11
aprile

GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.

Grande Fratello 11: Andrea vs Emanuele

Libero dall’ingombrante concorrenza de Il Commissario Montalbano, il Grande Fratello, giunto alla penultima puntata di questa lunghissima edizione, decide di mettere in campo l’artiglieria pesante per cercare di tornare leader nella serata del lunedì. Arruolata Sabrina Ferilli (per maggiori info clicca qui) che avrà l’onere di dare un tocco di sensualità alla puntata, l’attenzione è tutta rivolta alla conoscenza dei nomi dei finalisti.

Comunque vada, infatti, questa sera una delle coppie formatesi nella casa sarà dissolta dall’esito della nomination: riusciranno i fan di Rosa a far fuori Andrea? Se il televoto dovesse decretare l’eliminazione dell’italo-giapponese, la partenopea riuscirebbe nell’impresa di cogliere i classici ‘due piccioni con una fava’ potendo così trascorrere l’ultima settimana di gioco con il suo Emanuele, anch’egli in ballottaggio, ed estromettere dalla corsa al montepremi uno dei suoi rivali più accreditati per la vittoria. A nostro parere in finale dovrebbe andare il ‘gruppo storico’ dei concorrenti presenti dal lontano 18 ottobre, ma si sa che gli outsider la spuntano spesso nei reality show.

A mettere pepe alla puntata anche il colpo di scena dell’eliminazione a sorpresa (i finalisti, dunque, saranno quattro) e l’attesissimo ‘ritorno alla civiltà’ di Cavalier Baroncini che dopo aver passato una settimana da recluso potrà riabbracciare l’amatissima (!!!) Erinela e dire le sue verità nell’ ‘uno contro tutti’ che lo vedrà protagonista. Siamo sicuri che le polemiche non mancheranno.

[TI PIACE DM? SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK CLICCANDO QUI]

SEGUITE CON NOI LA SEMIFINALE! VI ASPETTIAMO DALLE 20.50!

Ore 21.19: L’ingresso della Marcuzzi è come al solito molto energetico. Introdotto Signorini, al quale il pubblico dedica un coro di ‘buon compleanno’, si parte con il sommario della serata: un videomessaggio che Davide ha fatto arrivare a Rosa promette di destabilizzare l’umore della partenopea.

Ore 21.23: Collegamento con la casa, parte la clip con il ‘best of’ delle liti tra Andrea ed Emanuele. Il primo critica la concezione che il secondo ha di Rosa e della donna in generale, per caso Cocco è un inviato in incognito di Antonio Ricci?

Ore 21.28: Emanuele sospetta che l’interesse di Andrea nei confronti di Margherita sia finalizzato alla permanenza del primo nella casa. Il toscano mostra delle gravi lacune dialettiche e linguistiche. Nel confronto tra i due viene chiamato in causa anche Ferdinando.

Ore 21.34: Seconda clip della serata, questa volta i ragazzi si lasciano andare ai pronostici sulla ‘finale ideale’: Ferdinando e Jimmy credono che Rosa non meriti la vittoria finale per i suoi atteggiamenti da vittima. Il salernitano sostiene che lei, a differenza di Davide, non abbia fatto un percorso di crescita durante questi sei mesi.

Ore 21.37: Ferdinando ribadisce che Rosa, a suo parere, non ha fatto tesoro delle sofferenze passate nella casa ma anche Emanuele – pur con qualche difficoltà di eloquio – crede che la partenopea non meriti la finale. Prima di andare in pubblicità la Marcuzzi annuncia l’imminente confronto tra Davide e Rosa, lacrime in vista per la superfavorita? C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 21.45: Forse l’assenza di trash del primo blocco sarà compensata dal confronto tra i due ex-amanti. Il tutto viene introdotto da una clip che ripercorre l’amore-odio tra i due con tanto di videomessaggio che ‘Cavalier Spocchia’ ha recapitato all’ex fidanzata.

Ore 21.49: Separati dall’ormai mitica parete di vetro, Davide inizia a stuzzicare Rosa e la invita a sorridere per il risultato raggiunto. Il catanese sostiene di non spiegarsi il motivo del rancore che la partenopea continua ad avere nei propri confronti e critica aspramente il suo percorso caratterizzato, a suo dire, da lacrime e sofferenza.

Ore 21.53: Rosa continua ad ascoltare impassibile la requisitoria di un Baroncini che appare più superbo del solito. Interviene Signorini che consiglia ai ragazzi in casa di essere se stessi e abbandonare la linea buonista che tutti (e Rosa in primis) hanno tenuto fino a questo momento.

Ore 21.57: Rosa riesce a mandare affanculo Davide soltanto dopo la fine del confronto quando Baroncini non può più ascoltarla: forse non hanno tutti i torti quando definiscono la partenopea carente di personalità.

Ore 22.00: E’il momento della Sabrinona Ferilli nazionale! Vestita di nero, è accolta da un boato del pubblico in studio e si definisce”Una grande appassionata del Grande Fratello. Consueto e stucchevole scambio di convenevoli tra ospite e conduttrice, arriva la markettona alla serie ‘Anna e i cinque 2′ prossimamente in onda sugli schermi di Canale5. La Ferilli critica la poca intraprendenza dei concorrenti con le donne…ma se si sono accoppiati tutti?!?

Ore 22.05: Margherita e Rosa concordano col giudizio della Ferilli, la quale entrerà in casa per proclamare “Mr. Grande Fratello 11″. Ma voi credete veramente che l’attrice non si perda una puntata del reality? Intanto Emanuele e Andrea litigano in diretta: la differenza di stile tra i due è più che evidente.

Ore 22.09: Andrea sospetta della sincerità dell’amore di Emanuele per Rosa e il toscano, esasperato e in preda a uno scatto d’ira, minaccia l’italo-giapponese. Interviene la Marcuzzi ed Emanuele minimizza:”Si è trattato solo di un chiarimento“. Pubblicità!

Ore 22.18: Andrea e Margherita si sono fidanzati ufficialmente (sembra una cosa da facebook!). La Zanatta ha capitolato e ha perfino scritto una lettera al suo uomo a rischio eliminazione: le sue parole sono di una banalità imbarazzante.

Ore 22.23: Andrea si commuove mentre Margherita sembra al settimo cielo. Ci sta venendo la carie ai denti, hanno francamente frantumato le scatole (eufemismo).

Ore 22.27: Contrasto impietoso tra Margherita e Andrea – che non fanno altro che sbaciucchiarsi –  e i signori Pagano che litigano. Rosa si esprime in dialetto partenopeo.

Ore 22.30: Alessia prova a mettere pace tra Emanuele e Rosa: parte “Una canzone per te” di Vasco Rossi e i due piccioncini si lanciano un un improbabile ballo, due manici di scopa farebbero una figura più dignitosa. Rosa chiede al fidanzato di avere più autocontrollo mentre in studio Alessia si avvinghia al Signor Signorini.

Ore 22.35: Finalmente un pò di suspance! Alessia chiude il televoto e, dopo aver sentito le opinioni delle rispettive fidanzate, annuncia la pubblicità. Per il verdetto bisogna attendere ancora qualche minuto.

Ore 22.42: Ad abbandonare la casa è Emanuele, Rosa Baiano rimane ‘vedova’. Il saluto tra i due piccioncini è molto molto freddo. Signorini definisce il momento:”un brutto momento di televisione“.

Ore 22.48: Anche Angelica e Guendalina sono rimaste spiazzate dal siparietto appena visto. Collegamento con la Ferilli, che nella stanza delle sorprese, chiede notizie sulla reazione di Rosa all’uscita del suo boyfriend.

Ore 22.53: La Ferilli si palesa in tutta la sua abbondanza, la Marcuzzi la annuncia incurante del fatto che Jimmy, Andrea e Ferdinando stiano sentendo le sue parole. La gag non riesce, Alessia dimostra i suoi limiti anche in questa situazione.

Ore 22.56: La prima prova che devono superare i candidati al titolo di “Mister Grande Fratello” è la dichiarazione d’amore. Inizia Ferdinando che in 30 secondi sfoggia la sua vena più romantica e conclude la sua performance invitando l’attrice a cena.

Ore 22.59: Andrea si dimostra molto più “preparato” del collega e ottiene l’applauso del pubblico e l’approvazione della Ferilli. Conclude in bellezza Jimmy Barba, il quale si avvicina all’ospite con voce impostata e sguardo da tenebroso. Peccato che non appena apra bocca si spezzi la magia…

Ore 23.02: I ragazzi si devono cimentare nella lap dance sulle note di Lady Gaga: Ferdinando sta per inciampare sul palo, Andrea sembra molto a suo agio e viene invitato dalla Marcuzzi a spogliarsi, Jimmy ostenta tutto il suo esibizionismo. Su questa prestazione la Gialappa’s potrebbe costruire due intere puntate di Mai dire Gf.

Ore 23.06: Come in un incubo, Giuliano Cimetti appare sulla scena di ‘Mister Grande Fratello’ e invita la Ferilli alla sala bingo dei castelli romani. La (dimenticabile) comparsata dell’attrice finisce qui. Pubblicità.

Ore 23.13: I ragazzi sono stati divisi in varie stanze e, muniti di penna e busta, dovranno scegliere il primo finalista del Grande Fratello: Andrea vota per Margherita, Jimmy candida Ferdinando, la Zanatta ricambia il favore e sceglie Andrea, Ferdinando sceglie Jimmy. Il voto di Rosa si rivela decisivo e la partenopea decide di mandare in finale Ferdinando, che diventa così il primo finalista del Gf11.

Ore 23.21: E’il momento di Davide e il pubblico in studio già pregusta l’ingresso di Cavalier Spocchia. Il Grande Fratello ha deciso di sottoporre il catanese a una prova: potrà raggiungere la sua amata Erinela – che gli ha fatto pervenire un videomessaggio – dopo averla liberata dalla catene alle quali è legata nel caveau. Tra i due è tutta una limonata!

Ore 23.27: Carmela, la madre di Davide giunge nel caveau e spezza l’incantesimo intromettendosi tra il figlio e la fidanzata. Stanno piangendo tutti! Baroncini presenta la suocera alla nuora…un momento bruttissimo!

Ore 23.30: Ecco il momento della seconda eliminazione. Anche in questo caso i ragazzi sono chiamati ad esprimere la propria preferenza in busta chiusa indicando il nome del concorrente che a loro avviso non merita di arrivare in finale. Margherita, Andrea e Rosa scelgono Jimmy, Jimmy fa il nome di Rosa, Ferdinando decide di eliminare Margherita. Il ‘giullare’ della casa sembra spacciato ma l’ultima parola spetterà al televoto.

Ore 23.36: Alessia comunica a Jimmy di non essere ancora spacciato. Per salvarsi l’italo-inglese deve scegliere un altro concorrente con il quale sfidarsi al televoto. Pubblicità.

Ore 23.43: Jimmy decide di contendersi la permanenza nella casa con Rosa (pazzo!): crede che la partenopea sia un personaggio più debole rispetto agli altri concorrenti.

Ore 23.47: E’proprio Jimmy Barba ad avvisare Rosa di essere al televoto. Nel frattempo Margherita, sobria come al solito e incurante dello stato d’animo della coinquilina, si butta in piscina con i vestiti e inizia ad esultare come Totò Schillaci ai Mondiali del 1990.

Ore 23.54: Rosa non prende bene (eufemismo) la scelta di Jimmy: vani i tentativi del ballerino di far capire la propria strategia alla ragazza. In studio si assiste alla beatificazione di Baroncini che si scusa con Alessia, Signorini ed indica Erinela come “artefice del suo cambiamento. Parte la clip con i best moment. Dopo la pubblicità assisteremo al confronto tra il catanese e Angelica (ma a che ora vogliono finire stasera?).

Ore 00.02: Baroncini ritorna alle vecchie abitudini e non fa nulla per limitare la propria gioia alla notizia che Rosa stia correndo il rischio di essere esclusa dalla finale.

Ore 00.06: Parte la clip che ripercorre i mesi di inimicizia vissuti tra Davide ed Angelica. Baroncini parte all’attacco:”Tutti i miei errori erano consoni al ragazzino che ero ma mi hanno permesso di essere l’uomo che sono adesso. Io non ti ho fatto nulla, sei arrivata a dirmi che faccio schifo“. La replica:”Ero contenta di dirti che ero contenta del tuo cambiamento, spero che tu ti possa ricredere sulla storia tra me e Ferdinando. E’il momento di stringerci la mano e dare un bell’esempio“. Davide è incredulo: sia Angelica che Rosa sembrano essersi ricredute sulla sua persona.

Ore 00.13: A mettere benzina sul fuoco ci pensa Guendalina che sferra un attacco ad Angelica. Nonostante le apparenze e le scuse informali, la ragazza di Ferdinando pretende il “mea culpa” di fronte alle telecamere. Signorini ha proposto alla bionda romana di intervistare Davide e Guenda per il prossimo numero della sua rivista. Pubblicità.

Ore 00.20: Finalmente arriva il verdetto, contro tutte le previsioni Jimmy va in finale e Rosa viene eliminata ad un passo dal sogno. Il colpo di scena è arrivato proprio alle battute finali.

Ore 00.26: I finalisti sono Andrea, Jimmy, Margherita e Ferdinando. Alessia apre l’ultimo televoto della stagione, Amen!

Ore 00.29: La Marcuzzi annuncia ai finalisti la sua gravidanza e risponde:”E’una femmina” a Margherita che chiede insistentemente il sesso del nascituro. Buonanotte a tutti.

IL LIVE E’ FINITO. APPUNTAMENTO A DOMANI CON L’ISOLA E A LUNEDI’ CON LA FINALISSIMA DEL GRANDE FRATELLO 11.




Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


Giordana Sali
GRANDE FRATELLO: LA VENTIQUATTRESIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA RAJAE


Live1
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTITREESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO E GIORDANA FUORI DALLA CASA, EMANUELE E RAJAE IN NOMINATION.


Grande Fratello 11, eliminazione Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO: DATE LORO UNA TELECAMMMERA E SOLLEVERANNO IL MONDO

611 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1113 » Mostra tutti i commenti

101. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:51

Poi è pure leggermente Buffo il baroncini…a me fa ridere… nel bene e nel male ha fatto il GF11 c’è poco da fare rimarrà uno dei protagonisti più indiscussi!



102. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:52

Però questo chiarimento non era necessario



103. Valentina Segatori ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:52

Che noia, un confronto inutile!



104. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:52

che boriosetto Baroncini!
mellifluo come e più di prima



105. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:52

ahahahahah ” Alessia il programma è tuo e io sono ospite”



106. Vincenzoo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:53

mister signorini è bella :D



107. Principessa_Vespa ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:54

Il confronto c’è perchè ormai non sanno più come tappare i buchi della puntata



108. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:54

Io invece credo che alla fine Rosa è stata forse l’unica a prendere posizione… perchè ha sempre agiuto con la sua testa!



109. Morgana ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:54

Gianluca 98: qualcosa di nuovo eh?

io sto alla canna del gas, mi sono attaccata alla crema di limoncello… e qui a torino ci stanno almeno 25° stasera….



110. Vincenzoo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:55

@phateon: agiuto :D



111. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:55

Io invece odio sto pubblico… per me è fuorviante!



112. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:56

Io c’ho un vicino di casa che mi fa saltare i nervi… come devo fare?!?! :D



113. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:56

ma Signorini per chi tifa…per Andrea?



114. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:56

Vincenzoo: ovviamente è un refuso volevo scrivere ” agito”



115. Vincenzoo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:56

voglio picchiare Signorini… stanno facendo di tutto x massacrarla…



116. Valentina Segatori ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:56

Furba, forte ecc…? Boh, ma stiamo parlando di Rosa? :D



117. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:56

io concordo con la Marcuzzi… oggi sono pro rosa!



118. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:57

Rosa non è una santa secondo Alfonso, Rosa è ingenua e buono secondo la Marcuzzi…



119. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:57

Ah ah ah… grande! :D



120. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:57

Principessa: è vero



121. Morgana ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:58

gesù, sono finita in moderazione… e che mai ho scritto?



122. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:58

per me poi tutte ste cose alla povera Rosa la ammazzano!!! lei ci sta male sul serio… ma Signorini andare a dirigere i suoi giornali e pensare al suo programma non gli basta deve fare pure l’opinionista qua!



123. Gianluca Camilleri ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:58

@DM #112
Pestalo!E se reagisce gli diamo il resto quando vengo a Milano…



124. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:58

la Baiano si è rotta, persino lei, le palle di fare il manichino del Gf



125. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

grandeeee Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahah ” Davideee ma vaffaaaaaaaaaaaa………………….”



126. scelena ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

Momento anti-Rosa! Non la vogliono più…e poi Baroncini la settimana scorsa era scocciato di fare un confronto e poi adesso lo cerca?



127. Morgana ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

Davide 112: visto? l’avevo detto che eri storto stasera?
ahhaha



128. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

Phaeton
ma non sarà che tu credi troppo alle favole?



129. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

Mamma mia, non sopporto piu’ la Zanatta. La sacerdotessa…



130. Mattia Buonocore ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

Buonasera.. Ma perchè Signorini ce l’ha con Rosa?



131. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2011 alle 21:59

W Rosa



132. Principessa_Vespa ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

Ciao Mattia



133. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

Sabrinaaaa



134. RosaMou ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

ma quanto è pesante Rosa???



135. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

Si si, la simpatia e’ proprio la cosa principale della Ferilli.



136. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

ma che presentazione infantile ha fatto la Marcuzzi??



137. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

e ora ale si scatena lei da il suo meglio con gli ospitiiii



138. Valentina Segatori ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

Oddioooooo tiratissimissima???



139. Morgana ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:00

Cristian 128: oh ma sai che stavo scrivendo la stessa cosa? ahahah

la ferilli non la reggo più, se la tira troppo…



140. Mattia Buonocore ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:01

Ma perchè poi non hanno pubblicizzato l’ingresso della Ferilli?



141. Cristian Tracà ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:01

Stavo pensando che una come la Ferilli alla conduzione del Gf ce la vedrei proprio!



142. RosaMou ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:01

a proposito di tamarre ecco la Ferilli



143. Valentina Segatori ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:02

Ciao Matti :)



144. Vincenzoo ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:02

@mattia: vorrei saperlo anch’io… invidia?? :D
Hanno rifatto Anna e i cinque??? u mamma -.-”



145. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:02

ahhhhh ma è venuta per la marketta ma che schifooo vah!!!



146. Mattia Buonocore ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:02

Si diceva anni fa che Mediaset volesse affidare a Sabrina Ferilli il Gf.



147. Morgana ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:02

Ciao Mattia :-)

Phaeton, senti, non so come chiedertelo, ma…..
TU TI DROGHI?



148. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:02

Matti, ma come si permette questa a chiamarti Matti? :D



149. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:03

Phaeton: e per che cosa doveva andare secondo te.



150. Phaeton ha scritto:

11 aprile 2011 alle 22:03

ahahaha come facchinetti ahahahaha per me la marcuzzi lo sottomette a facchi



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 1113 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.