAAAA



120. Morgana ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:07

Mattia 109: non la conosco ma belen mi sembra leggermente più scafata di nina che secondo me è molto fragile… starà con corona fino a quando le servirà e poi lo scaricherà finalmente, lui sta scendendo sempre più in basso e non credo lei voglia rovinare così tanto la sua immagine… opinione personale eh?



121. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:08

@Morgana credo in una Belen più forte rispetto a Nina ma non penso lo scaricherà così facilmente.



122. Phaeton ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:09

Mattia: speriamo che belen non faccia la fine di nina



123. Peppe93 ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:10

Stavolta i naufraghi hanno fatto una cavolata



124. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:11

Be però anche Laerte non ha mangiato



125. Cristian Tracà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:12

Adoro Pappalardo



126. Morgana ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:13

mattia probabilmente hai ragione, corona è un osso duro… lo so che sono contro corrente ma a me lui è sempre piaciuto molto sino al blitz in casa scazzi che onestamente ha lasciato “perplessa” anche me che pure sono di larghe vedute… non so, forse perchè ricordo molto bene suo padre che era un bravissimo giornalista ed un gran signore enon riesco a capacitarmi di come la mela sia caduta tanto lontana dall’albero….



127. Cristian Tracà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:14

La società dei magnaccioni…auahuahau



128. Clà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:15

Ma stasera finisce all 23,30 perkè?? C sn state partite ???



129. Domenico Marocchi ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:15

Dal backstage dicono che Nina sia partita per Parigi…sta cercando Carlos nel villaggio dei 7 nani.



130. Cristian Tracà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:15

ahi la carne!



131. Principessa_Vespa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:16

La Brigliadori per pararsi il c**o dice di tutto!!



132. Cristian Tracà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:16

Domenico Marocchi
auahuahau
sei la star della serata



133. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:17

@Clà la cosa più ridicola che mai per dare spazio alla sintesi delle partite delle squadre STRANIERE in champions



134. Principessa_Vespa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:17

@Domenico Marocchi:ahahahahahah :D :D :D



135. Morgana ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:17

marò che palle la briglia! fa tanto quella eterea però è pesante come un quintale legato alle palle….



136. Peppe93 ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:17

La Brigliadori non la voglio più vedere bastaaaaaaaaaaaa



137. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:18

Le tre nominate che si accapigliano. La Fogar come ha detto Sara Ventura: è inquietante



138. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:19

La Ventura odia la Fogar



139. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:19

La Brigliadori è vegeteriana quando le pare



140. Morgana ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:19

ahaahah marocchi NUMERO UNO!



141. Clà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:20

ke odiosa la Fogar -.- eliminatelaaaaaa



142. Domenico Marocchi ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:21

Non mi va di essere presa per cretina da nessuno (E. Brigliadori).

Tranquilla, in Italia hai solo un fratello che ti ha dato della pazza capra ignorante su tutti i giornali.



143. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:21

Chi esce?



144. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:22

Ma non ha lanciato la pubblicità?



145. Clà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:23

Mattia Buonocore ha scritto:
12 aprile 2011 alle 22:19
La Ventura odia la Fogar

_____

come darle torto mattia



146. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:25

Domenico: ma si deve fare pubblicita’… è candidato!! :D



147. Mattia Buonocore ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:26

Che cosa brutta vedere il promo di Desperate Housewives su Rai 3



148. Cristian Tracà ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:27

la Sbrisolona della discordia



149. Principessa_Vespa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:27

Ma ancora lì è il Principeeee???Ma bastaaaa



150. Salvatore Cau ha scritto:

12 aprile 2011 alle 22:27

Buonasera



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.